Oggi è gio 1 ott 2026, 17:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/11/2011 - MLL#3 Legnano]Quando il culo è avvezzo al peto
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 0:32 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Buonasera a tutti.
Dopo innumerevoli storie tristi (dopo il 9° per rating di Asti a Settembre annoveriamo l'essere stato sconfitto al turno giusto x fare top8 sia a Torino sia all'invitational 2011 in entrambe le occasioni da team america, a cui aggiungo un bel 6-2 all'ovinogeddon regalando ad un ungherese il 4-0 perchè sonoscarso e sbaglio a fetchare entrando di diritto nell'olimpo degli scarsi) rieccomi qui a poter fare una sorta di report (anche se non ricordo una fava, per cui spero che voi miei avversari mi possiate (<--- si scrive così?) aiutare dove sarò più lacunoso)...

Non ci saranno grandi peripezie in questo report, per cui mi spiace per i miei fan, ma questa volta il weekend è stato relativamente tranquillo...

Il venerdì sera come di consueto ho lavorato al locale.
Serata tranquilla, poco alcool, poche fighe, poco divertimento come al solito...
Ecco una foto di repertorio della serata:

Il sabato anche, giornata ordinaria...dormo fino a tardi, verso le 16.30 mi svegliano i colpi insistenti di clacson e le urla della mia donna che al grido di "apri stronzo che sto congelando da mezz'ora" mi da dolcemente il buongiorno.
Mando la formazione del fantacalcio via sms giusto in tempo, che per voi criticoni, dopo il mercato di novembre è leggermente cambiata, e comunque, sempre per voi criticoni, sono momentaneamente primo in classifica

Buffon
Lichsteiner
Lulic
Legrottaglie
Ilicic
Pepe
Cambiasso
Biabiany
Denis
Matri
Pellissier

Storari
Zaccardo
Rossettini
Brocchi
Schelotto
Mudingayi
Quagliarella
Thiago Ribeiro

Dopo un pò di cazzeggio davanti all tv con aperitivo misto, preparo cena x due, contando di guardare un paio di film e poi una trombatina portafortuna per il giorno dopo...dato che l'esperienza mi insegna che al secondo film s'addormenta sempre lasciandomi a bocca asciutta, stavolta mi preparo x partire alla carica tra il primo e il secondo ma..........si addormenta a metà primo film...e sai com'è, stamattina università, dormito poco, svegliata alle 6, bla bla bla bla si si ho capito sta almeno zitta e fammi guardare il film e se russi ti do un calcio che finisci a dormire nella cuccia del cane...

Sveglia alle 8.30 e alle 9 mi dirigo all'appuntamento con la macchinata di disadattati più scabrosa del pianeta:

Stefano Riccio aka Ricste88 conosciuto come "il pro Riccio, che giocatore!"
Simone Giaquinto aka Jack5 ovvero "Pippi sculo poco, più o meno come mangio"
Federico Perno alias "sempre uno in più di te, gne gne gne"
Gabriele Marchi aka NobodyLovesMe, la coscienza austera che impedisce a questo gruppo di autocelebrarsi durante un rituale di omicidio-suicidio collettivo

Ora, io ve lo dico li per li...
Non fate un viaggio con Riccio alla guida!
Avete presente un ritardato? Una persdona affetta da patologia mentale? Un imbecille?
Bene, Riccio è tutto questo e ancora oltre.

1 - partenza - 2 cartelli: il primo "autostrada", il secondo "in mezzo ai campi"...domanda di Riccio: dove devo andare?

2 - benzinaio Esso in autogrill - domanda di Riccio: come si fa a mettere benzina qui?

3 - tragitto - oh riccio, mi raccomando, prendi la Gravellona che facciamo prima - ok - deviazione per la Gravellona - uuuuuaaaaaahhhhmmmm - Riccio, l'uscita l'hai appena saltata - oh cazzo!

4 - casello - oh oh oh c'è il casello cosa devo fare??? (macchina attonita ammutolita)

5 - tragitto - oh Riccio, l'uscita è Castellanza - ma è questa? - No riccio, è dopo tu ricordati Castellanza... - è questa? - cazzo Riccio ma cosa c'è scritto, Castellanza? - No - e allora vai avanti no? - ok - uuuuuaaaahhhhmmmmm - Riccio cazzo è questa, ti fermi a tutte e a quella giusta no??? - Oh cazzo skrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeekkkk frenata con conseguente cambio istantaneo da 3° corsia a corsia d'uscita scatenando madonne volanti

6 - arrivo - parcheggia davanti all'unico passo carrabile nel raggio di 500 metri - non ho più parole e scendo dalla macchina.

Cretino! Imbecille! Torna a casa, abbraccia la tazza del cesso e cantale "Non son degno di te"!

La lista:

4 windswept heath
3 wooded foothills
2 arid mesa
4 tarmogoyf
4 wild nacatl
3 green sun zenith
4 lightning bolt

- "oh oh oh frena frena ma che cazzo porti ancora sto zoo?"
- "perchè?"
- "ma non vai da nessuna parte, gioca rubin"
- "ma non mi piace"
- "sei scarso"
- "non ho detto che non è forte ho detto che non mi piace come modo di giocare"
- "ma vaffanculo"
- "sei scarso"
- "devi morire"
- "ammazzati coglione"

Così in amicizia durante il tragitto in auto mi convinco a montare Rubin e a giocarlo così x la prima volta in Legacy.
Ovviamente non ci sto a farmi dettare la lista dai presunti pro della mia macchinata e lo monto a sentimento mio:

4 Windswept Heath
2 Wooded Foothills
1 Arid Mesa
2 Taiga
2 Plateau
1 Savannah
4 Grove of The Burnwillows
1 Karakas
2 Horizon Canopy
1 Wasteland
1 Forest
1 Plains
4 Wild Nacatl
3 Noble Hierarch
4 Swords to Plowshares
3 Lightning Bolt
1 Path to Exile
3 Kavu Predator
3 Tarmogoyf
4 Knight of the Reliquary
2 Qasali Pridemage
3 Bloodbraid Elf
1 Sylvan Library
2 Elspeth, Knight Errant
4 Punishing Fire
1 Fiery Justice

Sideboard
3 Mindbreak Trap
2 Gaddok Teeg
2 Krosan Grip
2 Phyrexian Metamorph
2 Choke
3 Surgical Extraction
1 Ethersworn Canonist

Arriviamo, mi faccio iscrivere da Riccio, listo il mazzo, fumo una sigaretta e arriva l'annuncio amaro: siamo in 129 e ci saranno ben 8 turni da giocare...che culo, proprio oggi che ho il mazzo ultrarodato...

:'(

Proprio a proposito di culi, ogni turno ne esibirò uno diverso...vediamo come...

1° turno - Federico Perno - Spiral Tide

Ottimo, abbiamo buildato entrambi in auto, quindi zero segreti...
G1Vince il dado e parte di ponder, io imposto race di 4° con terra gatto terra qasali terra kotr ma di quarto lui parte e chiude...quando il dado fa poca differenza, eh...
G2 imposto nuovamente race di 4° con terra gatto terra qasali ecc... in più in mano ho anche una trappola blu e un extirpate, inutili, sarà sufficiente la race
G3 incredibile, ancora terra gatto terra tarmo, lui cerca un sacco, io faccio gaddock e ho pure trappola in mano, niente da fare per lui

2-1
1-0-0

Culo: Esperto. Voto 8

2° turno - Daniele Canavesi - Canadian

G1 lui parte abbastanza spedito con delver di primo e a seguire altri 2, che io argino come posso, ma direi proprio che la fortuna ha già dato, perchè in men che nn si dica mi ritrovo a 5 punti vita, pronto a sidare per il g2...
G2 abbastanza lunghetto, al contrario della partita precedente faccio un sacco di mana, vado in recursion di punishing fire e appoggio reliquario che resiste sul board a bloccare le manguste, lui concede per aver tempo di far la terza
G3 viziato dal gioco lento, dopo una incerta fase inziale mi trovo a dover fronteggiare 1 mangusta e un mio reliquario rubato, riesco a farcela e quando mi ritorna in possesso e la partita volge a mio favore il judge chiama i turni, ho solo 3 attacchi e con lui a 21 mi han detto che non è proprio easy, difatti finisce patta e buonanotte...

1-1
1-0-1

Culo: Beffardo. Voto 5

3° turno - Luca Lovino - Canadian

Ormai il destino sembra aver scritto che la prima la devo perdere, e così è...mi becco doppia wasta sui denti più uno stifle che passava di li per caso, un paio di tarmo e qualche mangusta in più per convincermi a passare alla prossima tira fuori dal taschino un life from the loam che riprende le 2 waste e ci metto poco a capire che è ora di sidare.
In G2 parto aggro, terra gerarca, terra reliquario 4/4, terra elfa, lui nn ha daze ne force, tira un ponder e concede dicendo che le ha aggiunte x sbaglio alla mano e cmq non c'erano soluzioni in quelle viste.
In G3 se non ricordo male faccio una buona partenza condita da choke che fa la parte dell'eroe e costringe il buon Ivano a stringermi la mano...

2-1
2-0-1

Culo: Ammiccante. Voto 6

4° turno - Guido Scarpa - Maverick gw

Incommentabile.
Una serie di svaccate da una parte e dall'altra ci portano in fase di stallo, lui con un fottuto Thrun + jitte + spada fire/ice + batterskull + maze of ith da una parte e io dall'altra in super recursion di 3 punishing fire + n. bloccanti, il mio primo qasali rompe spada, mi accorgo un attimo dopo ma pur sempre troppo tardi che sarebbe stato meglio rompere jitte ma ero convinto di arginarla, e invece...non pescherò mai l'altro qasali, ne una elspeth per poter consentire a un kavu o ad un reliquiario di accelerare la race e patteremo così, dopo aver guadagnato tante di quelle vite a testa che sarebbero bastate a tutta la sala...

0-0
2-0-2

Culo: Piatto. Voto 4

5° turno - Ludovico Pagliughi - Rock gb

Si siede e mi propone lo split, io consapevole del fatto che mi porti bene, accetto...la prima vado abbastanza in fretta in recursion di punishing, aggirando così i suoi mille removal, e vincendo in breve, mentre la seconda me li estirpa e sono costretto a passare da terra, cosa che cmq mi riesce grazie ad elspeth che mi permette di arginare i suoi spot removal...
P.S. non sono sicurissimo di questa partita forse in mezzo ce n'era una che ha vinto lui facendo quindi 2-1 ma boh, attendo delucidazioni xkè nn ricordo...

2-0
3-0-2

Culo: Ordinario. Voto 6

6° turno - perdono, non ricordo il nome - Nelson Rock

La prima partita sculo come un porcello, tipo terra gerarca con una sola landa rimanente in mano, lui tourach di primo e mi prende landa + spiga, io lando e faccio library, lui confidant, di library vedo fetch boschetto punishing, prendo quest'ultime 2 e secco il confidant, lui fa thoughtseize, rivelo elspeth ed elfa in mano, lui toglie elfa, io pesco lando elspeth gg
La seconda invece vengo ownato ma nn ricordo come, se non pescando una fava o morto di denial, non ricordo proprio...
La terza invece va x le lunghe, si arriva che annunciano i turni, io faccio tutti i conti, porca troia no non lo uccido per 2 cazzo di punti vita, e a lui la patta va benissimo!!!merda!!!va beh pesco di turno: punishing fire 2 danni che servivano morto!!!!!!!

:-D :-D :-D :-D

2-1
4-0-2

Culo: Colossale. Voto 9

7° turno - Nicola Barlocco - Punishing Maverick

Si dimostra un vero pro di tecnica del pianto, mormora qualcosa sul fatto che io sia troppo più forte che non posso perdere, che mi merito questa top8, ecc ecc... e io mi limito a rispondere con brevi ma decise toccate di palle, che a quanto pare sono sufficienti...
In g1 dopo una prima fase di stallo dovuta ancora a quel fottutissimo thrun ci guardiamo un pò entrambi in recursion di boschetti ma io ho più mana, e quando se ne accorge concede senza perdere ulteriore tempo...
La seconda è più veloce, si blocca un pò in screw e per me è semplice andare in vantaggio, tenta una ooze che muore in fretta, poi pesco elspeth e la partita termina li...

2-0
5-0-2

Culo: Importante. Voto 7

Mi comunicano via sms che la mia squadra del fantacalcio ha già fatto 6 gol nel pomeriggio: Denis, Denis, Matri, Pepe, Pellissier, Biabiany.
Al fine del conteggio farò 94 punti compresi anche 2 assist: Lichtsteiner e Pellissier.
Che squadra.
Appendono la classifica, do un occhio al rating e ai miei probabili avversari dell'ultimo turno, tra cui individuo subito la Mottini...ottimo...se nn sbaglio gioca ANT...boh...
Appendono i pairings e...

8° turno - Alessandra Mottini - ANT

Vorrebbe la patta, ma io non posso rischiare anche se forse, dato che uno a 18 entra di sicuro, potrei essere io con 5 vinte e 3 patte, ma nn voglio rischiare e me la gioco a cazzo duro.
In g1 parte tipo di terzo tirando nausea, che si ferma a 1 pv e io smadonno per essere stato costretto a prtire boschetto-gerarca regalandole così un bel punto vita...rema rema rema e lei chiude con l'ultima branza disponibile...
g2 ho in mano surgical e mindbreak, parto tranquillo, lei si inchioda di mana o non ho capito bene do cos'altro, si impapera andando in discard di un duress (che non si spiega) e la vinco senza che provi a far nulla...
g3 va più o meno simile al secondo io ho canonista e mindbreak, picchio tranquillo tranquillo fino alla fine senza che lei veda un niente e la obbligo a salutare la curva in mezzo a un pò di whinate, inutili tra l'altro xkè farà top8 come 8°, 1° per rating di quelli a 18...

2-1
6-0-2

Culo: A chiappe strette. Voto 8

Entro in top8 come secondo di svizzera, a 20 punti.
Guardo bene e dovrei essere pairato contro l'hombre bicho pelado che se flipa, el pettman di stocazzo de soto de la val brembana roto en el culo muy famoso che es nientepopodimeno che Blasi aka QuestaèSpartaDovecazzocredidiandare?

Quarti di finale - Matteo Blasi - La Canadian

Si comincia subito a fare sfoggio di trashtalking.
Il più bravo vince una merendina già mangiucchiata da Cattani. Concedo.
Faccio 3 gatti in 3 turni, peccato che questa allegra manabase arcobaleno che mi ha già regalato grandi gioie durante la giornata, mi da una pianura sola e solo stronzate tipo canopy burnwillows e udite udite una bella fetch che viene ovviamente stiflata, mentre lui con gioia caga 2 manguste e 2 tarmo trasformando questa gara di trashtalking nella mia waterloo, dato che a quello stifle ci ha accompaganto 2 waste e io che ho saggiamente scelto di pescare 2 reliquary, 2 elfe e 1 elspeth, ammucchio.
In g2 tengo una mano brutta, ma solida.
4 lande 2 punishing 1 path
Lui doppia mangusta.
A' Blasi, ma perchè non te ne vai un pò affanculo???
Provo un tarmo di secondo, submerge, lo riprovo di terzo, force, faccio un choke, entra, faccio un kotr, doppio daze uscendo dal mio cazzo di choke, faccio un altro kotr e lui me lo ciula con un fottuto mind harness, al che tento di convincerlo che ho in mano una carta che a cc 2 uccide tutte le creature del mio opponent, incounterabile, io guadagno 8 vite e cerco 2 lande e le metto in gioco, poi faccio timewalk.
Lui non ci crede, io gliela faccio vedere tanto è in cinese che ne capisce lui, ma mi dice che non si fida e io vabbeh ammucchio e mi riprometto che come Zio Paperone a Rockerduck, gli farò mangiare il cappello.

0-2
Fine dell'avventura.

Culo di Blasi: Spropositato, come sempre.

Vinco un bel Jace :'|
Mi son rotto le palle di sudare sette camicie x dei premi delle banane, Save, metti i premi più alti ai quarti di finale, che io muoio sempre li porca putrella!!!!

Si torna a casa, un viaggio nella nebbia che non ho voglia di raccontare, vi dico solo che preso da spasmi omicidi ho spodestato Riccio e guidato almeno fino alla mia macchina, da lì li ho abbandonati al loro destino e non so ancora oggi che fine abbiano fatto.
Amen.

Ultima modifica di JamesTheSmoker_GDS il ven 25 nov 2011, 19:08, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 11:10 

ahahahahahahahaah grandeee!!

però il culo importante è meglio di quello colossale!!! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 13:16 
Beer or Warning

Ahahah "ad ognuno il suo culo"

(il secondo sicuro è il tuo) :-u

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 13:25 

Hahahahahahha grande James! Il filmato è un riferimento perfetto!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 13:49 

ahahahahaah fortissimo e culoso report!!!

:-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/11/2011 - MLL#3 Legnano]Quando il culo è avvezzo al
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 15:16 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
6° turno - perdono, non ricordo il nome - Nelson Rock

La prima partita sculo come un porcello, tipo terra gerarca con una sola landa rimanente in mano, lui tourach di primo e mi prende landa + spiga, io lando e faccio library, lui confidant, di library vedo fetch boschetto punishing, prendo quest'ultime 2 e secco il confidant, lui fa thoughtseize, rivelo elspeth ed elfa in mano, lui toglie elfa, io pesco lando elspeth gg
La seconda invece vengo ownato ma nn ricordo come, se non pescando una fava o morto di denial, non ricordo proprio...
La terza invece va x le lunghe, si arriva che annunciano i turni, io faccio tutti i conti, porca troia no non lo uccido per 2 cazzo di punti vita, e a lui la patta va benissimo!!!merda!!!va beh pesco di turno: punishing fire 2 danni che servivano morto!!!!!!!

:-D :-D :-D :-D

2-1
4-0-2

Culo: Colossale. Voto 9

Ciao sono io il tuo oppo. Il g1 è andato come hai scritto tu (hai sculato piano ) :-D
Il g2 proprio non te lo ricordi :-p Se non sbaglio, ci siamo guardati entrambi per un pò dopo che io ho fatto una pernice che aveva ripulito il board. Tu hai fatto elspeth e hai cominciato a cagare pippoli, e io ti guardavo con un ottimo MASSACRE in mano. Io faccio reliquiario. Tu caghi altro pippolo e fai gerarca tipo.. passi, e io nel mio faccio massacre, picchio elsepth e calo goyf... da qui in poi non l'hai più ripresa (in realtà la partita me l'ha fatta vincere la cappa che avevo in gioco tipo dal turno2).
g3 mi ricordo la tua sculata finale, ma il vero problema sono stato io che da stronzo ho giocato tutta la partita al contrario sin dalla prima fetch, come mi hanno poi fatto notare giustamente i tuoi amici :-D

Comunque complimenti per il risultato, sono contento tu sia arrivato in top :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 15:55 

Bravo James i tuoi report sono sempre i più divertenti! :-D :-D
La prossima volta devi spanare più culi da bravo dotrako quale sei!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 16:29 
Legendary Creature

@James22: jajaja hai ragione!!! hai sbloccato lo stallo di elspeth con il massacre e io son morto di li a poco pescando infinite cose inutili...grazie...ve l'ho detto che avrei avuto bisogno di un aiutino x ricordare...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 16:36 

no vabèh... mi hai fatto pisciare sotto dal ridere AHAHAHAHAHAH sei il top

Alla descrizione del viaggio ho pianto te lo giuro ahahahah

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 19:07 
Legendary Creature

Cos'è successo al mio vecchietto incazzato?????????

:-o :-o :-o :-o

Sostituisco l'immagine va...

Cmq a fare i viaggi con Riccio non c'è molto da ridere, solo da piangere...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 19:43 
Beer or Warning

Grande james ieri sera narravano delle tue gesta :

...abbiamo riso atntissimo :-> :-> :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 19:50 

Grande James ! complimenti per il risultato ! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 21:10 
Beer or Warning

Altra cosa che mi scioccato è : capire dal tuo report che lovino è passato al lato denial del magic :-u

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 21:55 
Legendary Creature

coma ha scritto:
Altra cosa che mi scioccato è : capire dal tuo report che lovino è passato al lato denial del magic :-u

Piuttosto direi tornato... gioca ancora la monoforesta ed i BTS? :-p

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 22:15 
Beer or Warning

coma ha scritto:

@ +|3eowulf+ : mi duole fare il precisino , ma a parte l'aggrocontrol che ci sta , io parlavo del lato denial .

A mia memoria ivanhoe non ha mai fatto denial a nessuno. :->

Quel thresh era counter e botti . :-D

Comunque secondo me giocava un set completo , tra mian e side , di BTS :-p 8-* :-D

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo