Oggi è ven 8 mag 2026, 12:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/06/2011 - Savona - LwL#8]MANI IN ALTO O SLIGHT! 3°
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 15:26 

IO:"Gatti, quasi quasi mi faccio prestare spiral da ivan"
G:"no, lo presta a me"
:'|

IO:"mic mi presti team america?"
M:"si, ma manca della roba"
IO:"tranquillo, ci penso io, che manca?"
M:"4 M.M. , 4 goif, 4 force, 3 pernici, 4 wast, 4 etc.."
IO: :-> :-> :->

triste gioco il mazzo comprato 3 giorni prima da gatti, sligh!

LA PARTENZA

arrivo alla stazione scortato da mia mamma alla quale rispondo male(ciccio mi riprenderà giustamente e io la chiamerò per chiederle scusa), dopo aver appreso che alla sera ciccio è stato chiamato da ivan perché io farneticavo, si và al bar, si dividono le macchine e poi partiamo

nella sugosa macchina siamo: io, il mio fedele co-capo di team gatti, ago, fabio e valerio

IL VIAGGIO

dopo aver detto a ciccio di starci davanti per farci strada lo perdiamo subito, ma ago afferma "a loano ci sò andare anche da solo" e così è infatti dopo poco siamo nell'irridente cittadina.
ma il peggio deve ancora arrivare.
loano sembra savona quando è venuto il papa, vecchi ovunque e parcheggi sembrano più rari delle magic summer.
dopo il giro turistico parcheggiamo nel parcheggio di un bingo salutando la macchina di ago nella speranza di rivederla al ritorno
andiamo al caffe, io torno indietro perché lascio i dindi in macchina, ma dopo sbarre che non si alzano(quelle del treno), liste, e comproprietà di carte LWL inizia!

IL TORNEO

la lista che gioco è la seguente:

4 goblin guide
4 rift bolt
4 keldon marauders
4 lava spike
4 grim lavamancer
3 searing blaze
3 sulfuric vortex
4 fireblast
4 lightning bolt
4 chain lightning
4 price of progress
4 wooded foothills
4 scalding tarn
1 pantano insanguinato
9 mountain

sideboard

3 anarchy
3 volcanic fallout
3 vexing shusher
3 sbriciolare
3 pyrostatic pillar

PREMESSA: i game sono quasi tutti uguali ed io ho la mente piena di nozioni di storia, potrei dire cose poco approfondite, in tal caso ditemelo con gentilezza e provvedero a sostituirlo....non fate cose stile BIGGONE

TURNO 1 nonricordoilnome con patriot

g1: lui vede male, io parto di lavamanzo che gli uccide il suo, il resto sono 3 turni di botti con il grim che pulisce il board, fino al 5-6 turno dove fireblast chiude l'opera.

-2 searing blaze +2 fallout

g2 tengo con 12 danni in mano vedo male e il suo batterskull di 3 mi mette a triangolo rettangolo.

g3 entrambi partiamo di lavamante che poi si schianteranno, fà fast mistica ma glie la stecco e quando cala batterskull il mo sulfuric e la mia fire blast chiudono l'opera

1-0-0

TURNO 2 delpiazzo con team trattore

g1 farto rapido ma non chiudo mi fa un tourach con il gps, poi ne fà un'altro a 2 carte in mano nel mentre mi bitta con un goif più grasso di lui, game facile x lui

g2 non ricordo la saidata ma la partita è stata la copia di kiki-jiki del g1

1-0-1

TURNO 3 vale con mono_black-bi_obliterator

g1 parto secco con guida e dopo 2 booti da 3, mi uccide la guida ma la solfa non cambia, senza contare che è un suicide e il mio lavoro diminuisce, direi che chiudo col classico fireblast

side -2 blaze +2 fallout

g2 parte con scartino e sono 3 pizze in meno.
il momento clou è quando lui a 7, io bitto di guida gira tourach,fetcha e mi sega gobbo, ha confido equippato di jitte, è a 6 ma gi stalker e io ballo sui muri

2-0-1

TURNO 4 natali con the rock

g1 la partenza fetch lavamante diventa win condition visto che lui fa terra madre delle rune passo, io faccio landa, gli sparo e poi gli ammazzo la mamma. il game sarà la fotocopia di questi 2 turni

side: -2 blazing + 2 fallout

g2 lui mi parte di mamma io di grim lui fa tanta racespreco tante risorse x uccidere mamma, lui vince con io a mano vuota

g3 copia del g1 solo che pesca solo terre

3-0-1

TURNO 5 barbanatale con cowblade

g1 uno il mio mazzo mi lovva e si fa gobbo fetch che entra si botta x un pò poi lui fà mistica e io senza botti x creature inizio a sudare, ho 4 lande pesco fireblast e passo lui fà batterskull e pesca io lo faccio tornare al mantenimento, poi visto che aveva pescato(penso counter) e gli segavo l'unica cosa lo salvava concede

side -3 blaze -1 keld +2 fallout +2 sbriciolare

g2 parto di guida lui x un pò mi tiene ma poi si inchioda a 2 lande, la solita fireblast chiude l'opera

4-0-1

TURNO 6 giribaldi con show and tell

patta

4-1-1

ohohohohooohooh.....ehhh!!!!!!!!
TOP 8

GIAQUINTO con IL_SUO_POWER_ZOO

g1(le mani e i ricordi tremano ma più o meno rimembro) parto io con il solito gobbo, lui gerarca e il turno dopo gatto, io spike e fulmine poi 1 cheldon, infine PoP e fireblast chiudono, lui aveva la combo di puniscing fire attiva ma mi mandava a 1

side -1blaze -1keld +2 fallout

g2 tengo a rischio con mono landa, poi la topdecco e parto tiro doppio fallout su doppio gaddock e vinco

ohohohohooohooh.....ehhh!!!!!!!!
TOP 4

ciccio con bo..non mi ricordo

g1 parto secco e lui arranca, a 7 si tutora isolamento e passa, ho fireblast ma non botto da tre, tiro sulfuric e fireblast, lui vince a 1, poi scopro ce cera una witness coperta e che con blaze che avevo in mano avrei potuto vincere.

side -3 blaze e -3 sulfuric +3anarchy +3fallout

g2 parto forte lui tutora isolamento di 4 e passa, pesco, ho 3 lande giù, 2 PoP e 1 fireblast lui a 6 deluso passo poi vedo 1 taiga e vinco nella mia EOT :-D

g3 solite cose e ultimo turno utile con lui con 2 lande, bitto di guida e lo mando a 7 in mano ho firebòast e pop, di guida gira canopy, passo.
triste lui fa landrop di savannah io sparo comunque ma lui scomba a 1 :'(

PROPS
- a burn che su 2 tornei mi da 2 top8
- al blu che mi insegna a giocare
- a james che mi fà ridere durante la top4 anzi che piangere
- a cowblade che ormai è mezzo montato
- a strippo e ai suoi naruto!!!!!
- a gatti che mi vende un mazzo che è troppo per lui :-D :-D :-D :-D :-D
- a ago. vale , gatti e fabio coi quali faccio un viaggio da paura!
- a lucio che mi accompagna a savona
SLOPS
- a gatti che se gioca combo non capisce un cazzo!(tipo quando deve concedere)
- al parcheggio troppo lontano dal bar dei sughi
- alle donne e al frocio inginocchiati
- al mio panino alla nutella soppressato!

distinti saluti,
UNO CHE DOMENICA CE L'AVEVA DI MARMO

=======)- '.'.'.'.'.'.'...[list=][/list]

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 16:45 

Complenti per il risultato e per la lista che mi piace molto...io sto testando uno sligh con lo splash i verde per i goyf, i kird e la monoplateau per pompare gatta...cmq io nelle mie side non ho mai inserito anarchia ma visto che abbiamo autoloss da leyline of santity la terrò in considerazione!cmq complimenti ancora perché due tornei e due top8 vogliono dire oltre che al culo che ovviamente serve a chiunque per vincere anche capacità di giocare il mazzo sapendo sempre su chi sparare e questo non è scontato e anche lista molto solida...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 19:37 
Beer or Warning

bravo fireman :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 21:14 

grazie coma ;-*
per il topic, direi che c'è tutto? :-?

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 22:12 
Legendary Creature

trockij ha scritto:
per il topic, direi che c'è tutto? :-?

credo che manchi l'italiano! poi giocavo enchantress per dio!! complimenti molestia, ancora un danno e mi portavi sulla luna!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 22:30 
Elle & Kira

stavo per rispondere prima al report di Tocchi che a quello di Ciccio, poi sono andato sul topic giusto!

Quindi complimenti cic... ma che è sta roba? Ciccio hai disimparato l'italiano? non ti ho IMPARATO niente a suon di bastonate? :'(

ah no è tocchi, tutto ok :D

bravo Tocchi, bel risultato, cerca di sparare sempre più botti e meno cazzate!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 23:07 

Località: Chieri (TO) l'unico paese col countdown ai semafori!!!
Ciao! Sono l'oppo del primo turno :-D
La prima in realtà è stata decisa dal tuo Vortex di 3°, che non mi aspettavo per niente di main :'(
La terza invece il mazzo ha deciso di trasformarsi in Lands.Deck è su 3 branze con relative sfetchiate ho visto in sequenza: landa-branza-fetch, branza-fetch-fetch, landa-landa-fetch :'|
Ma ci sta!
Mi accodo ai complimenti :-D

Cya :-u

ps. Mi chiamo Alberto :-p

EDIT: il g2 veramente batterskull non l'ho neanche visto...ma diciamo che la spada rosso-bianca sposta un po' :-p

ricste88 ha scritto:
Io chiudo gli occhi e tappo treee
metto un 15/15 e tocca a teee
e quando poi ti avrò attaccatooo
anche tu dirai ma che bel formatooo

Ultima modifica di Balanar_TNS il mer 15 giu 2011, 15:40, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 15:26 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Tocchi che vince, mondo senza senso :->

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 18:59 

@alberto: scusa ho fatto una minestra fra game tuo e game di barbanatale

Immagine

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]