Oggi è ven 12 giu 2026, 15:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03/07/2011-Busto Arsizio] Top8 Con ANT
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 10:13 

2 luglio
morgo: Signori, mi piange il cuore a dirvelo, ma Storm è morto...o Flusterstorm, o ciao belli!

E INVEEEEEECEEEEEEEE…!!!!!!!

3 luglio
Data del torneo, siamo organizzati per una bella macchinata stratonica da Vimercate. Io il giorno prima mi son fatto un bel concerto e tra esaltazione per il live ben riuscito ed il caldo straziante non son riuscito a chiudere occhio. Mi alzo alle 7 per essere a prendere il pullman alle 8 per essere a vimercate alle 9 per essere a busto alle 10 e mezza… WHY, God, WHYYYYY????????

Anyway sono in macchinata con dreg, il rosso, System, e il mitico capitano. Oggi c’è la ciurma al gran completo!!!
Il viaggio ci regala chicche infinite tra cui un elefante di plastica avvolto da luci di natale O.o (WTFFFF???) e un’icona con un jesù vestito da lupin. Ovviamente dreg lo rinomina subito Jesupen terzo.

Questi sfoghi di demenza mi fanno credere che aver dormito poco possa star già dando effetti collaterali, ma gli altri confermano che non ho le allucinazioni. Probabilmente così è anche peggio!!

Arriviamo in loco e vediamo che non c’è tanta folla come ci aspettavamo. Vabbeh solite storie da inizio torneo, gente che sistema liste, fa cose, vede persone e così via.

Io sono preparato con una lista bella che ho giocato per diverso tempo negli ultimi periodi e che mi sta dando molta soddisfazione. Per l’occasione (ed in onore alla ciurma) la posto:

L’olandese Tendrillante:
4 delta
2 flats
2 strand
1 isola
1 paluda
2 mari
1 tundra
1 scrubland
1 volcanic

1 tendrils
1 nausea
1 iggy
4 infernal

4 riti
4 cabal
4 led
4 loti
1 mox

4 branza
4 ponder
3 preordain
3 gitaxian probe

2 silence
2 orim
3 duress

Side
3 confidant
3 empty the warrens
1 volcanic
1 illuminato
2 chain of vapour
1 verità riecheggiante
2 wipe away
1 deathmark
1 slaughter pact

Partiamo un po’ in ritardo ed il numero di paccari è piuttosto elevato. Peccato!

Turno 1: bant

Becco un compagno di team in turno uno: zama con bant. G1 cantrippo e vedo chiusura. Complice una gitaxian gestisco bene i cantrip per fare mono protezione e chiudere di nausea ancora alto di vite.
G2 lui fa ago su polluted e ago su flooded… Per sfetchare bianco sono costretto a chainare ago ma lui fa race forte e guadagna qualche vita con spada B/w Io son costretto a passare da ill-gotten ma complice lui che sceglie di non counterare la mia protezione nonostante fosse protetto non arrivo in count per una spell e decedo di tarmo esaltato.
G3 lui scula in maniera epocale: terra gerarca, terra monk, terra elspeth e da questo momento sono 7 pizze lifelink… Alla faccia del cazzo!!!! MI ara isi in 3 turni. Brafo a lui che è sempre un avversario piacevole ed un compare pirata degno di questo nome!

-1 mox -2 cantrip –1 random +3 confidi +1 chain

0-1

Già comincio a pensare che ci sarà da remare… parecchio…

Turno 2: Bollone paura UW contuttiicounterdelmondo+1+balance!

G1 parte lui. Isola passo. Io ho tenuto mano solida e comincio a proporre duress a random, una per turno. Ne tiro 3 su 3 in tutto. La prima misteppata, la seconda forzata, la terza pure. Rimane con una carta in mano ed io parto aggressivo di nausea. Lui non mi ferma. Faccio nausea ma arrivato a risolverla avanzo con la stormata ma lui misteppa il rito che mi fa ricominciare. Vabbeh appoggio i led e mi tengo il resto in mano. Lui fa mistica. Io, nel mio silence e stormo di Iggy.

G2 sidata pesante da parte mia. Parte lui di cappa. Io cantrippo e vedo ETW. Lui fa meddling mage su nausea e passa. Io faccio canto, lui force, rito cabal duress lui altro counter. Io petalo etw. Lui senza scomporsi mi fa trappola… Ci rimango male… ç_ç di li a poco fa spada U/R ed io concedo

G3 parto con mano buona. Faccio cantrippino e vedo cose belle. Lui fa landa cappa. Io confido di secondo che passa. Lui pesca e fa meddling mage su nausea . Nel mio Io ciclo gitaxian e vedo che lui ha mono force con unico pitch trappola blu. HERE COMES!!!!!!
Faccio canto che lui lascia passare. Un po’ di spell a caso e calo ETW da 12 pippoli. Lui pesca e fa canonista. Io rivelo duress di confido e pesco infernal. Giro i gobbi ed il confido e lo mando a 8. Faccio duress che risolve stranamente e gli scarto spada di pace e guerra. Così lui decede ed io mi salvo dalla sua balance che sarebbe arrivata di li a poco. FFFFIIIIUUUUUUU….

-1 mox -3 preordain –nausea -iggy -1 tundra +3 confidi +3 etw +1 volcanic
1-1

Tunro3 : W quest
So cosa gioca e so che è un MU sfavorevole… per lui. E’ un oppo molto cordiale e simpatico e non si arrabbia nonostante io apra mani molto belle e lui non tanto. Props a lui che è stato davvero sportivo.
G1 mullo a 6 e parto. Fetch vai. Lui tottero, falco e ricala tottero. Io branzo in eot e vedo il necessario per scombare nel mio di ill-gotten
G2 parte lui e fa una partenza simile a prima. Io ho mano lenta ma con soluzione a pali. Cantrippo cantrippo, scendo un po’ di vite. Ad un certo punto vedo illuminato (proprio l’accelerazione che mi mancava!!!) lo tiro in eot e mi vado a prendere led. Nel mio gitaxian e vedo che in mano non ha una cippa. Scombo isi di led led infernal per gotten per led led infernal per infernal per tendrills.

-1 gitaxian -2 preordain -2 silence +2 chain +2 rimozioni +1 illuminato

2-1

Beh, mi aspettavo di peggio come torneo. Non sembra andar male!

Turno4 : canadian.

G1 Lui vede tante snare ed un solo mistep. Io faccio duress misteppata e mi proteggo bene dai suoi slandi. Provo un silence lui me lo fa passare dopo aver branzato. Io ne approfitto e tiro un infernal per rito per poter chiudere il turno dopo sempre protetto. Lui fa mangusta e passa. Io altro canto forzato e vado a chiudere di nausea. Lui fortunatamente non ha altri counter e la chiudiamo li. Ho vinto di main da canadian… NON E’ POSSIBILEEEE!!! Dev’essere una mia suggestione…

G2 siamo entrambi fermi ad una landa. Io però vedo più cantrip e riesco ad accumulare risorse. Lui vede landa e decide di mettermi pressione con tarmo (tappandosi out). In questo momento faccio gitaxian + protezione lui fa qualche counterino. Io accelero e etw da 12 pippoli. Lui non mi sta dietro e chiudo il game di gobbi pirata! OOOOOH YEAH, sculato un po’ eh?? xD

-1 mox -3 preordain –nausea -iggy -1 tundra +3 confidi +3 etw +1 volcanic
3-1

Turno4: Zoo

E’ il rosso, mio compagno di macchinata. Mi implora di pattare, ma io non posso rischiare (troppi Mu negativi ai tavoli alti) e la giochiamo.
G1 mullo a cinque ma con un cantrip vedo quello che basta per fare gotten e vincere. Lui ha messo in campo solo un gatto ed un tarmo e non riesce ad uccidermi.
G2 mullo a sei. Lui vede slando ma riesco a vedere lo stesso acceleratori. Nel suo faccio silence e lui in resp mi estirpa i ponder con il coso phyrexian. Nel mio faccio gotten e chiudo riprendendo cose monoper per non farmi estirpare nulla dalla mano e chiudo di tenrdrillo scartato e ripreso.

4-1

Bene, sto sul 4-1 isi patta e siamo in top8. Siamo in 3 vimercatesi in top. Io zama e blasi. Decidiamo di sommare e splittare come un buon team di gente faiga.

Top8 becco matteo blasi (altro mio compare vimercatese… ç_ç) con BLASILISK controll UGr

G1 molto tirato. Lui controlla bene e mi mette race di tarmo piu trinket mage chetutora cappa. Io vedo cose belle. Tra cui doppio canto. Di gitaxian gli vedo la mano ed ha stifle+ fow attiva+ mistep+bolt. Lui mi manda a 4.
Io ho doppio canto e chiusuradi tendrillo naturale in mano ma ho solo 1 landa col bianco e non posso fetchare l’altra perché morirei di bolt. Avendo lui mistep devo per forza fare doppia protezione per non andare anche sotto stifle. Non ce la faccio e decedo. Peccato ce la si poteva fare.

Comincio ad avvertire la stanchezza. Son proprio mezzo fuso. E come se non bastasse sul palco dietro di noi si mettono a fare sound check e il batterista suona per mezzora la gran cassa con un fare martellante che di certo non aiuta le stormate… ç_ç

G2 Son talmente fuso che sbaglio la sidata (cosa che poi i miei compagni di team mi faranno giustamente notare...) e metto confidi che non servono a nulla dato che lui ha bolt.
In questo game difendo bene la mana base. Lui mi fa una piccola race. Ad un certo punto ho abbastanza risorse per partire e faccio protezioni a gogo+gitaxian. Risolvo nausea da nove e vedo infernal led cabal più palta varia ma no protezioni. So che lui ha snare in mano e lavamante in gioco. Mi fermo che sto a 4. Comincio a piangere e faccio il cabal che ho girato di nausea. Lui me lo snara e si tappa out. Sempro sconfitto… E INVEEECE!!!!! In mano ho petalo petalo cabal che tiro e con infernal prendo tendrillo e chiudo.

G3 lo gioco veramente male andando sotto slandi, facendo bluff brutti e giocate buffe e merito di perdere perché blasi invece gioca lucido e vince isi.
Vabbeh, meglio così. Lui poi vincerà il torneo quindi più roba per tutti. :-D

Torno a casa con i miei premietti ed un sacco di carica. Era da un po’ che sfioravo la top8 e non ci entravo. Finalmente ce l’abbiamo fatttaaaaaaa!!!

PROPS:
-alla ciurma!! 3 membri in top. Grande trasferta signori, complimenti a tutti! ARRRRRGH!!! WE ARE PIRATES!!!!
-Al mazzo, una bomba senza senso (se fossi un giocatore migliore altro che top8!!! ^^)
-A Paxxu che mi fa morire
-Al rosso. Scusa se non ho pattato! Ç_ç
-A Gesupin 3°
-Ai goblin pirata che mi fanno portare a casa le partite difficili del torneo!!!
-Alla musica di sotto fondo nell’attesa che passa un autore a caso: IGGY POP!!!!! xD

SLOPS
-Ai paccari!
-All’attesa prima di iniziare
-al batterista ed alla sua gran cassa!!!!
-A me che mi spengo prioprio in top8 (E CHE CA****OOO!!!
-A morgo che non crede in storm :-p

Ciao a tutti, spero di non avervi annoiato troppo. Alla prossima. ARRRRGGGH! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 12:49 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Bravo Borry, ottimo torneo vista la remata che hai dovuto fare :-D

Due cose:

- ti tremano ancora le mani quando stai per stormare
- HERE HE COMESSS ZALGOOOOOOOOOOOOOOOO

La ciurma domina!

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 13:21 
Legendary Creature

Tutto merito dei goblin pirata! E della benedizione di Gesùpin III e quel cazzo di elefante! E ancora complimenti per avere portato un mazzo brutto e aver fatto risultato, alla faccia di chi gioca magic serio!

@Blasi: HE COMES

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 14:41 

A me non si cita?
Comunque non si mettono i Confidant contro red based, piuttosto metti altri EtW dato che lui ha di solito solo Goyf o Lavamante con cui fare race.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 15:08 

bravo boracchi , che vince contro tutti tranne me e blasi co mpagni vimercatesi

grazie a morgothian per la sua esistenza : "zamataro sopravvalutato già nell'essere valutato , mi spiace boracchi , storm è morto...o Flusterstorm"
ogni volta apre bocca la natura poco dopo gli mostra quanto infinitamente si sbaglia

@morgothian
dov'eri finito te? smanettavi su qualche altro bel filmino?

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
più che una bomba, è una bomboniera.
Un ottimo soprammobile =D
-Ivano, the Jace Mindsculptor's player
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 15:11 

ATTUALMENTE BANNATO
No, sono a Roma dalla donna. Ovviamente sei così infinitesimo da non capire la psicologia inversa che adotto per motivarvi :-D

L'importante è che abbiate vinto e siate usciti dai confini di Vimercate, salpando verso nuovi lidi da conquistare! Brafi brafi, il vostro Re è fiero! 7-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 16:57 

@pellici: eh si, ho proprio toppato in quel game li. Devo smetterla di farmi venire idee di gioco sensless guardando l'esilarante faccia seria di blasi xD

@blasi: mi tremeranno sempre, ma stai attento che con te ho imparato a bluffare i tremori U.U

@ALL: grazieee! ^^

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 18:13 
Organizer

Zio complimenti! Non so come facevi a giocare con quel tamburo skifoso! :P

Cmq mi sn divertito un sacco, ci si vede, spero a presto!

Ps salutatemi Picelli by Wiky :P

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 18:58 

PaXxU ha scritto:
Zio complimenti! Non so come facevi a giocare con quel tamburo skifoso! :P

Cmq mi sn divertito un sacco, ci si vede, spero a presto!

Ps salutatemi Picelli by Wiky :P

<3

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]