Oggi è mar 23 giu 2026, 22:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/03/2011 - DDay IV] 5° Con NextEvoTechZenithProBant 2.56c
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 14:35 

Eccoci qua a scrivere sto report molto sculoso e poco skilloso sulla performance non mia, ma del mazzo di sabato.
Partiamo dicendo che una volta tanto decido di fare la pazzia di farmi una trasferta da 300+ km giusto per tentare il colpaccio, quindi venerdì pomeriggio appuntamento a Trento alle 17 con Alberto aka Wolf, Mario aka Krimine e Alessandro aka Dalailama per partire alla volta di Empoli.
Ovviamente è 1 mese che dico "sarò lì puntualissimo, arriverò anche prima" e ovviamente al momento di andare scopro che han chiuso la strada per la stazione, faccio il giro e perdo il treno...yeah!
Aspetto UN ORA in stazione a caso per il treno successivo e finalmente si parte per Trento, alle 17.30 poi via verso la nostra destinazione finale. Tutto il viaggio è caratterizzato da frasi del genere da parte di Mario "ma 2 lavamanti o 3?" "ma se metto 4 reb e 2 beb?" "O forse 3 e 3?" seguite 10 secondi dopo dalle smentite "no no meglio 4 e 3 togliendo questo"..."però forse 2 lavamanti..." "no meglio 3" "si ma giocare a 61"...insomma avete capito.
Si arriva nell'albergo e già lì ci attende il sorpresone: "avete prenotato?" e noi si ovviamente, il proprietario chiede il cognome di Alberto che deve ripeterglielo tipo 42 volte (Oss è difficilissimo eh!) e alla fine esordisce con "eh qui non ci siete"...breve pausa carica di disperazione...COOSA???
Per fortuna però hanno ancora 2 camere doppie libere e ce la caviamo allo stesso prezzo...momenti di panico comunque. Il Lupo e il Lama decidono che vogliono mangiare a un ristorante tipico per gustarsi prelibatezze toscane, così andiamo e mentre loro ordinano Chianti, fiorentine da 1.2 kg l'una e antipasti toscani, io mi butto su una toscanissimissima pizza allo speck + birra, yeah.
Ritorniamo a mezzanotte in albergo dove si incontrano loschi figuri stile kaiser, paxxu e molti altri e si succhia isi da gobbo sculone fino alle 2 del mattino, io e Mario stabiliamo come sarà il meta (e ci azzecchiamo pure) e decidiamo lì di levare gli slot contro il cimitero al grido di "Tanto se becco Sommodante (E per estensione il suo mazzo) perdo ugualmente", tanto ichorid è un mazzo che in un torneo di 8 turni non sarà giocatissimo, visto che statisticamente almeno 1-2 turni li perderà da solo perchè pesca male.
Alla fine quindi il giorno del torneo la lista è la seguente:

Lande (19)
4 misty
2 windswept
1 flooded
4 tropical
2 tundra
1 savana
1 wasteland
1 foresta
1 isola
1 LAUBE DER DRYADEN aka woodland
1 karakas aka sono sempre in mano

Bestie (17)
4 hierarch
4 tarmo
3 rhox
3 vendilion aka faccio pure il caffè
1 progenitus aka guarda quanto sobbello
1 qasali
1 knight of the reliquary aka IO SPACCARE CULI

Spells (24)
4 fow
4 branza
4 spiga
4 zenit verdi
3 daze
3 order
2 ponder

SIDE alla fine:
3 path
3 meddling
3 spell pierce
2 grip
2 aghi
1 gaddock
1 terastodonte

Siamo in 214 quindi dopo 66 ore di coda per iscriverci e cose buffe come "ok dammi i nomi".. fatto "ok ora i soldi e poi i dci"..."eh aspetta perchè un mio amico ha scritto il dci sul pezzo da 50 e se te lo do non posso dirtelo" finalmente si parte.
Il report non sarà molto dettagliato visti i 2 giorni di distanza, e i nomi non me li ricordo affatto, li editerò quando viene sanzionato il torneo e me li leggo nella pagina dci, spero comunque sia di vostro gradimento.

Round 1 - GW maverick o qualcosa del genere con fiale.
Tengo mano buona e per un po' si stalla, però lui riesce a far passare un serra avenger perchè non vedo mezzo counter e mi picchia a morte di quello anche grazie a 4 esaltati, muoio in 3 attacchi tipo. Forte!
SB: -4 fow -2 non ricordo +3 path +1 grip +2 aghi
Il secondo game siamo entrambi a corto di mana, quando vedo però la monowasta rischio e gli wasto la savana pensando che obbiettivamente avendo io una landa con il blu sia più probabile che veda, se non landa, almeno uno dei cantrip, così è e infatti mi schiodo prima di lui, appoggio reliquary che feccia karakas distruggendo la sua, lui perde poco dopo.
Terzo game lui mulliga a 5 o 6 e tiene con monolanda e doppia fiala, io svasto terra e faccio ago su fiala e la partita finisce poco dopo con lui che non vede terra in tipo 10 turni, sfiga nera veramente.
1-0-0

Round 2 - Zenith Zoo
Io parto tropicale gerarca, lui taiga nacatl, poi mi fa botto su nacatl e kird ape, io niente daze o fow e lui mi porta a tipo 12, finalmente vedo rhox e riesco a stallare 1 secondo, forse me lo ammazza pure ma ne zenito un altro, poi arriva order e tutti a casa.
SB: -4 fow -3 daze +3 path +3 pierce +1 grip
Il secondo game ho 7 spighe nel mazzo e bestie grosse quasi come le sue, lui fa bestia e io pure, lui fa altra bestia e io spiga, faccio vendilion e lui spiga ma intanto levo altra bestia, poi faccio order e gg così, beh non che potesse fare molto purtroppo per lui.
2-0-0

Round 3 - BGW Rock (senza zenith)
Di questo game ricordo poco o niente se non che mi ammazza quasi tutto ma senza far troppa pressione, alla fine riesco a far sopravvivere 1 solo gerarca che prontamente si immola per il natural order che porta a casa il game.
SB: proprio non ricordo, sicuro dentro pierce e grip e fuori daze e qualcos'altro
Il secondo game lui mulliga a 6 e parte terra cappa, io onesto terra gerarca e poco dopo gli grippo cappa, lui va a topdeck e non vede lande (si chioda a 2 tipo), io riesco poi a far passare un reliquiario che poi porta a casa la partita da solo diventando abnorme.
3-0-0

Round 4 - Spiral Tide (senza candelabri e con cloud)
La prima partita ho un'ottima mano contro aggro, peccato che di quarto lui scombi e io ho in mano 2 spighe e altre morchie, veramente utile! Quando arriva a 14 spell concedo per risparmiare tempo.
SB: -4 spighe -3 order +3 pierce +3 meddling +1 gaddock
La seconda partita lui forza tre volte, una volta vendilion, una volta zenit da 2, e una volta meddling, rimanendo così con 1 carta in mano, ciononostante riesce a beccarmi senza counter e a tappare 1 per fare high tide e poi tappare le altre 3 terre per fare time spiral, bello dico io, così a caso isi win...
E invece pesco 7 di spiral e ho pierce, doppio daze, fow + pitch, lui prova qualcosa ma gli fermo tutto, alla fine passa wish ma con 1 mana in pool e basta mi sa che non se ne fa niente e infatti concede.
Il terzo game riesce di nuovo a far spiral dopo che mi countera vendilion e meddling grazie anche a una counterwar vinta da dispel (cazzo ma che forte è per spiral tide?), tira time spiral e io allora dico "bene adesso peschi 6 lande e fow", lui pesca e io pesco in ordine: terra, terra, terra, terra, fow, rhox, gaddock. Sudo freddo e spero che basti, lui tappa 1, cantrippa, mette sotto, pesca e mi rivela 6 terre e fow. LOOOOOOOOOOOOOOOL gufata suprema.
4-0-0

Round 5 - Reanimator pilotato da uno spagnolo pro
Tengo mano onesta con vendilion tarmo e fow attiva (ma un filo lenta), lui riesce a intombare iona con studio accurato e io il turno seguente tiro vendilion tappandomi out, lui daza, io fowwo e lui mi rivela 4 terre e doppia fow, bene faccio tenere così, nel mio faccio reliquary ben sapendo che fowwera per evitare che io prenda karakas poi e infatti così è, dopo un paio di attacchi però comprende che il suo piano ha una falla, infatti è tipo a 9 e non può più fare reanimate, se fa exhume io rimetto reliquary e tutoro karakas e quindi non ne può uscire, giusto per sottolineare questo il turno dopo pesco karakas che con vendilion mi dicono sia forte e lui concede.
SB: -4 plowshares (avevo solo visto creature con shroud e iona, ma a posteriori è stata na cagata) -1 qasali -3 rwm +3 pierce +3 meddling +2 pithing (putrid imp)
Il secondo game lui ha mano ideale piena di counters e con le giuste carte, fa entrare sfinge protetta da verde e rosso e concedo subito dopo il primo attacco per evitare di perdere tempo. Realizzo quindi la mia cappella delle spighe e decido di rimetterle dentro, poi penso 1 attimo che forse è meglio mettere i path, giusto per non dargli modo di farsi spigare bestia e avere i pv per fare reanimate magari su un'altra.
La terza partita ho fow ma gli faccio pure rianimare arconte, tanto poi lo esilio di sentiero, lui piglia terra e bon, poi faccio vendilion, stavolta lui non ha il counter ma fa entomb in risposta su sfinge, ok, mi rivela mano ma non ha ne peschino ne rianimino, bene così. Il turno dopo pesco karakas e comincio a fare porcate fino a che non fowwa vendilion, io non fowwo di risposta perchè così mi tengo il counter in caso, poi faccio tarmo ma lui pesca un paio di chain di fila e mi tiene a bada, intanto però flooda da pazzi, ad un certo punto faccio pure cavaliere che entra, lo mando troppo basso per fare reanimate (di nuovo, avevo forzato prima) e al suo ultimo turno mi hardcasta titano frantumatore, ovviamente era giusto per poterlo raccontare perchè era a 5 e tarmogoyf era 5/6 mentre reliquiario grazie a titano qualcosa come 10/10, appena passa infatti concede.
5-0-0

Round 6 - Dark Horizon (Gianluca Bonacchi)
Tengo buona mano con gerarca, terra, rhox, fow, doppia spiga e qasali, ovviamente non pesco terre, devo spigare doppio il suo tarmo, countero una spiga su gerarca e al primo reliquiario suo perdo isi.
SB: -4 fow -3 daze? -1 rhox +3 path +2 grip +3 pierce
Mulligo a 5 non vedendo lande e mi apre un paio di waste dopo. Perdo 2-0 in tipo 10 minuti.
5-0-1

Round 7 - Monoblack soloscarti&removals (Andi Burca)
Parte lui e mi fa inquisizione di kozilek, mi vede tarmo e gerarca e mi scarta tarmo, io ovviamente pesco tarmo e faccio terra gerarca, lui fa confidant e io nel mio dopo un buon topdeck di spiga faccio tarmo+spiga, lui nel suo terra rito spettro+tourach e io rimango senza carte, però ogni carta che pesco gioco (tranne counters che mi scarta), ad un certo punto mi ammazza tarmo, mi ammazza gerarca, mi ammazza rhox mi ammazza anche le palle ma io son forte e sfeccio bosco driade eot topdecko branza, vedo order e vinco così xD.
SB: -4 fow -3 daze -2 rhox +3 path +3 meddling +3 pierce
Mi apre la mano con tourach e scartini e mi uccide ogni bestia che calo, però non fa denial sulle terre e io continuo a landare, quando lando karakas e flasho vendilion comincia il divertimento, lui è in topdeck mode con cappa, però non ha molto mana quindi quando pesca di cappa si tappa quasi out, e quando la rigioca e ci spia non fa niente, la prima volta mi fa smother su vendilion dimenticandosi di karakas, quindi me la rimbalzo, un paio di flashate dopo trova doppio removal e lo tira uccidendomi vendilion che però intanto lo ha costretto ad un ottimo 3x1, riesco a mettere rhox che pareggia e supera la race imposta dal suo spettro, lui immola spettro per parare ma dopo trova removal per rhox, riesco a calare reliquiario zenitato seguito da meddling su perish e dopo un paio di chumpblock suoi seguiti da una wasta tutorata sulle sue mishra vinco così.
6-0-1

Appendono la classifica ma con troppa gente rimango intrappolato sulle scale e non riesco nemmeno a leggerla prima che la tolgano, mi dicono poi che sono settimo quindi probabilmente me la devo giocare, quando vedo che son contro Giani però sbianco, uno un po' meno bravo no eh :\

Round 8 - WG Mangara-zenith (Francesco Giani)
Il primo game lui vede piuttosto bene visto che mi fa jitte (sul quale butto qasali) e spada f/i, mi fa mindcensor a tradimento che mi incula e procede a pestarmi a sangue con tipo un 6/x volante che mi spara pure 2 e lo fa pescare, altro che la race di zoo...xD
SB: -4 fow -3 daze +3 path +2 grip +2 needle
Il secondo game mi inchiodo di lande ma fortunatamente lui non mi fa denial, io ho tenuto con doppio gerarca landa e order, però purtroppo ho pure il fottuto progenitus in mano, comunque ad un certo punto ho tre gerarchi giu e una landa sola, pesco branza e metto su progenitus e altra carta (ma niente fetch), lui pure non ha tantissimo mana e quindi non mi può fare (per fortuna) mille giocate forti, il turno seguente a fine turno decido di provare la giocata idiota, per rimischiare progenitus mi faccio sentiero su gerarca, che mi recupera comunque la terra che mi serve, il turno dopo pesco zenith, mi tappo out e butto order così, nel suo lui fa mistica per jitte e passa, poi va a 10 (avevo spigato qualcosa forse,forse madre), nel suo deve sfecciare e va a 8 ma riesce a equippare jitte e attaccare, guadagna 4 e va a 12, io nel mio però faccio zenit da 1 piglio altro gerarca e meno per 12 esatti.
Il terzo game lui non pesca bene, parte con fiala e io riesco ad arrivare a 3 lande (2+1 fetch e avevo order in mano), ora il mio intento era fare vendilion e poi order, ma sorgevano 2 problemi, la sua fiala era a 3 e poteva flasharmi cavaliere, mindcensor o mangara, ognuno dei quali era un palo nel culo, perciò sbagliando gli faccio attivare comunque fiala nel mio eot senza fare vendilion in risposta, non lo faccio perchè avevo spiga in mano, però in effetti è stato un errore, lui comunque mi mette mangara che spigo, poi nel suo passa, io sfeccio e lui flasha mindcensor, per fortuna trovo tropicale tra le prime 4 e quindi lando altra fetch e passo, lui nel suo pesca ennesima landa e mi attacca di mindcensor doppio esaltato, io flasho vendilion e trado con mindcensor che muore, nella mia eot sfeccio bosco driade, nel mio pesco reliquiario, tappo 4 e faccio order, lui giustamente si incazza anche perchè non stavo giocando propriamente bene e comunque lui stava pure pescando solo lande, giro progenitus e lo mando a 10 e quando calo pure reliquiario lui concede.
7-0-1

Abbastanza provato finisco la svizzera come 2°, nuovo record personale visto che non ho mai fatto top8 a un torneo sopra le 50 persone (si son scarso, faccio sempre 9° per rating o 4-2, 5-2 ecc ecc). Son comunque contento perchè anche se perdo subito mi becco il premio o del 5° o del 6°, che comunque non è niente male.
Chiamano la top8 e son contro il superpro Fabian Moyschewitz con canadian, che già non è un buon MU, vabè son abbastanza certo (per non dire al 100%) che non vincerò mai, quindi già non gioco troppo bene, in più mi inchido di mana in entrambe le partite, nella prima grazie ai suoi stifle e waste, nella seconda pure da solo, in più nella seconda lui topdecka a comando come mi rivelerà dopo e mi fa QUADRUPLO fulmine, 3 sulle bestie e 1 in testa a me, vabè ci sta anche.
Finisco il torneo come 5° portandomi a casa 1 tropical a bordo nero e 4 force of will signed, prima di andare mi dico "per come pesca e come gioca non mi stupirei se Fabian vincesse il torneo" e infatti così sarà.
Il viaggio di ritorno è INTERMINABILE e ci fermiamo tipo ogni 2 autogrill per evitare di collassare in macchina, prima ancora di arrivare a casa la mia tropical è in mano a Wolf xD. Il viaggio come al solito è caratterizzato dalle frasi di Mario che stavolta però sono del tipo "ho perso da sneak&show giocando 21 counters" "l'unico modo era che mullassi a 5" "aveva sempre mille bestie in mano e sculava alla grande" "mazzo di merda" "il mio oppo mi fa duress scarta fow e poi il turno dopo terra rito rito ad nauseam" condite con altri farfugliamenti a caso dovuti dal sonno tra i quali spicca "accosta alla prossima piazzola che dormiamo dai".
Arrivo a casa alle 4.30 e alle 5 finalmente dopo doccia e tutto si dorme, ovviamente mi dimentico gli altri mazzi in macchina di Wolf xD.
Passiamo ai props e slops come di consueto.

Props:
- In primis a ivanpei, che voi non conoscerete, ma che su thesource mi ha dato l'idea del mazzo.
- Al mazzo che è un trattore assurdo pieno di bombe
- A me che nonostante non giochi al top riesco a reggere 9 turni giocati non mangiando dalle 8 del mattino, mai successo.
- Ai miei compagni di viaggio Wolf,Dalailama,Krimine e agli altri trentini Scoz,Fago,Shaman e zuzu che mi sostengono tutto il giorno.
- Alla barba di Mike Pinton, che mi porta una fortuna devastante.
- A tutti quelli che conoscevo sabato e a quelli che ho conosciuto in loco, special prop a Jeremy che non vedevo da 1 po.
- Ai panini dell'autogrill alle 2 di notte, buonissimi e divorati in tipo 45 secondi.
- Al cavaliere del reliquiario, bomba totale.
- Al dolce mangiato la sera prima del torneo, solo a pensarci... :-*
- A Mario aka Krimine che mi da finalmente un tappetino da pro e mi vende le morchie foil dci, tvb :-*

Slops:
- Al monobagno per 200+ persone.
- Al monotavolo per le iscrizioni.
- Alla monouscita dal gazebo (che poi per fortuna è stata raddoppiata)

Basta se mi venisse in mente altro lo aggiungerò, se venisse a voi pmmatemi. Le considerazioni sul mazzo son poche da fare, ho sidato fuori le fow e i daze perchè contro i mazzi aggro facevano solo svantaggio, e avendo 7 spighe post side e bestie grosse potevo comunque gestirli senza counters, ma non mi priverei mai del blu specie perchè la combo karakas+vendilion è potentissima, e poi perchè meddling e pierce di side aiutano parecchio, e inoltre insomma non voglio perdere da belcher o da altri mazzi buffi solo perchè non ho fow. Karakas bomba e wasteland necessaria veramente, anche qui perdere da maze of ith o altre terre buffe non mi andava proprio.

PS: spero che Ivano abbia gradito il nome del mazzo :-D :-D :-D
Ciaoo!
Liv

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine

Ultima modifica di Mandalore il lun 14 mar 2011, 19:58, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 15:52 

Cioè, troppo FORTE!
Lo sapevo che eri un trattore, vecchio! L'ho sempre saputo! Finalmente anche a te il mazzo ha girato per una volta e sei riuscito a fare top (in un torneo con 214 persone e ben 9 turni, fra l'altro 8-)).

Complimenti per il risultato! Ci sentiamo presto! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 15:57 

bella Liviano mi piaci con sti mazzi !
brao brao

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 17:00 
Beer or Warning

Complimenti per il risultato .

Leggendo il report , che è scritto bene , ho notato che ti sei lasciato alle spalle un pò di errori :

ad esempio la side in al turno 5 di ago per imp %-(

Non l'ho capita .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 17:08 

coma ha scritto:
Complimenti per il risultato .

Leggendo il report , che è scritto bene , ho notato che ti sei lasciato alle spalle un pò di errori :

ad esempio la side in al turno 5 di ago per imp %-(

Non l'ho capita .

Grazie, beh l'ago contro reanimator ho pensato così, siccome nel primo game non avevo visto bestie spigabili (e a torto ho pensato che magari anche se le aveva le avesse tolte per mettermi più roba protetta o counters) ho voluto levare le spighe, però è sorto un problema perchè se mi faceva putrid imp senza spighe vuol dire che SICURAMENTE riusciva a scartarmi quello che voleva, non avendo più rimozioni, allora piuttosto che tenere 2 spighe che ammazzavano solo 2 putrid imp al massimo ho sidato 2 aghi che se visti li bloccavano direttamente tutti e via, poi ho sbagliato in primis a togliere le spighe, e quindi direttamente il resto si smonta tutto, però ecco il motivo di ago.
Ovviamente poi G3 l'ho subito levato per rimettere path.
Se vedi altri errori mandami comunque un pm perfavore, mi aiuterebbe non poco.

Ciao!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 17:22 

Ciao sono l'oppo del primo turno, congratulazioni per il risultato, certo il nostro match non è stato propriamente memorabile, anzi a tratti imbarazzante :-D , però sono contento che ti abbia portato fortuna.
A presto!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 17:52 

Complimenti per il risultato!peccato però che tu non abbia portato dredge dato che con quel mazzo ci sai fare da quanto ho letto in altri topic!!!ovviamente scherzo visto che portando questa lista hai fatto top 8 in un torneo grosso come questo!complimenti ancora ciao!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 18:07 

Te l'avevo detto che la barba avrebbe portato fortuna, speravo ne portase anche a me però dai son cmq arrivato 15esimo infrangendomi contro Jaime Cano.

Complimenti!

PS: l'ho tagliata!!

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 18:24 

Bravo Liv...sei stato un grande :)!!!! Ho venduto i dueling ground e' un problema? :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 19:44 

@Mike: beh dai evidentemente non aveva carica sufficiente per 2 :-D

@blonde: in effetti si è stato abbastanza triste, tipo quello che è capitato a me al 6° turno. Poi per te com'è finita alla fine?

@fra: grazie dei complimenti, comunque come dicevo sopra dredge in tornei da più di 6 turni per me è un azzardo, puoi avere anche la build più stabile ma per me ne perderesti 1 perchè sfighi e ti inchiodi e 1 magari perchè trovi 1 brutto MU o i tuoi oppi sculano, e non me la sentivo di rischiare a un torneo così enorme.

@matteo: nono nessun problema, però io mi tengo la karakas e i reliquiari ok? :-p :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 22:40 
Legendary Creature

Cita:
PS: spero che Ivano abbia gradito il nome del mazzo

Apprezzo apprezzo, molto fashion :-D :-D

Sicuramente abbiamo parlato al torneo ma non ho inquadrato bene il personaggio, ma cmq i più vividi complimenti per il risultato con mazzo molto NextEvoTechZenithProBant 2.56c.
A saperlo prendevo te in team invece di Wolf aka adessochehaiscrittoiteamtiinformochenongiocodaunavita (o peggio, il sommodante aka sonounfallimentoedroppoizidopopoco).

c'est la vie :-D :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 22:40 

Complimentissimi Liviano, grande risultato!

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 0:08 

grande liiiiivvvvv!!!! sei un trattorazzo assurdo! finita l'era del 9^ per rating! :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 0:54 
Full Organizer

Bella Liv, grandissimo!!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 11:24 

@all: grazie grazie ;-*

@ivano: no non ci siamo parlati al torneo, visto il casino ti ho solo visto di sfuggita che giocavi landeed :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo