Oggi è sab 13 giu 2026, 10:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [09/07/2011 - Cinisello (MI)] 3^ con ANT
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 21:54 

Nickname Cockatrice: Welby
Bene signori, dato che questo è il primo report che scrivo non lamentatevi se fa cagare o se non descrivo nel dettaglio le partite anche perchè non pensando di arrivare in top8 non ho preso appunti e non ricordo molte cose (soprattutto i nomi).

Partiamo dalla lista: assiduo giocatore di ant con il bianco questa volta decido di portarlo solo bicolor per vedere come mi trovo sostituendo orim con seize e cappe/mox con preO e gitaxian.

ANT_UB

Lande

3 delta
3 spiagge
1 sea (2 non ne avevo)
4 isole
3 swamp

spell

1 tendril
1 AN
1 ill-gotten
1 chain of vapor
4 branze
4 ponder
3 gitaxian
2 preO
2 LDV
4 IT
4 LED
4 petali
4 riti
4 cabal
4 seize
3 duress

Side

3 confidant
1 chain of vapor
1 echoning
1 patto nero
2 ETW
3 carpet of flowers
2 hurkyl's recall
1 breeding pool (purtroppo niente tropicali)
1 steam vents (purtroppo niente vulcaniche)

Il giorno del torneo arrivo alla location e tra i presenti riconosco subito Carletto (Von Doom) e consonni scambio 2 parole con loro e si parte:

Turno 1 Ragazzo con Show and Tell (non ricordo il nome)

G1: parte lui, fetch ur passo, io smadonno tra me e me perchè penso gia ad un bell mazzetto pieno di MM stifle fow etc... io delta passo lui altra fetch e sfetcha tutte e due io in risposta sfetchio per aggirare stifle, lui gioca ssg per show&tell appoggia prog. e passa nel mio faccio terra passo lui gira il mostro, prendo e in eot sua faccio branza con cui vedo protezione, nel mio duress e scombo di ill-gotten

G2: nella prima mano ho cose porche come IT e LED ma manca una protezione, parte lui con terra vai, io nel mio sculo e pesco AN, lando e passo, seguono 2 turni identici, al terzo suo parte di S&T appoggi emrakul e passa, io nella sua EOT tiro nausea e nel mio scombo.

1-0-0

Turno 2 Fabio monoW aggro (non ricordo il nome e se non sbaglio finirà in top8)

G1: parte lui e capisco subioto cosa gioca, scombo tranquillo al 3^

side -2 duress +1 chain +1 pact

G2: questa è l'epopea della sfiga, faccio 4\5 manipolatori ma non vedo il LED della vittoria per IT e soccombo facile, vedo che gioca silence e trap

side rimetto duress e tolgo patto e chain

G3: se G2 ha girato male G3 sarà improponibile, lui parte bene, io ho una mano senza lande ma con tutti i riti e loti necessari, devo solo pescare landa-loto o IT totale 21 out, in 4 turni di pescate + branza non ne vedo 1 e salutare!!

1-1-0

Turno 3 Corrado (Anchisi?) con big zoo

G1: tengo una mano buona ma lenta, piena di cantrip e protezione, lui parte veloce e saluto.

G2: ho una buona mano parto terra seize, al 2^ turno parto, lui ha pescato il nuovo extirpate che costa 0 (2 vite) e mi estirpa qualcosa che non ricordo :'| io scombo e passo da ill-gotten, probabilmente in questo game ha fatto un piccolo errore a giocare subito l'extirpate perchè se l'avesse fatto in risposta a ill-gotten avrebbe vinto.

side riporto il mazzo a configurazione iniziale

G3: non c'è storia, pesca una mano lenta ed io di 3^ chiudo coperto.

vorrei fare i complimenti a corrado che nonostante abbia perso è sempre stato simpaticissimo durante i game, veramente un bella persona!

Turno 4 ragazzo incontrato a cerro un po di tempo fa con maverick

G1: esorisce così:" ma tu sei quello delle conchigliette??" (le uso come segnalini PER LO STORM COUNT)io:"si perchè?" lui:"da quel giorno ho avuto gli incubi su quelle dannate.. ehi ma quelle sono delle conchigliette?" "si" "MERDA!"
come da copione chiudo abbastanza isi ed in fretta

G2: tiene mano a 4 con terra zenith gaddock io tengo mano a 7 carina ma senza rimbalzo, lui appoggia il nonno ed il turno dopo appoggia mamma e saluto

G3: di questa partita non ricordo molto, anzi non ricordo nulla, solo che vinco.

Turno 5 tizio con italian? zoo

G1: lui sfiga aprendo mani a 7,6 senza lande e a 5 tiene, io scombo al 2^ turno e andiamo a G2.

G2: apro mano carina con patto nero lui smadonna ancora e parte terra passo, io terra manipolatore, lui terra bestia, io terra patto nero, e lo mando su marte.

sono in top8 sculando tantissimo con i pairings evitando tutti i mazzi blu in sala (non è che ce ne fossero tanti in fin ddei conti)

Turno 6 Corrado
lui smadonna io mi tranquillizzo un po.
G1: mulliga a 6 cercando mano veloce e parte terra gatto, sbaglia a sfetchare e il gatto rimane solo un micino 2/2 io "CONTROLLO" e scombo di 4^ con tutta la calma del mondo

G2: tra una cosa e l'altra mi manda a 11, io parto ma sono costretto a passare da AN e lui mi uccide di botti

G3: pesco la mano di dio ma aspetto un turno per scartare quell'extirpate, lui in risposta lo spara su un peschino a caso (preO se non sbaglio) e metto la prima conchiglietta, lui:"maledette conchigliette :-D "

Turno 6 Ludovico con similRock
le partite le ha descritte bene lui nel suo report per cui andatele a leggere
:-p
G1: mano carina ma mi scarta branza e non vedo più nulla
G2: incredibile ma imposto una rece furibonda 8-) con 2 confidant (il terzo me lo scarta) patto un goyf con una giocata sbagliata e un po a cazzo duro, quando sta a 2 topdecka un finks che lo farà vincere, stratta di mano, e salutareeeeeeeeee!!!

porto a casa 4 stifle carini carucci, chissà che non inizi a giocare mazzi seri?

con arrognza posto qualche prop e slop,

Prop:
Al judge simpaticissimo che tenta di lavarsi la coscenza portando in giro per la sala gli appunti di statistica

A Corrado, un vero spasso!!!

Ad un tizio con l'accento toscano? (che credo sia comeback) che cerca il modo di scoparsi un paio di turche (di cui una molto rassomigliante a cicciolina nel corpo e nello spirito) con un suo amico al telefono

Alla location, fresca e ventilata

A Carletto, fortissimo come al solito!

Alle conchigliette di merda!

Slop: a nessuno dai, è stato un bel sabato pomeriggio!!

He wished for knowledge, but not for the will to apply it

Ultima modifica di The_Bard il dom 10 lug 2011, 22:15, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 22:05 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Ciao, sono il ragazzo del secondo turno :-)

Mi fa piacere che tu sia arrivato in top 8, e come ti ho detto sul momento, mi faceva troppo strano come erano andati i nostri match ( tu stai troppo sopra).
Due appunti: in g2 io mulligo pure a 6 ( per far capire quanta sia stata la tua sfiga) e lì mi fai un gixtian che vede il silence.

solo in g3 invece mi vedi la trappola.

tutto lì, complimenti ancora!

PS: mi chiamo fabio :-p

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 22:16 

AlbasieFurlan ha scritto:
PS: mi chiamo fabio :-p

Editato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 22:24 
Legendary Creature

Cita:
Ad un tizio con l'accento toscano? (che credo sia comeback) che cerca il modo di scoparsi un paio di turche (di cui una molto rassomigliante a cicciolina nel corpo e nello spirito) con un suo amico al telefono

Se:
Puzzava (stile Madrid)
Bestemmiava (a gratis obv)
ed aveva due occhi da sfatto...
si era lui :-*

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 22:43 

macgyver ha scritto:
ed aveva due occhi da sfatto...
si era lui :-*

questo particolare è stato illuminante, è lui :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 23:44 

Complimenti ancora! Le mie thoughtseize alla fine sono servite!(in cambio pensami mercoledì che dovrò dare l'esame su cui studiavo ieri) :-D
Al prossimo torneo :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]