Oggi è lun 4 mag 2026, 22:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [09/04/2012 T1,5T#10 - Pontedera] Una giornata di FALLIMENTI
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 0:46 

ovvia,solitamente non faccio mai report...ma stasera non ho una cazzo da fare,quindi decido di scrivere gli avvenimenti della giornata...
il torneo è il giorno di pasquetta,data un po particolare x fare tornei,ma la gente viene numerosa...al via ci sono 53 giocatori. 6 turni e top8.
gioco lo stesso mazzo di sempre,con qualche piccola modifica rispetto alle volte precedenti...

1 geist di san traft
2 vendilion cluque
4 stoneforge mystic
4 snapcaster mage
4 force of will
3 spell snare
2 mana leak
4 brainstorm
4 da spade a spighe
1 path to exile
3 jace the mind sculptor
1 elspeth, cavaliera errante
1 batterskull
1 jitte di umezawa
1 esplosivi ingegnerizati
3 isola
1 pianura
1 karakas
4 tundra
1 glacial fortress
1 mare sotterraneo
4 flooded strand
2 polluted delta
1 scalding tarn
1 misty rainforest
3 wasteland
2 mishra's factory

side:

1 geist di san traft
3 mago intrigante
3 spell pierce
3 surgical extraction
1 disinchant
1 path to exile
1 esplosivi ingegnerizzati
1 ira di Dio
1 perish

prima di cominciare il torneo entro a far parte del team formato da macgyver e drako... (x questo motivo vengo insultato e messo al pari di Giuda da Gabriele,che evidentemente mi voleva nel suo team...va beh....sarà per la prossima)
purtroppo si sente la mancanza di BANANAMAN...che collassa nel letto e non riesce a raggiungere la location del torneo....

appesi i pairings, vado a vedere contro chi devo giocare....

turno 1
ELFI!!!!!!
fantastico! cominciamo malissimo.... :'|
G1:sviluppa un bel po di mana,riesco a counterare un barlume...appoggio mistica,prendo jitte....riesco ad uccidere un po di bestiacce...gli rimane una sacerdotessa di titania,un elfo random,un elfo arcidruido e una sola carta in mano. mi serve ancora un turno x chiudere la partita...devo sperare che non topdecchi.....BAM! gioca simbionte,accumula mille mana e poi REGAL FORCE! pesca 200 e mi distrugge :-u
G2:il mio avversario non sembra particolarmente soddisfatto della sua mano...mi propone un po di elfi a CC1....io gioco un esplosivo e la partita finisce quando lo faccio saltare in aria,facendo un 3x1...
G3:stavolta gli elfi si sono incazzati e vogliono rompermi il culo...per fortuna il buon vecchio perish è con me....il mio oppo apparecchia nuovamente,ma perish torna a far visita dal cimitero grazie a snappy...GG

1-0

turno 2
Mammini con GW maverik
G1: durante il suo primo turno mi propone una madre delle rune....non ho spiga,non ho sentiero,non ho force,non ho esplosivo...non ho NIENTE!
la partita si prolunga x un po...lui non sfrutta al massimo la sua situazione di vantaggio...nonostante tutto le carte parlano x lui:concedo dopo che ha giocato il suo 3^ reliquiario...
G2:è la fotocopia della prima partita....io mulligo e sono costretto a tenere una mano subottimale. mi fa mamma di primo turno....io non la riesco a levare...ad aggravare la situazione arrivano 2 jitte(la prima gli serve x distruggere la mia),2 reliquari,sylvan library,choke...è una festa!
ovviamente perdo come un cane.

1-1

turno 3
belcer
G1:la prima partita mulliga a 5...e nonostante tutto mi distrugge con uno sputafuoco...
correre alla side!
G2:di terzo turno mi gioca un po di riti,io faccio surgical su petalo x vedergli la mano...vedo che non ha intenzione di giocare empty the worrens.... Il suo piano è giocare belcer. x colpa di una sua risposta gutturale non posso counterare lo sputafuoco,xò ho la possibilità di neutralizzare il rito che lo farebbe attivare. rimane solo con l'artefatto e la risposta gutturale in mano.
durante il mio turno metto jace...controllo la pescata x un po di turni...ho il tempo di rifarmi la mano....alla fine attivo jace e vinco.
G3:parte di primo turno...io estirpo petalo(ancora) x capire cosa ha in mano. gioca belcer...io fow... Sono riuscito a fermarlo,ma non ho piu nulla in mano....alla fine trovo la branza della salvezza che mi regala 2 counter. 2 fabbriche di mishra lo picchiano a morte.

2-1

turno 4
dredge...mmm che bello...
G1:è una partita ridicolissima:oppo mulliga a 5 e tiene con 2 studi accurati,scoperta e 2 lande...NON MALE.
forzo il primo studio,faccio leak sul secondo...la scoperta entra(non capisco xche la fa da x=0),ma niente draganti! ce la posso fare....ma non ho modo di mettere pressione...
di turno pesca colosseo dei cefalidi,macina 3....e arriva il dragante.
la minaccia migliore che ho da proporre è jace :'| . la partita ha del surreale...lui draga solo roba inutile e io riesco a difendere jace e a vincerci....
G2: confido nella side,ma faccio male...xche mi delude! non è presete x tutto il corso della partita. x fortuna le mistiche se la cavano egregiamente:batterskull rimuove 4 ponti dell'avversario...un po di spighe e snapcaster fanno il resto.

3-1

turno 5
canadian
G1: il mio avversario non si presenta in tempo al tavolo e perde la prima partita...ECCELLENTE
G2: mi propone ponder. io feccio x pianura e passo.
gioca delver...io gioco isola e passo. lui non trasforma....attacca di delver,ma si infrange un snappy.
gioco isola e faccio mistica...lui non la leva e mi da la possibilità di calare batterskull. La partita finisce li,nonostante giochi un goyf.
durante questa partita faccio anche una bella stronzata e mido non perde tempo e me lo rinfaccia immediatamente :-( scusa maestro.

4-1

appesa la classifica...e lang,venuto a trovarci durante il pomeriggio,mi dice che posso pattare...mi fido! entro come 8^
bravo BANANAMAN! non mi hai deluso. :-p

la prima(ed ultima) partita di top8 la gioco contro Alessandro Della Queva...non credo di averci mai giocato contro...
G1: partita a senso unico fin dall'inizio...mi gioca mistica,mi gioca batterskull,mi attacca,mi attacca,mi attacca,mi attacca,mi attacca...e poi muoio...
G2:adesso è il momento della mia mistica...ma snare c'è!
ne gioco un'altra...ma spiga c'è.
gioco jace...entra! benone! faccio branza...e poi jace muore x colpa del jace di quevash. Ormai ho preso vantaggio...la partita termina pochi turni dopo x causa di batterskull.
G3: in questa partita entrambi abbiamo dato il meglio x cercare di far vincere il proprio avversario...
ho fatto una giocata talmente stupida che solo a pensarci mi vengono i brividi :->
dopo un po di cappelle(reciproche) quevash riesce a portare a casa la partita di batterskull...che fatica! HO FALLITO
dannato della queva! avrò la mia vendetta! magari la prossima volta giocherò meglio....almeno spero... ;-* :-D

vinciamo il torneo team x 2 sosi punti di vantaggio sul team gabry,pecos,gianal...vi abbiamo insegnato.

giornata veramente molto divertente!!!
alla prossima.

props:
al mio compleanno
a gabry che mi fa il regalo piu grande venendo al torneo...ha dovuto supplicare la sua ragazza in ginocchio....succube.
a BANANAMAN che ci passa a trovare
a Mac...xche è mac...che c'è da aggiungere?!
a mido,menni,chisci,saverio,biava,giani,vicio,quevash...come sarebbero i tornei senza di voi?!
ad alessio che organizza un bel torneo a pontedera. facciamoli piu spesso!
alla mia evoluzione...al secondo turno sono [card]Dryad Arbor[/card],poi [card]snapcaster mage[/card]...divento [card]vendilion clique[/card],e alla fine sono un magnifico [card]Lightning Elemental[/card]. solo a quel punto posso pattare!
alla focaccia ripiena della tipa all'angolo.
a biava che perde da aluren
al vicio che annienta biava con aluren

slops:
a BANANA che collassa e non viene! non mi puoi fare questi scherzi!
a menni che diventa [card]hedron crab[/card] e poi droppa...
alla tipa della focacceria che è leeeeennnnttttiiiiisssssssssssssiiiiiiiimmmmmaaaaaaaaaaa!
a mido che diventa [card]Runeclaw Bear[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 1:38 
Organizer

Brava Giovanna

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: una giornata di FALLIMENTI T1,5T#10 Pontedera
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 12:38 

L'araldo ha scritto:
(x questo motivo vengo insultato e messo al pari di Giuda da Gabriele,che evidentemente mi voleva nel suo team...

..."nel MIO team"??? Pensa che cretino io, che pensavo fosse il NOSTRO team! Evidentemente quel banner che ti ho fatto fare, che sfoggi in basso, serve solo per separare la scritta JUDGE dalle cazzate che scrivi... X-D X-D X-D X-D

No problem: il tempo mi darà la mia vendetta...

...AH! Complimenti per il risultato, eh... :-p

...ed ancora auguri!!!!! :-*

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 13:34 

Araldo come Giuda :'(

Non ti arrabbiare gabry...cmq il mio team è stato nettamente superiore(mi pento già di quello che ho detto...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 13:40 

Èhhhhhhh ferra ti sei macchiato di un crimine che difficilmente verra dimenticato da Gabriele....non come me che sono un membro super fedele del team che non ha mai tradito e non lo tradirebbe MAI :-D

In ogni caso complimenti....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 15:29 
Organizer

Ferra hai limiti di tenuta : devi andare in palestra col BANANA per reggere i turni dopo la svizzera. Non puoi spegnerti in quel modo,davvero,pareva di essere alla SAGRA DELLA CAPPELLA ®....Cmq complimenti perché sei fisso in top8 quindi non ti si può che dire "BRAVO!".

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 16:18 

Grazie a tutti di essere venuti, bel torneo davvero, alla prossima.

Auguri di nuovo a ferruccio!

:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 16:21 

Violator ha scritto:
Ferra hai limiti di tenuta : devi andare in palestra col BANANA per reggere i turni dopo la svizzera. Non puoi spegnerti in quel modo,davvero,pareva di essere alla SAGRA DELLA CAPPELLA ®....Cmq complimenti perché sei fisso in top8 quindi non ti si può che dire "BRAVO!".

Vicio mi fai sempre morire da ridere!
La top8 è stata un incubo ad occhi aperti! Va beh...farò meglio la prossima volta... ;-*

Mac: se provi ancora a correggere il titolo del mio report sarò costretto a strapparti le mani! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 19:20 
Legendary Creature

Vedendo questa Top8 ho finalmente capito come funziona Uw ultimamente...basta giocarlo a cazzo duro ed al contrario (con relative sideate obv) e va da solo :-D. (Ecco perchè Mido non ci fa più risultato...@PaXxU)

Forte sto team rocket...in 10 tappe l'unico premio team che avete vinto è quando un vostro membro faceva team con me :-p, e questo la dice lunga ^^ visto che sto facendo cagare, al prossimo torneo recluto Gabriele così ne vince finalmente uno :-D, l'importate è che non faccia 3 punti più di me, altrimenti mi fotte il primo posto :-(.

Appena Alessio mi manda la classifica con svolgimento del top8 faccio il report ed aggiorno con le varie info il thread ufficiale :-).

Ci vediamo sabato al petocomics cane lebbroso. 8-*

P.s. ti devo pagare una Fetch

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 20:32 

Stai bono mac! Il membro "morto" del team eri tu! :-D
Io ho sempre sostenuto che uw va giocato a cazzo duro.....questo non necessariamente implica che questo voglia dire giocarlo male. {:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 20:56 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Complimenti capo e ancora auguri, quando ti sei consultato con Bananaman ho temuto che volessi/dovessi giocare anche il settimo turno, ho sudato freddo davvero :-p

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 21:09 

Memories of the Time ha scritto:
Complimenti capo e ancora auguri, quando ti sei consultato con Bananaman ho temuto che volessi/dovessi giocare anche il settimo turno, ho sudato freddo davvero :-p

Ero tentato xche non avevo voglia di tentare la fortuna...
Xò mi fido del mio BANANA! Completa Fiducia :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 1:13 

L'araldo ha scritto:
Memories of the Time ha scritto:

Ero tentato xche non avevo voglia di tentare la fortuna...
Xò mi fido del mio BANANA! Completa Fiducia :-)

Cazzo li era davvero a chiappe strette la cosa....te l'ho detto anche prima dei parings...Patti ed entri come 8 :-D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]