Oggi è ven 24 apr 2026, 13:45

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [21-09-2012 Ovino] Campione Italiano Legacy
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 18:21 
Organizer

La vittoria è grande, ma ancora di più lo è l'amicizia.
Emil Zatopek

Questo era il mio terzo Invitational e si ci avevo pensato a giocare qualcosa di diverso, ma avevo pensato Miracle sarà per la maggiore, quindi il metà avrà queste 3 fazioni:
*Miracle -> il tier1 amato
*Goblins -> l'anti tier1
*Altro -> mazzi a sorpresa, oppure pet.deck
Essendo Miracle favorito, nessuno giocherà sneak&show e nemmeno Omnitel.
Robin quindi non era una scelta sbagliata.
Porto la mia lista di 75 carte made in Italy.

Al primo turno Testa. UB Dreadnaught
Non so cosa gioca, lui nasconde il suo deck fino all'ultimo e quando lo scopro, non ho E.E e neanche trinket, perdo il g1.
Penso: "ecco a me il deck sorpresa"
Il g2 propone solo delver, che per quanto siano forti in canadian, in un mazzo UB non mi danno grossa noia e quando sono a 9 ribalto il game con jace g3 il game conclude così
lui ciccio stifle dopo aver visto la mia mano, io esplosivo a 1 e spacco. Lui mi dice "io farei stifle" io "ok" la metto nel cimitero e mentre penso se rigiocare di nuovo e.e lui mi fa "poi te la surgico", dobbiamo chiamare il judge, perché ormai l'artefatto è risolto e quindi io sono il giocatore attivo e ho di nuovo priorità, per farmi quella mossa Testa doveva o fare: surgical su e.e e poi stifle, oppure stifle e dichiarare che in risposta allo stifle tirava surgical, nel suo modo invece non poteva +.
Con quella regola porto a casa il g3.
2-1

Siamo io contro Wiky. La partita è stata ripresa e a breve verrà pubblicata.
Descrivo solo la scena + bella:
Tiriamo il dado per chi parte, a me esce il simbolo e lui per ridere dice "1", ci mettiamo a ridere e parto io. Poi quando ho ancestral vision che andrebbe a 1, ci metto circa 2 minuti per capire davvero che quel dado non aveva l'1 e quindi il simbolo.. valeva davvero 1!!
ahhaha con quella trassata porto a casa il G1!! xD
ahah
Il g2 lo vince lui e il g3 è patta, ma CREDO lo avrei vinto io, lui era a 1, con me con in mano 1 fulmine 1 punishing 1 flusterstorm, in gioco 3 volcanic, lui era con zero carte in mano e zero nel mazzo.

Miracle di boh.
Dico soltanto che... dopo aver giocato con Wiky.. per me questa partita è abbastanza facile. Ricordo solo che:
Io goyf, lui spiga, io goyf, lui terminus, io goyf, lui spiga, io goyf lui terminus, io allora inizio a usare la regola "dell'anziano del porto" e inizio a pescare dal fondo del deck... E GOYF E GOYF!
Il g2 lo vinco di mono ruota.

Il Gladiatore Goblins
Il g1 non mi faccio mancare niente, faccio fow su vial, tarmo di secondo e di terzo, elfa + vision! :D
Il g2 lui ha una mano poco chiavabile e io vedo 4 punishing e 2 boschetti.
Piccola nota sul Gladiatore. E' stato sicuramente il player + bello dell'invitational.

Davide Marcotti Lingering Blade
La partita è stata ripresa e a breve verrà pubblicata.
2-1

ID tra me e James.

TOP4 - Blasi NextLevelThreashold
La nostra sfida è stata ripresa e a da poco è stata messa su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=3Rxm4AhmpPM
Il g1 lui mulla 6, io tengo a 7, lui landa go, io ho: 2 fetch 1 grove 1 vision, fow, vendilion, nobile. fetcho lui stifle, lui nel suo landa ponder go, io fetch su isola e vision, lui landa kappa go, io farò cose, vedrò gente e quando vision è a 1 tiro vendilion nella sua eot, metto sotto stifle, lui nel suo prova snapcaster per stifle, io fow e dopo aver risolto vision vinco.
Il g2 tengo con terra colorless e kappa, perché penso lui non ha daze e sida out fow, ha 2/3 spell pierce e mi va bene come rischio, lui ha lo spell pierce, io non vedrò landa e gg.
Il g3 penso sia stata una delle partite di magic + belle di sempre.
Io passo da sfigare 3 turni a un'elfa + tarmo, lui fa il suo piano per appoggiare thrun, iniziamo la nostra race e lui fa un errorino che gli costerà l'intero game. Ovvero fa e.e a 3, poi con 2 mana open attacca d thrun, io ho vendilion, trinket mage e ooze 2/2, lui ha ooze come me 2/2.
Io blocco con trinket e vendilion e lui è obbligato a rigenerare. Io nel mio stappo e rimuovo 2 creature e inizio la race, avendo un attacco prima di lui, sono in vantaggio della race e lui sarà obbligato a fermarsi e rimanere in difesa. Poi entra vision e vinco quando la risolverò.
Blasi il tuo maestro Muten è fiero di te ! :-)

FINALE - IO E WIKY
Qua ci si gioca tutto. Wiky ha giocato la sua sfida torneo 2 turni fa con Pavello, dimostrando ancora di rimanere "un vecchio duro da battere" con un trick degno di nota, counterando una Krosan Grip.
Ora però siamo faccia a faccia e solo uno dei due vincerà il titolo.
Sono indeciso, in parte vorrei lo vincesse lui, ma vincere by drop una cosa così importante farebbe perdere tutto il suo significato, allora decido di giocare.
Mi siedo al tavolo e penso "sarà una partita che ricorderò per sempre", lo guardo negli occhi e si incomincia. Io mullo una mano intenibile e lui tiene a 7 con una brutta faccia.
La mia mano è con vision, quando la risolverò, sarò avvantaggiato e Wiky oltre a tirare spighe non fa. Vinco.
Il g2 gioco un game pazzesco, pitcho flusterstorm con in mano vendilion e trinket per proporre perché penso di chiuderla prima di entrat. Tutto giusto tranne il brainfarto al turno della vittoria. Faccio branza e metto in cima punishing anziché boschetto. Perché lui aveva già visto jace e ragiono:
lui ha 2 vendilion, 2 jace ancora nel mazzo, se avesse visto jace lo avrebbe già giocato. In realtà post side, sicuramente non ha vendilion e quindi è meglio tenersi il punishing in mano! Fatto sta che per il mio errore lui vede jace e vince.
Il g3 apro a 7 una mano con 5 spell verdi e 2 vulcaniche. Mulligo a 6, un pizzico temo il mulligan a 5, poi penso a Naruto, Goku, la scimmia cattiva dei Griffin, ma + di tutti a Gabba. Mi cresce l'aura e pesco una bella mano a 6, con vision e fow. Io e wiky, ce le diamo in santa ragione, facciamo vantaggio un pò per uno. Io sfigo con vision (3 lande), a un turno di sfiga=morte dico:
"IL MIO MONDO PER UNA SCULATA!"
ahahaha esce branza, con la quale riesco a castare jace e tarmo!!
Il giubbotto di Pagliughi e le sue mosche si complimentano con me.
Angelo prova a resistere, ma laura di Fabio Bortolussi è divisa fra me e lui e quindi gli da l'energia sufficiente per rispondere a 1 un problema alla volta, toglie jace, attacco, lo mando basso a 5. Stinfo dice stronzate sulle magic e fa lo sborone tra l'interfase di assegnazione dei danni e la seconda main phase.
Arriva la mia end of turn. Molti fanno il tifo per wiky.
Luca Romano, Stinfo, Mono Ruota, Giarola A., Valentina P.
Io invece ho:
Gabba, Sborons, Mido Kagawa, Marco Doldi.
Lui vede spiga e toglie goyf, io vedo punishing e inizio coi danni.
lui cerca risposte, trova una CB, ma non ha drop a 2 e vinco.

Campione italiano Legacy!

Ora sinceramente non sapevo se fare il report o meno.
Ma questa mattina mi sveglio e guardate cosa trovo..
Immagine
Questo tappetino me l'hanno fatto fare Antonio Creazza, con l'aiuto di molti amici.
Ha chiesto a non so quante persone i soldi per raggiungere la quota da dare a Orizio per farmi il tappetino.
Poi so che il tappetino l'ha messo stinfo, che per essere uno stronzo generalmente, ogni tanto dimostra pure lui d essere una brava persona. :)

Quel tappetino per me è un simbolo.
E non rappresenta né il culo né la mia abilità nelle magic, ma la speranza che se diamo tanto, qualcuno ci ricambierà la cortesia regalandoci qualcosa che non ci saremmo mai aspettati.

Grazie,
Paxxu

PS se ci sono errori di battitura o di grammatica è perché il report l'ho fatto con il cellulare! muahahhahaha

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il lun 24 set 2012, 19:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 18:26 
Full Organizer

I hate you ma non così tanto.... cmq vaffanculo stronzo ci sarai!!! :-p

Speravo proprio il titolo arrivasse a un bullo siete troppo i più forti!!

Annata straordinaria e gran gesto la concessione a wiky domenica!

Ora manca annecy da vincere!!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 18:33 
Legendary Creature

ti meriti un clap clap con gravedigging di me stesso. Ora posso rientombarmi :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 18:41 

Complimentoni!!!
Sei sempre il migliore a cascare ed a far gag.. Grazie per avermi fatto piangere dal ridere!!! :-D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 18:41 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Beh, che dire... Quello che penso di te lo sai già, i complimenti mi paiono d'obbligo anche se sono solamente un rimarcare l'ovvio, e cioè che TU SCULI SEMPREEEEEE, altro che tappetino vecchio! :-p

Hai un mazzo inchiavabile, sei scarso, antipatico e hai la pancia piattissima :-p :-p

E non hai ancora la gif della "mossa" (anche se forse ora rimedieremo!) :-D

Spero di avere ancora l'occasione di poterti arare come si deve, magari di thrun ma usato come dio comanda, l'importante è che tu muoia di una creatura con shroud BUAHAHAH (o hexproof, va bene uguale!)

Però il report ti posso giurare che l'hai fatto da PC babbazzo!

Ora vedi di usare il tappetino, altro che cimelio eterno!

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [21-09-2012 Ovino] Campione Italiano Legacy
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 19:12 

PaXxU ha scritto:
La vittoria è grande, ma ancora di più lo è l'amicizia.
Emil Zatopek

Al primo turno Testa. UB Dreadnaught
Non so cosa gioca, lui nasconde il suo deck fino all'ultimo e quando lo scopro, non ho E.E e neanche trinket, perdo il g1.
Penso: "ecco a me il deck sorpresa"
Il g2 propone solo delver, che per quanto siano forti in canadian, in un mazzo UB non mi danno grossa noia e quando sono a 9 ribalto il game con jace g3 il game conclude così
lui ciccio stifle dopo aver visto la mia mano, io esplosivo a 1 e spacco. Lui mi dice "io farei stifle" io "ok" la metto nel cimitero e mentre penso se rigiocare di nuovo e.e lui mi fa "poi te la surgico", dobbiamo chiamare il judge, perché ormai l'artefatto è risolto e quindi io sono il giocatore attivo e ho di nuovo priorità, per farmi quella mossa Testa doveva o fare: surgical su e.e e poi stifle, oppure stifle e dichiarare che in risposta allo stifle tirava surgical, nel suo modo invece non poteva +.
Con quella regola porto a casa il g3.

2-1

Non è andato proprio così ^^ ma complimenti lo stesso !!!!
Davvero !!!...ma la prossima volta non farò il pirla e sarò più chiaro mentre gioco le mie cartine ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 19:15 
Full Organizer

Clap Clap!!!

meritatissimi complimenti!!!!!
dopo pdL iniziera' il tuo regno????

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 19:23 

grandissimo amico ,dopo questa tua annata è solo la degna conclusione per il giocatore piú forte.solo applausi campione :-D

(a pave gliene ho cpunterate due di krosan :-p )

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 20:12 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Sei grande, paxxu.
Penso non ci sia nient'altro da dire.

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 20:55 

Paxxu sei Dio, ma un po più forte...

Se c'è una cosa che mi rode è che avevo pensato di montare robin e ora grazie a te il prezzo del mazzo triplicherà :-p :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 20:55 

Complimenti bello!!! anche se penso che l'invi sia stata una farsata, tu sei stato quello che credo se la sia meritata di piu ed è stato giusto vincessi il torneo tu..sia xche nn hai avuto nessuna concessione o robe simili sia x l'anno che hai fatto..quindi meritatissimo..sec me tu e lang eravate quelli che meritavano di piu per l'annata appena passata.. cmq il tappetino ho messo i soldi pure io..ma chi cazzo è il tipo disegnato sopra?? se sei tu non ci assomigli per un cazzo..ahahahahah

ciao bello..e fatti sentire se vuoi essere mio amico..non fare cm ste ultime due settimane.. :-)

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 21:02 

Complimentissimi vecchio!!! Anche io concordo troppo nel dire che eri quello a meritare di più! Sia per i risultati sia per il fatto delle 0 concessioni in un torneo dove solo io ne ho contate 7...

Bravo davvero anche se giochi un mazzo inchiavabile!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 21:04 

BANANAMAN ha scritto:
sia per il fatto delle 0 concessioni in un torneo dove solo io ne ho contate 7...

Assurdo davvero..pure io ne ho contate 7..e chissa quali altre che nn sappiamo..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 21:09 
Legendary Creature

Beh complimenti a PaX per il results :-) ci voleva proprio questa vittoria per coronare la stagione conclusa.

Per il resto si, come detto in loco la boiata è stata la scelta di fare 6 turni in 28 con Top4. Farne 5 con Top8 sarebbe stato molto più veritiero...altrimenti era meglio fare swiss secca e bona. :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 21:11 
Legendary Creature

Grandi stinfo e creazza davvero per l'iniziativa di cui non ero a conoscenza!
Che dire risultato meritato e ineccepibile, speriamo che il legame karmico ci porti ancora bene =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo