buona sera a tutti dopo un bel sabato sera dove ad un certo punto mi ritrovo mezzo colassato sul ciglio della strada vado a giocare alle figurine
riporto maverick visto che il buon ivano mi puo prestare quello e anche perchè avevo gia chiuso il torneo precedente 4-1-1 10° per rating
la lista la copia incollerò quando il buon save farà il report
1° turno nikfit se si scrive così di XXX
G1: nn mi ricordo molto del game ma lui nn mi fa dei resettoni con pernice xke viene uccisa dal mio quasali mentre è tappato out e vedo le carte giuste al momento giusto
G2 Apro mano 2 lande mistica spada mamma e zenith e cavaliere
lui parte con veteran explorer io landa zenith lui attacca cn il veterano io paro xkè ho bisogno di mana lui mi gioca un caga saprolingi verdi e neri
e da pure +1+1alle crature verdi e +1+1 alle creature nere
alla fine la vinco di scryb equippata di jitte
2°turno martin 15 con affo
g1 irreale lui scula tantissimo mi fa tipo jitte 2 placche 2 master of etherium e 3 campioni di cui 2 ormai troppo tardi
io gli faccio 3 quasali e gli spacco gli equip, un scavenging ooze che poi diventerà un 11-11 giusto giusto per uccidere un etherium 13-13 che diventerà un 11-11 anche lui grazie ad una spiga topdeckata che andra a finire su il secondo etherium
io rimango a mano vuota a 6-7 punti vita e lui rimane giù con un campione e un menmito e io topdeckerò aven mindcensor e jitte di fila
g2 mi sà che nn tocca palla e muore da solo nella sua m***a
3° turno ciotta con nik fit
nn mi ricordo molto della partita
4° turno marinari con reanimator
g1 mulliga a 6 e nn fa niente per tutta la partita io gli imposto un lock and clock con aven ed equip
g2 mi fa terra entomb e di secondo mi reanima jingi provo spiga lui force e gg
g3 ho mano bojuga aven gerarca spiga lande e cavaliere
io terra gerarca lui terra entomb io calo boyuga e di li a poco verrà sovrastato dalle mie creature con una mia svaccata dove gli ho regalato un turno
5° turno il mio mitico federico angelo "infernale" colombo con stone blade
in g1 e g2 nn prende mai palla e muore dalle mie creature senza fare niente di importante
6° turno ragazzo con tritoni
il g1 nn tocco palla mi inchiodo con tre lande ma solo drop a tre in mano sono lenterrimo e vengo sommerso dai i tritoni
g2 e g3 nn tocca mai palla grazie a scryb e mamma e jitte
7° turno patto contro aggroloam
sono finalmente dentro la mia prima top 8 in legacy
quarti rincontro martin15 con affo
g1 lo vinco con scryb equippata di jitte topdeckata
g2 imposto male il mio game con i miei 3 quasali e spada b/w e succhio da tezzeret
g3 lui è intenibile mi fa fuori l'uccello

che era l'unico mio volante che equippato alla mia jitte mi avrebbe fatto vincere la partita
e invece muoio da tezzeret ben protetto da campione e mille ornitotteri
qua penso di aver giocato veramente male per la stanchezza
passiamo ai props
a ivano in ferie che mi presta il mazzo
alla mia prima top 8
a me stesso che sculo
alla mll che mi fa passare delle belle giornate
tutta la gente della mll
a san patrizio il mio santo preferito
slops
ai mille split
a pagliughi xkè sbatte fuori emiliano anche lui oggi con un culo sfondatissimo
a martin15 che mi sbatte fuori dalla top 8 ma infondo gli voglio bene

QUANDO IL CULO CONTRO LA FORZA CONTRASTA... IL CULO VINCE PERCHE' LA FORZA NON BASTA