Oggi è mer 17 giu 2026, 10:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [26-27/03/2011-GA Vimercate&Milano] Morgodoppietta!
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 22:50 

ATTUALMENTE BANNATO
Vimercate è mia.

Saranno le torri bianche che fanno molto Vimer Tirith e Minas Cate, ma mi ci trovo benissimo, e a parte Tassotti che urla sempre come un babbuino in concerto, riesco sempre a far risultato, 3 finali in 3 tornei.

Giovedì testo Fascina di legno.deck aka Baneslayer Control senza gli angeloni e le Glen-Elendra ma con una bordata di planeswalker. Il mazzo gira, ce la si gioca e mi sembra un'ottima scelta, poi ho la malsana idea di testare mezz'ora venerdì sera contro Pygmy Hippo.deck di Ceres e ciuccio un onesto 4-0. Mi convinco che quello è il mazzo di Dio, il Diavolo e Chuck Norris, ma purtroppo non riesco a rimediare da nessuna parte gli ippopotamini. Meh!

Preso dallo sconforto, riassemblo il mio Tophter Foundry e, constatato che Blood Moon di main è un vero cesso, levo il rosso fregandomene di Firespout e Reb e metto il nero per Perish di side...mancano delle drop a cc3 sensate, e la scelta ricade su Trinket Mage data la quantità anomala di bersagli tutorabili. Memore della promessa fatta a Ceres "Tezzeret, Agent of Bolas è sgravato, ci farò Top8" e della frase a Marcotti "Legno un cazzo, questo week end faccio due top8, ah!", inserisco il LEGNO SUPREMO e mi avvio al torneo di Vimercate con questa squisitezza:

DEEP BLUE THOPTERS

3 Flooded Strand
3 Polluted Delta
2 Marsh Flats
2 Tundra
1 Underground Sea
1 Volcanic Island
5 Island
2 Plains
1 Swamp
1 Sea of Synod
1 Academy Ruins
2 Trinket Mage
4 Force of Will
4 Brainstorm
2 Counterspell
2 Spell Snare
4 Swords to Plowshares
3 Sensei's Divining Top
3 Counterbalance
3 Enlightened Tutor
2 Thopter Fooundry
1 Sword of the Meek
2 Engineered Explosives
1 Relic of Progenitus
2 Jace the Mind Sculptor
1 [card]Tezzeret, Agent of Bolas[/card]
1 Humility (diventerà un Moat domenica)
1 Vedalken Shackles (diventerà un Ensnaring Bridge domenica)

Sideboard

2 Perish
1 Nature's Ruin
2 Spell Pierce
2 Medling Mage
1 Ethersworn Canonist
1 Wheel of Sun and Moon
1 Energy Flux
1 Tormod's Crypt
1 Pithing Needle
2 Path to Exile
1 Ensnaring Bridge

Nel frattempo Marinari se la bulla con uno Zoo molto italian molto Morgoth dei tempi d'oro, solo drop a 1 e qualcosina a 2 e botti senza senso per una media partita di 6 minuti a game :-D, ma dato che non ha le lande gliele presta il leader dell'U.C.I.C.A.P. Team (un calcio in culo alla povertà team), Francesco Menchetti aka ComeBack.

La pregevole manabase fornitagli dal Duca di Lucca è "solo" composta da 8 lande BETA insieme a 10 fetch FOIL Jappo double signed in oro e artworkate in nero in maniera spettacolare: circa 3000-3500 € di manabase :'|, dettaglio non irrilevante: tenetelo a mente :-> !!!

Tra sfoffate e minchiate siamo 37 al via, e ovviamente devo beccare:

1° Turno, Francesco Menchetti con Ooze Reanimator

Il primo turno mi parte rapido, Duress mi leva Force, gioco cappa, tento di fare qualcosa, una branzetta, una relic che dovrebbe salvarmi ma mi tappo out e lui riesce a fare Rito, Sepolto Vivo per Ooze-TRiskelion-Devourer e a rianimare Ooze...GG.

Dato che non passa dall'attack phase sido out tutti i contrasti per creatura e infarcisco il mazzo di Pierce, Graveyard Hate e creature palo, vedendo sempre bene e tutorandomi i vari slot. Entro sempre in controllo e chiudo il secondo game di Tezzeret e il terzo di Totterini.

1-0

2° turno, Matteo Negrini aka Rottinculo Vecchini con la solita minestra
Irreale, nonostante post side io abbia 6 spighe 3 perish e 2 E.E. vinco la prima e sia nel secondo sia nel terzo game non vedo mai un Perish (che mi darebbe il vantaggio necessario ad affossare l'arzillo nonnino), e un paio di spighe in totale. Soccombo al residuo bellico che inizia la sua solita cantilena sfottante :'|. Ti odio :-p .

1-1

3° turno, Paolo Boracchi con ANT

Opponent simpatico contro cui ero convinto di aver già giocato, si rivela simpatico e sportivo ma un Cappa+Balance di secondo turno gli fanno perdere il primo game, mentre 2 Meddling 1 Canonist 2 Pierce sidati in si fanno sentire e vincono il secondo game. Nel frattempo Angelone sclera contro un ragazzo con Zoo insultandolo in ogni modo, dopo essere stato arato in maniera chirurgica e con sculate esagerate dal suddetto. :-(

2-1

4° Turno, Isaac Rancic con Big Rubin Zoo

Incazzato nero per essersi fatto trassare da Pallas come un pollo (MAI fare segnare le vite solo all'opponent, specie se giochi aggro), si dimostra comunque gentile e mi fa rifare una caprata esagerata appena capisco di essere un coglione...riesco a vincere facile il g1, mentre il g2 è una sofferenza incredibile nonostante i Perish che aiutano parecchio; entro in combo Totteria+Spada con Jace giù ma lui ha milioni di mana, Punishing Fire che riprende a ogni vita guadagnata e quell'infame di un Kavu che si pompa e trampla che diventa un 18/18...dopo lunghi minuti riesco a uscire tra una caprata e l'altra, a detta di Zak.

3-1

5° turno, Fabio Dozio con Spiral Tide

Mi chiede la patta ma, memore dei test con Fedeli aka Nice Tupé mi sento sopra: E INVEEEECE gioca meglio lui di Fedeli :-D. Giochiamo due mazzi non velocissimi, nonostante io apra con 2 Counterbalance lui Piercea il primo e poi fa Wish per Krosan sul secondo, countero parecchio ma alla fine riesce a fare due girelli, e se nel primo riesco a forzare due spell per doppia Force trovata, nel secondo vedo una bella cippa di minchia e muoio agile. Il secondo game è più combattuto, entro in Cappa Balance con Canonista e Meddling che chiama Tide ma nonostante ciò prova a scombare e quasi ci riesce: Counterspell salva la partita ma il tempo finisce appena stiamo per iniziare la terza e Picelli ottiene la patta che voleva.

3-1-1

6° turno, Nicolò Tassotti con Junk

Gioca la prima come una capretta montana, brucando l'erbetta e facendo cagate. Entro in Thopter+Sword di quarto e lo sommergo di pippolini...la seconda è un po' più giocata, con Qasali che infastidisce ma viene fermato da Ago. Vinco in maniera pessima, rubandogli di catene una Mother of Runes e bittandolo con un Trinket imbloccabile equippato di Sword of the Meek! :-D

Easy top8!

Quarti di finale, XYZ con Dredge

Che dire...ho la mano fatata. Come già successo a Negrini, anche il ragazzo con Dredge mulliga a 3, mentre io apro a 7 una mano con doppia landa, cappa, force, spiga, counterspell e Jace, pesco illuminato che prenderà Relic e di lì a poco si vince. Il secondo game è la fiera dell'hate contro il cimitero, vedo veramente di tutto e la porto a casa a colpi di cappe animate da [card]Tezzeret, Legno di Bolas[/card].

Opponent strasimpatico, che si è dovuto sorbire un quarto di partita mentre mangiavo un Kebab come nemmeno un porco famelico farebbe.

Semifinale, Brian Pallas con Welder Kuldotha

Non è il massimo della simpatia per una serie di storie tristi, gente che dice che trassa, io che so che si è preso 1-2 squalifiche, insomma, è quasi peggio di Ferrarese e non vende nemmeno le carte. Bustine che sembrano segnate, una carta che fa cadere (spero involontariamente) dal mazzo mentre mischia su cui soprassiedo perché è un'Isola e sa che giocavo blue based, insomma tante piccole cose che mi fanno girare i coglioni e mi rendono teso. Riusciamo a giocare tranquilli, in g1 gioco davvero come una capra ignorando la forzasmodata di Schinieri dei Fulmini e anche il fatto che costi 0 equippare, e non 2 :'| . Non forzo un Metallaro convinto che l'avrei spigato il turno dopo, lui equippa, rivela il monod, gioca Wurmocoil, lo equippa, io ammuchio e medito di fuggire vergognandomi.

Il secondo game è a senso unico, Isola passo, lui Mox Diamond e landa, ci pensa, poi gioca Schinieri, io Spell Snare con in mano CS, il turno dopo lando passo, lui Grim Monolith e io "Telefonatooooooo!", ma non ho il coraggio di togliermi una scarpa comeGiani perché avrei ucciso tutta la sala. Easy counter, nel mio E.E. a 0 per portare via mox, vede Mox Opal e io vedo di branza Energy Flux. GG.

Il terzo game è senza senso, riesco a tenerlo i primi turni, poi mi esplode di Metalworker, Welder e Sundering Titan, riesco a tirare un illuminato per Ensnaring Bridge e agiocarlo con tre lande, una cappa e 0 carte in mano, gioco Trinket su ago che nomina welder e attendo, restando semrpe a 0 carte in mano finché non trovo Jace, manipolo la pescata evitandogli i Revoker, e riesco a vincere una partita che ormai era sua.

Finale, Manuel Marinari aka PerdoMazziBeta con Zoo Sligh

Easy split con vittoria concessa e in due ci portiamo a casa 4 Vulcaniche, 4 Maesltrom Pulse, 2 Pernicious Deed e 2 Scalding Tarn. Do un passagio a Pagliu-ghi-oh, Manuel da un passaggio a Pallas e mi butto a nanna.

ZZZzzZZZZZzz :-z

*DRIIIIIIIN* *DRIIIIIIN*... "Merda chi è che rompe i coglioni alle 9 di mattina, porco D**!". La soave voce di mio padre mi sveglia dopo 6 ore di sonno causa ora legale, in stato confusionale mi viene passato un telefono con all'altro capo un Marinari quasi in lacrime, voce tremante e minacce di suicidio che anticipano la mia reazione standard: "Ammazzati coglione".

Tra un farfugliamento e l'altro riesco a capire che il tapino non trova più il mazzo che non solo contiene 3.500 € di lande BETA e FOIL Jappo double signed singasongalèalèrevengeghostbusterparappappappà, ma anche 4 Kird Ape foil 3 Mindbreak foil e 3 silence di mia proprietà. GH! 8-*

Appurato che in macchina non era, si aprono due opzioni: o è così pirla da averlo lasciato sul bancone quando abbiamo ritirato i premi, o gliel'hanno inculato. La seconda ipotesi porterebbe lui ad essere inculato.

A vita. %-(

Da Comeback. :-u

Col sale grosso come lubrificante. :-(

Arrivo alla GA e incontro alla rotonda di Piazzale Lodi Manuel e Francesco, che non dice una parola ma ha l'espressione di uno struzzo che ha appena scoperto di essere inabile al volo. Passiamo la prima mezz'ora a ponderare le due opzioni, con qualche possibile sospetto, qualche cattiveria di troppo e un ComeBack che dice "Sì ma se è stato lui vado sotto casa sua e lo meno, ma non una volta, sei o sette. Lo meno ogni volta che lo vedo, ogni settimana, finché mi ridà le carte, e se non è stato lui si convincerà che me le ha rubate lo stesso". Conveniamo che prima di linciare un poverino sia meglio aspettare che la GA di Vimercate riapra, alle 15, e iniziamo in 28 un 5 turni+top8!

Il mazzo è lo stesso ma a 'sto giro ho un Moat in prestito, e di lì a poco comprerò quello che Ninni vinse al D-Day.

1° turno, Trabattoni con Pikula

La prima parte aggressivo, Thoughtseize su Force, gioca Confidant che Snaro con un agile topdeck, propone varie minacce fino a un Confidant che resta in gioco e gli fà un vantaggio di +3, io me lo sento al culo ma riesco a vedere con una Brainsotrm Jace, Spada e Totteria...GG. Il secondo game non c'è partita, mi sommerge di Bloodghast dopo un Esantema letale e mi slanda pure, mentre il terzo resisto al suo piano denial, che consistein un tera passo seguito da 3 sinkhole nei tre turni seguenti, Pierceati e Forzati due volte...vedo Jace e la chiudo così :-D

1-0

2° turno, ZXY con Enchantress

Giochiamo un game di 40 minuti tiratissimo, riesce a propormi una City of Solitude di terzo e una Blood Moon di quinto alla quale sono completamente impreparato, non riesco a trovare una basica per il terzo colore dal momento he ho solo isole e non basiche in gioco, appoggio la combo e lui il turno dopo fa Oblivion su Bloo Moon, gioca Serra's Sanctum e tira Emrakul :->. Io faccio due conti e me la rido: ogni turno faccio 7-8 pippoli, 6 da sacrificare e 1 da parare, guadagnando vite su vite. Senza poter vincere e con Isolamento, 4 Enchantress Presence e altri 8 incantesim in gioco, concede per le 4 carte rimaste nel grimorio e l'impossibilità di fare altro.

Il secondo game dura 8 minuti, gioco in sequenza Pierce, Counterspell e Force sui suoi primi tre incantesimi rilevanti, appoggio Trinket e la porto a casa di race.

2-0

Easy pausa pranzo con Knoll, Gilo, Stupoor e Lino parlando di karate, draft online, ganja e pennellini. Del mazzo PIMPED di ComeBack nessuna novità, manca un'ora alle 15.

3° turno, Pagliu-ghi-oh con Pro Rock

Chiede la patta e rifiuto, quel mazzo gioca 7-8 scartini, nessun contrasto incisivo sulla mia combo, soltanto Maelstrom per killare Jace e Progenitus che neutralizzo di Bridge o Moat. La prima partita è giocata e sofferta ma la porto a casa senza grosse sorprese, la seconda non c'è partita, Snaro un Sakura con Pagliughi con la tipica faccia da screw, lui resta chiodato, appoggia Piccione, gioco Jace e lo bouncero, pesco e spigo un goyf, bouncero ancora piccione, e infine metto Balance, gli entra un secondo Goyf, a me entra Tezzeret e avere questi due PW che lavorano in coppia per darti la combo in un paio di turni fa vincere, shi shi.

3-0

4° turno, un arzillo nonnino che dovrebbe stare a casa dai nipotini invece di sfrociarmi sempre in faccia

Mi pairano down con un povero vecchio che non vince da Dicembre, decido di giocare male per fargli riguadagnare fiducia in sé stesso e suco agile 1-2. No comment.

3-1

Marinari entra urlando "L'hanno trovatoooooooooooo!", masturbandosi procacemente davanti alla folla incredula per la sculata epica, e pregustando un futuro in cui non dovrà lavorare in miniera come uno stronzo per ripagare il mazzo di Frà.

5° turno, Tassotti con Merfolk

I.D., entriamo come 5° e 6°

Quarti, un anziano molesto con velleità sul mio ano, che scriverà lui la parte sulle nostre partite

G1: un'ora e mezza di partita, vince di Opposition cn io che tento di resistere alacremente in recursion di E.E.
G2: un'ora di partita, mi rimuove entrambi gli E.E. di Faerie MAcabre ma io appoggio Humility e poi Ensnaring Bridge, restando sempre a 0 carte in mano per 18 turni. Concede.
G3: lo tengo, riesco a entrare in combo a 3 mana, capro sulla nominata di spiga, lui tira Revoker che nomina Totteria e tanti cazzi per me.

Due top8 in due giorni, di cui una vittoria...finisco un week-end Magicistico soddisfatto, caricandomi prima dell'astinenza bisettimanale per vedere il mio amorino :-* .

PROPS

-Ai Vimercatesi, perché sono simpatici, onesti e ritrovano il mazzo del coglione (Marinari, non ComeBack).
-All'UCICAP Team e all'avventura finita bene.
-A Zak, che è un deckbuilder della madonna, sprecato su un mazzo di merda.
-A Zamataro che scolpisce denti nel sapone.
-A Knoll Stupoor Gilo e alle sfoffate in allegria.
-A Tezzeret, Sasso di Bolas.
-A Santoro Jr. che si fa una meritata finale (mica come il vegliardo :-D
) dopo aver subito un MU non agile e mille coglioni che urlavano alle sue spalle.
-A Ninni che mi vende un Fossato bello bello.

SLOPS

-A Marcotti che chiama "Ferramenta: è pieno di chiodi!" il mio mazzo sgravé.
-A Zak, che è un rottinculo della madonna, sprecato a giocare a Magic. Datti al Blackjack.
-Alle chiavi inglesi.
-Ai treni regionali
-Ai cassetti contenenti cazzi di gomma.
-Ai tupé, molto demodé, e un po' presi malé.

Immagine Immagine

Ultima modifica di Morgothian il mer 30 mar 2011, 15:59, modificato 5 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 23:10 

il mazzo sperduto è al sicuro in GA, l'abbiamo trovato li in giro e l'abbiamo consegnato al negoziante. chiedi a gadda, dovrebbe averlo lui!

congratulazioni per la vittoria! Peccato che non sono riuscito a vedere la seconda krosan xD

ci si vede alla prossima!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 1:43 

ma che sfrocione busone!cmq grasse sculate sopratt per il mazzo di comeback (ho ancora una vita)

RINGRAZIO PUBBLICAMENTE i ragazzi di vimercate ed il negozio(picelli,spartan,falling angel,paride e non so chi altri ma vi voglio bene lol) per la loro AMMIREVOLE ONESTà sopratt per avermi concesso una vita dopo tutte le sculate che vi ho fatto xD

grazie davvero raga :'(

ps: chi mi presta il mazzo foil jappo double signed per il prox torneo ?

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 2:24 

(torneo appena finito)

Paride: " c'è un mazzo sul tavolo, che è?"
Io: "boh sarà di qualcuno di quelli che sono ancora qui"

(Paride apre, tira fuori una carta a caso: Wooded Foothills foil Jappo)
"OMAIGOD!!! :-> "

O Marinari, supremo asino e profeta dei ciuffi ingellati, già che sculi in faccia a Spartan e fai fizzare tre volte me in 2 game, stai attento ai mazzi, specie quelli da X-mila euro (altrui)!
:-D

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 7:13 

asd ha scritto:
ma che sfrocione busone!cmq grasse sculate sopratt per il mazzo di comeback (ho ancora una vita)

RINGRAZIO PUBBLICAMENTE i ragazzi di vimercate ed il negozio(picelli,spartan,falling angel,paride e non so chi altri ma vi voglio bene lol) per la loro AMMIREVOLE ONESTà sopratt per avermi concesso una vita dopo tutte le sculate che vi ho fatto xD

grazie davvero raga :'(

lol, mi aspetto come minimo che la prossima partita che facciamo me la concedi isi u_u e non mi sommergi di fucking goblin guide. E fucking linx. :->

ZAMA ha scritto:
alla fine per i misstep sono "solo" 20 euro ma i 20 euro di una puttana dato che sono stato scopato prima in culo e poi in bocca....e poi al culo di nuovo

Referenze: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=18308
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 7:47 

Morgo: marinari ma cosa fai in bagno?
Marinari: mi sto mettendo il gel
Lol
Gg morgo solo perché non avevo thrun u.u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 8:26 

Grande Morgo 3 top8 in tre tornei complimenti continua sempre a RULLARE UNSTOPPABLE !!

Bel torneino mi sono divertito parecchio, apparte gli schiamazzi delle varie portinaie (compreso mio fratello secondigliano senior) lol ....
sono contento il mio mazzo c'è e continueremo a testarlo ...

Alla prox Morgo ....

saluti da secondigliano...... :-D

Secondigliano brothers jr.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 10:28 

Che sculone Manuellllllll!!!!! perdi un mazzo e te lo ritrovano pure :-p

Cmq Complimenti sia a te che a Morgooooo :-D

Scarsoooo sabato per aspettarti con la donna mi stavo prendendo un accidenti visto che il mio giubbotto ce l'aveva anto...e arrivi blaterando di uno zoo solo drop a 1 ahahah

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [26-27-03-2011-GA Vimercate&Milano] Morgodoppietta!
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 11:09 

Morgothian ha scritto:
Semifinale, Brian Pallas con Welder Kuldotha

Non è il massimo della simpatia per una serie di storie tristi, gente che dice che trassa, io che so che si è preso 1-2 squalifiche, insomma, è quasi peggio di Ferrarese e non vende nemmeno le carte. Bustine che sembrano segnate, una carta che fa cadere (spero involontariamente) dal mazzo mentre mischia su cui soprassiedo perché è un'Isola e sa che giocavo blue based, insomma tante piccole cose che mi fanno girare i coglioni e mi rendono teso.

Onestamente, trovo il commento fuori luogo.
- gente che dice che trassa: gente. Chi? Dove? Perchè? E' la prima volta che sento questa cosa, l'unica accusa che mi sia mai stata rivolta è abusare della tecnica del pianto, che francamente definire trassare è un po' aggressivo

-si è preso 1-2 squalifiche: sono stato squalificato una volta, per sei mesi, per bribery (definiscesi bribery quando due giocatori decidono a tavolino chi vincerà il turno, dietro ricompensa), tra l'altro mai avvenuta (c'è una lunga discussione sul forum a proposito). Fra tutti i motivi di squalifica..

- bustine che sembrano segnate: bustine comprate il sabato prima, usate per due tornei da cinque turni. Se i miei oppo non sanno mischiare, non lo so, ma più che avere bustine con 10 turni di vita, non so bene che fare... By the way, le tue erano graffiate ovunque, ma non ho aperto un topic per parlarne.

-una carta che fa cadere (spero involontariamente) dal mazzo mentre mischia: mentre mi passavi il mazzo l'ho preso male e s'è girata l'ultima carta. Mentre succedeva ho pure provato a chiudere gli occhi, ma l'isola l'ho vista. Aggiungere inoltre quest'ombra di dubbio è ancora più fuori luogo, perchè in top4 ti assicuro che tutti sanno cosa giochi. Vedere una carta del mazzo sarebbe utile quanto pulirsi il culo con lo spazzolone del cesso..

-e mi rendono teso: spiacente per questo.. :)

la richiesta invece è: invece che gettare fango / dubbi sulla gente, informati un attimo prima.

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 11:19 

Morgothian ha scritto:

Incazzato nero per essersi fatto trassare da Pallas come un pollo (MAI fare segnare le vite solo all'opponent, specie se giochi aggro),

E mi ero perso questa...
Francamente, non so come commentare.

Non ho avuto particolari discussioni con Isaac sui punti vita, l'ho anche rincontrato in top8 (quarti) e non ha fatto nessun accenno, oppo simpaticissimo e sportivissimo.

E in ogni caso penso che i punti vita li segnasse anche lui.

Morgo, ma fammi capire quale delle tre:
- sei veramente convinto di quel che dici
- ho una faccia antipatica e hai deciso di spalarmi merda addosso
- la mia ragazza è una tua familiare / ex a caso.

francamente non vedo molte altre alternative..

stavo per aprire un topic con un report ringraziando tutti per la giornata divertente e la sportività trovata, ma a questo punto lascio perdere...

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 12:17 

Nickname Cockatrice: comeback
Ringrazio tutti i ragazzi ONESTISSIMI di Vimercate che hanno riconsegnato il deck sopratutto dopo aver visto la prima carta!

Grazie per nn avermi costretto ad assumere atteggiamenti omosessuali a me nn inclini nei confronti di Marinari che continuava a dirmi:

- smetto e ti do tutte le mie carte
- vuoi la macchina zio? la vuoi la mia macchina?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 12:21 

ComeBack ha scritto:
Ringrazio tutti i ragazzi ONESTISSIMI di Vimercate che hanno riconsegnato il deck sopratutto dopo aver visto la prima carta!

Grazie per nn avermi costretto ad assumere atteggiamenti omosessuali a me nn inclini nei confronti di Marinari che continuava a dirmi:

la prossima è facilmente intuibile...

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 12:36 
Organizer

Morgo ke viene sodomizzato da Zak ! :->
Il mazzo ritrovato, mi sarebbe troppo dispiaciuto per Marinari e Comeback.
Del Flame tra Pallas e Morgo. Very lollosi :P
Qualke battuta Morgo-Style.
Davvero bello questo report ! :-D

Complimenti a Morgo/Davide :)

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 13:13 

ATTUALMENTE BANNATO
Conviene sempre che i punti vita vengano segnati da entrambi i giocatori, perché così si evitano grosse incomprensioni e tutti i problemi possono essere risolti molto più facilmente (soprattutto, si hanno due versioni di uno stesso fatto). Questo indipendentemente da quello che è successo, nella fattispecie è possibile che uno abbia approfittato della situazione, ma non ho elementi per dirlo. Sion mi è sembrato un ragazzo OK e anche system è un ragazzo OK (e la prossima volta non dimenticare il blocco note), non spaliamo troppa merda su chiunque non sia KUNDALINI444.

Per il resto, il mazzo è molto bello, ma quali sono i vantaggi del nero rispetto al rosso (dimentichiamoci di tezzeret)? Firespout non è contestualmente meglio di perish (non soffri molto progenitus e puoi giocarla md)? Cioè in realtà te lo chiedo perché non ho il mare sotterraneo

Cita:

gahahasgha
pensa che con lo smarrimento del mazzo avresti perso un buon 30% in entrambe le statistiche della firma, un vero disastro

-Leale-
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 13:32 

sion ha scritto:
Morgothian ha scritto:

Incazzato nero per essersi fatto trassare da Pallas come un pollo (MAI fare segnare le vite solo all'opponent, specie se giochi aggro),

E mi ero perso questa...
Francamente, non so come commentare.

Non ho avuto particolari discussioni con Isaac sui punti vita, l'ho anche rincontrato in top8 (quarti) e non ha fatto nessun accenno, oppo simpaticissimo e sportivissimo.

E in ogni caso penso che i punti vita li segnasse anche lui.

Morgo, ma fammi capire quale delle tre:
- sei veramente convinto di quel che dici
- ho una faccia antipatica e hai deciso di spalarmi merda addosso
- la mia ragazza è una tua familiare / ex a caso.

francamente non vedo molte altre alternative..

stavo per aprire un topic con un report ringraziando tutti per la giornata divertente e la sportività trovata, ma a questo punto lascio perdere...

è vero che trassi anche a me l'hanno detto

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo