N.B. il posto sarà estremamente noioso
non voglio essere tedioso e nemmeno dozzinale ma ieri è stata per mè una giornata veramente divertente, una giornata che riassume in pieno quello he per mè è giocare con le figurine, non pretendo che tutti abbiano la mia visione del gioco, ma sapere che altri vedono magic come lo intendo io da le sue soddisfazioni.
Imho ci sono state alcune sbavature, vuoi dovute all' inesperienza, vuoi dovute a cose imponderabili ma nel complesso penso che tutti si siano divertiti e che tutti abbiano passato una piacevole giornata, e se è così è giusto ringraziare e dare merito a chi ha reso possibile questo:
-alla lega EVIL (che ieri mi piaceva tanto chiamare bevil

) nelle persone del nik di spata e di ufo, perchè hanno creduto in un' idea e sono riusciti a realizzarla rendendo possibile ieri
-al direttivo del circolo Noi di Alpo che ci mette a disposizione una signora struttura con piano B in caso di pioggia, e soddisfa ogn richesta che gli facciamo, logistica di cliasse superiore, gente disponibile ed affabile
- a quelli che vengono al tiratardi il lun ed il gio sera, veramente un bel gruppo di test e se verona fa qualche bel risultato in giro mi piace pensare che una piccola fetta è dovuta anche alle divertenti serate passate al tira
- ai miei oppo, tutti simpatici disponibili ed inclini al sorriso, giocare con chi sorride è più divertente che con chi pianta 1 metro di muso tutto il tempo nelle figurine
-a tutti coloro che hanno aiutato ieri in cucina e zone limitrofe, tutti preziosi
-a tutti quelli che hanno partecipato, puoi organizzare e fare ciò che vuoi ma se la gente non viene
-alla miky (non la mia

) ha cotto, preparato, versato, pulito, lavorato, tenuto su la cucina, tutto il giorno, sei stata veramente instancabile ed impagabile, prezziosissima a te un grazie particolare GRAZIE
-ai miei cuccioli che mi mettono pressione mentre gioco, che lollo averli uno a destra che ogni tre x due mi dicono papà stai vincendo ? hem non proprio....
-ed infine ma non per ultima alla miky, stavolta la mia, non amo dirglielo in pubblico perchè lei sa, ma ieri ha aiutato, pulito cucinato, lavato, è stata preziosa per mè è per la giornata e merita un ringraziamento pubbilico, la ciliegina sulla torta
fine post noia
grazie a tutti alla prossima, vi stupiremo con luci e suoni anzi con profumi e sapori... speriamo
stai tuned
Attilio
edit: orrori ortografici