Oggi è gio 30 apr 2026, 14:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [22/09/2012 - EptaOvino] top 4 con Gobbo.mirage deck
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 21:56 

Ciao a tutti.. anche se firmo la top 8 ogni tanto non scrivo mai il report ma sta volta mi sono fatto convincere e ritaglierò un pò di tempo..
Chiedo scusa in anticipo se ci sono amnesie ed errori..

La nostra disavventura parte giovedì alle 19:30 quando partiamo da Ferrara dopo una giornata stressante di lavoro con i peggiori presupposti.. il gladiatore e mec hanno prenotato un albergo a 1 stella :-u .. arriviamo al nostro alloggio per le 23:30 e sembra la casa degli orrori.. coperte bucate, fili elettrici in vista e un pò di puzza :'| ..

Il venerdì è un disastro 1-2 al modern e side event perso al primo turno con miracol perchè becco gobbo che mi ara e in 2 partite non riesco a vedere un miracolo che sia uno..
Dopo l'invi dove robgladiator gioca il mio gobbo chiacchiero con pdl che e mi convinco a togliere le thalia md.. (grazie pdl :-* )

Giocherò senza perfect size e con le terre mirage per far star zitto il gladiatore nessun mai saprà se è servito a qualcosa..

La lista:

4 montagne (mirage)
5 fetch col rosso
1 taiga
4 waste
4 porti
4 caverne

4 fiale
4 lackey
4 warchief
4 matrone
4 ringleader
4 gempalm
2 siege-gang
1 sharpshooter
2 mogg war marshal
2 mogg fanatic
1 stingscourger
1 tuktuk
3 scagliaorda
1 krenko
1 capitano

side

3 grip
2 reb
2 pyroblast
3 pyrokinesis
2 surgical
3 relic

Se avessi testato di più il mazzo, visto che gioco solo hive mind da un pò di tempo, la cambierei ancora ma è andata bene così..
Prima del torneo chiedo a robgladietor che team facciamo e mi risponde che lui è già con mec e bananamen.. Mi ha abbandonato :'( ma il karma lo punirà per questo X-D ..

1 turno Esper blade

G1 vinco in race ciclando sul germe e non ha tempo di rifare il giochino
G2 race lentina ma lui è un pò chiodato complice un porto e uno slando a un turno dalla morte fa jace e mi rivela wratta ma i danni sono in tavola e lui non ha mana open.

2 turno Blu mud

G1 parto bene di fiala e 2 slandi lo mandano sulla luna
G2 parte bene lui. Schinieri di primo. Metalworker di secondo fanno arrivare wurmcoil e uccelo che fa esplosivo e io esplodo
G3 parto lentino ma faccio un pò di race. lui appoggi il solito wurmcoil ma io sfialo krenko e ciclo quando il wurmcoil blocca.. finita

3 turno Goblin

un mio amico veneto molto simpatico, ha sempre giocato combo da quel che ricordo..

G1 tengo una mano con 2 slandi magari lo chiodo. Parte lui e mi fà una sorpresina....... Grotta lackey.. non ho risposte e lui fa 2 giri con l'omino verde più odiato e prende troppo vantaggio
G2 vinco con siege-gang che tiene pulito il board
G3 vinco di peldriver con capitano, anche se lui sbaglia visto che non attinge gli unici 2 mana rossi (in gioco aveva altri 3 colorless) che sto tappando con i miei porti e non carica la fiala a 5.. solo dopo scoprirò che aveva siege-gang in mano per spazzolare via i miei ometti.

4 turno miracol blade

G1 muoio di angeli
G2 race e lui non vede nulla
G3 arrivano a fila Batterchiodo su cui faccio grip, jitte dove tuktuk bussa e un angelo da mano che viene rimbalzato.. arrivano i turni e spingo per vincere.. al primo addizionale topdecka brain che tira subito e al terzo mi fa l'unica carta per rimasta per vince credo: supplica un pallet di angeli e io invece in sulto dentro di me il signore..

5 turno miracol

G1 vinco di race senza mai andare all-in
G2 simile al G1

6 turno canadian

G1 vinco di slandi
G2 non ricordo bene ma relic la porta sempre a casa in questo mu

7 turno dredge

G1 fa gemston mine e pensa io guardo il mogg fanatico e dico dentro di me "è il tuo momento"... invece fa led + scoperta + Faithless Looting.. cabal che mette 3 zombi e concedo in risposta.
G2 tengo con doppia surgical e lui mulla a 4.. io terra fiala, lui led passo.. fiala a 1 go.. e quando spacca led in upkeep e mette 2 draganti diversi che surgicalo concede.
G3 fa cabal su di me che chiama surgical e io rivelo doppio relic.. vi lascio immaginare il resto.

8 turno B/U stax

G1 non mi tiene perchè faccio terra fiala
G2 sono obblugato a grippare un mox diventato 5/5 e uccidere tezeret ma poi arriva ponte intrappolante e dopo che io ho preso tuktuk di matrona lui setta un calice a 4 e io non vedo grotte
G3 parto io e non mi tiene

9 turno patta con uno straniero che credo giochi dredge

Top 16 spagnolo con canadian

G1 vince di mangusta in soglia di 3 più goyf
G2 relic vince da solo visto che lui appoggia 3 manguste 1/1 (fortissime) e io picchio di capobanda
G3 parte bene di delver ma io slando subito e non vede più lande.. sulla prima pyrokinesis ha fow ma sulla seconda no..

Top 8 Miracol

Abbiamo portato sto mazzo di fango solo per questo mu

G1 vinco non andado mai all-in e lui non fa gli angeli
G2 invece arrivano in fretta e muoio
G3 dopo un pò di race e lui che non riesce a sfetchare potrei spingere per vincere fast ma ci dicono che mancano pochi minuti poi c'è la regola delle vite allora matrona per gempalm e il 19 a 6 non riesce a ribaltarlo anche se ho surgical in mano se per caso scambiasse di cappa.. La più brutta partita della giornata ho giocato malissimo per stanchezza e tensione..

Top 4 reanimator

era di fianco a me al turno 1 quindi so quasi la lista

G1 tengo con rimbalzino e la fiala a 2 lo manda sul suo fast griselbran che però gli fà pescare 7.. arriva una sfinge che ci da noia ma lo scagliaorda è protetto dal blu e ci stiamo ancora dentro anche se fa 2 giri di quella bestiaccia.. non stiamo dentro al secondo griselbrand e siamo al top deck di gempalm e la pescata è caverna..
G2 parto senza starter ma mullo a 6 e ho reb sul suo show + slando lui riesce a rianimare elesh e fa pure show per griselbrand dopo un rubapensieri..

Andiamo a casa con il rammarico di aver lasciato la finale a 2 stranieri e che forse potevano fare di più contro reanimetor ma va bene così..

Props:

A pdl che mi fa cambiare la lista
A rob che mi testa il mazzo all'invi
A ciappo che mi assiste durante i miei acqusti
A tutti i toscani che mi fanno morire qualsiasi cosa dicono soprattutto mec e lang.
a tutti quelli di ferrara che non portano sfiga mandando sms
A Abdulla Salem gestore del nostro albergo
Ai goblin sempre fedeli :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 22:41 

di nuLLa, e compLimenti! :-D

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 23:33 

Intanto complimenti per l'ottimo risultato !!

Curiosità: io ho portato miracle uwr anche se goblin rgw era la mia seconda scelta. Io lo gioco col bianco per thalia di main, unica salvezza vs combo di main, e verde x le grip. Quali considerazioni avete fatto per eliminare thalia che invece trovo ottima e sinergica con porti, waste e le thorn che gioco di side ?

Ciaoiloooo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 23:38 
Legendary Creature

Grande Gheso cazzo! :-D :-*

Di la verità ti ha insegnato il Gladiatore a giocare a gobbo! X-D

Ma che albergo stupendo ho trovato? ^^
Cmq dovresti diventare Juventino perchè sei l'unico Interista del Team.

P.s. e prenditi ste cazzo di Duals a Bordo Nero 8-* :-p

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 23:55 

Grandissimo Gheso! Complimenti per questo risultato che è stato veramente molto meritato, considerando la costanza e il tempo che dedichi al gioco (penso di non sbagliarmi se dico che è probabile che in questi due anni, da quando hai cominciato a giocare, hai fatto più tornei di me in 5, :-D anche se magari sono io quello che è un pò fuori dal coro :'| ).
Ancora complimenti e non posso che dirti: "Continua così che vai forte!"

Ciao!

P.S.: Se la prox volta che ci sarò a fare un torneo col premio team vorrai fare coppia con me, vedrai che io non ti volterò le spalle come robby! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 0:13 

Ciao complimenti per il risultato. Potresti, se le ricordi, postare le sidate nei vari MU?

Vi rivolgerete a me chiamandomi principe, credo di averlo meritato.

Il mio blog http://iosonoletteratura.wordpress.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 21:19 

Grande gheso cazzo!!!!ma sensa le terre del gladiatore non andavi da punte parti!!! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2012, 11:00 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Grande gheso ottimo risultato!!! Epica la scanata al FAILisati che voleva giocare il side event la domenica!!!! :-D :-D

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2012, 16:18 

Scusate il ritardo ma il tempo in cui sto al pc è davvero poco.. intanto grazie a tutti..
Abbiamo deciso di togliere thalia perchè da ant perdiamo lo stesso in teoria (ho testato un pò anche in questi giorni e le uniche partite che vincevo erano quelle che chiudevo io di 3/4 o quelle dove lui si chiodava a lande).. da S&T g1 dobbiamo fare più race possibile e gli altri ce la possiamo giocare con 4 reb + denial oltre alla solita race..
Come sidate faccio una lista dei mazzi più giocati che ho incontrato anche perchè cos'ho davvero sidato contro mud o mazzo a caso non ricordo..

Canadian: g2 +3 relic + 2 reb - 1 tuktuk - 1 sharpsooter - 1 siege-gang - 2 peldriver
g3 sostituisco reb con 2 pyrokinesis

Stonblade: + 3 grip - 2 mogg fantico - 1 sharpshooter
Esperblade: + 3 grip - 2 mogg fanatico - 1 scagliaorda(se vedo lingering soul)
Miracle: + 3 grip + 2 surgical - 2 mogg fanatico - 2 scagliaorda - 1 krenko
Dredge: + 3 relic + 2 surgical - 1 ringleader - 1 tuktuk - 1 siege-gang - 2 scagliaorda
Reanimetor: + 3 relic + 2 surgical + 4 reb - 1 sharpshoter - 1 siege-gang - 1 tuktuk - 2 mogg fanatico - 2 ringleader - 2 mogg war m.

probabilmete ho sbagliato qualcosa a sidare perchè il mazzo non l'ho giocato tanto.. ciao

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]