Oggi è gio 7 mag 2026, 5:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [01/04/2012 - Legacy@GP Turin] Top8 con lezzo solution!
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 10:28 

Eccomi qua a fare un report sulla 3 giorni torinese:
il venerdì sera ci troviamo alle 22 a casa di Gabriele otakon per dirigersi verso la meta, il viaggio procede bene con mille gag,risate e offese dirette a chiunque, arriviamo in albergo alle 2 passate ma tra montare i mazzi modern per il giorni dopo e chiacchere varie andiamo a letto alle 4 passate.

Il giorno dopo sveglia alle 7, colazione e via alla location distante ben 2 minuti a piedi dall'albergo.
Il formato non lo conosco per niente, avevo deciso di portare loam solo perché avevo letto qualche articolo ma senza nemmeno mai testarlo ed infatti prendo chili di cazzo e chiudo sul 4-5, mentre Mac e Beppe portano alto l'onore della macchinata facendo isy day 2 davvero contento per loro.

La sera si va a mangiare si tirano offese a destra ed andiamo a letto cotti.
La mattina mi decido a fare side event legacy.
La lista é più o meno la solita morchia:

2 vendilion
1 geist
4 mystic
4 snapcaster
4 spighe
4 brainstorm
2 manaleak
3 snare
4 fow
1 jitte
1 b.skull
3 jace
1 elspeth
1 path
1 esplosivo
4 tundra
1 fortezza glaciale
4 isola
4 spiaggia allagata
3 Delta
1 pianura
1 karakas
3 wasta
3 mishra

Side
1 geist
1 vendilion
1 path
1 esplosivo
1 wrath
2 surgical
3 medling mage
3 spell pierce
2 disenchant

Insomma la solita morchia...ho messo i meddling per cercare di migliorare il mu contro combo vari sopratutto quel cesso di mazzo che é sneak e show.

1 turno dredge
Vinco il tiro del dado e faccio terra passo, lui terra scoperta scarta come unico dragante a 5 e altre morchie io terra mistica per b.skull, lui draga un Po male e dopo un paio di turni quando prova a rianimare qualcosa con dreadreturn io mi rimbalzo b.skull e gli faccio saltare i ponti e vado ad arrotarlo con le mie bestie.

G2 non entra mai in partita complice il suo mulligan a 4 e la mia surgical sul suo dragante quando parte terra terapy su di lui.

Turno2 straniero con aggroloam

Insomma mu non proprio agile visto che gioca i punishing fire.

Vinco il tiro del dado e parto landa passo, lui landa mox tarmo ok
Nel mio slando il verde e spigo tarmo non pesca più lande per 2 turni prendo così vantaggio e lo arroto.

In g2 siamo in race: entrami a 3 io con giù 2 pedine di elspeth, elspeth, vendilion tappata e in mano una landa.
Lui giù ha cavalire 700/700, melma 2/2 e una carta in mano, pesca la stilla e mi fa surgical su force esplosivi a zero e mi annichilisce.

In g2 countero una cappa e una loam per poi estirpargliela, poi attavolo il mio geist e quando lui fa doppio tarmo io rispondo con ee@2 e vado a vincere con geist con force in mano per una sua eventuale bestia.

G3 mirror contro pinto
Splittiamo al 30 (ah pinto ti devo sempre dare la percentuale perché non ti ho piu trovato dopo il torneo)

La prima dura infiniti turni ma a partita avanzatissima riesco ad attavolare un jace che mi da il boost giusto per vincere, comunque partita tiratissima dove entrambi non abbiamo commesso errori e si giocava pensando a 3 turni avanti,davvero bella.
La decina muliga e si chioda un Po con le lande faccio vendilion eot poi geist e vado a vincere con loro.

Turno 4 paxxu
Questa non la posso perdere mi devo vendicare della sconfitta in semifinale al d day.
La prima faccio un paio di spighe ed entro in vendilion/ karakas controllando sempre la sua pescata, lui nel mentre va in flood e quando arriva anche geist non ce la può più fare.

G2 apro una bella mano con spighe,mistica e snapcaster ma purtroppo appena mi appoggia choke non ho risposte e ammucchio pochi turni dopo.

G3 spigo un paio di cose mi mette doppio pezzo a 1 per attirare il mio esplosivo per poi attavolare un carpe t of flowers ma io di esplosivi ne ho 2 spacco tutto e la vado a chiudere di geist.

Turni 5 mirror

La prima non ha senso di lui di secondo fa mistica io spigo poi nel mio terzo facci i vendilion,di quarto jace e di quinto elspeth il tutto con fow attiva vabbe se girasse sempre così sarebbe bello.

La seconda mulligo e tengo mano brutta non entro mai in partita.

La terza lui va in screw complici 2 wasteland mie e vinco di geist coperto da 1 spiga per il suo snaplegno.

6 turno straniero con sneak attack.
So cosa gioca, quindi arrivo al tavolo e fingo di sapere che sono 7 turni e gli chiedo la patta ma lui non abbocca.
Prendo anche game lost perché nella lista avevo messo 1 leak e 1 c.spell al posto di 2 leak.

Inoltre apro una mano inquadrabile e mullo a 6 apro una mani con geist karakas 2 tundre snapcaster e 2 spighe tengo.

Metto geist faccio un Po di pressione e mi tengo karakas in mano visto che così facendo potevo indurlo a passare per show and tell e spigandomi l'angelo di geist avrei vinto anche la race da progenitus ed emrakul sarebbe stato boncerato inoltre se non avesse avuto sia petalo cha city non sarebbe riuscito a mettere sneak attack ed attivare invece così é e mi arrota.

Turno 7 punishing maverik
Altro mu di merda e mi rischio seriamente la top 8
Parto io landa go, lui terra madre io spiga eot, io terra go lui terra madre nel mio landa mi tappo out per snapcaster e levare la seconda mamma, lui salta and drop e fa mistica per spada verde nera io nel mio elspet da li inizierà una race assurda per ucciderlo ma ad un certo punto, complice una sua cazzotta di non sparare con punishing e boschetto su elspeth riesco a fare la fatality di questa e rendere tutto indistruttibile anche se ho solo 3 1/1 e mishra come bittanti con lui a 3 e per terra si passava male visto che aveva 1 reliquiario , un quasali e una driade equipata di spada e Altra bestia a caso. Pesco vendilion ma lui ha karakas quindi sto turni e turni a controllargli la pescata ma quando pesco jace e con brainstorm vedo la mia karakas, lui in risoposta non può bouncerare lo arroto come le bestie.

G2 fa terra gerarca io landa go lui dryad arbor melma, io landa mystic per jitte go, lui landa zenit per qualsali e picchia con melma ok, io landa passo lui landa zenit per gaddok ok, picchia con melma io paro eot spiga su gaddok, nel mio landa wrath 4x1 praticamente il match finisce li vado a chiudere di snapcaster equippato di jitte.

Turno 8 id

Top 8 straniero con agro ugr con kird, delver, tarmo e lavamanti

Chiedo a robgladietor se gioca daze e mi dice che non li ha visti ok.

Parto landa passo, lui landa delver io ok landa mistica lui daze :'|
Delver non flippa, attacca e mette kird, nel mio ee @1 e isy 2x1 poi da li farà 2 bestie a turno e perderò come un cane.

G2 michiodo a 3 lande(quelle che avevo aperto in mano iniziale) e nonostante la doppia brainstorm. Succhio dalle sue bestie.

Special match vs robgladietor succhio agile e veloce 2-0 scopato dalle sue pedine.

Insomma roisco parecchio per il risultato visto che potevo fare meglio in top 8 ma comunque top 8 su 140 player s non é male.

Props

A Mac che fa day 2
A Beppe che fa day2
Al gladiatore,un pazzo scatenato
A gabri che ha la macchina meglio di supercar
Alla 3 giorni devastante di risate
A paxxu
Al ferra che mi supporta via telefono

Slops
A gabri che non vuol passare al lato oscuro
A Mac e Beppe che non fanno top64
A me che perdo in top 8

Bella raga

Immagine

Ultima modifica di BANANAMAN il lun 2 apr 2012, 18:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 11:33 

ciao,
innanzitutto ovviamente complimenti per il buon risultato.

detto questo mi piacerebbe sapere come mai preferisci i mana leak ai pierce nel main

p.s. personalmente non ritengo il maghetto una buona scelta, non contro sneak and show perlomeno.
hai 2 cose da nominare e se sbagli hai semplicemente fatto svantaggio carte, occupando il mana che poteva servire per fare counter. in più lui gioca reb di side che, in caso di necessità è una ottima rimozione.

sns ha tante carte morte quindi credo che il modo migliore per vincere sia aumentare i counterspell in side. il problema è trovare lo spazio. secondo me sono scelte interessanti: counterspell, beb, mana leak. scelte valide ma non così forti sono: flusterstorm, spell pierce.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 11:33 

Bravo animale :-D
Mi fa veramente piacere che tu abbia/abbaia fatto top8.
Peccato non aver fatto day2 con il mazzo piu forte del modern.....LSV avrebbe annientato tutti....e sicuramente non avrebbe perso da mono white :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Side event legacy@ gp torino top 8
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 12:22 

BANANAMAN ha scritto:

Classico del buon Rob poverino...

Complimenti per il risultato!

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 12:33 
Legendary Creature

Vez ma che report di merda è? :'|

Cmq compliments al FAILisati :-D :-D :-D, se chiedevi a me lo arrotavi ad occhi chiusi in top8...

Direi ottima prova anche questo giro :-).

Per il resto risate a non finire...per il Modern che dire davvero strabello come formato (molto più facile del legacy) ma super bilanciato come power level delle carte, MU & co mi son ricreduto su questo formato e mi son davvero divertito a giocarlo.
Magari se non montavo il mazzo la sera prima, con zero test, riuscivo a fare meglio gestando al max le mani da tenere, side in/out e quei 2/3 slot di main e side.

P.s. modifica il titolo che così non si capisce una fiamma ^^...

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 13:03 

BANANAMAN ha scritto:

AHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAH volevo sotterrarmi..cmq davvero io non li avevo visti zio can..non me li ha mai tirati a me..mi ha solo sempre fatto delver di primo 3 game su 3

Complimenti per il risultato.. ci vediamo presto a qualche condominiale con top7 xche felisati da lì è inamovibile

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 13:11 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
robgladiator ha scritto:
BANANAMAN ha scritto:

AHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAH volevo sotterrarmi..cmq davvero io non li avevo visti zio can..non me li ha mai tirati a me..mi ha solo sempre fatto delver di primo 3 game su 3

Complimenti per il risultato.. ci vediamo presto a qualche condominiale con top7 xche felisati da lì è inamovibile

Non per essere polemico ma non vedo il problema: mistica mica va fatta sempre di secondo sotto daze? :-?

Cmq vivissimi complimenti per l'ennesima top8 :-)

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 13:17 
Beer or Warning

Bravo bravo sei un bel trattorino va :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 13:21 
Organizer

lang smettila di fare sempre risultato se no poi esci dalla hall of fame dei FAMOSI A CASO :-D :-D :-D :-D ....che trattore....sempre più forte sempre più bello :-x :-x :-x

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 13:25 

spartan117 ha scritto:
robgladiator ha scritto:
BANANAMAN ha scritto:

Non per essere polemico ma non vedo il problema: mistica mica va fatta sempre di secondo sotto daze? :-?

ohhh hai rotto il cazzo finto pro dei miei coglioni

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 13:33 

ma loooooooooooooooooooooooooooool

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 13:52 

Cita:
ohhh hai rotto il cazzo finto pro dei miei coglioni

Finalmente...il report è diventato molto interessante... :-D grande Robby!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 13:57 
Beer or Warning

Il flame non è consentito, come da regolamento :

Warning a robgladiator

Per tutti gli altri torniamo IT, grazie.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 14:04 

Sono abituato a prendere warning xche rispondo sempre a provocazione di gente invidiosa che provoca continuamente..tranqui.. :-D

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 14:08 
Full Organizer

spartan117 ha scritto:
robgladiator ha scritto:
BANANAMAN ha scritto:

Ahahah!!!! Spettacolo!!!!

Mi aggrego ai complimenti x la top8!!!
Grande trattore!!!!

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo