Oggi è mer 29 apr 2026, 2:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/09/2012 - Tarmogeddon6 -Padova]Robgladiator's miracle
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 21:56 

BOOOOOM

mi fa schifo fare report..non sono di certo famoso per le mie doti nella scrittura..anzi..ma facci cmq il report xche in tanti me lo hanno chiesto e xche principalmente devo fare tanti ringraziamenti..

Dopo una stagione di partenze esplosive 6-0 fino ad arrivare a 6-3, dopo na decina di top8 qua e là, ma sopratutto dopo
essermi concentrato su formati diversi dal legacy, avere ottenuto un merdoso 9° per rating ai nazionali di Rimini con
UW delver (che tengo a precisare di essere il giocatore di piu forte di questo mazzo in italia)...Arriva finalmente un
risultato importante ad un big event..che ritengo MERITATO davvero dopo tutto quello che ci stò mettendo in questo gioco..
vi dico già che dopo l'ovino nn mi vedrete piu tanto spesso a fare report qui xche ho preso la decisione e mi sono
messo cm obbiettivo di giocare seriamente a questo gioco e sento di potere averne le capacità x cui da quest'anno taglierò
un pò con il legacy, formato di cui cm dico sempre scherzando ho fatto la STORIA, giocandolo fin dagli inizi quando ancora
non contava niente e l'ho visto crescere sempre di piu e fare risultati ai primi tornei italiani da piu di 100 giocatori
come l'earthquake..ho davvero tante persone da ringraziare in questo mio tragitto che mi ha portato a migliorare sempre piu
e sperò che si continui così..in primis ringrazio Lele Marcotti..xche dopo la sua top4 al gp, è venuto da me a Ferrara
e parlando con lui di come sia riuscito nella sua impresa, ne ho capito davvero l'essenza dei suoi consigli..quindi come gli
ho gia detto con lui questa mia vittoria la dedico a lui che mi ha dato questa forza..ringrazio anche pavesi xche in settimana
ma in generale proprio mi da sempre tanti consigli ed è davvero una persona positiva da avere affianco per i tornei..
tra l'altro questa volta giocavo il mazzo da lui prediletto..( non ammetto che sei tu il piu forte..la nostra sfida è aperta
ancora..diciamo che per ora il giocatore piu forte al mondo di CB sei tu..poi io ;-) )
Dedico questa vittoria inoltre anche a Matteo LAng xche giorni prima del torneo ha davvero creduto in me chiedendomi lo split
io ho stra accettato xche anche io credevo in lui e volevo gia chiederglielo a prescindere..ci siamo dati forza a vicenda
credendo l'uno nell'altro e siamo arrivati entrambi alla vetta..GOOOOOOO..sei il mio cavallo vincente anche per l'ovino daje..
Ringrazio invece il piccolo mcgyver..che ha buildato il mazzo mio e di lang ma che ognuno di noi poi ha rielaborato qualche
slot a suo piacere..

importante sapere che a 3 minuti prima di arrivare al luogo del torneo in macchina di popix parte changes di 2pac..canzone che ho
passato a lele e che gli ha fatto fare top al GP..alchè dico..ragazzi..è il mio giorno..oggi vinco..e così fù

Questa è la lista del mazzo:
il nome è "un regalo per mac" xche scherzo sempre con lui dicendo che il mazzo l'ho buildato io..ahahah però concedimi che
le mie limature e inserimenti di vari slot sono stati scelte vincenti

3 Terminus
2 Spell Pierce
2 Entreat the Angels
2 Snapcaster Mage
2 Vendilion Clique
3 Counterbalance
2 Spell Snare
1 Engineered Explosives
4 Sensei's Divining Top
4 Force of Will
1 Counterspell
4 Swords to Plowshares
3 Jace, the Mind Sculptor
4 Brainstorm
4 Island
2 Plains
4 Flooded Strand
4 Polluted Delta
4 Tundra
1 Karakas
2 Glacial Fortress
2 Volcanic Island

SB: 1 Disenchant
SB: 3 Relic of Progenitus
SB: 2 Flusterstorm
SB: 2 Pyroblast
SB: 1 Engineered Explosives
SB: 2 Sulfur Elemental
SB: 1 Counterbalance
SB: 2 Moat
SB: 1 Vendilion Clique

Ho voluto inserire la 3 cricca in side xche la reputo la carta piu forte di magic..in legacy poi fa cose che sono assurde
e si è rivelata la carta chiave sempre..i toscani mi hanno convinto a giocare la loro versione con il rosso per pyroblast
che nn reputavo tutta sta bomba da richiedere splash(che li vale) e SULFUR ELEMENTAL..quando me lo hanno fatto vedere ho
pensato...BOOO...ma vi garantisco che è una bomba pazzesca..io forse sn un pò pazzo ma ogni partita era side in..dall'aggro
al combo al aggro control al mirror di control ecc SEMPRE SIDE IN..

1°turno

Venturini stefano (giusto?) con painter UWR

perdo il tiro del dado..la prima partita mi distrugge al turno 1 facendo terra welder..io no force..no spiga..faccio qualche brain nn la trovo
lui cn la sua mola si automacina trova pittore chiude scambiando un mox..
sido dentro reb disincantare cb esplosivo e vendilion..
la seconda e la terza vanno piu o meno uguali.. faccio snapcaster vendilion che bittano con cb giu e lui prova a mettermi ponte
intrappolante ma countero sempre..partita molto di concentrazione..

1-0-0

2°turno

Faina e nn ricordo il nome amico cmq dei toscani..canadian

perdo il tiro del dado..Prima partita mi asfalta..terra mangusta..floodo all'inverosimile e countera quello che c' da counterare e muoio..
sido dentro 11..loool
la seconda partita lenta ma che sn sempre in control con relic giu e spighe varie nn scendo mai sotto le 8 vite chiudo
cappa balance a prima di trovare la chiusura ci metto troppo tempo..vinco queindi la seconda e la terza mancano 3 minuti tengo
mano che mi permatta di resistere a eventuali mano esplosive sue..e pattiamo

1-1-0

3°turno

altro amico dei toscani che nn ricordo il nome mi pare zarà? mirror

perdo il tiro del dado..lui tiene a 7 io mulligo a 4..tengo mano con 2 lande 2 jace..al 4°turno appoggio jace sperando counteri
per poi fare l'altro..unica speranza che avevo nn ci avrei mai credto di vincere con un mulligan così pesnate nel mirror
RISOLVE..faccio un vantaggio carte pazzesco e la paritita finisce a mio favore dopo un pò..
sido reb vendilion cb disincnatare esplosivo e sulfur
la seconda tengo a 7 cn mano bella vendilion per vedere la mano jace per finire la partita..GG

2-1-0

4°turno

Marco Doldi mirror di miracle lui però esper

perdo il tiro del dado..lui gioca le mistiche infatti prova di secondo io faccio spiga dopo che ha tutorato batterskul..gioco
molto in torno a pierce e force..cm al gladiatore piace fare..da control..appoggio jace..RISOLVE..la partita si conclude a breve
sidata solita per il mirror ma sta volta sulfur è ancora piu forte dato che lui gioca lingering
la partita va piu o meno uguale riesco a risolvere jace che mette a posto tutto e chiudo di sulfur elemental dopo che mi ha fatto
2 scarti e extirpate su counterbalance..fine partita mi rivela che lui nn gioca le force..dopo che io ci gioco attorno da 2 partite
LOOL

3-1-0

5°turno

Alessando Miracca uno dei miei amici cremonesi con esper blade

perdo il tiro del dado..so di stare bene da esper ma nonostante questo perdo la prima con mulligan a 5 (a dire il vero a 4
xche tra quelle 5 avevo terminus)
faccio la stessa sidata che farei per il mirror..
la seconda partita è tirata xche lui ha un batterskul che si bounca sempre ma io ho jace giu..era quasi certo che la vincessi io
ma il mazzo è davvero lento a volte anche se una partita è impossibile perderla, allo stesso tempo si è lenti a chiudere..
la terza abbiamo poco tempo, mi propone che chi è in vantaggio sul board la concede all'altro io accetto anche se nn ha senso
visto che a 2 patte si entra sicuro..forse per dare piu chance a quello che vince.. cmq entro in cappa cb e countero dopo avere
calcolato tutto la sua lingering con entreat in cima (che nn avrei castato il turno dopo) e finisce la partita lui ha 2 force in mano
3 terre giu e nn si sente di concederla..e fà bene..xche tanto nn cambiava niente con 2 patte si entrava cmq..ci stà quindi miro
non ti preoccupare vai tranquillo..anche se nn vincevo il torneo nn me la sarei presa..

3-2-0

6°turno

ta da da daaaaan davide marcotti.. il piccolo pro fratello del mio fratello lele..esper..
propongo lo split al 20..lui accetta forse sapendo di stare sotto?forse xche si cagava di me? fose xche credeva in me?
la prima la vinco con jace che passa..la seconda la perdo xche risolve jace lui dopo avermi fatto 3 scarti grazie anche a snapcaster
la terza mentre mescoliamo lui esordisce con questa frase: ho sbagliato..non dovevo splittare..io ho vinto lapartita li..infatti la vinco io
dopo avere fatto vendilion in resp a suo size che mi fa vedere altro scarto, jace pierce mi pare che metto sotto..
io rivelo la mia e ho doppio jace..quindi faccio jace nel mio..e secondo lui sbaglio a non branzare ma preferisco guardargli la prima
x non dargli la terra..lo lascio in screw a 3 lande e vinco... nn sò se era giusto o meno, se era megli ofare vantaggio carte fatto stà
che si per fare 4 landa doveva esserci landa, metto sotto e esserci altra landa e in piu dovevi evadere i miei eventuali counter..sinceramente
non sò..credo di avere fatto una scelta dubbiosa ma al limite..nel senso una scelta..nn un errore..

4-2-0

7°turno

ragazzo con sneak and show..
VINCO IL TIRO DEL DADO..entro in cappa balance..lui fa tante ma tante lande..io pero nn vedo ne force ne drop interessanti per la cima del mazzo ne fetch..
e mi tengo tutto il tempo terminus sperando possa essere utile vs un suo sneak e prima degli attacki tirare giu emrakul..non
doveva infatti avere grisel..ma poco dopo mi appoggia uno sneak e mi gioca entrambi..gg
sido pesante..e g2 e g3 vinco il g3 piu facilemnte, il g3 dopo avere risolto lui un sneak ma senza creatura, appoggio un jace giu, dopo
una grande counterwar..lui ha giu 7 mana ma con una terra che fa due danni io picchiavo con vendilione snap e lo avevo mandato a 6
quindi aveva un clok di 2 turni..se risolvo jace, guardo la prima e ho molte possibilità di vittoria nn facendogli pescare mostri
se invece perdo la counter war, grazie a fluste lo costringo a tapparsi per 2 danni andando a 4 e lasciando un clock di un turno
quindi una topdeckata di vita..lui cmq nn paga fluster, entra jace guardo la prima..landa..go ..guardo ancora sneak..go..si vincee

5-2-0

8°turno

ragazzo con zoo..io sn stanchissimo nn sn neanhe in grado di segnare le vite..

spigo le sue bestie faccio un terminus metto un jace e cappa cb..la seconda la vince lui grazie a sciamano brucia albero
carta che nn vedevo da tanto e nn credevo fosse tanto forte ma sopratutto a una partenza terra gatta terra gatta kird..la terza lui mulliga a 5
mi propone solo un kird e io entro in cb piu angeli e chiudo..

6-2-0

entro in top 8 com e3° in classifica chiudendo undefeted

quarti di finale

Doldi Marco con esper miracle..gia trovato in svizzera..ma ora so che nn gioca force ;-)

il dado non c'è..parto io..perdo la prima xche risolve una cb e mi rivela senza manipolazioni i drop giusti 2 volte su 2 finche nn vede la cappa e concedo..
solita sidata..mi immagino che ora lui si aspetti sulfur e possa togliere lingering..ma chissenefrega è troppo forte cmq..vinco
la seconda entro in cappa balance e vinco di jace..la terza di SULFUR ELEMENTAL che picchia cm un fabbro e cn cb giu senza cappa
nonostante anche lui abbia cb giu e io scappello come un idiota facendo una brain sapendo che in cima
aveva extirpate..ma ero cotto..sti mazzi giocati per tanti turni di massacrano tanto..mi gioca poi un esplosivo da 3 segnalini tappando 4 mana..a me nn fregava
ma essendoci il judge di fianco io ho rivelato jace e counterato l'esplosivo che lui diceva di avere pagato a 4 xche a 3 ho meno drop
che nn è vero..infatti mark la tua giocata di tappare 4 era giustisisma..

Semi finale

Roberto Libanore..uno dei nostri del dragon di ferrara..spiral tide

mazzo vs cui stò bene..se perdo posso permettermi di perdere il g1 e basta..infatti lo perdo ma anche x colpa di un mio errore
infatti decido di fare 1 angelo 4/4 nel mio turno dopo avere fatto cricca x mettere un clock maggiore nn credendo potesse chiudere il turno dopo
dato che in mano avevo doppia fow e potevo evadere pierce sotto tide xche le mie tundre davano doppio blu..beh sapete che faccio?
attacco di cricca..glacial fortress..GO..perdo :-) sono cotto
ma mentre mescoliamo dico a voce alta sei arrivato fino qui concentrati nn essere stanco dai non molalre riscattati dai gladiatore
rialzati nn mollare..vinco g2 xche lui tiene a una landa mano forte..GOLOSONE..e il g3 nn c'è storia ho tanti counter, cappa cb ma sopratutto
allo stesso tempo divento aggro control con creature flash..e la stoccata finale la danno insieme loro..clique+ SULFUR
dopo che lui tra l'altro mi fa wipe away x bouncare CB ma in cima sapete chi avevo messo?? lui..SULFUR..il piccolo tutto fare del mazzo..

Finale..il mio cavallino vincente matteo lang..splittiamo al 50 che eravamo gia in split del 30..e per fortuna che sono arrivato in finale con lui!!!!!

ME LA SONO MERITATA..e lo dico senza fare lo spocchioso cm mio solito..ma sinceramente..

Ed ora ecco i props..anche se in un certo senso li ho fatti all'inizio..

-Emanuele Leslan Marcotti..con il tuo discorso mi hai svegliato..e forse forse credi in me dato che mi hai chiesto lo split
per l'ovino..cmq grazie piu che altro per la nostra amicizia..dai torna da quella fogna di posto in cui sei..
-Matteo Lang.. hai creduto in me piu degli altri..sei forte a giocare e sei umile..grande..
-A Mac..persona simpaticissima e stra alla buona..lavoriamo ancora insieme come abbiamo fatto sta settimana..preparami il mazzo x vincere l'ovino..grazie :-)
-Al pavesino che mi carica sempre con il ti caghi? tipico del gladiatore..e per tutti i cosigli utili che mi da..il giocatore piu forte di CB..però
questa volta potevi ascoltare me :-)
- A davide marcotti solo x la frase: cmq sei migliorato xche per l'altra frase:era meglio nn splittare..sei solo da slops..
- A paxxu che credo che ci tenesse a questa mia top8 quasi piu di me..grazie davvero ci conosciamo da poco..ma sei davvero un grande amico e persona..
-A Miracca..te lo devo un props xche ho visto che eri triste per il resto della giornata x nn avermela concessa..cm ti ho gia detto non ti devi
preoccupare..la patta andava bene cmq a tutti e due..
- A Simo, Barca, Gheso Popix, liba filippo..e tutti i ragazzi del Dragon store ferrara..
-Al dragon store Ferrara..scusate se nn avevo la maglia..ma era un caldo micidiale..nn è che me ne fate una in cotone?? o una polo con lo sponsor?? :-)
- props a wiki, mark e tutta la top8 faccio i complimenti a tutti..
- un mega props ai miei mitici drop a 3..Vendilion Clique e Sulfur elemental..la nuova coppia estate-autunno..
- A changes la canzone di 2pac..anche xche nn sa un cazzo di musica ascoltatela e leggetevi il testo..vi caricherà e vi darà la forza
per giocare..
-props a soldan e a tutti quelli del tarmo..anche se la sala era incandescente e mi asciugavo la fronte con 2 litri di sudore ogni 3 minuti,
per il resto la location era figa, le pizze ottime, i premi erano stra assurdamente grossi e vi siete comportati bene con l'upgrade..è venuto
fuori un big event che alla sera prima nn avrei creduto..complimenti..!!
-faccio un mini drop anche a quel carattere da ragazza isterica di mattia rizzi con il quale sono etrato in società su mtgo
da poco e con il quale faccio sempre qualche risultato..gli faccio un props xche in un certo senso contribuisce alla mia crescita con
la nascita di questa nostra socità..

Slops non ne ho..anzi..un paio..

-A barca federico che in settimana mi fa la predica sul fatto che giocando a magic on line poi si perde il gruppo xche nn vado
piu a giocare in real ecc..e poi tira il pacco x dormire cm suo solito fino alle 17..FAI SCHIFO

-A mac che builda i mazzi a me e Lang e poi manco ci fà top16..prossima volta chiedi lo split alla gente però prima di passare liste
FURBOOOOO!!!!

-A simone..che oltre a non avere mai creduto in me continua a nn crederci e mi manda due messaggi del cazzo in croce senza alcun
sentimento..ormai non siamo piu un team..una squadra crede e da forza agli altri componenti..tu non mi dimostri piu nulla..ADDIO..

Ultima cosa..a fine torneo hanno eletto il piu bello della sala......

Elia Robgladiator Felisati...l'umile..e ricordate..robgladiator non è una persona..ma uno stile di vita..

ciao a tutti..ci si aggirona per l'invitational..(sempre se mi faranno partecipare ancora dato che mi han tolto)
e cmq per l'ovino...

BIIIIIGGG UPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 22:26 
Beer or Warning

Bravo "balo" complimentoni :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 22:28 

ATTUALMENTE BANNATO
Grande glaiatore, l'avevi detto che qundo no changes era partita a caso, era la tua vittoria
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 22:35 
Legendary Creature

Ahahah Gladiatore sta settimana ci siam fatti davvero delle grasse risate :-D.
Testando, discutendo (discussioni a senso unico perchè facevi finta di non ascoltarmi, a differenza di quello che poi mi hai detto a fine torneo) e sparando cazzate a non finire.
Ti vedevo piuttosto sicuro dei tuoi mezzi e sapevo che avresti fatto Top8 a questo giro, perchè vedevo molti miglioramenti nel tuo gioco e le varie spiegazioni del caso te le ho già date.
Hai giocato una buonissima swiss e poi hai fatto un calo dall'ultimo turno in poi, ma il clima era piuttosto inrespirabile ed il mazzo macchinoso da giocare, non tanto per la difficoltà nel giocarlo, ma anche solo per il fatto di avere quei finisher "particolari" che ti portano per forza di cose "sulle lunghe".
Il mio "torneo" sai come è andato e ho droppato agile sul 2-2 nonostante la possibilità di fare Top16, ma non mi interessava proprio continuare a giocare, anche perchè dovevo concludere varie vendite che poi per pigrizia non ho fatto. :'|
Split cazzi e mazzi son cose che sinceramente ho sempre evitato a meno che si tratti di Citino.

Per il resto, come per Lang, son davvero contento per sta finale tutta in "casa".

Che dire continua così e vedi di abbassare la cresta che questa non è la "tua strada"...ahahah bella vecchio :-p.

Ps. l'unica tua scelta che poi ho condiviso è stata quella della 23esima landa, per il semplice motivo di poter supportare al meglio quel bolide di Moat di sb.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 22:35 

Complimenti gladiatore...ora xo arriverà la legge del giocatore d magic su d te...+ vinci - scopi!!!
Ora tocca a me fare risultato :-D
Beh c vediamo all'ovino

Cya

@gladiatore: t hanno eletto il + bello della sala xkè io ero gia in strada x milano :-D

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine

Ultima modifica di iaddo00 il mar 4 set 2012, 6:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 0:43 

ancora rimpiango lo split vacca de oh...

:-D

Bravo gladia, sei migliorato molto nell ultimo periodo, adesso sta tranquillo che un giocatore lo si vede nella costanza, devi impegnarti e arrivare in fondo!

E lo sappiamo tutti che quando gioco contro un mio amico mi intenerisco e non me ne frega nulla della partita, poi dopo aver splittato men che meno.. Pavello ne sa qualcosa...

Go on 7-)

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 2:45 

17 no.. ma 16:45 isi proprio.. davvero bestia di satana io volevo venire (sennò che minchia ti facevo la predica) però hai visto come ero vestito la sera prima e la percentuale di umidità.. e mi sono fregato.. che se poi venivo vincevo io e piagnucolavi... :'( roBmammoletta :'(

Vabbè.. complimentoni! ma tanto già te li ho fatti e adesso non incominciare a tirartela troppo.. avrai sculato.. in draft perdi sempre! boh.. sara il karma!

Bravo ROb la Dieta!! :-p

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 5:24 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Di nome faccio andrea, maladetto balzaretti :-p e sono amico dei toscani perche son toscano anche io ahahah :-D :-D

cmq tutto torna, piu bello della sala a fine torneo..infatti io ero gia andato via :-p :-p

per il resto invece complimenti! la prox speriamo di giocarla tutta e vedere chi la spunta 8-)

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 9:07 

Ma quanto è forte il gladiatore!?!?!?!? ma quanto è bello il gladiatore!?!?!?!? potessi rinascere.......no ma che cazzo dico no no fanculo il gladiatore X-D :-u

scherzo dai , bravo Feli , son contento per te, come hai detto tu TE LA SEI MERITATA! preparati perchè appena smattiamo veniamo ancora li a Ferrara da te :-D , e magari vienici a trovare alla PCll va...

Ciao Gladia

ps: cambia spada , fa cagare

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 9:25 

Beh che dire super complimenti, vittoria davvero meritata per tutto quello che stai investendo in questo gioco.
Siamo un tandem devastante belli e forti...
Ma lo sapevamo già da inizio settimana quando é stato delineato il mazzo che sarebbe andata a finire cosi :-D

Comunque smetti di fare il villeggi che l'astro nascente in un anno ha fatto più risultati di tutta la tua storia :-D

Dai scherzo vek sempre un piacere discutere con te e vedersi ai tornei, lo sai io in te ci credo, se vuoi lo split per l'ovino mi gasi!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 11:00 
Legendary Creature

Complimenti davvero Rob, questo gran risultato ci voleva :-)

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 12:10 

Anche se magari non sono il tuo giocatore preferito, i complimenti sono dovuti, Eli! Adesso però non adagiarti sugli allori che ci sono ancora invitational e Ovino da conquistare! :-)
Ciao!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 12:31 

Grande gladiatore! :-*

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 19:13 

Top Bambi! vedo che mi hai ascolato sulle 23 lande! io te le ho già annunciate le tech per il prossimo torneo da giocarci dentro!
sono contento, hai fatto un buon risultato, su come giochi non posso esprimermi perchè nono ti ho visto manco un game asddd

e poi... l'hai ammessoooooo, l'hai ammesso pubblicamente! ti ho dato la merdaaaaaa! hahahahahahahahah all'Ovino ti voglio beccare all'invi per spiegarti 2 cose :-p

ah e poi sec me il dilemma sul Feli è semplice da sbrigare: ha sicuramente più figa che skill, anche se lui vorrebbe il contrario!

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 19:17 
Full Organizer

Cita:
props a soldan e a tutti quelli del tarmo..anche se la sala era incandescente e mi asciugavo la fronte con 2 litri di sudore ogni 3 minuti,
per il resto la location era figa, le pizze ottime, i premi erano stra assurdamente grossi e vi siete comportati bene con l'upgrade..è venuto
fuori un big event che alla sera prima nn avrei creduto..complimenti..!!

Grazie Gladiatore :-D :-D
Ora non spammare troppo su Tipo1 :-p :->

Complimenti per il risultato, goditi questo bye per l'ovino ...

Sciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo