Oggi è ven 1 mag 2026, 13:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [07/10/2012 MLL#1-Cameri(NO)] TOP 8 con Bant
MessaggioInviato: gio 11 ott 2012, 16:28 

Località: "Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno..."
Ciao a tutti
Ho deciso di scrivere questo report per onorare questa prima tappa della MLL!
SINTESI: ho sculato 6 turni! (ok ora puoi guardare i props e gli slops)
PREFATIO:
Era da qualche tempo che non avevo più voglia di giocare canadian un po' senza motivo un po' per mettermi alla prova, quindi dopo infinite ricerche, decido di portare BANT e nell'evenienza canadian poichè non ero riuscito a procurarmi il 4x di una delle mie carte preferite: Gierarca Nobile!

La mattina del torneo salgo in macchina con mio fratello e andiamo a dare un passaggio a quello scoppiato di Denis che aggregatosi all'ultimo minuto si era procurato da Natalino maverick! Il team mana forfait quindi si compone di: Francesco aka My storming broder aka sfiguz con ANT, Denis aka denny aka ti gurdo in 0 2 con la canadian e me medesimo aka il mangustino che tradisce ogni sua credenza per delle sexy vecchie aka gerarche.
Una volta giunto a Cameri riesco a procurarmi l'ultima tundra mancante da Bortolussi che come me ha cambiato mazzo!
Mi iscrivo tonico e mi preparo ad arare tutti izy!

TORNEO
Turno 1: U/R delver
Non è un mazzo che soffro particolarmente ne preside ne postside grazie alle 4 mistiche che tutorano batterskull e jitte che fanno generalmente gg!
Infatti in entrambi i game appoggio un equipment e finisce tutto!

Turno 2: Canadian by Stefano Marangon
Finalmente uno scontro diretto con il mio ex-mazzo, non mi sento particolarmente sotto anzi conoscendo bene i punti deboli di esso mi sento abbastanza sopra sia pre che postsid ovviamente succhio i peggio banani Perchè chi di mangusta ferisce di mangusta perisce!
G1: mulliga a 5 otp, parte terra mangusta, terra delver delver, Not so bad! Riesco comunque a ribaltare lasituazione Appoggioando mistica per batterskull che viene seguita da un altra mistica per jitte e una cavaliera! Ammuchia e iniziamo a sidare!
+flusterstorm,+ E.E,+submerge+life
G2 e G3 vede molto bene io quasi niente e decedo di doppia mangusta con doppia spiga in mano entrambe le partite senza toodeckare niente dalla side!

Pausa pranzo con il mitico team che sta succhiando da tutte le parti (francesco 0-2, Denis 1-1) passato ad ascoltare le legen...wait for it...dary sfigate di Fra (sei il più sfigghi)! ;)
Prima dei pairings carico Denis a tirar fuori la mangusta che è in lui! (ma probabilmente non ha antenati agili!)

Turno 3 dredge
Flahback pre torneo: "quasi quasi ci metto almeno un bojuka bog nel mazzo tra main e side, non vorró morire mica da stronzo da dredge?!?!" -.-" il mio istinto aveva tentato di avvertirmi ma aveva finiti i soldi nel cellulare!
G1: vinco il toss (non indifferente) e parto terra gerarca ignaro di ciò che mi stava capitare: gemstone mine, studio accurato, scartoa due draganti e finisce tutto il turno dopo!
G2: mulliga pesante e tengo con force e mistica per jitte che nel caso avrebbe fatto saltare i ponti! Non appoggia ne landa fino a d andare in discard ma decede poco dopo
G3: prova di primo terra putrido, forzo swasto appoggio cripta con esplosivi in mano! GG
La chiappa inizia a farsi sentire contro MU impossibili! Yes! :-)
Turno 4 maverick
G1: mulligo a 6 e parto scarsissimo fetch gerarca, fetch cavaliere, jace... GG (con spiga in mano ovviamente)
G2: parto sempre bene e lui maluccio mettendo come unica vera minaccia ooze che iene prontamente spigata!
Turno 5 Pod
G1 : Riesce ad appoggire pod e di questo amenità come huntmaster che velocemente con una spada mi fanno soccombere.
G2: mulliga pesante e tiene mono landa che swasto, intavolo qualche creatura e mi porto a casa il game!
G3: mulliga ancora e si pianta con le terre mentre io intavolo un bel board composto anche da un jace che gli controlla la pescata

I miei cari compagni di team delusi dalle batoste prese vorrebbero lasciarmi al mio destino con mille sccuse "la mia ragazza di qui, il derby di là, devo tornare a casa per vedere dragonball etc. Etc." li convinco ad azpettsrmi! XD

Turno 6 Goblin
G1: Vinco il toss da vero pro quindi intavolo nei primi turni gerarca mistica su jitte e cavaliera condita con qualche spiga qua e là... GG
G2: lui parte bene ma riesco a tenerlo con la immancabile mistica pr jitte che lo rallenta per cercare soluzione con matrona intavoliamo il board mentre io volo a ben 8 vite. Stallo la partita grazie a 4 spighe (su 6 avendo inserito i sentieri) e una cavaliera che dopo pochi turni viene seguita da batterskull che mi aiutano a portare a casa la partita.
Top8:
Maverick by Francesco Fasanella
Ormai la stanchezza si fa sentire quindi non riesco a ricordarmi esattamente i game mi ricordo che vinco il primo abbastanza in scioltezza, g2 m mulligo con mano brutta e decedo. G3 ci ritroviamo in questa situazione lui ha mamma, bop una caverna e mi ha appena swastato savanah, io 1 gerarca una terra e cavaliere, faccio probabilmente una scelta discutibile, doppia spiga attivo cavaliere e swasto, rimane senza board mentre io ho un cavaliere e una gerarca, che mi posso proteggere con force e spell pierce. Gioca bayou tappa due... Decay... Shiiiit... se fosse stata una spiga avrei vinto...
Decedo poco dopo! :(
Dopo essermi fatto fotografare da Save con Balsi (plz) in compagnia dei premi e di 4 simpatiche manguste scappo a casa!

Props:
-a Save che é il migliore
-alla chiappa (TVB)
-a Fra che quando sfighi lo fai con classe! ;)
-a Denis con la sua tech segreta!
-alle manguste capeggiate dal suo lord supremo: Blasi!
-a Bortolussi con next level zoo che mi presta una tundra!
-al deep blue team
-ai toppettari
-ai bulli
Slops:
-ai paccari
-ai player robbosi, rosiconi!
-alla mia memoria
Cya!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2012, 17:02 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Sei solo uno sporco traditore.

E TI FAI PURE LE FOTO CON LE MANGUSTE, VERGOGNATI!

P.S.: bravo trinket :-p

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2012, 19:05 

Nickname Cockatrice: chuck
Grande fede!!!
Se tu e bortolussi avete cambiato mazzo forse potrei pensare di abbandonare anche io le mie amate mistiche..... :'( :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2012, 21:41 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
steeeee ha scritto:
Grande fede!!!
Se tu e bortolussi avete cambiato mazzo forse potrei pensare di abbandonare anche io le mie amate mistiche..... :'( :'(

Non volevo essere io a dirlo ma sarebbe anche ora eh... :-p

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2012, 7:04 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Bravo Trinchettino :-)
Il giocatore di domani (ricordatevela, questa...)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 13:44 

Nickname Cockatrice: FradiBoscoCavo
Fede the Best! :-*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]