Oggi è ven 24 apr 2026, 1:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15/04/2012 Padova] Landfall Report di uno scarso 6 posto
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012, 16:20 

Salve Ragazzuoli...

leggendo la top 8 del landfall è chiaro a tutti che magic è davvero un gioco di culo ed infatti ci sono riuscito pure io stavolta a finire ai piani alti...

weekend tonico, arrivo da una notte in ospedale, una trasferta ed un matrimonio...diciamo che non arrivo in formissima ed infatti la mattina mi spiaggio al torneo con la sola motivazione di portare il buon tommi a cui ormai avevo promesso il "taxi" e prima del torneo vado in bagno ben 5 VOLTE. spossato e assonnato si incomincia:

Cosa porto?? Canadian...sempre il solito e consolidato canadian a cui ho sostituito 2 fire ice con due forked bolt.(bomba senza senso)

side:

2 pyroblast
1 gabbia
2 pirce
2 bust
1 cripta di tormod's
2 surgical
1 submarge
1 mind harness
1 sulfur elemental
1 nature's claim
1 ancient grudge

Turno 1 Pelo(aka la bestia nera di jeremy) davvero oppo simpaticissimo

incominciamo bene, lui porta sempre zoo o maverik e diciamo che starei sotto "e invece" porta anche lui canadian
G1 mi trovo a tenere mano gesù(e capiterà altre mille volte) vince il dado, e in breve tempo appoggio doppio tarmo e delver che la fanno game da soli.
side in 2 surgical 2 reb -4 force
G2 lui appoggia landa e passa io appogio landa e passo lui pesca e passa io faccio wasta( io penso...che mano ha tenuto avrà minimo 2 stifle) e lui dice va bene... faccio surgical su vulcanica e mi rivela la mano(aveva in effetti 2 stifle....) booooo... io gli domando perchè non ha stiflato e mi risponde che il neurone non è arivato in tempo(come lo capisco)... da li a poco lui in risposta a mille mestizie mi estirpa tutte le vulcaniche e 3 tropicali... io rimango con mono landa e delver...che porta a casa la partita da solo

1-0-0

Turno 2 Venturini (ma non il solito venturini) infatti leggendo il cognome ho detto tra me e me..."o mio dio, porta sempre painter, avrà mille target per le sue reb" e invece...
il ragazzo è davvero simpatico, gli ho rotto le palle lamentandomi continuamente per le "mie" schiappate e anche lui stava al gioco...
G1 non so cosa gioca, vince il tiro di dado, mullighiamo a 6 tutti e due, parte con palude e mi schiaffa in serie 1 scartino a turno per 4 turni ma io pescavo esattamnete quello che mi faceva scartare e al 5 turno porto a casa il primo game...senza che lui faccia niente; non so ancora cosa gioca... reanimator?? blu nero...mah...
side in 2 pirce 2 reb -2 forked bolt -1 ponder -1 fulmine
G2 finalmente mi fa capire cosa gioca parte con scartino e gitaxian probe...nooo...combo...va bè, meglio così... anche se da li a breve mi chiude di terzo o quarto passando da past... cambiamo la side...
side in 2 pirce 2 reb 2 surgical 1 gabbia -2 forked -2 dismember -2bolt -1 mangusta
G3 lui mulliga a 5 e parto con delver, tarmo e mille protezioni e in pochi turni lo mando a 0 senza mai farlo partire
2-0-0

Turno 3 Zio max detto Jeremy
che dire...uno dei miei più cari amici. porta un canadian evoluto(la lista domandatela a lui)
G1 vince il tiro di dado e si parte...non mi ricordo nulla...anzi no...lui si ostina a dreggiare per riprendersi wasta con life ma io continua a pescare landa e da lia breve con delver e tarmo lo porto a 0
side in 2 reb 2 surgical tolgo 4 force
G2 riparte lui e subito gli faccio wasta e surgical su rosso... però appoggia doppio tarmo e io non tengo la race e la porta a casa easy
aggiungo 1 submarge e tolgo uno snare
G3 terra passo lui tropicale passo, io wasta surgical...esperto...contando che poi ho giocato delver e tarmo a ripetizioni il buon max non si è più ripreso...e bravo io che sono uno sculone...(ogni tanto)

3-0-0

Turno 4 Andrea altro mio amicissimo che porta show e merda...che mazzo complesso...proprio un mazzo complesso.
G1 vinco io il tiro di dado(il primo della giornata) e parto con terra delver, lui landa passo, delver flippa attacco sparo forked, lando e passo lui landa che da 2 mana e appoggi show e rivela progenitus e io tarmo, sparo fulmine a fine turno suo e lo mando a 12, stappo attacco di delver e arriva a 9 gli sparo un'altro fulmin e lo mando a 6, passo, lui landa e passa io attacco di delver (era a 3)e a fine turno fa intuition e prende emrakul che entra il turno dopo con un'altro show e io non pesco fulmine e perdo da doppio obeso...
side in 2 reb 2 surgical 2 pirce -2 forked -2 dismember -2 snare
G2 parto con terra delver e fast tarmo ultra protetto e quindi da li a breve vinco facile
G3 arriviamo al 6 turno senza reali minacce da ambe 2 le parti, tranne un fast delver di primo che però prima del 4 turno non flippava... io faccio una surgical su una sua force(puramente esplorativa)(p..s. unica giocata pro della giornata) e vedo che è gonfio...tra pirce e daze non ne vado fuori e devo tenermi sempre 3 mana liberi per proteggere la mia reb e così è stato...

mi faccio i complimenti da solo e per la prima volta sono:

4-0-0

turno 5 Cacciatori ragazzo di poche parole ma sculone...davvero sculone...(scherzo...mica tanto)
gioca maverik
G1 mullighiamo a 5... parte lui e per 3 turni fa 3 gerarchi e 3 lande e un bel thrun che mi spedisce su marte...
side in 2 bust 1 submarge 1 mind harness 1 sulfur elemental -4 force -1 stifle
G2 mulligho a 6 e parto con delver che flippa e doppia wasta,1 forked su mamma e gerarca e 1harness su cavaliere la porto a casa easy.
G3 ridicolo... il game finisce con io con una sola wasta in gioco lui con 3 choke, 2 aven, e mille mestizie...(ricordiamo le sue 3 waste fatte di seguito)

4-0-1

le mie speranze di continuare la mia ascesa alla top8 si avvievoliscono sempre più...e invece...

turno 6 tipo che conosco ma ora non mi ricordo il tuo nome (sorry), con combo

G1 vince il tiro di dado parte con gitaxian e tra le mie waste, 2 snare, un daze e una force chiude con una sola landa e il mio giovane delver porta a casa la partita
side in 1 gabbia 2 pirce 2 reb 2 surgical -2 forked -3 fulmini -2 dismember
G2 parte con terra petalo confidant, io con il mio unico fulmine rimasto(visto di prima mano) lo mando sulla luna e una doppia mangusta che da li a breve porta a casa la partita;2 snare 3 daze 2 stifle e una force sono segno che il mio mazzo vuole vincere...

5-0-1

turno 7 isi patta con testa

5-1-1

top 8....

noooooooooo...ancora cacciatori...
G1 muligo a 4 e vedo wasta, vulcanica, daze e force; lui vede 4 lande tra cui 2 waste e mi manda sulla luna con thrun di 4 che dice ciao ciao
side(vedi sopra)
G2 mulligo a 5 e lui ripropone wasta sulla mia vulcanica e un bel choke di terzo protetto da daze in quanto io daze non l'ho mai visto in 5 metch(era ben nascosto)...e sbem...altro thrun e ciaociao top4...fortunatamente il turno dopo trova Gazzola che con la sua chiappa tonica lo batte 2-0 con il mio stesso canadian...

porto a casa 4 fetch e una top 8 che non arrivava dall albore dei tempi...forse perchè sono scarso...la risposta è si! cmq godiamoci sta ultima vittoria con canadian dato che tra un mese con ste belle carte che escono ci sarà un bel cambiamento di deck...

sperando di non avervi annoiato troppo passo a:

props:

ai bagni belli puliti e con quintali di carta igenica(grazie signore)
ai compari di team sempre carini e coccolosi
ai cari oppo che si sono sempre comportati bene in modo corretto e senza mandarmi a cagare per le sculate esagerate.
a Giulio, con cui sono riuscito a scambiare 1200€ di carte...non mi era mai capitato, sembrava di scambiare bruscolini:-)))
alla location, bella, pulita e comoda...fossero tutti così i tornei...
a Tommi che senza di lui non avrei mai avuto la forza e la voglia di andare a questo torneo...
a Gazzola che è sempre simpatico e gioviale con tutti
allo zio max che si fa sturare...capita anche ai migliori
al culo di Testa...prima o poi gira e vedrai che gira...(fra, lo sai che ti voglio bene...)

slops

ai propietari del locale, saran stati anche slavi ma un po più di educazione a volte non sarebbe guastato. Un paio di volte la signora mi sembra la riincarnazione di Mosconi "chi NON ha chiusa quella porta?!?!?!?!"
a Cacciatori...capisco che maverick mi stà sopra, ma xxxx porco è possibile che tu faccia più denaial di me sulle lande??? (dai che scherzo, sei stato simpatico)
a CICCIO che non porta maverick con la motivazione che se lo aspettano tutti(fai tu..è il più forte!!) mentre porta agroloam e succhia 2-4di cui una vinta perchè non si è presentato l'oppo...
al mio deck che sul più bello mi ha mollato...
al mio italiano e ai mille puntini di questo post...
al culo di Testa...prima o poi gira e vedrai che gira...(fra, lo sai che ti voglio bene...)

scusate se non ho messo i nomi esatti e\o episodi; se volete ricordarmeli vi ringrazierei...

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine

Ultima modifica di ccreazza il lun 16 apr 2012, 16:54, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012, 16:24 
Organizer

Mitico Antonio,UN MISSILE!!!!

Ci si vede mercoledì al Seven (aperitivo obbligatorio mi sa !!).

Vicio

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012, 16:37 

Magari Vicio...ma mi hanno spostato di zona e quindi ci si vedrà molto meno...cmq se passate voi dalle nostre parti te ne offro mille di spritz :-D :-D :-D

" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012, 16:39 
Organizer

Noooo disastrino!! Eh ogni tanto torna a trovarci,dai!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012, 17:06 

Complimenti per la top8, e grazie di avermi messo nei props ;-* ..

Cita:
fortunatamente il turno dopo trova Gazzola che con la sua chiappa tonica lo batte 2-0 con il mio stesso canadian...

Non era proprio lo stesso, in side avevo 3 submerge che mi hanno fatto vincere il game 2 vedendone 2 {:-) , e di main dato che mi mancava 1 forked giocavo 1 fire ice (e la sera prima ho pensato "cerco l'altro oppure no, ma no tanto quando mi servirà 1 lo pesco e se mi serve l'altro pesco l'altro", e nel primo game con maverick accadde tutto ciò {:-) )
a si e la 4° mangusta al posto del 4° tarmo :-u

Io vengo da bASSano......
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012, 22:23 
Legendary Creature

Tutto merito della scuola Seven Dragons :-p
Ottimo Antonio :-) a presto!

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012, 22:34 

Grazie Mac:)) Cmq è vero, anche grazie a voi sono un po' migliorato...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 12:42 

complimenti per la top :D
C o B ha scritto:

eresia o tech innovativa? :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 13:23 

Cita:
eresia o tech innovativa?

Niente di tutto ciò, ho pensato di trovare parecchi blade e così è stato :-o :-D

Io vengo da bASSano......
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 19:47 

Grande tony!

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 20:36 

COmplimentoni x la top, e anche x lo scambio, mi hai trassato come non mai :-o

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 20:40 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Cesco ha scritto:
complimenti per la top :D
C o B ha scritto:

eresia o tech innovativa? :D

In realtà ci si è spostati su questa configurazione circa 2 settimane prima del gp indianapolis :-)

Mangusta è l'unico critter che davvero vuoi vedere in questo mazzo assieme a delver, goyf è una carta di qualità inferiore.

Complimenti per il risultato man! :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 20:54 
Beer or Warning

Bravo complimenti , però abbiamo scoperto il tuo segreto :
sei diventato un adepto della scuola toscana :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 8:33 

Bravo bravo tony :P e soprattuto grazie per la riga di sberle in g1 che mi hanno risvegliato e mi hanno fatto andare avanti a trattore fino al turno 6 dove mi sono rispento xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 apr 2012, 14:27 

Pelobestia ha scritto:
Bravo bravo tony :P e soprattuto grazie per la riga di sberle in g1 che mi hanno risvegliato e mi hanno fatto andare avanti a trattore fino al turno 6 dove mi sono rispento xD

bè se avessi trovato max sarebbe stata epica:-)))

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo