Tipo1.it
https://tipo1.it/

[26/06/2011 - Empoli (FI)] Only Rockets official report!
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=24869
Pagina 1 di 2

Autore:  Gabriele OTAKON [ lun 27 giu 2011, 23:43 ]
Oggetto del messaggio:  [26/06/2011 - Empoli (FI)] Only Rockets official report!

Salve a tutti!!!
Conscio del fatto che questo report verrà ANNICHILITO da quello del torneo di Cerro, mi accingo ugualmente a scriver due righe...!?! :-p
Questo è stato il mio primo torneo Legacy in veste di organizzatore, coadiuvato dai miei fidi compagni di team... nonché CARI Amici...
Abbiamo dato il cuore per la buona riuscita di questo evento, ma purtroppo la bella stagione e la voglia di mare hanno deciso di ostacolarci! X-D
26 anime al via: ben al di sotto delle nostre aspettative, ma non per questo meno agguerriti o privi della voglia di sfoffare tra amici al nostro giochino preferito!!! :-D
Il torneo si è svolto, a mio avviso, nel migliore dei modi: giusto una mezz'oretta "standard" di ritardo rispetto all'orario di partenza per aspettare il Sardo che si è fatto la
mega trasferta DA SOLO!!! :-* :-* :-* :-* La parte burocratica è stata curata in modo impeccabile dalla supervisione dell'Araldo, ormai il nostro judge di fiducia! :-*
La cosa bella di questo mio avvicinamento a questo formato è che ogni volta conosco sempre più persone! Volti nuovi che da sconosciuti diventano prima familiari e poi amici! E' sicuramente questo l'aspetto del gioco che preferisco.
Dicevamo... 26 partecipanti: molti son stati i PACCHI, ma anche tante le presenze "a sorpresa" che ci hanno allietato! 5 turni di svizzera, quindi, + top8.

Questa la classifica al termine della svizzera:
1. Pecorone Flavio
2. Lang Matteo
3. Rossi Michael
4. Scaletta Stefano
5. Bartolini Simone
6. Magrini Alessandro
7. Borgioli Claudio
8. Cavallaro Pietro (Magic muore QUI!!!)

9. Lenzi Francesco
10. Mustone Massimo
11. Santi Gabriele
12. Zara Riccardo
13. Lari Stefano
14. Lentini Lorenzo
15. Guidotti Giacomo
16. Campatelli Alessandro
17. Marsili Alberto
18. Francioli Davide
19. Baldi Francesco
20. Dini Nicola
21. Signorini Marco
22. Buglione Giuseppe
23. Dei Stefano
24. Turco Alessandro
25. Conti Giovanni
26. Venturini Marco


E questo l'albero della top8: (N.B.: non essendo molto pratico dei mazzi Legacy, evito di scrivere i nomi dei deck per evitare imprecisioni!)


PECORONE
------------------------------ PECORONE
CAVALLARO

------------------------------------------------------------- PECORONE

BARTOLINI
------------------------------ BARTOLINI
SCALETTA

---------------------------------------------------------------------------------------------- ROSSI

ROSSI
------------------------------ ROSSI
MAGRINI

------------------------------------------------------------- ROSSI

BORGIOLI
------------------------------ BORGIOLI
LANG



Finale giocata a c**zo durissimo, che vede un Rosso (ancora più rosso del solito!!!) che ara un Pecos ormai stanco e decrepito, sul viale del tramonto e già con un piede nella fossa...!?! :-p

Queste le liste dei mazzi in Top8:

Claudio borgioli - legno solution
3 mistica forgiapietra
2 lavamante spietato
3 rhox war monk
4 tarmogoyf
1 trygon predator
2 jace tms
1 elsphet cabaliera errante
4 force of will
4 da spade a spighe
4 brainstorm
3 daze
3 mental misstep
1 sword of fire ice
1 sword of fest and famine
1 sword of body and mind
1 jitte di umezauwa
2 firespout
1 esplosivi ingegnerizzati
2 spiaggia allagata
2 scalding tarn
3 misty rainforest
4 tropical island
3 tundra
2 volcanic island
1 forest
1 pianura
1 isola
1 montagna
Side
3 red elemental blast
2 antico rancore
1 tormod crypt
2 relic of progenitous
2 krosan grip
1 firespout
3 submerge
1 ira di Dio

Stefano scaletta - team America
4 mare sotterraneo
2 isola tropicale
1 bayou
4 wasteland
4 polluted delta
4 mysti rainforest
3 verdant catacomb
2 daze
4 force of will
4 mental misstep
4 brainstorm
3 ponder
3 stifle
2 jace tms
4 hym to' tourach
2 spazzare via
2 mirare alla gola
4 tarmogoyf
4 tombstalker
Side
3 llawan cephalid empress
3 pernicious deed
2 nullrod
2 krosan grip
2 estirpate
2 phyrexian revouker
1 thrun the last roll

Pecorone flavio - Gabinetto.deck
4 force of will
3 sete di conoscenza
3 repeal
3 trade routes
4 candelabra of twanos
4 sensei diving top
3 all is dust
3 pace momentanea
3 crop rotation
3 emrakul
2 titani primitivi
1 kozilek
4 couldpost
4 vesuva
4 glimmerpost
1 eye of ugin
4 mistyrainforest
3 tropical island
2 isola
1 foresta
1 tabernacolo della valle di pendel
Side
3 ago spinale
2 krosan grip
3 flusso di energia
3 trappola rompicapo
3 relic of progenitous
1 acquitrini o di bojuka

Rossi michael - trecciolinezoo
4 gerarca nobile
4 cavalieri del reliquiario
3 tarmogoyf
4 quasali mago del branco
4 wildnacalt
3 Elfa dalle trecce rosse
2 sylavan library
2 elsphet knighterrant
4 fulmine
4 da spade a spighe
2 path to' exile
2 lightinhelix
2 altopiano
2 taiga
1 savana
1 foresta
1 montagna
1 pianura
2 horizon canopy
3 wasteland
1 arid mesa
3 collina boscosa
4 landa ventosa
Side
2 krosan grip
2 pyroblast
2 aven mindcensol
2 choke
2 gaddok teg
2 ago spinale
3 canonista eterica

Pietro cavallaro - Landead con tech PEGGIORATIVE
4 force of will
4 mentall misstep
4 counterspell
4 brainstorm
2 spell pierce
3 diabolic edict
2 doom balde
4 standstill
4 pernicious deed
2 phyrexian metamorph
1 sensei diving top
2 crogiolo dei mondi
1 nihil spellbomb
2 jace tms
4 wasteland
4 mishra factory
4 mare sotterraneo
3 isola tropicale
2 polluted delta
2 isola
3 mistyrainforest
Side
2 mindbreak trap
4 peste artificiale
4 ruba pensiero
3 estirpare
2 hex parassite

Bartolini Simone - Rock
4 wasteland
3 bayou
3 scrubland
2 horizon canopi
4 marsh flat
3 verdant catacombs
2 palude
1foresta
1 pianura
4 vendicate
4 cavaliere del reliquiario
4 da spade a spighe
4 dark confidant
4 hym to' tourach
2 verdetto di gerrard
3 ruba pensiero
4 tarmogoyf
3 sensei diving top
2 go for the throat
1 inquisition of kozilek
2 pernicious deed
Side
2 gaddok teg
2 canonista eterica
3 peste artificiale
3 extirpate
3 krosan grip
1 smother
1 path to' exile

Magrini Alessandro - Caw Blade
4 brainstrom
4 force of will
4 da spade a spighe
4 standstill
4 stoneforge mystic
1 batterskull
1 sword of body and mind
4 mental misstep
2 spell snare
2 cricca vendilion
3 jace tms
3 daze
4 wasteland
4 mishra factory
4 spiaggia allagata
1 ari d mesa
3 polluted delta
3 isola
1 pianura
4 tundra
Side
3 mago intrigante
1 cricca vendilion
3 path to' exile
1 batterskull
1 sword of feast and fammene
2 crogiolo dei mondi
2 ago spinale
2 relic of progenitus

Matteo lang - cane solution
3 jace tms
3 daze
4 brainstorm
4 mental misstep
4 force of will
2 spell snare
4 stoneforge mystic
2 cricca vendilion
1 batterskull
1 spada di abbondanza e carestia
4 da spade a spighe
4 standstill
4 spiaggia allagata
4 polluted Delta
4 mishra factory
4 wasteland
3 isola
1 pianura
4 tundra
Side
1 batterskull
1 sword of fire ice
1 cricca vendilion
1 oblivion ring
1 seal of cleasing
2 crogiolo dei mondi
2 relic of progenitus
2 ago spinale
1 wrath of god
3 path to' exile


PROPS (rigorosamente in ordine sparso!)
- ai miei compagni di team, che mi hanno aiutato a realizzare questo torneo e sostenuto in questo mio progetto;
- ai miei compagni di team, amici fraterni;
- al Nox Pub & Ricca nello specifico, che ogni volta ci vizia e ci coccola come nessun altro sa fare;
- al formato che, per quanto mi riguarda, si sta confermando una PIACEVOLE rivelazione (anche per un PURISTA come me del Vintage!);
- a tutti quelli che son venuti a sorpresa (Pecos, il Rosso, Stefano Sperlari, ecc.): mi ha fatto davvero piacere che abbiate scelto di venire;
- al mio Juggernauttino, che viene a trovarmi nonostante non possa mai partecipare ai miei tornei!;
- a Dimmuborgio, che ara il mio compagno di team (cosa non da poco!);
- al Ferra che mi aiuta nonostante l'hate che abbia per questo formato;
- a Valerio per essersi sbattuto nel realizzare una locandina davvero figa (anche se a 'sto giro siamo stati un po' lunghi coi tempi!);
- a Bananaman, per avermi accompagnato a far promozione in queste settimane, sempre & ovunque;
- ai "soci" del MagiChianti, davvero una RIVELAZIONE: è stato davvero un piacere conoscervi di persona... ed ararvi!?! (partite bellissime, però!)
- agli amici della LUL, che vengono a rappresentare la loro Lega: Ale, che... o bene bene o male male; Kratosso, che viene a costo di rischiare di rimanere single; Haakon, che ogni volta che viene ad un mio torneo mi sgrassa;
- al Sardo, che si fa tutta la trasferta da solo pur di non mancare (Riki, stavolta però la Moretti non "sussurrerà dolci parole"!!!);
- ad Alberto e le sue personal tech, perché giocarci a fianco è troppo spassoso;
- a Mr. (signo)X, che viene a giocare nonostante "lui non ci sia e debbe rimanere in incognito";
- a Piero, cui FORSE un giorno riuscirò ad insegnare a giocare a Magic;
- alla sangria di Ricca;
- alle cene dal finto jappo alla fine di ogni torneo;
- al Baresci che FINALMENTE fa un risultato degno di nota; (bravo CANE!)
- alla mia fidanzata, perché supporta e SOPPORTA questa mia "malattia".


SLOPS:
- a tutti quelli che: "Oh, Gabry, finalmente organizzi anche tornai Legacy! Veniamo sicuri!" e poi isi pacco...;
- a Dimmuborgio, che ara il mio compagno di team (eh, eh... ora sei nel libro nero del Team Rocket!!!);
- sempre al mio compagno di team Bananaman, che sarà bravo a giocare a Magic, numero uno nella kick... ma una vera PIPPA a Street Fighter!!!
- a chi non è venuto: non sapete cosa vi siete persi!!!



REPORT FOTOGRAFICO... :-* :-p :-D :-x :-x :-x :-x
E questo sarebbe il "vincitore"??? :-o
http://tinypic.com/r/16jqbf7/7

...MHA'!!!
http://tinypic.com/r/2uel4qv/7

Il Team Rocket, in tutto il suo splendore... :-* :-* :-* :-*
http://tinypic.com/r/27yr3g5/7

Pecos che spruzza a più non posso sulla folla... :-x
http://tinypic.com/r/23vhz4n/7



continua...

Autore:  L'araldo [ lun 27 giu 2011, 23:59 ]
Oggetto del messaggio: 

bel report...volevo solomante aggiungere uno slops:
-a quella merdaccia di BANANAMAN che mi perde il tappetino! X-D ma dove caxxo l'hai messo?! boh?!
scherzo,non me la sono presa....tanto di tappetini ne ho a milioni :->
:-p

Autore:  Gabriele OTAKON [ mar 28 giu 2011, 0:08 ]
Oggetto del messaggio: 

L'araldo ha scritto:
scherzo,non me la sono presa....tanto di tappetini ne ho a milioni


...e decisamente più FIGHI, direi!!! :-p

Autore:  Lauciarion [ mar 28 giu 2011, 0:10 ]
Oggetto del messaggio: 

Complimenti Gabry! davvero un bellissimo torneo, il prossimo lo vinco io! (Vo così dicendo dal 1994 manca poco e devo ancora andare a premi :-p :-p )

Autore:  Dimmuborgio [ mar 28 giu 2011, 1:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Ahahahahah battendo Bananaman mi sono guadagnato sia un props che uno slops!! XD XD w me!!! XD

Cmq bellissimo torneo, se hai bisogno di una mano per il prossimo, CHE TU FARAI, chiedi pure ^_^

Autore:  riki [ mar 28 giu 2011, 8:22 ]
Oggetto del messaggio: 

torneo sgravato!!! e grazie x avermi aspettato :-p

Autore:  Ricca84 [ mar 28 giu 2011, 8:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Mi dispiace non essere venuto.. Purtroppo ha vinto la fia come ti avevo preannunciato :-D

Complimenti cmq, alla prossima!

Autore:  ComeBack [ mar 28 giu 2011, 8:40 ]
Oggetto del messaggio: 

Props a Michealllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!

Big Zoo?

Autore:  Mr Pain [ mar 28 giu 2011, 9:24 ]
Oggetto del messaggio: 

ehm ehm...
Gabry?!? NON TI SEMBRA MANCHI UN PROPS?!? X-D X-D X-D
....
....
....

e poi va aggiunto lo slops:
-al Ferra ke è un arbitro di merda poiché non è sbronzo!!!! :-p :-p

RASTA LOVE YOU ALL

Autore:  Legolasd [ mar 28 giu 2011, 10:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Gabriele OTAKON ha scritto:
PROPS (
- ad Alberto e le sue personal tech, perché giocarci a fianco è troppo spassoso;


Ho perso ma aver giocato la tech non ha avuto prezzo :D

DAvvero un bel torneo in una location molto accogliente e di un'atmosfera molto familiare ..
Mi dispiace non aver salutato a dovere tutti ma al mio drop sono corso in macchina con la donna per ritrovarmi alle 5 e mezza in spiaggia.. Son fortunato ad aver ancora la patente:) Spero che sia il primo di una lunga serie al quale non si potra' dire di no !

Autore:  Haakon [ mar 28 giu 2011, 11:46 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [26/06/2011 - Empoli (FI)] Only Rockets official report!

Gabriele OTAKON ha scritto:
8. Cavallaro Pietro (Magic muore QUI!!!)


Meno male non hai ancora postato le liste :-D

Gabriele OTAKON ha scritto:
Kratosso, che viene a costo di rischiare di rimanere single


vabbè, non credo che possa fare tardi ad un torneo, visto il suo unico e inconfondibile "veni, gioki (dredge di legno), suki" :-D

Props al mazzo che ancora non riesce a convincermi, soprattutto non mi convince la sukata mia e di bananaman giustificata con la semplice sfiga e un erroretto a cane...

Gabriele OTAKON ha scritto:
alla mia fidanzata, perché supporta e SOPPORTA questa mia "malattia"


giocare o organizzare i tornei ??? :-p

complimenti davvero per l'ottima organizzazione, il torneo a cerro non ti ha reso giustizia purtroppo...

Autore:  Worldgorger [ mar 28 giu 2011, 12:01 ]
Oggetto del messaggio: 

Peccato non poter essere presente ai tornei in questo periodo di merda....tra esami e cazzi a mazzi non riesco a giocare qualche torneo di domenica...magari da settembre...

Mi hanno detto del torneo...bravo Gabri...sempre disponibile e pronto a far torneini sgravati...però avete fatto vincere il Bimbo Rosso....easy SLOPS per te...al prox torneo fatelo partire con 2 perse....ok?

Autore:  kratos [ mar 28 giu 2011, 12:15 ]
Oggetto del messaggio: 

ComeBack ha scritto:
Props a Michealllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!


lo sbucione

ComeBack ha scritto:
Big Zoo?


Si.


Mega props alla location, dotata di: primi, cordon bleu e gelato (si, si vede che ho fatto 0-2 drop...), ma sopratutto biliardino, e gestore iper tonico.

Autore:  JoyDivision [ mer 29 giu 2011, 15:13 ]
Oggetto del messaggio: 

trascurando la mia prestazione il torneo è stato veramente ganzo e mi sono divertito tanto soprattutto nell'ultima partita contro Gabriele che però alla fine, e come al ho perso.
Devo fare i complimenti al gestore del Nox che ci ha accolti sfamati ed abbeverati e devo dire che la sangria era veramente spettacolare!
Inoltre complimenti al grande Dimmuborgio che porta alto il nome del Magichianti con un gran bel 3° posto, per fortuna che c'è lui!!!
Infine grande Gabriele per l'ottima organizzazione del torneo e vediamo di vederci il 17 luglio in quel di Magichianti per una super cocomerata Legacy!!

Autore:  alessio1050 [ ven 1 lug 2011, 15:38 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [26/06/2011 - Empoli (FI)] Only Rockets official report!

Haakon ha scritto:
Gabriele OTAKON ha scritto:
8. Cavallaro Pietro (Magic muore QUI!!!)


Meno male non hai ancora postato le liste :-D

gabry posta ste liste :-D

e mi raccomando...ancora di questi tornei.... :-* :-*
uno slops al mazzo che all'ultimo mi ha tradito ,negandomi il primo della svizzera :-D :-x :-D :-x :-D :-x X-D X-D

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/