Oggi è sab 25 apr 2026, 22:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/11/2012 - Porto Sant'Elpidio] L'ASCESA DEI GOBLIN B.O.F.
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 13:44 

Eccolo qui, il primo ma non l'ultimo (almeno spero) report del sottoscritto.
Il pre torneo parte già dalla sera prima con l'incontro dei sig. Terra Rina e Tassone, che sollevano la discussione del mazzo con cui partecipare dato la non più prevista saidata contro dredge; dopo vari smadonnamenti tutti a casa! e io fino le 4 a montare dredge e a testare come rispondeva e a trovare una side contro i temili shamani...
La mattina del torneo sveglia con mr. Pagoni che mi avverte della assenza di TassoNETOR per malattia; e via si parte tra pago pilota e Catacchio silenzioso, e non si sa come tra BURUBM e MINKIA (e Ceci che non si orienteva con la sua memoria fotografica) si arriva al TOP DECK!!!
Era giunta l'ora di scegliere che mazzo portare ma grazie a una scelta ponderata, non è vero, scelgo di restare fedele al mio amato GOBLIN, che per la giornata aveva cambiato il suo nome da GOBLIN P.I.F. (palle in faccia) in GOBLIN B.O.F. (ball on face, letteralmente tradotto come PALLE SUL VISO).

ecco la lista:
1 Fustigatore Urticante
4 Lacchè Goblin
4 Matrona Goblin
1 Prospettore di Skirk
4 Capobanda Goblin
1 Krenko, Capocosca
4 Condottiero Goblin
1 Capo della squadra d'assedio
1 Mogg Fanatico
3 Goblin Piledriver
4 Inceneritore di Palmagemma
1 Goblin Chiftain
1 Goblin Sharpshooter
1 Teppista di via latta
3 Mogg war marshall
4 Fiala Eterea
4 Montagna
4 Porto di Rishada
4 Wasteland
4 Grotta delle Anime
4 Arid Mesa
1 Bloodstained Mire
1 Taiga

Side:

1 Pyroblast
2 Reb
1 Surgical Extraction
2 Krosan Grip
3 Pyrokinesis
3 Relic of Progenitus
3 Spina D'ametista

E VIA SI COMINCIA!! CON 32 PARTECIPANTI E 5 TURNI DI SVIZZERA + TOP 8 (premetto che non sono bravo a ricordare i nomi quindi li sostituirò con ragazzo, l'amico e altri termini generali, non me ne voglia nessuno xD)

Turno 1: Mr. conte Pagoni con UR Delver, vinco il dato e parto io!
G1 apro mano normale e parto di montagna lacchè, pregando di non vedere fow, entra! Lui guida goblin e mi attacca, io ovvio lascio passare; io piccio e cago di lacchè un condottiero che tira uno scagliaorda e un marescialloe via, lui delver e fulmine a catena su di me; io ciclo su guida picchio e lo scagliaorda fa il resto.
G2 NON SAIDO SOTTO CONSIGLIO DELL'AMICO MENGUCCI CHE MI RICORDA SEMPRE DI NON "SNATURALIZZARE IL MAZZO"... classica partenza di guida e burubum, io parto di lacchè, lui insiste e cala un'altra guida mi picchia come non mai e mi spara pure 3 di fulmine. io fiducioso attacco di lacchè e metto il mio condottiero e il mio scagliaorda, lui mi picchia ancora incurante di tutto e io prendo, al mio attacco lo scagliaorda vine fulminato e io con lui e il turno successivo i botti mi sbottano bravo bum bum pago.
G3 saido una REB forse per scaramanzia o boh! Parto io e mulligo a 6 e via di fiala, lui ribadisce di giuda che mi aiuta con una terra. io carico e appoggio un maresciallo con annessa pedina lui delver e continua a picchiare io lacchè di fiala in eot; carico e passo; delver non si gira, fa un ponder un fulmine su di me e mi picchia io accetto sfialo scagliaorda e brucio delver, carico a 3 apparecchio faccio molti danni che mi permettono di chiudere il turno successivo.
1-0-0

Turno 2: L'amico con GOBLIN, ovviamente perdo il dado!!
G1 lui grotta lacchè io terra lacchè, wow solo champagne!!, l'entusiasmo si spegne quando cala porto per il rimbalzino e ciao al mio lacchè per picchiare col suo e mostrarmi il capo della squdra d'assedio ecc ecc... sta a me e penso a perchè ha giocato porto e non montagna, bah ci provo svasto grotta e poggio fiala, si rivela una buona mossa dato che lui non vede terra rossa, ma resta il problema dei 5 danni a tavola, io carico e poggio il salvatore maresciallo che mi permette di risparmiarmi un pò di danni con la paura del doppio blocco, lui picchia e io scendo prendendo tutto, fiala a 2 e passo, lui vede il mana rosso ma mi attacca io sfialo un altro maresciallo e brucio il capo che automaticamente si brucia su di me mandandomi da 4 a 2, io capisco che è critica, ma posso farcela, fetcho andando a 1, carico fiala a 3 che sfiala condottiero e casto un krenko e un fanatico a far numero e via con 3 pedine gobbo, lui non vede niente in quel turno. Io moltiplico i miei gobbi tengo montagna tappata di porto e al resto pensa KRENKO!! <3
G2 dentro 3 PYROKINESIS e fuori 1 scagliaorda e 2 capobanda. Parte lui e mulliga a 5 io tengo con 2 fiale, lui terra prospettore (grazie a Dio), io terra fiala. Casta un condottiero con il sacrificio del prospettore picchia io accetto e carico svasto e 2^ fiala; lui cala il 2° condottiero e via per me altri danni e passa, io continuo a caricare e calo porto per non saper ne' leggere ne' scrivere lo tengo tappato e con una pirocinesi brucio i due condottieri, non può che passare e io in eot sfialo condottiero e maresciallo per poi matrona e KRENKO; per andare al turno successino alla vittoria con le solite N pedine il turo a venire!
2-0-0

PAUSA PRANZO ALLA SUPER ROSTICCERIA E CON IL MORDORIANO CARLO PIERINI, E VIA CON 6 CANNELLONI A TESTA A UN FIL DE GASS, POI A UNA DISPERATA RICERCA DI CAFFEINA MAI SOPRAGGIUNTA... SI RIPARTE CON UN OTTIMO OTTIMISMO!!

Turno 3: Un simpatico ragazzo con MAVERIK parto io...
G1 (anche se ho mulligato a 6) parto comunque bene con grotta lacchè!! lui terra gerarca, qui la sua scelta nel turno dopo se parare o no lacchè, cosa che non fa e arriva provvidenziale il mio condottiero e uno scagliaorda swasto e via, lui gioca una melma che il turno dopo sarà incenerita e lo scagliaorda farà il suo per la prima vittoria.
G2 CLASSICA SAIDATA DI 3 PIROCINESI E 1 KROSAN PER 3 CAPOBANDA E 1 SCAGLIAORDA: lui terra mamma io ancora con lacchè sempre con il solito mulligan a pesca, e qui la scelta forse errata di bruciare mamma con una pirocinesi, questo perchè il turno successino mi vengono a trovare 2 gerarchi che all'inizio non hanno bloccato ne fatto troppa paura ma di lacchè è entrato un semplice scagliaorda che non può nulla contro un suo cavaliere il turno successivo che nel con l'andare della partita si prende culla di gea per poi gioare altri 2 cavalieri con annessa jitte. non posso stergli dietro!!
G3 parto di lacchè lui zenit da 0 per driade io replico con wsta e fiala ma di lacchè un buon scagliaorda, lui terra passo, io carico e sapevo che il mio lacchè non sarebbe durato con quella pianura tutta stappata quindi carico a 1 attacco ma tutto previsto addio lacchè ma continuo a svastare, lui foresta gerarca io carico a 2 e porto e sul passo spiga sul povero scagliaorda, io tengo tappato e lui casta una sugosa melma io sfialo il mio maresciallo. sta a me sfialo condottiero e sharpshooter brucio melma e gerarca con una provvidenziale pirocinesi e lui in risposta mi spiga (come previsto) il povero sparatutto picchio e passo; lui ancora un cavaliere ma ero pronto per la vera carta da non spigare, il mio amato KRENKO preso providenzialmente di matrona e sfialato a 4, il quale mi porta mano alla mano alla vittoria.
3-0-0

Turno 4: Andrea Mengucchi con BUG perdo il dato e mulligo a 6, si parte bene -.-'
G1 lui fortissimo come sempre parte di letalmago io di fiala lui io temporeggia io con il mio classico maresciallo che però viene forzato ad andarsene, poi nel turno successivo calo condottiero che fieramente infligge i suoi 2 danni swasto e passo. sta a lui attiva il letalmago (che fa anche il caffè) per liliana e addio condottiero, fortunatamente pesco terra e a 4 casto il capobanda che mi fa ripartire uccide liliana e da li a poco la partita si conclude a mio vantaggio.
G2 saido 3 reliquie 2 krosan e 1 surgical, ovviamente mulligo a 6 e parete lui e chi si rivede il solito letalmago io rispondo di fiala e lui fa branza nel suo "come i veri campioni" e passa io carico e presento uno scagliaorda. Sta a lui che prepara il board con un bel tarmo che non era enorme ma abbastanza grosso, io continuo a caricare e passo, lui non attacca con tarmo perchè cala jace e branza io in eot sfialo matrona per KRENKO, forse una fissazione. lui ovviamente spacca fiala con un abdrut io vedo terra e fiero calo KRENKO, scagando clamorosamente, sta a lui che non ci pensa 2 volte a farmelo rimbalzare da giacomo incomincia a picchiare appoggiando il secondo letalmago. Nel mio ripenso alla cazzata ma pesco il condottiero che mi da speranza passo, nel mio eot i letalmaghi continuano a fare il caffè. Lui mi guarda la pirma mi picchia sapendo che lasciavo passare per aver più pedine con KRENKO e sta a me, finalmente casto KRENKO ma in risposta lui mi assegna -2-2 al mio condottiero levando rapidità a KRENKO e alle mie speranze. Lui rimbalza continua a picchiare appoggia liliana e i letalmaghi fanno il resto.
G3 via 2 reliquie devo vincere in velocità!!, ma ovviamente mulligo a 6, parto bene con il mio lacchè ma lui è nettamente più forte con il suo letalmago, io continuo con uno scagliaorda, lui più che forte slanda, attiva letalmago per letalmago e ciao al lacchè io non vedo terra ma appoggio fiala, ma non posso nulla dinnanzi a una immensa liliana che pulisce il board, io fiducioso carico fiala ma non vedo ancora terra, lui mi inzia a scartare con liliana e fa una branza gioca terra e via io carico fiero a 2 vedo un porto e casto un maresciallo, lui loam e ciao porto abdrut su fiala che sfiala scagliaorda si scarta con liliana che va a 3 e puredisfigure -2-2 allo scagliaorda. Mi ritrovo con liliana a 3 letalmaghi e io con 2 pedine e una terra, pesco non è terra passo misericordioso, lui appoggia un tarmo liliana continua a salire io da li in poi vedo solo terre svastabili che fanno poco e tra liliana arrivata a 8 e tutto il resto porgo la mano!!
3-0-1

Turno 5: Matteo Pierdiluca con soldato QUI COME SEMPRE CI SI GIOCA LA TOP8, ma sti soldati è un incubo, A ME BASTAVA UNA PATTA A LUI NO, OVVIAMENTE RALLENTO I NEURONI E ATTUO SCELTE PONDERATE.
G1 parto io ma andiamo tutti e due a 6, io terra fiala lui terra mox e thalia, io carico appoggio i mie soliti pedini di maresciallo e via. Lui a 3 un buon capitano preminente e continua a picchiare. io continuo a caricare con matrona in mano gioco un bon prospettore e tengo 2 mana aperti e fiala a 2, sta a lui vuole pompare tutti i suoi lo fa ma ciclino su preminente che avrebbe vinto da solo, io ci pesco uno scagliaorda che sfialo e prendo ancora danni da thalia, carico a 3 casto un condottiero e passo, lui fa tutti più grossi mi fa male e passa io sfialo matrona per KRENKO. Nel mio fiala a 4 casto KRENKO e sfialo capobanda giro forte e lui senza pensare ammucchia, pensando che la patta non lo fa entrare; ha fatto bene!
G2 dentro 2 krosan e 3 pirocinesi; parte lui con terra passo io terra lacchè, lui risponde con terra thalia e io con fiala a costo 2 appena pescata. lui vede mox e doppio soltato che casta a 1 in meno io vedo matrona ma appoggio un maresciallo, lui inizia a pestarmi rendendo tutti più grossi io fiducioso carico e piazzo altri gobbi con le mie 3 terre e passo, lui Suppression Field io sfialo qualcosa di inutile come uno scagliaorda e lui continua a giocare soldati e a farmi del male io blocco ma non troppo. sta a me carico casto condottiero e passo lui continua a menare io vado a poco sfialo madrona pagando 2 prendo krenko, carico a 4 ma realizzo che non ce la potevo fare a pagare 2 per fiala 2 per krenko stavo a troppo poco. Temporeggio provo a cavarmela magari sbaglia, non sbaglia mi picchia a volontà e si va alla 3^.
G3 tengo mano con lacchè fiala wasta porto pirocinesi inceneritore e montagna, lui molto frettoloso dovuto al poco tempo rimasto in aggiunta alle mie giocate da controll mischia al volo e boh, ma resta il fatto che tiene con faccia brutta a 5. Io parto con lacchè lui guarda male, lui terra passo, io non pesco un cass attacco con un fiero lacchè che non fa scendere nulla gioco porto e tengo tappato lui terra e passo io vedo fiala picchio di lacchè che non fa niente e sta a lui con 3 terre e 1 tappata casta il soldato "rapido" e passa io pesco l'ennesima terrà carico svasto e passo tengo tappato ma lui riesce a giocare il suo preminente, io finalmente pesco il mio capo della squadre ecc ecc tiro la mia pirocinesi pulendo i suoi soldati picchio di lacchè e calo l'ennsimo porto che tappa, lui prova a ripartire ma ogni cosa che gioca viene bruciata. Per finire poi vedo capobanda che mostra altri ciclini e la partita finisce da li a poco!

NON SO COME MA REMANDO COME UN PAZZO PER ENTRARE E CERCARE DI PATTARE LA 5° SVIZZERA PER TEMPO O CALCOLI ASTRALI DEL SIG. ANDREA MENGUCCI MI RITROVO DENTRO COME PRIMO CON 12 PUNTI; COME PRIMO!!? (O.O questo vuol dire che inizierò sempre io!!). DOPO UNA BREVE PAUSA E UN Pò DI RESPIRAZIONE ZENN SI RIPARTE!!!

TOP 8: Mi presento all'oppo e penso, cazzo è tutt'oggi che giri e non fai un cazzo e potevi vedere che mazzo gioca!! lui lo sapeva io vado al buio! Luca Di Chiara (l'omonimo!) con SHOW AND TELL
G1 finalmente tengo a 7 e parto di lacchè lui terra passo. io picchio calo scagliaorda e gioco porto, tengo tappato lui City of Traitors e passo, io picchio calo un altro scagliaorda e swasto tengo tappato e lui altra terra ponder ma non può nulla al mio prossimo attacco.
G2 saido 3 spine di ametista 3 reb e mono surgical; parte lui con terra passo e io con terra lacchè e lui si lamente che è già due volte che parto così e sono fortunato io ribadisco affermando che alleno i mie lacchè e che la fortuna gira, non facico in tempo a passare che pesca show and tell terra da 2 e via che la dea bendata mi prende in parola e EMRAKUL mi fa ammucchiare presto.
G3 tengo due porti, waste e fiala ma con il mio FUSTIGATORE PRONTO, parto con fiala e passo lui terra e passa io carico porto e tengo tappato lui terra da tue e monolite, io carico fiala e passo tengo tappato lui branza io sfialo scagliaorda passa io continuo a tenere attivi i porti dato che lui aveva 2 mari e infiniti mana incolore, carico picchio e passo tango tappato lui ari branza fetch e passa io sfialo condottiero. Sta a me lascio fiala a 3 pesco altro condottiero che gioco e piccio lui a zero mi fa il patto nero sullo scagliaorda io passo e lo tappo costringendolo a fetchare per pagare il patto, paga e passa io vedo il mio comandate che mi fa girare uno sagliaorda picchio, svasto per 2 passo; tappo per 2 con il fusrigatore nelle mani, lui branza fetch e io tra me e me "ecco che arriva" e invece non arriva niente io apparecchio per paura di altri patti e picchio i pochi danni che restano lui ci pensa e porge la mano, io realizzo dopo qualche secondo che sono in top 4!! YESS!!

TOP 4 ANCORA ANDREA MENGUCCI (che ormai mi conosce così bene come return to ravnica) dopo una breve chiacchierata con gli altri tra cui pagoni che a ogni carta mi chiedeva quante ne giocassi e ceci e zio sam che adulavano il BUG che non si chioda mai (gufandogliela) si parte!
G1 parto io e tango mano con 2 waste porto lacchè grotta maresciallo e matrona, Lui con fetch, terra, fow, carta blu, esciamano e disfigure. parto grotta lacchè lui si vede costretto a fare terra disfigure io ho wastato confidando, ma non così clamorosamente in un suo landdrop che è avvenuto per una serie di turi pari a 6 o più e la partita si chiude a mio favore.
G2 forte della teoria di restare aggro saido 1 reliquia 2 krosan e 1 surgical: parte lui con letalmago io con fetch passo lui terra brainstorm io altra fetch per reliquia, questa volta vedo solo montagne per misere pedine di maresciallo lui nel frattempo mi fa contare la tabellina del 2 con il letalmango, appoggia jace e branza. Io si ci provo gioco condottiero che morirà appena dichiaro "entro in fase d'attacco" provo a far scendere jace ma lui resta in vita, sta a lui mi guarda la sua prima appoggia pernice e via, io resto con le mie 3 terre ma non vedo bene e pesco scagliaorda e passo pernice leva tutto tranne scagliaorda e letalmago che continua imperterrito a mietere vite. Lui per non saper ne leggere ne scrivere poggia un tarmo e mi guarda la prima bornza e controlla come non mai. Io non posso fare altro che aspettare per vedere la situazione in 1/2 turni e dirghi bravo.
G3 mulligo a 6 in cerca del lacchè che non c'è ma ho in mano fiala reliqua matrona e altri gobbi, fecho per fiala lui sempre con il suo letalmago io carico e altra fetch che resta li nella speranza di vedere altre terre e gioco reliqua pronto a bersagliare per spegnere quel letalmago, lui terra tarmo che era un misero 1/2 quindi ok e passa, carico vedo terra e a 3 vai col condottiero e passo. lui terra branza e passa io sfialo maresciallo. Sta a me e no so perche ma dato che tarmo era 2/3 mi viene in mette di provare a ucciderlo attaccando rimuovendo l'unica carta nel suo cimireto e tutto il mio, lo faccio il piano sembra funzionare ma fortissimo mengucci spara un disfigure -2-2 al mio maresciallo cosi da rigonfiare il tarmo e ciao condottiero che però è subito tornato nel suo eot di fiala, mentre lui mi dava la senzazione di avere solo terre e continua a fetchare e passa. sta a me con 4 terre fiala che resta a 3 per matrona condottiero e 2 pedine, pesco capo della squadra ecc ecc lo gioco facchio la 5^ terra e passo. lui con i sui 6 mana a 3 mi casta pernice e io la vedo brutta ma lui stava a 15 e non poteva attivare il mago, eot matrona su (questa era la scelta tra capobanda per ripartire dopo la sua pernice, ma temevo la sua carta in mano o il capitano per fare un attacco grosso, faccio due conti e scelgo il capitano). Sta a me fiala a 3 pesco ciclino dichiaro attacco con tutti lui blocca con tarmo e mago io ci penso e ciclo il tarmo per vedere la mia pescata se era giusto o no giocare il capitano, pesco il sharpshoter, attivo fiala e punisco mandandolo a 8. Lui nel suo fetch 7 attiva pernice da 5 io gli sparo atri 4 danni va a 3 e passa, nel mio pesco maresciallo che viene castato con lo sharpshoter swato così, lui persca una creatura che se non sbaglio era letalmago fa due conti e come me prima capisce che mi bastano i danni per vincere e mi porge la mano, ricambio con molto orgoglio. Questa volta realizzo bene e ripenso a vari errori che ho fatto ma son felice che anche lui non sia stato fortunatissimo e che anche se rischiose le mie scelte si sono rivelate giuste... anche se sarei curioso di vedere cosa sarebbe successo se prendevo il capobanda... Ma resto dell'idae che Mengu è un gran giocatore, io sudavo anche quando ero in leggero vantaggio e quando sapevo di far bene!

FINALE CON DANIELE TERRA CHE VENIVA DA UNA SEMIFINALE A DIR POCO SOPORIFERA PER UN BRADIPO, ovviamente per merito suo!! Si decide di splittare anche se l'avrei vinta nettaente 2 a 0 e infatti lui lo ammette a testa bassa e mi consegna la vittoria da buon e bravo giocatore che è!!!

ARRIVANDO ALLE COSE IMPORTANTI;

PROPS: in primis il mazzo che rema e fa remare alla pari di quanto fa sognare; e la soddisfazione di un mazzo che ho visto nascere crescere e modificarsi in ogni modo e fino a poco tempo fa senza una sua ben logica!! Poi tutta la compagnia del team GLI SCHIOPPATI; con il pilota CONTE PAGO, lo sciacallo "2 surgical 12€ subito sennò ti gufo per la finale; sai che lo faccio" DAVIDE CATACCHIO, il bravissimo e per fortuna per me anche un pò sfortunato ANDREA MENGUCCI e compagnia bella (TERRICOLO E IL CECI FAN ZIO SAM E SEMPRE TASSONE CHE MI AGGIORNAVA PURE PER IL FANTACALCIO)...
In più come non citare la SUPER location e il super Fermà, e i cannelloni della rosticceria!! Per non parlare del sole delle palme e DELLA MAGIA DI KRENKO...

SLOPS: rimetterei DAVIDE CATACCHIO e la sua modalità sciacallo ahahah... e nient'altro tranne la cazzo di fila in autostrada al ritorno!!

Eeeh nienste spero di essere stato esaustivo in questo mio primo di una lunga serie di report!!
Concludo dicendo che il sub ottimale è MEDDA e (LUCA BASTIANELLI NEL <3 ) e; "non puoi far da tè, se non parti di terra lacchè..."
grazie a tutti Alfredo Franceschini

Ultima modifica di alsan il lun 3 dic 2012, 13:58, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/11/2012 - Porto Sant'Elpidio] L'ASCESA DEI GOBLIN B.
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 13:52 

alsan ha scritto:
G1 apro mano normale e parto di montagna lacchè, pregando di non vedere fow, entra! Lui guida goblin e mi attacca, io ovvio lascio passare

Lol?

alsan ha scritto:
io parto di lacchè, lui insiste e cala un'altra guida mi picchia come non mai e mi spara pure 3 di fulmine. io fiducioso attacco di lacchè [...]

Lol.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 14:06 
Organizer

Bravo Alfio, era ora un tuo risultato ;)

Voglio il repeat a Natale!

P.S. Chi gioca DelverBurn ha la regola che non può bloccare sapevo :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/11/2012 - Porto Sant'Elpidio] L'ASCESA DEI GOBLIN B.
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 14:07 

Picelli89 ha scritto:
alsan ha scritto:
G1 apro mano normale e parto di montagna lacchè, pregando di non vedere fow, entra! Lui guida goblin e mi attacca, io ovvio lascio passare

Lol?

alsan ha scritto:
io parto di lacchè, lui insiste e cala un'altra guida mi picchia come non mai e mi spara pure 3 di fulmine. io fiducioso attacco di lacchè [...]

Lol.

:-> lol

ma chi conosce il Conte Pago può capire... :'|

:-p

Cmq grande Alfri!! giocatore di gobbo dai tempi delle goblin grenade!!
sei cresciuto come giocatore sotto l'ala protetricce di noi nonnetti e ora inizi a fare la voce grossa!!

che dire poi del mitico team Gli Schioppati Senigallia che domina le marche intere nei formati Eternal!!

Mi dispiace solo di non aver potuto partecipare causa malattia.. ma dalla prossima domenica nn saltò più nemmeno un friday night!! :-D

complimenti anche al terricolo aka "the aviator" che quando porta il mazzo bello come minimo fa finale :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 14:57 
Full Organizer

complimenti per la vittoria :-D

il tuo oppo con goblin era Mauro Mancinelli, e quello con maverik Marco Crescimbeni.. ah e in top 8 l'omonimo Luca di Chiara giocava Hive Mind, emrakul era il piano b, sai che figo show and tell, tu appoggiavi felice stingscurger e lui metteva hive mind hahahaa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 19:20 

Grande Alfio!!!

Leggendo il report capisco perchè Krenko ti piaccia così tanto... praticamente non vinci senza quello :-D
Un bel risultato, adesso vedi di confermarti nei prossimi tornei sempre con i tuoi omini verdi!!
Grandissimi tutti i senigalliesi, grande Fermani che organizza un bel torneo, grandi tutti.
Peccato l'assenza per malattia di Tasso, che sicuramente avrebbe pisciato in testa a qualche sciamano ;-)

Per finire Alfri, volevo farti notare un errore di trascrittura del report al Turno 3 dove compare: Un simpatico ragazzo con MAVERIK... si puo' dire di tutto tranne che sia simpatico!!!

Vi aspettiamo numerosi domenica 9/12 a Forlì! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 21:37 

Eh, KRENKO è il mafioso per eccellenza quindi!! sennò ho vari modi, ma se posso scegliere!

Per il resto ho specificato che non conoscevo i nomi ed è più bello così... :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]