Tipo1.it
https://tipo1.it/

[07/11/2015] 015 Pl. +Pisa+ LegaCittadinoGamesAcademy#3
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=34770
Pagina 1 di 1

Autore:  Randy86 [ gio 12 nov 2015, 15:10 ]
Oggetto del messaggio:  [07/11/2015] 015 Pl. +Pisa+ LegaCittadinoGamesAcademy#3

[IS]\|InizioStringaClassifica|/5,8,18,no,Pensa Nicolò,Dini Nicola,Marchetti Nicola,Cappellini Federico,Ferrato Vincenzo,Masella Davide,Calvaruso Davide,Verona Francesca\|FineStringaClassifica|/[/IS]
Eccoci di nuovo qui, alla terza tappa del legacy...questa volta 18 giocatori

Ecco lo svolgimento della top8:

Spoiler: show
Immagine


Top4

1° - Pensa Nicolò -
Spoiler: show
Miracle

Creatures [5]
2 Monastery Mentor
3 Snapcaster Mage

Instants [16]
2 Counterspell
2 Spell Pierce
4 Brainstorm
4 Force of Will
4 Swords to Plowshares

Sorceries [8]
1 Council's Judgment
1 Entreat the Angels
3 Ponder
3 Terminus

Enchantments [4]
4 Counterbalance

Planeswalkers [2]
2 Jace, the Mind Sculptor

Artifacts [4]
4 Sensei's Divining Top

Lands [21]
1 Karakas
1 Mountain
2 Arid Mesa
2 Plains
2 Volcanic Island
3 Island
3 Tundra
4 Flooded Strand
3 Polluted Delta

Sideboard [15]
3 Flusterstorm
2 Rest in Peace
1 Wear // Tear
1 Red Elemental Blast
3 Pyroblast
3 Vendilion Clique
1 Izzet Staticaster
1 Terminus


2° - Dini Nicola - A.N.T.

Spoiler: show
Immagine


3° - Marchetti Nicola - Miracle

Spoiler: show
Immagine


4° - Cappellini Federico - Infect

Spoiler: show
Immagine


1° Pensa Nicolò - Miracle

[deck]Lista1[/deck]


2° Dini Nicola - A.n.t.

[deck]Lista2[/deck]


3° Marchetti Nicola - Miracle

[deck]Lista3[/deck]


4° Cappellini Federico - Infect

[deck]Lista4[/deck]




Stavolta niente foto, io non ero presente causa matrimonio e chi c'era se ne è dimenticato. :P
Vi aspettiamo alla prossima tappa!

Autore:  tasso88 [ gio 12 nov 2015, 16:52 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [07/11/2015] 015 Pl. +Pisa+ LegaCittadinoGamesAcademy#3

Daje!

Continuate così!

Sono sicuro che possiate crescere ancora :P

Supporto massimo 8-)

Autore:  Randy86 [ gio 12 nov 2015, 18:03 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [07/11/2015] 015 Pl. +Pisa+ LegaCittadinoGamesAcademy#3

Speriamo! Man mano la voce circola che c'è una lega e alla prossima tappa ho annunciato che a fine lega il 1° classificato si aggiudicherà lo slot per l'invitiational :D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/