Dopo il d-day decido di continuare a portare combo,anche se la nuova versione U/B necessitava (a parer mio) di miglioramenti nella build e di miglioramenti di sidate versoi vari tier1 del formato.
Giungo così ad una lista davvero performante..
Arriva cosi il giorno del torneo,uno dei giorno piú memorabili della storia della MLL.
Cmq giunti al luogo del torneo si incontrano volti vecchi,ma proprio vecchi ----->DER WOLF.
Appena entrato nel centro commerciale infatti m lascio sfuggire ,forse a causa dell`eccessiva euforia post derby un :"SEEEEEEEEEE MILAN 3 INTER 0 SEEEEEEEEEE"
Al che zack sentedomi esultsre x qst grande vittoria decide di massacrsrmi a colpi di "berlusconi bla bla,presidente bla bla,nn é survival dipendente ....",ma grazie a lillinux che con gli occhi m faceva segno d scappare riesco a dileguarmi nell`ombra.
Ci si iscrive ,si saluta tutti i presenti e finalmente si inizia,al via siamo 116:
Primo turno :ragazzo cn landstill
-game1:vinco il dado,lui mulla a 6.ho una mano lenta,ma cn 2 effetti di discard.lui nn vede counter e vinco di nausea.
-game 2:nella seconda apro di carpet che mi da un boost nn indifferente,confidant,3 effetti di discard levano tutti i suoi counter per poi scombare nuovamente di nausea.
1-0-0
Secondo turno:ivano cn landstill
Game1:lui apre una mano mostruosa tundra mishra force x3 cs x2.nn vedra mai landa colorata,ed io gli scarto le force e poi a 12 vite scombo di nausea dalla mano.
Game2:lui appoggia canonista,io confidant,dopo un paio di turni fa meddling che chiama rito.tiro qlc abbocco in eot,gli faccio andare qlc counter,poi x riprendere un pò di carics nel mio gli faccio:
Led led led petal petal chrome TENDRILL(E dp dicono che canonista é forte contro storm muahah),lo mando a 1 e io vado a 26.
Ho giu doppio confi,lui meddling canonista ed una mishra,in mano solo pierce.
Al che rimango cn 2 infernal,tiro uno,spaccando un led,tutoro tendrill e passo.il turno dopo lo casto e vinco!!
2-0-0
Terzo turno ragazzo cn gobbo
Qui avviene una delle gag della giornata,finisco il game in un minuto.
Parto io e faccio terra preordain.lui montagna fiala e passa.al che arriva save e informa il mio oppo di aver perso la prima x lista irregolare.
Al che io chiedo:"ma save ovviamente qst la giochiamo VERO??!"
La risposta é positiva e nel mko faccio petalo petalo rito rito led infernal gotten --->gg
3-0-0
Quarto turno

axxu
Ci sediamo e nn serve dire niente per decidere di pattare.
3-0-1
Quinto turno:Giarola Andrea cn landstill
Game1:si riempe letteralmente la mano di counter anche grazie alla cappa.qnd gli tiro il secondo discard effect la sua mano é force x2 cs x2 snare x2.decido di optare per l`unico piano possibile,scombare dalla mano.mi va male e pur avendo lui sbagliato i conti riesce a rimanere a 1.
Cmq lui rimane a mano vuota e io posso ancora topdeccare gotten infernal o nausea,ma appoggia jace,mi controlla la pescata e trova l`ultimo cs.
game2:counter e canonista ---> gg x lui
3-1-1
Sesto turno marinari cn GW maverik
Game1 mulla a 4 cercando hate,ma nn lo trova.scombo passando da gotten di terzo.
Game2:apre una mano a 6 cn canonists,zenith.scarto entrambk,ma lui topdecca aven.
Tiro una limdull,ma nn riesco ad uscirne e concedo.
Game3:mulligo a 6.parto terra ponder e passo.lui forests e passa.nel mio landa petalo petalo rito led infernal nausea vado fino a 4 e vinco.
Viene esposta la classifica.sn il più alto a 13 cn un rating stellare 70.00,ma devo giocare a meno di essere pairato down.
Cosi nn é:
Settimo turno :scibilla cn canadian
Game1:faccio mare petalo passo.nel suo upk faccio rito cabal nausea,nn ha force e risolve.mi fermo a 7 e gli faccio fare il turno.
Nel mio faccio due duress un pò d spell a 0 riti infernal ----> tendrill.
Game 2:va in race cn 2 manguste 3/3 e ha la force sulla mia nausea
Game 3:parto d preordain,lui landa e passa.nel mio lando metto petalo,faccio rubapensieri,lui forza,io carpet entro in seconda e faccio confidant.lui fulmine in eot.
Lui landa e passa.io altro carpet vado in seconda e tiro una delle 2 nausee che ho in mano,risolve e vinco agilmente.
Sono dentro,ed insieme a me altri 2 bulli,mark e il colombo infernaleeeee!!
Quarti:dario casati cn tritoni mono u
Game1:parte e mulliga a 4,é senza lande e passa.faccio 2 effetti di discard x assicurarmi che nn abbia topdeccato e tiro nausea.
Game2:sta andando in race,sn a 15,ma il turno dopo andrei troppo basso.tiro nausea a cazzo duro,lui nelle 2 pescate che nn conoscevo nn ha visto force e vinco.
Semifinale:fedeli cn spiral tidr
Game1:gli guardo la mano ,nn ha protezioni,tiro nausea,ma incredibilmente muoio a 17.
Game2: parto terra duress,gli levo force.lui pesca e passa.io provo chiusura,ma aveva topdeccato force.gg
Peccato perdere così,ma in magic ci sta,si scula e si subiscono sculate.
Ah lore se leggi,iei sfoffavo ovviamente,so che posso essere frainteso,ma nn me la sono per niente presa con te.
Anxi alla prox per la rivincita!!
Props:
-al colo xké fa top8,xké se lo meritava e perché gli vogliamo tutti strabene.
-a giarola andrea che ritrova il mio mazzo tvtttttttb
-a me che sn un trattore
-a paxxu che m carica abbestia
-ai bulli come sempre
-a tutti i toscani che sn venuti a trovarci giani,mc guyver dexter
-a mark che vinceeeeee
Slops:
-a mark che pur giocando una build subottimale sfata la maledizione ,anzi la ribalta!!
-a dimble,hai rotto il caxxo,spocchioso
