Oggi è mar 28 apr 2026, 8:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [9-12-12 Cerro MLL- PCLL] Top 8 con Jund
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 19:16 

Nickname Cockatrice: chuck
La settimana prima del torneo è piena di mille impegni.Arrivo venerdì sera convinto di giocare ant, ma poi guardando un po' le ultime liste mi convinco che forse non è proprio la scelta corretta.Passo tutto sabato a cercare un mazzo che possa montare almeno per ¾ e che mi piaccia e non muoia da solo o da sciamano.
Dopo mille mazzi provati mi decido e monto jund.

Lista:
4 sciamani
4 elfe
3 confidant
4 goyf
3 liliane
2 librerie
3 tourach
2 inquisition
2 seize
4 fulmi
3 decay
2 pulse
1 gftt
1 dismember
3 waste
3 bayou
2 badlands
2 taiga
2 swamp
1 forest
1 mountain
3 verdant
3 wooden
1 rainforest
1 bloodstained

Side
2 pernici
2 aghi
4 pyroblast
1 loam
2 jitte
2 choke
2 krosan

Lista completamente netdeckate cambio solo la side mettendo la 4 reb e le 2 jitte che mi faranno vincere più di un game.
É il mio primo report quindi chiedo scusa se non sarà nella miglior forma possibile.
Non immaginando una top 8 non ho preso neanche un appunto con i nomi vado a memoria purtroppo su alcuni buio totale.

1 turno UW Stoneblade
G1: perdo il dado , lui terra passo io kozileck poi tourach poi liliana poi elfa.La partita finisce con lui che nn vede molto bene e ha solo mishra che vengono fulminate.
G2: praticamente uguale al g1 ma parto di sciamano lui prova una mistica ma si prende subito un fulmine.
1-0
2 turno: Team america
G1: mulla a 4 oppone un po' di resistenza compilce una brainstorm con 3 removal ma il vantaggio di confidant la porta a casa.
G2: rimango spiazzato quando appoggia stalker e muoio senza poterlo uccidere
G3: parto di sciamano non posso quasi mai passare dalla combat a causa di uno scontro tra goyf ma dopo aver appoggiato un secondo sciamano e un'elfa riesco a chiudere.
2-0

3 turno:Reaimator
G1 mulla a 5 o 6 nn ricordo. Terra petalo entomb renimate su jingitaxias.Andiamo alla seconda.
G2:tiene a 7 parto di kozi che forza poi terra passo io goyf lui entomb e rianima grisel.Ho doppio fulmine e attacco sperando nel suo blocco che però non avviene .Muoio da grisel.
2-1

4 turno: Tasso con BUG
G1: dura tipo 10 min con lui che mulla a 6 e al secondo turno ha solo 2 carte in mano di cui 1 landa.
Vinco in vantaggio con doppia elfa mi sembra.
G2: un po' più combattuto appoggia ben 3 confidant ma non riesce mai ad essere pericoloso fino a che flippa un delver e comincia a attaccarmi.Un'elfa però mi ragala decay che gli interrompe la race ribalto la partita quando vedo jitte che mi permette di attaccare con goyf e di uccidere il suo sciamano.Vinco di sciamano pochi turni dopo.
3-1

5 turno: Menchetti con Maverick
G1 : ho risposte a tutto quello che mi propone e vinco di goyf più elfa.
G2: mulla a 4 io ho un mano forte ma monolanda(con sciamano)parte lui terra passo, faccio sciamano lui libreria e riesce a trovare una spiga.Rimango un po' chiodato con il mana e muoio da mirran crusader
G3: ho solo rimozioni in mano e quando entra il crociato è troppo tardi e vinco con doppio sciamano
4-1

6 Turno: Bidone con Canadian
G1: Parto di sciamano e vinco con elfa che casca fulmine per delver seguita da un goyf e un decay sul suo.vinco tenedo sotto controllo mangusta con sciamano.
G2: La partita si decide nei primissimi turni lui parte terra delver, io terra sciamano, lui flippa e mi wasta.Io provo penso la giocata che mi avrebbe dato la vittoria,wasto la tropicale e reb su delver lui forza . Morirò da quel delver non riuscendo a trovare una rimozione né una terza landa per appoggiare liliana complice suo doppio stifle su due fetch in tue turni consegutivi.
G3: Parto io vedo bene lui anche e arriviamo in una sitazione di stallo di goyf ma ho sciamano che strappa i suoi 2 danni a turno.Quando entra anche il secondo fa esplosivi . La pescata seguente sarà jitte che mi farà vincere il game.
5-1

7 Turno : Giulio Cavalli con Canadian
Pattiamo sperando di non avere scherzi dal rating

TOP 8
Alessandro esposito con bant
G1:Qui avvieno il collasso forse dovuto al turno di pausa o alla stanchezza.Sta di fatto che commetto una serie di errori che mi costano il primo game.mulligo una mano con 3 removal spinto dalla paura che giocasse un bant simile a quelli che avevo visto in sala con geist e jace.Invece gioca bant aggro con le mistiche .Muoio da bs equippato con ff.
G2: tengo mano con scarto goyf e doppia krosan .Pesco solo lande, la prima carta buona è elfa che però viene prontamente messa sotto di vendillion.Trova la karakas e non mi permette più di proporre niente.

Sono molto contento del mio risultato , è il primo che ritengo importante ed era pure il mio compleanno meglio di così.

Props

A Consonni che mi presta le carte e mi porta
A Paul, Trinca e il Rosso che mi accompagnano nel torneo
A Blasi con cui parlo spesso e mi da consigli sempre utili
Allo sciamano che è troppo forte
A casi che mi sostiene dal cell durante tutto il torneo

Slops
A me che mi spengo in top e gioco malissimo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 20:04 

Nickname Cockatrice: FradiBoscoCavo
Grande Ste! Ti sei fatto un ottimo regalo di compleanno direi! :-D Mi raccomando ricorda che noi Trinca siamo in due! Direi che ci meritiamo un doppio Props!! ahahah! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [9-12-12 Cerro MLL- PCLL] Top 8 con Jund
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 21:46 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Sono proprio contento per te :-)

Ai tempi, io e non mi ricordo chi pronosticammo questo tuo avvento col compagno casiraghi, lieto di sapere che non mi sbagliavo! Attendo il prossimo result, nel frattempo complimenti e tanti auguri :-)

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 22:59 

Wowowowowowo che forte sto steeeeee!!!! :-)

Complimentoni per il risultato, te lo sei davvero meritato tanto! Grazie mille per il props zio, e ancora tanto auguri! :-)

"CHELLOCK"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 23:35 
Legendary Creature

Bravo Ste, ottimo risultato con mazzo da Modern! :-p

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 23:59 

very congratulazioni Ste! vedi di compiere gli anni più spesso LOL
ancora complimentoni e sopratutto come dicono i Sir a Londra: "aoogooree"

"When the air burns, only death breathes deep."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2012, 0:02 

bravo, bello, sculone e compagno di macchinata. cosa vuoi di più dalla vita?

un mononero!

ma comunque anche jund ci va bene :P

complimentissimi ste! era ora che facessi un risultato come si deve! 8-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2012, 0:42 

Bravo giovane!

Cita:
A Consonni che mi presta le carte e mi porta

Grazie per il props, peccato per la top8: il matchup era equilibrato...almeno, però, ho fatto in tempo a vedere il secondo tempo della partita :-D

Continua così!

|Il Banchiere del Berlusca Team|
|Referenze: PaRtIzAn, Over_kill, M***a Mike, Alifromcairo, zazza/cantu/nightmare, cherubino, krimine, Parducci82, Hollow e altri|
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]