Tiso ha scritto:
Peccato solo per la "furbata" della griglia premi...
Infatti eravamo in 31 partecipanti, e la griglia finale è stata quella calcolata per 20 giocatori:
1°CLASSIFICATO: 1X SAVANA A BORDO NERO
2°CLASSIFICATO: 1X TAIGA A BORDO NERO
3°CLASSIFICATO: 1X KARAKAS
4°CLASSIFICATO: 1X WASTELAND
DAL 5° ALL'8° CLASSIFICATI: X1 MISTY RAINFOREST
Mentre con 32 partecipanti (UNO e solo UNO in più dei presenti) sarebbe stata giusto un pochino diversa:
1°CLASSIFICATO: 4X SNAPCASTER MAGE/MAGO LANCIORAPIDO + 4X SCALDING TARN/LAGHETTO BOLLENTE
2°CLASSIFICATO: 4X DARK CONFIDENT/CONFIDENTE OSCURO
3°CLASSIFICATO: 4X ABRUPT DECAY/DETERIORAMENTO IMPROVVISO
4°CLASSIFICATO: 1X JACE, SCULTORI DI MENTI
DAL 5° ALL'8° CLASSIFICATI: 2X MISTY RAINFOREST/ FORESTA PLUVIALE NEBBIOSA
Nessuno di noi pretendeva che fosse applicata quella da 32 eh, ma TUTTI si aspettavano o un bel ritocco al rialzo di quella da 20, oppure un leggero ritocco al ribasso di quella da 32... (bastava togliere una fetch all'ottavo ad esempio...)
Personalmente la cosa non mi ha toccato minimamente, visto che sono scarso e non sono entrato nemmeno in top8, però nonostante questo mi ha rattristato moltissimo perchè praticamente tutti coloro con cui ho parlato, mi hanno detto la stessa cosa: "noi non verremo più ad eventi organizzati qui".
Questo è ciò su cui bisognerebbe riflettere quando si fanno scelte come queste... Nell'immediato ci avete guadagnato molto di più, in prospettiva futura però ci avete perso...
Peccato, opportunità sprecata.
Tiso
Hai pienamente ragione Tiso, per la mancanza di una persona hanno utilizzato la griglia premi bassa e oltretutto non c'era nemmen il Judge da pagare.
Forse dovreste imparare da gente come Saverio e Zazza, nei loro tornei nessuno si è mia lamentato...
Beh indipendentemente da questo la location è veramente bella, peccato che una bottiglietta d'acqua mi è costata 1,60 €