Tipo1.it
https://tipo1.it/

[03/04/2011 - Certaldo]III°Torneo MAGIChianti+MTG UND Report
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=23326
Pagina 1 di 1

Autore:  JoyDivision [ lun 4 apr 2011, 17:30 ]
Oggetto del messaggio:  [03/04/2011 - Certaldo]III°Torneo MAGIChianti+MTG UND Report

Giornata stupenda per il 3° Torneo MAGICHIANTI che regala veramente un favoloso torneo!!!
Si sono sfidati 20 players nella super location che ha visto come protagonista, oltre ad un entusiasmante torneo, una grigliata da puara!!


20 partecipanti, quindi 5 turni più top 8, i premi erano:
1° 4x [card]Misty Rainforest[/card] + 2x [card]Extirpate[/card]
2° 4x [card]Flooded Strand[/card]
3° 1x [card]Scrubland[/card]
4° 3x [card]Stifle [/card]
5° 1x [card]Wooded Foothills[/card]
6° 1x [card]Marsh Flats[/card]
7° 1x [card]Enlightened Tutor[/card] (Mirage)
8° 1x [card]Petalo di Loto[/card]

I top 8 sono stati:
Francesco Treqqua – GOBLIN RB
Francesco Boscagli - PAINTER LOL
Vadim Berdnicov - ZOO-PARK
Eugenio Wodl - LO SPACCAPALLE DI CECIO!
Enrico Pietrangeli – SPAZZATURA
Stefano Reksten - DARK HORIZON
Michele Cornamusini - LED-Less Dredge
Giulio Raffaelli - ZOO

Boscagli Francesco (Painter- LoL)
------------------------------------------>Boscagli Francesco (Painter- LoL)
Giulio Raffaelli (Zoo)

---------------------------------------------------------------->Wodl Eugenio (Lo spaccapalle di cecio!)

Cornamusini Michele (Led-Less Dredge)
----------------------------------------------------->Wodl Eugenio (Lo spaccapalle di cecio!)
Wodl Eugenio (Lo spaccapalle di cecio!)

---------------------------------------------------------------------------------> Vince Vadim Berdnicov (Zoo Park)

Vadim Berdnicov (Zoo Park)
------------------------------------------>Vadim Berdnicov (Zoo Park)
Enrico Pietrangeli (Spazzatura)

-------------------------------------------------------->Vadim Berdnicov (Zoo Park)

Treqqua Francesco (Goblin Rb)
------------------------------------------>Treqqua Francesco (Goblin Rb)
Stefano Reksten (Dark Horizons)


1° Vadim Berdnikov - ZOO-PARK
1x [card]Montagna[/card]
1x [card]Pianura[/card]
1x [card]Foresta[/card]
2x [card]Altopiano[/card]
2x [card]Taiga[/card]
2x [card]Savannah[/card]
3x [card]Horizon Canopy[/card]
1x [card]Karakas[/card]
4x [card]Lande Ventose[/card]
2x [card]Colline Boscose[/card]
1x [card]Mesa Arida[/card]
4x [card]Noble Hierarch[/card]
1x [card]Thrun, the Last Troll[/card]
4x [card]Tarmogoyf[/card]
4x [card]Knight of The Reliquary[/card]
4x [card]Wild Nacatl[/card]
3x [card]Qasali Pride-Mage[/card]
2x [card]Grim Lavamancer[/card]
1x [card]Mirran Crusader[/card]
1x [card]Forgiapietra Mistica[/card]
4x [card]Da Spade a Spighe[/card]
4x [card]Fulmine[/card]
2x [card]Bibleoteca Silvestre[/card]
1x [card]Zenit del sole verde[/card]
1x [card]Spada di Corpo e Mente[/card]
1x [card]Spada di Luce e Ombra[/card]
1x [card]Jitte di Umezawa[/card]
2x [card]Elspeth, Cavaliere Errante[/card]

SIDEBOARD:
3x [card]Red Elemental Blast[/card]
2x [card]Gaddock Teeg[/card]
2x [card]Kitchen Finks[/card]
2x [card]Tormod's Crypt[/card]
2x [card]Choke[/card]
2x [card]Colonna di Fuoco[/card]
1x [card]Mirran Crusader[/card]
1x [card]Bojuka Bog[/card]


2° Eugenio Wodl - LO SPACCAPALLE DI CECIO!
4x [card]Vena di Cristallo[/card]
4x [card]Vesuva[/card]
4x [card]Tomba Antica[/card]
4x [card]Torre delle Nubi[/card]
4x [card]Avamposto Scintillante[/card]
4x [card]Metallurgico[/card]
4x [card]Campione Inciso[/card]
4x [card]Golem del Filone di Pietrisco[/card]
4x [card]Acciaio da Scolpire[/card]
4x [card]Incudine dell'Apparenza[/card]
4x [card]Calice del Nulla[/card]
3x [card]Macchina dei Wurm Attorcigliati[/card]
3x [card]Bastone della Dominazione[/card]
2x [card]Emrakul[/card]
2x [card]Bomba a Cricchetto[/card]
2x [card]Tutto è Polvere[/card]
2x [card]Disco di Nevinyrral[/card]
1x [card]Angelo di Platino[/card]
1x [card]Forgia di Darksteel[/card]

SIDEBOARD:
2x [card]Tormod's Crypt[/card]
2x [card]Reliquia del Progenitus[/card]
4x [card]Griglia di Difesa[/card]
1x [card]Imperion di Platino[/card]
2x [card]Colosso di Blightsteel[/card]
4x [card]Ago Spinale[/card]


3° Francesco Boscagli - PAINTER LOL
4X [card]Stifle[/card]
4x [card]Trinket Mage[/card]
4x [card]Force of Will[/card]
3x [card]Show and Tell[/card]
1x [card]Grindstone[/card]
1x [card]Daze[/card]
1x [card]Terastodon[/card]
3x [card]Natural Order[/card]
1x [card]Blighstell Colossus[/card]
4x [card]Bird of Paradise[/card]
4x [card]Painter's Servant[/card]
1x [card]Engineered Explosive[/card]
1x [card]Sensei's Diving Top[/card]
4x [card]Brainstorm[/card]
1x [card]Phyrexian Dreadnought[/card]
1x [card]Iona, Shield of Emeria[/card]
1x [card]Emrakul[/card]
1x [card]Progenitus[/card]
4x [card]Misty Rainforest[/card]
1x [card]Verdant Catacombs[/card]
1x [card]Forest[/card]
4x [card]Ancient Tomb[/card]
1x [card]Island[/card]
4x [card]Tropical Island[/card]
1x [card]Volcanic Island[/card]
1x [card]Dryad Arbor[/card]
1x [card]Academy Ruins[/card]
1x [card]Windswept Heath[/card]
1x [card]Underground Sea[/card]

SIDEBOARD
3x [card]Krosan Grip[/card]
4x [card]Vexing Shusher[/card]
2x [card]Relic of Progenitus[/card]
3x [card]Tormod's Crypt[/card]
2x [card]Pithing Needle[/card]
1x [card]Engineered Explosive[/card]


4° Francesco Treqqua – GOBLIN RB
1 [card]Wooded Foothills[/card]
4 [card]Badlands[/card]
4x [card]Bloodstained Mire[/card]
4x [card]Rishadan Port[/card]
4x [card]Wasteland[/card]
6x [card]Mountain [/card]
4x [card]Gempalm Incinerator[/card]
4x [card]Goblin Lackey[/card]
4x [card]Goblin Matron[/card]
4x[card] Goblin Piledriver[/card]
4x [card]Goblin Ringleader[/card]
4x [card]Goblin Warchief[/card]
4x [card]Mogg War Marshal[/card]
2x [card]Siege-Gang Commander[/card]
4x [card]AEther Vial[/card]
3x [card]Warren Weirding[/card]

SIDEBOARD:
4x [card]Cabal Therapy[/card]
4x [card]Leyline of the Void[/card]
3x [card]Perish[/card]
3x [card]Pyrokinesis[/card]
1x [card]Goblin Tinkerer[/card]


5° Enrico Pietrangeli - SPAZZATURA
4x [card]Verdant Catacombs[/card]
2x [card] Mars Flat[/card]
3x [card]Bayou[/card]
3X [card]Scrubland[/card]
2x [card]Swamp[/card]
1x [card]Karakas[/card]
1x [card]Plain[/card]
2x [card]Horizon Canopy[/card]
4x [card]Wasteland[/card]
1x [card]Maze of Ith[/card]
4x [card]Tarmogoyf[/card]
4x [card]Dark Confidant[/card]
4x [card]Knight of the Reliquary[/card]
3x [card]Sensei's Diving Top[/card]
4x [card]Sword to Plowshares[/card]
3x [card]Vindicate[/card]
1x [card]Maelstrom Pulse[/card]
4x [card]Hymn to Tourach[/card]
4x [card]Toughtseize[/card]
3x [card]Mox Diamond[/card]
1x [card]Pernicious Deed[/card]
2x [card]Green Sun's Zenith[/card]

SIDEBOARD

4x [card]Kitchen Finks[/card]
2x [card]Path to Exile[/card]
2x [card]Krosan Grip[/card]
2x [card]Pernicious Deed[/card]
2x [card]Tormod's Cryp[/card]t
2x [card]Duress[/card]
1x [card]Bojuka Bog[/card]


6° Michele Cornamusini - LED-Less Dredge
4x [card]Cephalid Coliseum[/card]
4x [card]City of Brass[/card]
4x [card]Gemstone Mine[/card]
4x [card]Putrid Imp[/card]
4x [card]Tireless Tribe[/card]
4x [card]Narcomoeba[/card]
4x [card]Ichorid[/card]
4x [card]Golgari Grave Troll[/card]
4x [card]Stinkweed Imp[/card]
2x [card]Thug Golgari[/card]
1x [card]Sphinx of Lost Truth[/card]
1x [card]Flame-Kin Zelot[/card]
1x [card]Iona, Shield of Emeria[/card]
4x [card]Bridge From Below[/card]
4x [card]Breakthrough[/card]
4x [card]Careful Study[/card]
3x [card]Dread Return[/card]

SIDEBOARD:

4x [card]Ancient Grudge[/card]
3x [card]Nature's Claim[/card]
3x [card]Dark Blast[/card]
2x [card]Pithing Needle[/card]
1x [card]Flame-Kin Zelot[/card]
1x [card]Blazing Archon[/card]
1x [card]Terastodon[/card]


7° Stefano Reksten - DARK HORIZON
4x [card]Verdant Catacombs[/card]
4x [card]Mars Flat[/card]
2x [card]Bayou[/card]
3X [card]Scrubland[/card]
1x [card]Swamp[/card]
1x [card]Snow-covered Swamp[/card]
1x [card]Karakas[/card]
1x [card]Plain[/card]
1x [card]Horizon Canopy[/card]
4x [card]Wasteland[/card]
1x [card]Maze of Ith[/card]
4x [card]Tarmogoyf[/card]
4x [card]Dark Confidant[/card]
4x [card]Knight of the Reliquary[/card]
3x [card]Sensei's Diving Top[/card]
4x [card]Sword to Plowshares[/card]
4x [card]Vindicate[/card]
4x [card]Hymn to Tourach[/card]
4x [card]Toughtseize[/card]
3x [card]Mox Diamond[/card]
1x [card]Pernicious Deed [/card]
2x [card]Gerrard's Verdict[/card]

SIDEBOARD

2x [card]Krosan Grip[/card]
2x [card]Ethersworn Canonist [/card]
1x [card]Nihilist Spellbomb[/card]
2x [card]Pernicious Deed[/card]
1x [card]Bojuka Bog[/card]
2x [card]Gaddock Teeg[/card]
2x [card]Choke[/card]
3x [card]Extirpate[/card]

8° Giulio Raffaelli – ZOO
4x [card]Grove of the Burnwillows [/card]
1x [card]Foresta[/card]
2x [card]Altopiano[/card]
3x [card]Taiga[/card]
1x [card]Savannah[/card]
1x [card]Karakas[/card]
2x [card]Lande Ventose[/card]
3x [card]Colline Boscose[/card]
4x [card]Mesa Arida[/card]
4x [card]Noble Hierarch[/card]
4x [card]Tarmogoyf[/card]
4x [card]Knight of The Reliquary[/card]
4x [card]Wild Nacatl[/card]
4x [card]Qasali Pride-Mage[/card]
2x [card]Bloodbraid elf[/card]
4x [card]Da Spade a Spighe[/card]
3x [card]Fulmine[/card]
2x [card]Biblioteca Silvestre[/card]
4x [card]Punishing Fire[/card]
1x [card]Sentiero dell’esilio[/card]
1x [card]Spada di Luce e Ombra[/card]
2x [card]Elspeth, Cavaliere Errante[/card]

SIDEBOARD:
3x [card]Pyroblast[/card]
2x [card]Gaddock Teeg[/card]
2x [card]Tutore illuminato[/card]
1x [card]Tormod's Crypt[/card]
1x [card]Choke[/card]
2x [card]Krosan Grip[/card]
1x [card]Null Rod[/card]
1x [card]Reliquia del progenitus[/card]
1x [card]Circolo protezione dal rosso[/card]
1x [card]Canonista eterica[/card]



Adesso un pò di foto di questa stupenda domenica passata all’insegna del divertimento e del cibo spetttacolare!!

PRANZO
Immagine

VAI CON LA CICCIA!!
Immagine

BRINDISI
Immagine

Wodl contro Cornamusini
Immagine

Boscagli contro Raffaelli
Immagine


I due finalisti
Immagine

per le altre foto questo è il link:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1419387224

Adesso devo fare una marea di ringraziamenti:
- a tutti i partecipanti che sono stati veramente speciali ed è grazie a loro che MAGICHIANTI non è solo Magic ma qualcosa di veramente fantastico!!
- a Francesco Baldi aka Kratosso per il suo preziosissimo aiuto
- a Simone Leto che mi ha aiutato nell'organizzazione
- a Michele Cornamusini il super King del Fuoco e della Brace
- ai ragazzi di Pisa e a Wodl che mangia come 3 elefanti e arriva secondo
- ai ragazzi di Calenzano della LUL
- ai ragazzi di Siena e al mazzo PAINTER -LOL di Boscagli che arriva terzo!
- ai ragazzi di Castelfiorentino
- al Treqqua che viene da Perugia con i suoi Goblin scatenati
- ad Alessandro Campatelli aka Kloche che anche se impegnato con la tesi ci permette di realizzare un torneo meraviglioso!!!
- a Zuzzu, il nostro super macellaio che ci da sempre la carne migliore!!
- alla Cat, che con il suo vino biologico ci abbevera!

spero di aver ringraziato tutti!!!
Vi aspetto per il prossimo torneo che sarà a Maggio!!!

Autore:  Kratosso [ lun 4 apr 2011, 17:34 ]
Oggetto del messaggio: 

Semplicemente unico.

Io faccio cagare come al solito ma mai mi ero divertito tanto ad un torneo!

grandissimi a tutti!

Autore:  Cocix [ lun 4 apr 2011, 17:40 ]
Oggetto del messaggio: 

E ai 6 Pisesi nessun props ? :D :D

Bellissimo torneo, ottima grigliata, grande location come al solito e una buona soddisfazione ad arrivare 5° al primo torneo in cui porto dark horizon :P

Bella ragazzi! La prossima volta dobbiamo essere almeno 40 !!! :D

Autore:  TheAvenger [ lun 4 apr 2011, 17:45 ]
Oggetto del messaggio: 

EPIC MOMENT:

semifinale Wodl - Boscagli, 1-0 per Wodl, 2° partita tiratissima, Wodl fa mana infinito con doppio metalworker più bastone, si alza sbatte la mano sul tavolo e urla: "a casa mia questa si chiaama combo!!!!!!!" davanti a un Boscagli terrorizzato :-D

Hey man, this is game...NO, THIS IS COMBOOOOOOOOOOOOOOO!!

Immagine

Autore:  JoyDivision [ lun 4 apr 2011, 17:50 ]
Oggetto del messaggio: 

Cocix ha scritto:
E ai 6 Pisesi nessun props ? :D :D

Bellissimo torneo, ottima grigliata, grande location come al solito e una buona soddisfazione ad arrivare 5° al primo torneo in cui porto dark horizon :P

Bella ragazzi! La prossima volta dobbiamo essere almeno 40 !!! :D


Rimediato!! Sorry ma con tutto il malloppo di cose che dovevo scrivere ero sicuro che mi dimenticavo qualcosa!!
:-D

Autore:  Cocix [ mar 5 apr 2011, 14:51 ]
Oggetto del messaggio: 

JoyDivision ha scritto:
Cocix ha scritto:
E ai 6 Pisesi nessun props ? :D :D

Bellissimo torneo, ottima grigliata, grande location come al solito e una buona soddisfazione ad arrivare 5° al primo torneo in cui porto dark horizon :P

Bella ragazzi! La prossima volta dobbiamo essere almeno 40 !!! :D


Rimediato!! Sorry ma con tutto il malloppo di cose che dovevo scrivere ero sicuro che mi dimenticavo qualcosa!!
:-D


Tranquillo :P

Via su ! A quando la prossima tappa ?? :D :D

Autore:  Mr Pain [ mer 6 apr 2011, 9:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Purtroppo la concomitanza con il torneo T1 di Fulvio a Sanminiatello non ha permesso di presenziare al vostro torneo me e il mio fido collega Francesco!
Speriamo di esserci alla prossima...
Cesco partecipa, io mangio! :-D

Autore:  Kratosso [ mer 6 apr 2011, 16:40 ]
Oggetto del messaggio: 

3° Francesco Boscagli - PAINTER LOL

Se non c'avessi giocato contro avrei difficoltà a credere all'esistenza di questo deck! :-D

Autore:  JoyDivision [ mer 6 apr 2011, 18:27 ]
Oggetto del messaggio: 

Kratosso ha scritto:
3° Francesco Boscagli - PAINTER LOL

Se non c'avessi giocato contro avrei difficoltà a credere all'esistenza di questo deck! :-D


mazzo veramente originale ed assurdo che domenica non si è mai chiodato... incredibile!! sarà stata l'atmosfera MAGIChianti!!! :-D

Autore:  Dimmuborgio [ mer 6 apr 2011, 22:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Cmq accanto al mazzo di Reksten scrivici:

"Tutte le carte rigorosamente foil (dove possibile) si esistono anche le spighe visto che qualcuno alla vista di spighe foil ha detto, che spettacolo di proxy!!! E Il resto rigorosamente Bordo Nero Beta e signed che più nn si può" XD XD XD

Autore:  Cocix [ gio 7 apr 2011, 12:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Dimmuborgio ha scritto:
Cmq accanto al mazzo di Reksten scrivici:

"Tutte le carte rigorosamente foil (dove possibile) si esistono anche le spighe visto che qualcuno alla vista di spighe foil ha detto, che spettacolo di proxy!!! E Il resto rigorosamente Bordo Nero Beta e signed che più nn si può" XD XD XD


Boia!! Infatti quando l'ho visto giocare avevo più o meno questa faccia--> :-*

Io stavo praticamente giocando lo stesso mazzo che, anche se completamente unproxy, in confronto era un pauper :D :D :D

Autore:  Gabriele OTAKON [ gio 7 apr 2011, 12:48 ]
Oggetto del messaggio: 

Complimenti ad organizzatori e top8ari: ogni volta leggo con piacere che i tornei vanno bene!!!
La prossima volta, salvo sovrapposizioni strane, vedrò di presenziare anch'io... magari con qualche "legno" prestato dal T1...
Non tanto per il formato (che, è risaputo, non mi entusiasma!) quanto... per le grigliate SGRAVATE!!!
Prima però devo finire il mazzo... 8-)

^!!!CIAO!!!^

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/