Oggi è mer 10 giu 2026, 13:15


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/03/11 Milano] 1° con MOST TNG
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 19:14 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Dopo la disastrosa prestazione dell’ultimo torneo di Cerro (un clamoroso e rovinoso W3-L4, con classifica DCI in caduta libera e fiducia pure) inizio a lavorare su più binari: da un lato cerco di variare The MOST TNG in modo da tornare almeno a migliorare i matchup più comuni e due categorie su tre (tradotto: aggro e controllo, e pazienza se resto scoperto da combo, tanto se ci perdo è perché lui chiude in fretta e quindi avrò cmq margine di recupero in termini di tempo), dall’altro tirò giù 3 liste alternative: Keeper 2011, Stupid UG e UBerFaeries.
Causa trasloco (finalmente terminato) ho però ancora le carte sparse per ogni dove in millemila scatole, tra cui il Kernel dato che l’avevo lasciato per ultimo per spostarlo con ogni cura ed invece la mia ragazza ha pensato bene di farmi la “sorpresa”, su ciò che rimaneva, di farmi trovare tutto ciò che era stato perfettamente ordinato in pilette di vari colori inscatolato a mucchi rigorosamente a caso… :'|

"Sono stata brava, amore?"
".........................................................."
".........................................................."
".... sì tesoro, grazie.............................."
:'( :'( :'(

Quindi arrivo a sabato senza riuscire a trovare né tempo né carte per ultimare la build di nessun deck alternativo, porto il solito minestrone post-SotF e prego che dio me la mandi bona e senza mutande (cit.).

Edit: lista

3 [card]Mother of Runes[/card]
1 [card]Peacekeeper[/card]
4 [card]Birds of Paradise[/card]
4 [card]Noble Hierach[/card]
3 [card]Quirion Ranger[/card]
1 [card]Scryb Ranger[/card]
4 [card]Fauna Shaman[/card]
2 [card]Eternal Witness[/card]
1 [card]Spike Weaver[/card]
1 [card]Squee[/card]
1 [card]Anger[/card]
1 [card]Stasi[/card]
3 [card]Negate[/card]
3 [card]Tradewind Rider[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
2 [card]Opposition[/card]
1 [card]Gaddock Teeg[/card]
1 [card]Dimir Infiltrator[/card]
1 [card]Harmonic Sliver[/card]
1 [card]Merieke Ri Berit[/card]
1 [card]Rhox War Monk[/card]
1 [card]Loxodon Hierarch[/card]
1 [card]Mystic Snake[/card]
1 [card]Murkfiend Liege[/card]
1 [card]Dryad Harbor[/card]
2 [card]Windswept Heath[/card]
2 [card]Wooded Foothills[/card]
2 [card]Misty Rainforest[/card]
2 [card]Savannah[/card]
1 [card]Taiga[/card]
2 [card]Tropical Island[/card]
1 [card]Bayou[/card]
2 [card]Forest[/card]

Sideboard

1 [card]Mother of Runes[/card]
1 [card]Linvala, Keeper of Silence[/card]
2 [card]Red Elemental Blast[/card]
2 [card]Blue Elemental Blast[/card]
1 [card]Faerie Macabre[/card]
1 [card]Vexing Shusher[/card]
1 [card]Gaddock Teeg[/card]
1 [card]Meddling Mage[/card]
1 [card]Harmonic Sliver[/card]
1 [card]Dauntless Escort[/card]
2 [card]Rhox War Monk[/card]
1 [card]Phyrexian Revoker[/card]

Cercare sabato mattina? Ma anche no, devo imbiancare la cameretta… :'|
Vimercate sabato pomeriggio promette inaspettatamente bene, dal momento che mi porto sul 3-0 (Pagliughi con Pro Rock 2-0, Morgothian con Thopter Foundry 2-1 e ragazzo con Burn 2-0).
Poi incontro Pallas con MUD che in game 1 e 3 si esibisce in alcune delle peggiori sfrociate della storia del Legacy.
Game uno: starta lui con Ancient Tomb, Grim Monolith e Metalworker, io terra-Quirion, turno due lui mi proporne un’agile chiave voltaica, rivela di Metalworker per 6 mana, tap-stap di Monolith e doppio Golem che fa pagare gli spell +1… gg al secondo turno.
Not bad.
PD, manco ANT ai tempi belli… X-D
Game 3, con io che ho in mano Harmonic Sliver e FoW ma senza pitch, gioca in turno 2 Schinieri del Fulmine, in turno 3 creatura artefatto che sacrificando 3 artefatti fa cercare un artefatto nel deck e lo mette in gioco, mette nuovo robottone con veleno equippa, attacca subito e di nuovo gg.
Poi mi dà appuntamento per la top 8 e lì sento il definitivo rintocco della campana a morto.
Patta per tempo con Tasso con Dark Horizon perché game 1 perdo e in game 2 devo remare ad infinito con una situazione di stallo con Peacekeeper in gioco che mi salva il culo dalla roba enormerrima che lui ha a terra (per es. tra le varie chicche ha un Knight of Reliquary 12/12…) e che si carica la mano di StP da sganciare tutti insieme al momento giusto, il game dura tantissimo e quando sblocco e la situazione e passo all’offensiva abbiamo solo un minuto per il 3° game.
Ultimo turno 0-2 easy con Dozio alla guida di Spring Tide.
PD.
Per fortuna c’è il Morgo che tiene alta la bandierina del Deep Blue Team e va a sgrassare tutti (tra cui Pallas in semifinale) e porta a casa il 1° posto.
Un po’ depresso accarezzo l’idea di passare la domenica a spostare mobili e mettere un po’ di ordine in quel casino che è il salotto (praticamente un deposito di scatoloni).
Ma anche no.
Anche perchè mi ero iscritto al torneo del Morgo.
Non tiro il pakko dato che non è mai simpatico (specie con gli amici nonché teammates) e dò l’ultimissima possibilità al deck… mi riprometto silenziosamente che se topperà anche questa finirà in archivio in via definitiva.

1° turno
Balistreri
WR Aggro

E’ praticamente un Burn spinto con il bianco per le linci 0/1 con landfall, stile il deck dello svizzero che ha vinto l’Ovino 5 (mi sto ancora mangiando le mani per avere perso ai quarti con Riccio perché se fossi andato avanti sarebbe stato un matchup favorevolissimo) è un tipo di mazzo che se nn mi apparecchia con Grim di 1° non dovrebbe essere un gran problema visto che io sia di main che in particolar modo post-side ho troppi effetti di recupero PV.
Ed infatti il punto più basso toccato nei due games è 10 pv in game 1 (che chiudo a 26 grazie a Rhox exaltato e protetto dalla classica batteria Mother+Quirion) e 13 (chiuso a 17, come sopra).
Non vede mai Grim in prima mano e questo sposta parecchio.
2-0

2° turno
Barletta
Natural Show

In game 1 quando parte con Tropicale-Ponder mi lascia un attimo interdetto perché comincio a pensare ad una versione di ANT con il verde (per Xantid Swarm).
Poi quando in turno 2 appoggia foresta base penso a ProBant.
Al terzo turno però quando fa la sua comparsa sul board anche una Ancient Tomb la cosa puzza forte di Show & Tell, quindi… Natural Show.
Conoscendo il mio deck, però, non gioca mai Show & Tell (troppo facile beccarsi qualche effetto devastante nei denti…) ed in entrambi i games passa da Natural Order.
Game 1 gli va bene perché vedo il nulla cosmico (10 terre su 15 di mazzo e 6 spell, con relativa pioggia di cristi e madonne), perdo la counterwar su Natural Order e muoio di Progenitus.
Game 2 la scenetta si replica, ma qui la variante di gioco è che io ho pronto Peacekeeper, freezo il gioco ed aspetto che conceda.
Quando vedo che la tira per le lunghe (non nel senso che fa slow play) non concedendo una situazione compromessa nella speranza che eventualmente io non riesca poi a chiudere sufficientemente in fretta in caso di chiamata dei turni, mi adatto alla situazione: mi limito alle operazioni di “mantenimento” dello status quo del board, consapevole di poterla chiudere in qualsiasi momento.
Quando siamo quasi a fine tempo, metto in gioco Murkfiend Liege, mi rimbalzo Peacekeeper nella sua EOT e lo attacco con un milione di creature iper-pompate, uccidendolo in un solo attacco.
La terza partirebbe sotto turni, nel migliore dei casi lui può fare Show & Tell di secondo, giocare Emrakul e farmi 15 danni di terzo, quindi non ci sono possibilità di vittoria e la patta viene sancita da una stretta di mano.
1-1 (3-1)

3° turno
Secondigliano Junior
ProBant

E’ uno dei pochi matchup che, nel passaggio da SotF a Fauna Shaman, imho è rimasto sostanzialmente invariato: è un 70-30.
Entrambi i games sono interessanti: nel primo tutto si decide su un suo Natural Order tirato in tranquillità non vedendo terre col blu dalla mia parte, è convinto che io non stia giocando questo colore e la mia FoW lo coglie completamente di sorpresa, compromettendogli il game.
Come strategia generale, il suo out migliore è ovviamente costituito dalla costante minaccia latente di un Natural Order, per il resto è un matchup che si gestisce in tutta tranquillità (niente danno diretto, parco counter inferiore al mio, race di “qualità” -Tarmo e Rhox- e non di quantità e che quindi riesco a gestire alla perfezione con Mother+Quirion, senza neanche dovere ricorrere all’effetto di massa di un Peacekeeper o di uno Spike Weaver.
Anche la seconda scorre via liscia.
2-0 (5-1)

Ok, siamo allo stesso punto di sabato, ora vediamo se mi prende il solito calo di finale di torneo…

4° turno
Davide Chirstian “Morgothian” Orazi (Deep Blue Team)
Thopter Foundry

E due.
E’ assetato di vendetta per il match del giorno prima, e ripete autisticamente come un mantra, quasi a volersi auto-convincere, che è impossibile che io vinca perché Thopter è troppo sopra… solo che, per sua stessa ammissione, nella serata di sabato ha cambiato un paio di carte che avrebbero potuto infastidirmi (quindi il suo deck performa leggermente meno vs. il mio rispetto alla versione del giorno precedente) e cmq il mio rimane un tipo di deck con una mana curve abbastanza anomala, quindi fa sempre fatica a rendere un full lock il suo board control di Counterbalance + Cappa.
Riesco a replicare il risultato del giorno precedente (2-1) nell’unico modo possibile: capire in che direzione tattica sta andando il singolo game ed adattandomi (per es. game due deciso da una grottesca race di creature improponibili, tra cui Squee… impagabile la visione del Morgo con gli occhi fuori dalle orbite incredulo di dovere continuare a perdere nei modi più idioti possibili :-D ).
Intermezzo comico: in game due mi legge una giocata, countera, si toglie la scarpa e, usandola per mimare una cornetta del telefono mi informa che
".... era troppo telefonata, zio!"
Io, dato che ormai è ufficiale che è iniziata la sfida a chi ce l'ha più lungo, vado all-in con la mia sboronata che è veramente il top dell'arroganza (da fare impallidire persino Ivano!)
"... sì, ma vedi, mio giovane padawan, io sono Der_Wolf, mentre tu sei solo il Signore delle Tenebre, quindi ora il match lo perdi, tranquillo" :-D :-p
E perde 2-1 :-D :-p
2-1 (7-2).

5° turno
? (non ho segnato il nome)
Stacker

Lui è a 12, io a 10, easy ID e facciamo qualche game fro fun in cui io testo Kepeer 2011 (di cui mi manca la side, ecco perché era -col senno di poi posso dire: per fortuna- inutilizzabile in torneo): risultato finale di 2-4 per lui (con molti game decisi dal denial sulla mia mana base) che mi fa capire che c’è ancora parecchio da smanettare con la lista, specie a livello di mana-base.

Quarti di Finale
Davide Chirstian “Morgothian” Orazi (Deep Blue Team)
Thopter Foundry

Ancora?
Ekkekkazzo… 3° volta in due giorni e considerato quanto i due matches precedenti siano stati giocati sul filo del rasoio, unitamente alla mia “sindrome da quarti di finale” (quasi sempre fuori ai quarti nei top 8), non sono proprio ottimista, anche perché lui ha “l’occhio della tigre” incazzatissimo di quello che è pronto a giocarsela al 101%.
Onestamente, non pensavo sarebbe scaturito un match così difficile, lungo (1 ora e 45’!!!), complicato e faticosissimo (alla fine ero spremuto come un limone)… posso tranquillamente affermare che è stato il più impegnativo da quando gioco a Magic (a parte forse le due finali delle tre Maratone di Trieste che ho giocato, ma lì è perché venivo da 24 ore consecutive di gioco, quindi ero un po’ cotto…:-D ).
Nei primi due games games passiamo attraverso infiniti momenti tattici diversissimi, come quando riesco ad apparecchiare subito di Stasi in apertura di game 1 (complice la sua assenza di bianco) con Negate in mano, ma vede fetch subito e fa partire StP su Quirion nell’unico giro senza copertura, uscendo subito dal lock.
Il game verrà deciso MOLTO più tardi da una race di bestioline.
Game due dura ancora di più e nella sua infinita evoluzione alla fine lo porto a 5 pv.
Poi, su un suo counter su una mia creatura (con Humility in campo) mi faccio ingolosire dalla possibilità di dimezzare la race ed uso la mia ultima FoW (errore), lui vede Ponte Intrappolante ed il game si allunga a dismisura… tanto per dare un’idea della pazienza e della gestione sul lungo periodo di ogni singola carta basti dire che ad un certo punto (turno 30 o giù di lì) gli sego due Enginereed Explosives che aveva nel cimitero con una Faerie Macabre che avevo conservato sin dalla prima mano! Il game dura ad infinito anche perché, essendo timeless e sull’1-0 per me, malgrado la situazione di board sia sbilanciatissima a favore del Morgo (Humility, Cappa + Balance e Thopter Foundry con Academy Ruins dal suo lato, 9 creature 1/1 e una Opposition dal mio) tento di giocarmela sino alla possibilità tattica più estrema inventandomi una giocata pazzesca (nel frattempo lui è calato a 3 con 2 fetch ed ha apparecchiato con Cappa+Balance), ovvero riuscire a fare passare la creatura n° 10, tappare 9 lande + Cappa nella sua upkeep, tappare il residuo delle sue terre nel mio turno, tramutare di Dimir per Stasi, giocare Stasi (che non avrei potuto mantenere, avendo usato la prima tropical per il transmute e la seconda per giocare Stasi), passare il turno di modo sperando che non ci fosse una terra nelle prime 3 carte in cima al deck o che quantomeno non pensasse di posizionarsela di Cappa, di modo da arrivare alla situazione di gioco in cui lui si ritrovasse con 1 carta in mano senza possibilità di giocarla ed io potessi quindi attaccare con tutte le residue creature stappate al giro successivo.
Purtroppo in cima al mazzo aveva posteggiato una seconda cappa che countera la mia creatura (Quirion), inizia a recuperare punti vita / creare blockers facendo recursione di Thopter Foundry + Academy Ruins (in assenza di Sword of the Meek) e questo game pazzesco e tiratissimo si chiude così.
Terzo game inizia con gli spettatori (tra cui il Tasso) che si prepara ad un harakiri per noia che vengono prontamente insultati all’unisono sia dal Morgo che da me, dato che quello che all’apparenza può sembrare un match noioso è stato in realtà finora il meglio del meglio su tutti i livelli (calcolo, intuizione, bluff, gameplan) di due giocatori che stanno dando il massimo e che non intendono perdere a nessun costo!
Cmq, in effetti, considerando la durata delle altre due partite c’era da fare gli scongiuri… inoltre scopriamo che devono chiudere il negozio!
In realtà il game dura pochissimo: lui ormai è stravolto e, vedendo le streghe, sceglie un gameplan allettante ma che, col senno di poi, si rivelerà errato (non può neanche definirsi errore, il concept strategico di base era corretto, sono le circostanze tattiche che lo hanno fatto fallire).
In pratica, con una mia Mother attiva in gioco sin da turno 1, lui gioca Pithing Needle (con in mano StP ed Enlightened Tutor) chiamando Faerie Macabre (con la buona idea di impedirmi di aggredirgli il cimitero, andare in ricorsione di Esplosivi e fare game).
Purtroppo per lui questa scelta lungimirante sul lungo periodo si rivela disastrosa poiché non può sapere che io ho già in mano un Gaddock che gioco immediatamente nel mio turno e che mi mette al riparo sia da Esplosivi che da Humility e che è anche ben al riparo dall’StP che riposa nella sua mano grazie a Mother ancora attiva (col senno di poi il gioco corretto sarebbe stato chiamare Mother con Ago e StP sarebbe stato decisivo vs. Gaddock), a questo punto come piano alternativo usa l’Enlightened per mettersi in cima al deck Thopter Foundry, ma purtroppo per lui anche questo piano fallisce ed io gli pianto perfidamente l’ultimo chiodo sulla bara con il Phyrexian Revoker che avevo atteso ad utilizzare e con cui chiamo ovviamente Foundry, togliendogli in tal modo anche l’ultimo out.
Poi, a colpi di -4 pv a giro la porto a casa nel giro di pochissimi minuti.
2-1 (9-3)

Semifinali
Nicolò “Tasso” Tassotti
Dark Merfolk

Merfolk è come deck è sempre stato un matchup cmq da non sottovalutare e, se una volta poteva dirsi una vera e propria passeggiata (75%-25% le stats sulle 19 partite totali giocate -W14, L5-, 90%-10% quelle sui match -W7, L1- con l’unica loss patita da Briareus nei quarti di finale al primo torneo in assoluto di un M8ST appena nato ed in versione super-grezza), la perdita di velocità che il mio deck ha subito nel passaggio SotF-Fauna Shaman si è rivelata finora drammatica negli equilibri di questo matchup: 1-4 le partite e 0-2 i match.
Fortunatamente vs. il Tasso il deck si risveglia e si comporta come nei momenti della sua maggior gloria passata, con una partenza fulminante in game 1: turno uno terra NH, lui terra vial ma io in turno due terra Quirion Fauna Shaman e turno 3 con il giochino tap/stap di NH Quirion un fast Tradewind a vigilare sul board e già qui il game può dirsi concluso.
Game due inserisce Perish (che non vedrà), tiene una mano ottima con ancora Vial, Jitte, FoW e tritonanza varia, ma io ho una mano ancora più sgrava con Mother, Quirion, FoW e fast Merieke di terzo che vs. un mazzo che non ha niente di immediato per rimuoverla è più o meno Dio (ma più forte), quindi anche qui vado in brevissimo tempo in full board control, ed il game non ha storia.

Finale
Secondigliano Junior
ProBant

So di essere soprissima ma il negozio deve chiudere e poi mi è simpatico e nn voglio stare lì a fare menate tipo “giocamoci poi la finale in Uguzzone” o altre amenità. Easy split (gli lascio la Tropical perché gli serve), mi prendo la win by drop giusto per la gloria (peccato nn fosse una tappa di Lega… ) e finisce così.

Che dire? Sono contento di un bel risultato, benché in un torneo minore, di un mazzo che quasi tutti davano per stramorto (in effetti, post-ban, erano ben 4 tornei che lisciavo la top 8), ora però bisognerà tentare di ottenere quella continuità che aveva il vecchio deck, anche se so già che sarà durissima… sperém!
That’s all, folks!

PROPS:

- Al Deep Blue Team! Siamo sgravati, ragazzi! 8-*
- A Morgo che mi regala un match di QdF bellissimo e memorabile!
- Al fatto che vinco il torneo la volta in cui ci sono 8x di Green Sun Zenith per il 3° ed il 4°... io credo nel karma, ragazzi, questo è un chiaro segno divino che NON devo giocare quelle cartacce nel mio deck! :-D (sì, nn sono tanto sano... :'| )

SLOPS:

- A Morgo che non si rassegna ad avere meno capelli di me e continua a cagarmi il cazzo sull'età!


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine


Ultima modifica di Der_Wolf il mar 29 mar 2011, 0:53, modificato 10 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 19:32 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 12 mag 2010, 16:46
Messaggi: 2065
Località: Testimone di Most
Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Mi propongo come lacchè di quest'uomo :-D Chaaaampagne!


"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 19:36 
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 gen 2010, 21:17
Messaggi: 51
Complimenti per il risultato con un deck che è sicuramente tra i più belli e complessi di sempre :-D , poi la gioia di portare e vincere con il proprio pet deck è inconmensurabile.........looool per la storiella della tua ragazza, è x queste cose che è meglio lasciarle fuori dalle figurine^^........ ma la lista dove la mettiamo? :-D la devi per coloro che hanno avuto la pazionza e cmq anche il piacere di leggere il report
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:47 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Mi hai fatto morire con la storia degli scatoloni di carte fatti a caso :-D

Comunque complimenti :-D


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:54 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
complimenti per la vittoria!! unico appunto,un torneo da meno di 30 persone è un test valido per il mazzo a tuo parere???


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 21:17 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 gen 2008, 22:45
Messaggi: 1304
Località: Melbourne (AU)
ATTUALMENTE BANNATO
Bella zio, meritavi! Una vittoria a testa in un week end è tutto oro per il Deep Blue Team...

Finalmente ho capito il malvagio piano del g2 dei quarti: aspettavi la Stasi, schifosaccio! Non mi sono mai mancate le lande on the top, e avrei counterato di Balance quando me lo sono saccato e messo in cima, però ci sta...

Peccato non fosse stato filmato, game della madonna... 8-*


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 21:23 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 12 mag 2010, 16:46
Messaggi: 2065
Località: Testimone di Most
Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Morgothian ha scritto:
Bella zio, meritavi! Una vittoria a testa in un week end è tutto oro per il Deep Blue Team...

Finalmente ho capito il malvagio piano del g2 dei quarti: aspettavi la Stasi, schifosaccio! Non mi sono mai mancate le lande on the top, e avrei counterato di Balance quando me lo sono saccato e messo in cima, però ci sta...

Peccato non fosse stato filmato, game della madonna... 8-*

Dio santo è vero, Roberto Giacobbo avrebbe pagato oro per quel video :-D


"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 23:55 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Skywolker ha scritto:
ma la lista dove la mettiamo? :-D la devi per coloro che hanno avuto la pazionza e cmq anche il piacere di leggere il report


Giusto, tra poco edito.

wiky ha scritto:
complimenti per la vittoria!! unico appunto,un torneo da meno di 30 persone è un test valido per il mazzo a tuo parere???


Ovviamente no, però è stata fondamentale sotto l'aspetto piscologico.
E' un periodo in cui sono stramorto per trasloco sede lavoro + iperlavoro + trasloco casa epperò malgrado questo, con mia stessa sorpresa, riesco ad andare bene in alcuni giochi (per es. nn sono mai stato così alto in ranking online a scacchi, sono quasi in top 50 su www.scacchisti.it che ha un kilotone di utenti tra cui Maestri, Maestri Fide, Maestri Internazionali e Grandi Maestri), mi sento benissimo e al top... non riuscire a fare risultato a Magic era diventato un pò un cruccio, questo risultato è balsamico per lo spirito :-)

Morgothian ha scritto:
Bella zio, meritavi! Una vittoria a testa in un week end è tutto oro per il Deep Blue Team...

Finalmente ho capito il malvagio piano del g2 dei quarti: aspettavi la Stasi, schifosaccio! Non mi sono mai mancate le lande on the top, e avrei counterato di Balance quando me lo sono saccato e messo in cima, però ci sta...

Peccato non fosse stato filmato, game della madonna... 8-*


Eheheh, se mi fosse entrato quella giocata avresti avuto gli incubi per anni! :-D :-p


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 0:10 
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 mag 2008, 10:25
Messaggi: 1379
Località: Urborg, vicino al supermercato..
Grandissimo! Di ragazze e pile di carte buttate a caso negli scatoloni ne so a pacchi anch'io :-> . Ti vogliamo sempre tonico con il mazzaccio! :-D


Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 0:14 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 feb 2009, 21:59
Messaggi: 15
COMPLIMENTI Al Vincitore Bella per te Zak !
Ci si rivede in top 8 dopo un casino di tempo menomale, son d'accordo con te che queste piccole vittorie tirano sul il morale psicologicamente !

chissà che la prossima volta riusciremo a giocare anche la finale assieme ...
cmq in bocca al lupo per tutto alla prox .
:-p


Secondigliano brothers jr.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mar 2011, 0:39 
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago 2007, 12:47
Messaggi: 141
Complimenti! Ottimo player e ottimo report come sempre! Lo dicevo a Tasso che ti avevo visto tonico domenica.


Anche gli spiritelli nel loro piccolo si incazzano.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mar 2011, 0:52 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 24 feb 2010, 17:31
Messaggi: 737
Località: Verona / Alpo!
grandissimi complimenti al pilota/ingegnere/progettista del mazzo più bello anche "unspo" :-D


...and now my watch begins
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mar 2011, 7:20 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Grazie a tutti! 8-* 8-*


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mar 2011, 8:50 
Avatar utente
Magic's Godfather

Iscritto il: mar 24 giu 2008, 11:33
Messaggi: 1671
Località: Milano
Complimenti zac... sei un mito...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mar 2011, 13:33 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 16:42
Messaggi: 700
Località: Roma e Bernalda caput mundi .... Robbbbba buona
grande lo zak nazionale che nonostante il trasloco fa un bel risultato.... cazzo che avrei dato per vedere il match contro il morgothian..... troppo superiore.....
complimentoni ad entrambi
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010