Oggi è mer 6 mag 2026, 5:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/10/2012 - Roma - KMTG LEGACY OPEN #2] Finalista
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 18:07 

Ciao a tutti faccio un mini-report solo per rendere onore a Paxxu e ovviamente al suo mazzo !!
Preso dalla curiosità di vedere come gira il suo mazzo me lo monto su cock tipo venerdì e ci faccio circa 5 partite a buffo tanto per capire un pò come funziona , faccio giusto un paio di modifiche ( veramente poca robba , ma quel che basta per affrontare il meta romano)
Di queste 5 partite non ne perdo una .... la cosa inizia ad intrigarmi anche se il livello dei giocatori casuali su cock non era stato il max....
Vabbè decido di portarlo il sabato ad un condominiale dove faccio 4 turni e vado 3-0 poi patto vinco la semifinale e split in finale .
Non sono molti dati però il mazzo sta 9-0 e un ID mica male... decido di portarlo anche domenica 8-)

Ecco la lista :

3 Punishing Fire
2 Lightning Bolt
2 Jace the Mind Sculptor
4 Tarmogoyf
2 Vendilion clique
4 Brainstorm
3 Ponder
4 Noble hierarch
4 Grove of the burnwillows
1 Taiga
1 Island
1 Forest
1 Mountain
4 Misty rainforest
3 Wooded foothills
3 Tropical island
3 Volcanic island
4 Force of will
2 Engineered explosives
2 Scavenging ooze
2 Ancestral vision
2 Bloodbraid elf
2 Trinket mage
1 Sensei's divining top

Side:

2 Flusterstorm
2 Submerge
2 ancient gruge
3 Red Elemantal Blast
3 Relic of progenitus
1 Pithing needle
2 Pyroclasm

Al via siamo 36 sono 6 turni un buon risultato visto il ptq a Roma...

Primo turno esper 2-0

Contro questo ragazzo ci ho gia giocato nel torneo precedente e spero di sapere cosa gioca , speranza che non verrà tradita... Poche giocate significative le partite vanno via lisce senza colpi di scena la combo mi esce sempre . G2 lui mi fa 2 estrazioni ma mai su nessun pezzo della combo e perde di quella....

Secondo turno nic-fit 1-1

Mi mette subito pressione con gli scarti e tutte le sue chiamate al buio di terapy vanno a segno X-D faciamo un paio di counter su magie decisive poi provo jace ma lui trova vindicate ...mette Adorare .... faccio mille giri per contenerlo fargli qualche danno con la combo e i tarmo riesco a fare esplosivi a 4 ma non servirà ... vincerà cmq lui grazie a pernice...
Manca poco a fine tempo tipo 12 minuti ... io mullo anche lui , mi parte sempre di terapy e mi becca sempre qualcosa al buio però rimane bloccato a 3 terre per 2 turni e 2 tarmo faranno i danni per portarmi sull'1-1 a fine tempo :-D

Terzo turno drege 2-0

Vince lui il dado e mi dice parti tu... :-> io capisco cosa gioca... e chiedo al mazzo di aprire mani con melma :-D partirò sempre terra gerarca e poi di secondo melma....

Quarto turno canadian lista americana con rovistapensieri 2-0

Poche giocate degne di nota , lui non fa mai mana denial parte sempre di delver che puntualmente muore e in mid-late game prendo troppo vantaggio...

Quinto turno bug delver 1-2 giocato da Messina

Parte lui terra passo , io terra gerarca lui a fine turno brain , nel suo wasta dismember... io ancora terra gerarca , lui HTT prende tarmo e fuoco .... io terra tarmo :-D lui altro HTT io pesco altro tarmo e la vinco ;-* G2 e g3 farà sempre almeno un HTT e una pernice... e tombstalker...perdo malamente....

Sesto turno tritoni 2-1

La prima la vince lui .. parte di fiala farà 3 lord imbloccabili io non vedo i fuochi e perdo....
La seconda io cappello non mi ricordo di un cuschatcer.... :-( su un piroclasm... ma lui la fa più grossa di me ... e poi la riprendo..
La terza sono sempre in controllo e vinco facile

Quarti tritoni 2-1

perdo la prima con lui con mano perfetta e io senza fuochi...
La seconda e la terza le vinco perchè lui sempre corto di terre parte sempre di fiala ma viene distrutta sempre da antico rancore.. e vinco sempre con piroclasm in mano ( cercavo di non giocarli perchè dopo avrei dovuto giocare contro goblin e non volevo sapesse....)

Semifinale goblin 2-1 sannino

La prima la perdo come un ritardato avrei potuto forzare il suo terzo piledriver ma mi sono addormentato ... e perdo con tarmo e un gerarca (tappato) in gioco che guardano i suoi 3 scaglia e un condottiero che mi fanno 23 danni ero a 14 e avevo esplosivi in mano... vabbè...
La seconda vedo 15 terre e un fuoco punitivo durà un 'eternità ma vinco di quello... :-D
La terza metto giu solo 3 tarmo lo aspetto per fargli preparare il board per il suo attacco solare al quale resisto e poi nel mio piroclasm :-p gli faccio vedere elfa e altro pirclasm in mano e concede.... :-D

Finale high tide 0-2 umby :-p

Speravo volesse lo split ma giustamente parte da 0-1 la prima non la posso tipo vincere quasi mai apparte qualche raro caso... Va grosso modo come deve andare apparte il fatto che mi potevo evitare di tapparmi out il turno in cui mi ha poi scombato :'| mettiamola così sono arrivato un pò stanco al nono turno ... ;-*

Il mazzo va forte!! l'unico mio prblema è solo che credo di aver finito il 90% delle partite a fine tempo.... :'| e la cosa logora un pochino.... :-(

Props

al mazzo
a chi lo ha inventato
agli oppo che mi sopportano mentre gioco :'|
alla top 8 bella tonica
a Konqui sempre ultra disponibile e paziente anche difronte a strane richieste :-p

Ciao alla prox

"I suoi schiavi bramano la morte più di quanto non desiderino la libertà. Lui nega loro entrambe."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]