Ciao a tutti!
Sto scrivendo il report non tanto del mio torneo chiuso con un imbarassing 5-2, 11° posto, ma x rendere onore al mio caro amico Mondo Marcio, aka sonosemprebannatosulforumporcazoccola, ke continua a fare risultato con Landstill, che secondo il mio modo di vedere è un mazzo col quale fanno risultato solo quelli ke sanno tenere le carte in mano, i giocatori medi sn destinati ad una lunga scia di mediocrità con questo mazzo!
va beh come scriverà lui sul report ke mi manderà da pubblicare, questa penso sia la sua 6° top8 in tornei grossi, nn male, e mi sta pure contendendo ampiamente sulla % di vittorie nei game totali a torneo di quest'anno!
mi permetto solo di fare un piccolo PROPS a Iari Negrini col quale ho disputato 3 game molto combattuti, e ne approfitto x dire ke a mio modo di vedere è un giocatore forte e attento col quale è interessante parlare di magicc!
REPOrT DI MARCIO:
Ciao a tutti,
Come prima cosa voglio ringraziare Pavello per la disponibilità di usufruire del suo account, se ciò non piacesse ai moderatori me ne prendo io tutte le responsabilità, grazie

!
Con UN gran briciolo di soddisfazione posso finalmente dire di aver fatto top8 fuori per rating con tutti i mazzi esistenti, ma non me le segno le top o le grandi posizioni quindi non saprei elencarvene più di 3,ma i miei amici possono confermare
Tolta questa cazzata, parliamo di Landstill..
IO "Cosa gioco domani per andare a Cerro?"
SAMIRO il re dell epiro "Ho montato un Landstill, lo vuoi?"
"Com'è fatto?"
"è Wafo Tapa"
"Com'è fatto?"
"hahah guarda.."
da quel torneo ne ho fatti altri 5 seri:
CERRO 2010-11-08 TOP8
BOLOGNA 2010-11-21 9* Rating
BOLOGNA 2010-12-12 TOP8
piccola pausa con di mezzo la morte Assago
CERRO 2011-02-20 TOP 4
DDAY FI. 2011-03-12 10* Rating
PIACENZA 2011-04-17 TOP8
come vedete non è una serie di risultati così esaltanti (ad esempio questo di PC salvo per alcuni era rappresentato da un livello di esperienza abba basso),però non penso che potr fare ancora meglio quindi voglio "immortalare" questo mio piccolo traguardo! ahaha lo so sono patetico
Passiamo al torneo!!
Location Mooolto bella, con delle belle bambine tutte carine e graziose che salutano il vostro amico Zillo con un "salve" ahahhahahhahaha
1 TURNO: MONO W
appena mi siedo vedo il segnapunti con su una montagna, smatto ma mi calmo e mi rilasso quando parte pianura fiala.. seee bè nulla di tecnico in questa partita,l avrebbero vinta tutti..
1-0
2 TURNO: Motosega con tante cose
mazzo inventato da lui, mola pittore faune shaman order trigoni chi più ne ha più ne metta..la prima fila liscia tra umility e elspeth, la seconda un attimo più dura, è stata molto difficile perchè non ho visto neanche una spiga o una rimozione a creatura quindi sono andato in race io con le mishra che hanno superato di un solo turno la sua race di trigone pimped..deeeeeeemn mamma mia che sudada
2-0
3 TURNO: il campioncino con AFFINITY..
In "test" ci sto bene, lui però è in forma e vomita tutto sul taavolo.. recupero con wrath, ma mi han detto che ira non pulisce anche le sue terre che si animano e mi segano perchè le spighe erano in ferie a prendere il sole fuori..
La seconda entra il secondo illuminato,flux e sigil of cleasing, quindi, I GIUSTIZIA al terzo turno matematico hai un flux in gioco che ti spiega le regole del mantenimento..
3-0
4 TURNO: pairato down, Fagiani con ANT..lo vedete nel video Another Game to Explain, è lo sboffatore.
ID pattiamo in forza di una patta che mi fece stare fuori dalla top8 Bolognese..
3-1-0
5 TURNO: CB THOPTER
eh match non troppo agile,soprattutto perchè nn sapevo cosa giocasse quindi mi sono adagiato con uno standstill che però non mi ha fatto vedere delle gran terre e quindi mi ha portato quindi a fargli risolvere la sua seconda thopter (dimmi te se devo pitchare CS di fow..) e ovviamente aveva in mano anche la mono spada di sicurezza.. va bè perdo agile..
la seconda entran le reb e il flux ^^.. succede ovviamente che lui appogia 76 CB e io per toglierle devo fare di quei giri che neanche Colombo se li immagina.. ahha che balle mi è bastato fare delle cose in risposta alle sue bruttine guardate ed il match sembrava esser recuperato però non vedo niente di niente quindi succhio..
3-1-1
5 TURNO: Iari Negrini CB top con goyf knight
il match 1 è una barzelletta,dopo che lui mi propone due cb snarate, un goyf rebbato non trova la bianca per spogarmi le mshra che non vedevano l ora di avere via libera e la cattiveria del ghetto non può essere certo fermata se si presenta sulla loro strada un uomo incappucciato che dice di far magie, ignorare e puntare alla gola..ahah ho scelto quindi il piano mishra dal momento che ho capito che nn avrei mai vinto quella partita se fossi rimasto open perchè le 3 carte che avevo in mano e che mi rigiravo eran 3 bellissime fetc che mi guardavano molto male..
Il match 2 molto più giocato, lui parte di goyf, swordato, mi propone knjght, irato, mi propone cb, snarato, mi propone..no basta mi sa che ha smesso di proporre e ho cominciato io a proporre con le mie bombs a cui nn può farci niente..
sidato out 1 spiga,1 wratta,umility,1 terra dentro le reb seal e nn rimembro..
6 TURNO: Smanio il mio cavallo da battaglia con un altro CB..
Bsta cCBBBBBBBBBBBB bastaaaa.. la prima la vinco ancora sulla difensiva stando buono puttando esplosivi fissi a 2 del tipo, cmnon cb sei uno sporco incantesimo, poi con calma scendon le peggio bombs..
Il secondo Game è stato molto combattuto, all inizio stava vincendo lui, poi io con le mishra MVP posso giostrarmi i PW,ma nello scegliere tra il mio jeix e il mio elsp decido di buttare al cesso il mio jeixx e andare in race,vindicando il suo jeix con il mio facendoglieli finire..
arriviamo ad un certo punto poi che il time purtroppo per la terza partita sta arrivando e lui ha come mono possibilità di vincere il knight perchè io in serie dopo aver risolto la situazione di stallo ho pescato land landa landa..con cappa trova knight,poi goyf io uso uno dei mie due snare, ovviamente poi pesco altre due lande e il turno decisivo finalmente capppa con cui trvo humility, la gioco, lui CS, io snare, lui guarda di cappa, becca un altra Counterspell, porca troia..
Uno dei due deve concedere all altro e di gentilezza me la concede, un signore.
TOP8:
Silvio, giochiamo insieme da una vita, gioca maverick infatti il game è molto tranquillo sembra di essere al GA..
La prima li sciama bene.. sciama sciama.. resetto, lui 0 carte in mano, io penso che se nn pesca knight la situazione è molto buona, ma le mie speranze svaniscono in fretta quando pesca due knight di fila..va bè..
La seconda la vinco mettendo subito un bel jace quando non me lo può buttare giù, lui si affretta a cercare di buttarlo giù ma ecco che arriv il reset.. g3!
Il g3 è una bella merda, vedo ancora di merda , le terre si susseguono come mignotte in un bordello e le sue creature non stanno facendo merenda e mi ammazzano..
capita!
PROPS:
- A Pavello per il torneo e per la sua persona in generale che mi fa morire
- A tutti quelli della trasferta,in particolare Sdramacchio con cui devo ancora parlare da 5 anni..
- A ZAZZACANTETCETC per l ottimo torneo organizzato, spero ce ne siano ancora..
- A samiro che viene nonostante l ottimo sabato sera..
SLOPS:
- A nessuno perchè non me ne frega niente di chi nn mi sta simpatico
Grazie a tutti quelli che hanno letto il mio report, spero che vi sia piaciuto e quando ai prossimi tornei farò 0-2 drop voi ricordatevi di questa serie di risultati postivi
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
@ coma : l'utente al momento è bannato e quindi per coerenza non gli è permesso di postare nemmeno con l'account di altri utenti .
Lock