Oggi è dom 21 giu 2026, 18:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [09/03/2011 - GA Vimercate] 1st con nazibÜrn e tanto C
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:30 

hola a tutti sono nuovo del forum e esordisco postando report

ma prima le presentazioni:
mi chiamo Emanuele (ciao emanueele) e sono uscito dalla tossicodipendenza

visto che della mia vita non c'è molto di utile da dire, passiamo al report per la gioia di molti (2 persone).

*eh, ehm*

il mazzo che ho portato è burn (che è anche l'unico agglomerato di carte regolari che abbia), che come tutti i burn ha una lista a tutti sconosciuta e imprevedibile, ma con una carta ancora più imprevedibile: [card]Fulmine[/card] , e c'è anche una carta ancora più imprevedibile ed è la carta che incarna l'essenza dell' olocausto ed è la causa del nome del mazzo: [card]flamebreak[/card]
in tedesco, bisognerebbe artworkarci qualche svastica nel costo di mana e diventerebbe l' olocausto formato cartaceo, detto ciò preciso che non sono uno skinhead e non sono nemmeno un nostalgico del nazi/fascismo. E ovviamente non voglio essere offensivo verso nessun culto/razza, se possiamo definirci per razze.

La lista:

18x montagne
4x fulmini
4x chain lightning
4x rift bolt
4x goblin guide
4x hellspark elemental
4x price of progress
3x Flammenausbruch (flamebreak filonazista)
3x keldon marauder
2x magma jet
2x incinerate
4x fireblast
2x lavamanti
2x flames of the blood hand

side: non riesco a fornire le sidate dettagliate ma vedo di impastarvi la logica probabilmente ovvia della side

2x volcanic fallout - vs mazzi counterosi al posto del flamebreak, x il resto preferisco flamebreak poichè nazista e poichè 3 danni mi piacciono di più
2x reverberate - il sogno di copiare un tendril o qualcosa di brutto c'è sempre
2x spark elemental - il contentino per la velocità da sostituire a keldon/magmajet/incinerate, nel caso anche PoP se si rivelasse inutile
2x relic of progenitus - ovviamente dredge e x sgonfiare i sempreverde goyf/reliquiari
1x lavamante - fondamentalmente mi stan sul cazzo, però possono rivelarsi utili, di main con 3 lavamanti mi capitano spesso 2 lavamanti in mano, preferisco un botto direi
3x sulfuric vortex - lasciar guadagnare vita non è mai bello, però di solito ne saido 2 nel mazzo poichè 3 mi paiono chiodi alla lunga e il fatto che io ne abbia messe 3 è ancora un mistero che manco io mi spiego
3x searing blaze - contro zoo o creature fastidiose, senza perdere la possibilità di far male fisico, però sarà la sfiga ma se le trovo raramente prendono landfall, non mi sconfinferano a pieno

6 turni di svizzeri e top8

primo turno: Stefano (sorry non ricordo il cognome) con mazzo vampiri

2-1 per me, partite divertenti e combattute fino all'ultimo punto vita, sopratutto quando i vampiri falco notturno non finiscono mai, sembrano gli zombie di kiska (ah roby ho perso *trollface*)
giocatore veramente simpatico, lo rincontrerò al torneo di oggi ad arcore ancora in primo turno, e ancora vincente 2-1 aihmè. Penso che quando imparerò a scrivere pubblicherò una trilogia dedicata a lui.

secondo turno: Corrado con zoo

0-2 per Corrado, parte ineggiando alla sconfitta più totale col fatto che gioco burn perchè è un mèciàp ostico, ma non tiene in considerazione il fatto che parte bene ambedue le volte e invece io rimango ingolfato e tumefatto dalle bestie più selvagge (come è giusto che sia).
spoiler: riuscirò ad ottenere la mia vendetta in top, ma sopratutto che **l'assassino è il maggiordomo

terzo turno: Ned Ludd con new horizon

vittoria per me, grazie a ned x avermelo ricordato, ma il blackout persiste e non mi ricordo l'andazzo del match, sono un miserabile.

Quarto turno: Umbero “Rumblo” con landfall boros

Penso 0-2 per lui, le partite in famiglia non mancano mai, e mi trovo a sfidare il mio compagno di merende e di botti. Perdo come un miserabile sia per le ostiate che combino ma soprattutto per l’inferiorità bellica del mio mazzo (l’asse non riesce a sconfiggere gli alleati, come la storia insegna). Mi auguro che questa vittoria lo porti in top ma tutto ciò non accade, sigh

Quinto turno: Roberto “Kiska ra” con spiral tide (ma chi ci crede?)

Mostruoso e inguardabile 2-0 per me, come è giusto che sia Murphy incalza e riesce a farmi trovare contro pure il mio secondo compagno di merende draganti, di questo passo la possibilità che al prossimo torneo incontri mio nonno reaminato da dread return aumentano vertiginosamente. Bando alle ciance vinco non per merito mio (o forse si, ma vuol dire che proterei una sfiga assurda) ma per merito delle infinte mulligate che portano all’estinzione. Per passare il tempo facciamo una rivincita 4fun e con la sua “wall of death” fa di me un’essere vivente un po’ meno vivente JOIN THE ZOMBIE ARMY, volentieri. Le mani iniziali di Kiska sono della serie: “se dio avesse una mano, sarebbe così” [cit.]

Sesto ed ultimo turno di svizzeri: TehGems con gw maverick

2-0 per me, Con le mani piene di fuochi d’artificio illegali importati da Napoli e bestie agili e incazzate provenienti da lampedusa riesco a portare in non molti turni la partita a casa.
Un TROLOLOL di proporzioni epiche a TehGems che a fine partita mi chiede di concedergli la vittoria poiché con questa vittoria lui sarebbe passato in top e per me la vittoria era inutile, con in omaggio la promessa dello split dei suoi probabili premi.
U MAD? *troll face*

Dopo una breve pausa per nutrirsi si inizia la topotto, e ci entro come ultimo degli stronzi

Top8 vs Corrado sempre con zoo

Nelle puntate precedenti: “avrò la mia vendetta” eccola servita. Il culo e lo sforzo sono in me e il mazzo gira come dovrebbe, gli incubi del mio avversario in svizzera si manifestano come realtà in top (non è vero ma la frase aveva un certo effetto) però come detto prima gira bene e riesco a vincere anche questo incontro, forte della mia cena a base di Monobrooklin offerta dall’ Umberto verso le 5/6 del pomeriggio. Avversario simpatico, sportivo e molto ma molto abile, questa vittoria (come tutte le altre del resto) non è meritocratica.

Top4 vs Marinari (perdono ma non ricordo il nome) con GW maverick

Indurmento e rincoglionito come pochi (già normalmente non è che siam messi bene), dopo aver aspettato x eoni che finissero le altre partite, tra cazzate mie e mani sculose e violente riesco a limitare la seccatura di jitte/ auto spighe, tirando in faccia le peggio cose infiammabili, il capodanno a Vimercate arriva con un notevole anticipo.

Finale vs Davide “Morgothian” (sarà giusto il nick e il nome?) con totteri e brutte cose (in senso buono)

Aspettando il cambio stagione perché finisca la partita anche dall’altra parte (non chiudevo veloce, erano veramente interminabili le partite all’altro tavolo) l’encefalogramma piatto è sempre più vicino, del tipo che sono li a guardare l’altro match da un bel po’ e intanto mi chiedono: come sta andando la partita? E io rispondo: boh sto guardando ma non sto guardando.
All’alba della mezzanotte inizia la finale: lo scontro con il "The Final Boss", sperando che termini in fretta in un verso o nell’altro. Lo sculo della mano violenta iniziale e pescate infiammate fanno si che riesca a tornare a casa a dormire per un’ora più decente, ma soprattutto a vincere il torneo (OLèèè)
Un po’ rincoglionito, un po’ incredulo (solo un po’?) riesco ad aggiudicarmi la vittoria e il primo premio invece del fantomatico split, soprattutto il tappetino della gloria. Uscito dal negozio dopo le premiazioni ringraziamenti e saluti vari mi incammino verso la macchina col pensiero che dovrò già impegnare uno dei due jace per pagare la multa per divieto di stosta. LOL

Dopo tante minchiate e poche risate un grazie caloroso a tutti i partecipanti, ad eric e il games academy di vimercate che organizza bei tornei e ai compagni di merende Kiska e Rumblo che mi hanno sostenuto ed incoraggiato, e alla prossima, augurandomi che il mondo non mi odi.

"buona notte e buone botte da Celebrity Deathmatch"

p.s. se sei riuscito a leggere fino a qui complimenti per il coraggio e la pazienza, hai vinto un trolley a sei ante con piano cottura spesso un centimetro via cavo, manderemo direttamente a casa sua un incaricato mondial casa.

** l’assassino è il maggiordomo TA-DA-DA-DAAAAAN

Ultima modifica di N3ssuno il mar 12 apr 2011, 0:21, modificato 5 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:37 

Ciao sono il tuo oppo del sesto turno!
Complimenti per il risultato!
Sono contento che tu sia entrato in top8 e che abbia pure vinto! Ciò raffredda di molto la mia rosicata, dato che quando ci siamo incontrati avevo il rating più alto, ma evidentemente anche il tuo non era male!
Congratulations (per la trollface soprattutto)!
:-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:37 

1) complimenti per la top
2)benchè burn non sia uno dei mazzi più impegnativi da giocare, non capisco l'utilità del report dato che non c'è nè la lista, nè le sidate, e le giocate sono il riassunto del riassunto del riassunto
3)200 mex *_*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:40 

Complimenti a Isaac per i 200! (+1)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:41 

eh lo so è una delle cose più inutili, però mi han chiesto di farlo e sinceramente le giocate manco le ricordo.
alla fine come dici tu burn non è che abbia molte cose da fare, sparo sparo sparo (ovviamente)
probabilmente verrà chiuso a breve tra mille insulti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: complimeti
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:43 

super complimenti...
x fortuna che si può vincere ancora con mazzi divertenti :-D

possimo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:46 

N3ssuno ha scritto:
eh lo so è una delle cose più inutili, però mi han chiesto di farlo e sinceramente le giocate manco le ricordo.
alla fine come dici tu burn non è che abbia molte cose da fare, sparo sparo sparo (ovviamente)
probabilmente verrà chiuso a breve tra mille insulti.

non vedo perchè tra mille insulti xD
però almeno la lista e magari 2-3 cose sulla side renderebbe il report + completo e magari punto di inizio per una discussione isi isi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 21:56 

Credo sia il report più bello che io abbia mai letto in vita mia. Quando mi hai spiegato la storia dei Flamebreak nazisti sono rimasto piegato in quattro per due minuti abbondanti. Soprattutto vedo che mi hai ascoltato: "Appena torni a casa mi fai un report e il mazzo lo chiami Nazi-Burn".

P.S. - in realtà i miei zombie sono sempre un milione perchè gioco 20 Bridge from Below, ma tu non dirlo a nessuno.

@System - il 70% dei report "singoli" non rispetta i criteri da te elencati. Pochi si occupano di sottolineare gli aspetti più importanti, e ancora meno sono quelli che pubblicano la loro lista. Questo avverrà comunque quando Gadda stilerà il report ufficiale, ed esiste già un topic dedicato a Burn, nel caso in cui il giocatore in questione voglia condividere le proprie esperienze. I report sono un modo per acquistare credibilità e presentare un'evidenza delle proprie capacità: se poi questi report hanno anche uno scopo "didattico", tanto meglio. Si dà il caso che sia stato io a chiedere a N3ssuno di aprire questo topic. Lui era riluttante proprio perchè non riteneva ci fossero situazioni particolari che andavano sottolineate, ma io ho insistito e lui si è lasciato convincere.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 22:16 

Complimenti per la Top 8!! già contro Marinari ti dissi "sei tipo gesù ma più forte" e ora mi ripeto SEI TIPO GESU' MA PIU' FORTE!! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 22:21 

Allora vedrò di sopravvivere al periodo pasquale.
cmq grazie system che mi introduci al buon reporting,o almeno ad uno migliore, con la lista e qualche commento alla side sembra più serio (ma dove?)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 22:22 

Psyko ha scritto:
Complimenti per la Top 8!! già contro Marinari ti dissi "sei tipo gesù ma più forte" e ora mi ripeto SEI TIPO GESU' MA PIU' FORTE!! :-D

mi devi una savana
@kiska: sono in parte d'accordo con te, è vero che il 70% delle persone se ne sbatte ma allora se non lo fa uno non lo fanno tutti perchè altro non lo ha fatto?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 13:11 

ATTUALMENTE BANNATO
ciao, io sono *black out* e hai vinto 2-1. ricordo che nella terza hai pescato molte lande (ne avevi 6 a un certo punto) e mi hai ucciso di spari che nessuno dei miei spell pierce (ne ho pescati 3) riusciva a counterare

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 14:00 

ma se non sei nazista, che cazzo c'entrano le svastiche con Flamebreak, che fà semplicemente vedere uno scheletro che brucia? Tra l'altro gli ebrei neanche venivano bruciati vivi.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [09/03/2011 - GA Vimercate] 1st con nazibÜrn e tanto C
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 14:18 

N3ssuno ha scritto:
hola a tutti sono nuovo del forum e esordisco postando report

E solo per questo dovrebbero bannarti! X-D

Grande Ema (confratello del Culto del Fuoco) che porta al posto che gli spetta l'umile BURN :-D

Solo un appunto sul report, ok la modestia, sicuramente la fortuna in pescate e abbinamenti aiuta però per arrivare fino in fondo tante cazzate non le avrai poi fatte no? :-p

PS imho sbagli a non credere nei lavamanti e searing blaze ma... come si dice? chi vince ha sempre ragione! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 14:33 

JudeBass ha scritto:
ma se non sei nazista, che cazzo c'entrano le svastiche con Flamebreak, che fà semplicemente vedere uno scheletro che brucia? Tra l'altro gli ebrei neanche venivano bruciati vivi.

Perchè con questo titolo, questo testo e quell'immagine sono cmq vagamente inquietanti:

Flammenausbruch

Der Flammenausbruch fügt jeder nichtfliegenden Kreatur und jedem Spieler 3 Schadenspunkte zu. Kreaturen, denen auf diese Weise Schaden zugefügt wurde, können in diesem Zug nicht regeneriert werden.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo