| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [15/04/2010 - Lodi] Cittadino Results https://tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=16859 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | PaXxU [ ven 16 apr 2010, 11:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | [15/04/2010 - Lodi] Cittadino Results |
Faccio sto post.. anke se a pochi interesserà per il discorso fatto da Ivano, dello scambio pubblicità del forum in cambio di poco.. Allora eravamo in 8 (nn sfotteteci )
Al termine del torneo questo è il risultato: 1) pro bant Emilino Veronesi aka Arcinoto 2) zoo me medesimo aka PaXxU 3) Baseruption Marco Doldi aka Mark 4) aggro loam del Poja 5) Turbo Mages di Rich il frocio di belaire 6) Tnt di dottor V 7) Kor Faeries del Matty 8) Goblin del Cecco Pro Bant si ripresenta il mazzo + solido del torneo
Salut
|
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ ven 16 apr 2010, 11:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [15-04-10 Lodi] Cittadino Results |
PaXxU ha scritto: Faccio sto post.. anke se a pochi interesserà per il discorso fatto da Ivano, dello scambio pubblicità del forum in cambio di poco.. Ovviamente il discorso era per lo più riferito alle leghe ufficiali, che avrebbero quindi l'obbligo morale ![]() cmq apprezzo il gesto e che il mio pensiero è stato condiviso. Complimenti ragazzi! Cita: Pro Bant si ripresenta il mazzo + solido del torneo
![]() ho messo in circolazione un mostro
|
|
| Autore: | XAVIER [ ven 16 apr 2010, 11:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
e Angelo? scommetto che era a casa putrido
ancora zoo? dai allora al prossimo giro lo gioco pure io il mazzo da subnormali... Domenica fate il t1? |
|
| Autore: | PaXxU [ ven 16 apr 2010, 11:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
XAVIER ha scritto: e Angelo? scommetto che era a casa putrido
ancora zoo? dai allora al prossimo giro lo gioco pure io il mazzo da subnormali... Domenica fate il t1? Nono c'era! solo ke essendo sanzionato, nn gli andava di regalare 12dci a gratis. Domenica presentissimi al T1! we però nn giocare mazzo con bazaar Foil!!
|
|
| Autore: | wiky [ ven 16 apr 2010, 16:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
XAVIER ha scritto: e Angelo? scommetto che era a casa putrido
vedo che m conosce signor nicola,infatti ero presente e abbastanza alticcio visto che avevo fatto aperitivi aggressivi
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|