completo qui il report,da giocatore

un buon 7° posto,ahimè a causa di una cappellata che vi racconterò dopo ù.ù
i miei incontri,gli scontri,gli scambi di opinioni, persone che sono fatte di nomi e di cognomi!
turno 1: nicola dusi(UWGB) 2-0
Caro Nic, mi spiace

il mazzo ha girato a dovere e una o due schiappate extra mi hanno fatto controllare alla grande entrambi i match (secondo me in g1,quando hai fatto kozilek e in mano avevo shardless x2,tarmo waste e fetch,in campo letalmago attivabile per fetch in turno 2 e tu un bayou in gioco,avrei tutta la vita tolto tarmo e non uno shardless,così ti sei trovato al 2° turno senza landa e con giù un tarmo 4/5 incazzato xD)
turno 2: Enrico Beltrami(BUG team america) 2-0
in g1 la partita si stalla un momento in quanto i nostri decay rimuovono i tarmo avversari,ed è una guerra di letalmaghi(i suoi periscono però sotto le botte dei miei tarmo in quanto i decay li vede qualche turno dopo di me)..uno shardless che casca vision però mi dà vantaggio: pesco landa letalmago e liliana,gioco letal e landa,tapped out e lui ha una carta in mano,alla sua acquisizione mi domanda"è bella la carta che hai in mano?" io(con aria molto innocente) "bah,in questo momento avrei potuto pescare meglio",lui allora si fulltappa e gioca tombstalker(unica creatura ormai rimasta sul suo board), io pesco branza,tiro liliana e lui ci pensa,entra,fa esplodere tombstalker,faccio branza che vede jace,appoggio jace e concede g1..g2 tiene una mano con poche lande,la mia waste gli ferma la race,non pesca lande ne le vede con branze e ponder,io vado sopra di creature e perisce..
turno 3: Luca Giannoni(Burn) 1-2
brutto match up,preside perdo g1 grazie ai suoi 2x di fallout quando io pesco letalmago con force attiva in mano,limito i danni delle fireblast ma i botti sono troppi e perisco. in g2 una timida strige con su jitte di 4° fa sì che io possa ressare punti vita,e quando jitte si caricano a 6 fanno anche loro un bel botto

g3 sudatissima,i miei 2 letalmaghi miracolosamente scampano ai botti(che targhettano solo oppo) e mi fanno remare bene,ma non pescare neanche un tarmo in 25 carte(tra branze e vision ho visto in pratica metà mazzo) mi ha impedito di vincere la race e le creature nei cimiteri prima o poi finiscono,e i botti nel mazzo sono tanti

comunque gg

turno 4: fornasier luca(maverik) 2-0
pesco gli ammazzini giusti al momento giusto,e shardless che casca tarmo fa race a gogò,lui non pesca molto bene e floodda di lande,post side entrano millemila removal e vinco rapido g2
turno 5: magaraggia isacco (jund) 2-0
g1 vedo il mondo,agente che casca vision per vedere altro agente che casca tarmo con decay da fare sul tarmo avversario: boom,schiappo e son contento. in g2 entrano le surgiche per i punishing e......surgica su tarmo,surgica su elfa,surgica su punishing(by snapcaster ù.ù),m'è un po' dispiaciuto xD gg
turno 6: andrea villa (trote) 1-1 id
top 8:cappelletti emanuele,con deathblade...1-2

in g1 la mia cappellata protonica è stata fare branza e vedere:decay,letalmago e landa,il mio cervello recepisce che quella landa è una wasta(in realtà era una rainforest),lui ha giù jitte,jace(a5)creeping tar pit e letalmago(equippato a jitte),io quindi molto sicuro del mio tarmo+letalmago in debolezza+ agente,faccio decay su letalmago,mando tutti vs jace e lui tira il suo 4° spigo su tarmo,quindi: jace è vivo,io ho giù shardless e letalmago,lui creeping imbloccabile e jitte

il pescare la fetch mi fa venir voglia di prendermi a pugni gli occhi e il cervello.....ovviamente non vedo ne decay ne pulse per risolvere jitte,e ci crepo come un pollo..g2 parto bene io,riesco a risolvere una elspet molto fastidiosa e porto a casa di race(non vede spighi). g3 molto brutto,parto bene io e male lui,con bombe in mano ma senza lande,io invece continuo a far girare lande,lande peschini e non vedo un maledettissimo tarmo che sia 1 e lo porto a 3 pti vita di letalmago che poi viene edittato dal suo 1x di lilana,entra vendilion,entra jace,entra batterskull e non ci posso fare niente

la mia ratchet bomb avrebbe rallentato la mia morte solo di un turno in quanto jace non lo avrei potuto rimuovere nei 2 turni prima della sua ultimate..
però bel torneo,il mazzo dà tante soddisfazioni e,da quando l'ho montato ho fatto 3 top su 4 tornei(e un 10° per rating) ^^ dai che pucia come un trattoreeeeeeeeeeeee xD
alla prossima tappa,vi vogliamo numerosissimi!!!!!!