PaRtIzAn ha scritto:
la tristezza sono quelle 5-6 persone ke dopo essere state interpellate, quando si pensava di organizzare legacy a torino, su
-quanto volevano pagare di iscrizione
-ke premi volevano
-se preferivano premi spalmati sul top8 o concentrati al primo
ed essere stati perlopiù accontentati, se ne sono usciti dicendo ke gli seccava pagare 12 euro invece di 10 per 4 isole vulcanike di premio (xke notoriamente i premi dal 2 all'8 nn contano)
a voi mi rivolgo, morti di fame: se avete bisogno di un finanziamento per pagare l'iscrizione ai tornei, o di qlc euro per un panino e una tosata dal barbiere, kiedete pure! non è nostra abitudine negare l'elemosina ai mentecatti
caro partizan
sono un morto di fame al quale sinceramente quei 2 euro di differenza CAMBIANO qualcosa...
sai... il mio papi non mi paga il torneo e i soldi che guadagno quando saltuariamente lavoro preferisco tenermeli per le emergenze, per i regali di natale e per fare un torneo quando merita veramente...
da qui ho fatto un calcolo, che voglio condividere con te, sperando che ci arrivi anche tu...
io e il mio team siamo 3 persone... ci eravamop preiscritti prima di conoscere i premi affidandoci al fatto che la qualità sarebbe rimasta la stessa dell'ultimo torneo... scopriamo in totale avremmo speso 36 euro per vincerne 90...
acnora uno dice ci sta, ma poi abbiamo ricordato che le vulcaniche che avevamo (4x) ci avevamo messo mesi a venderle e io se spendo soldi, ho bisogno di rifarmi velocemente perche sono un morto di fame e i giornali vecchi per coprirmi la notte al giorno d'oggi costano come l'oro... e d'inverno fa freddo..
quindi il mio socio 1 ha preferito restare a casa per studiare
il mio socio 2 ha preferito restare a casa a far felice la tipa
io ho preferito andare con la mia per regali in giro
se a te non sta bene non mi interessa un fico secco, fino a prova contraria i soldi sono miei e decido io quando cazzo spenderli e come... punto.
P.S. mi mandi il num di cell?
quando sarà primavera potrei aver bisogno di un taglio di capelli dal barbiere e se tu non dai valore ai soldi tanto da regalarli, mi metto in lista per un finanziamento. grazie
@bertinetti: nulla contro te e il torneo, fossi stato piu in grana e con premi poco piu appetibili sarei venuto insieme al team al completo... spero tu rifaccia altri tornei in un periodo meno nefasto per le mie finanze. ciao