si parte un po' in ritardo sulla tabella di marcia , 7 squadre , io porto controllo purissimo , blu e bianco , solo counters e bianco per orim e silence , mio fratello in squadra con me porta ANT
parte il torneo , io e mio fratello chiudiamo agili la prima al secondo turno , nn so che mazzo avessero i nostri avversari , uno cala palude l'altro pianura e ... basta...
la squadra di paul e pettman , con controllo puro e icorid ha il bye
la squadra di picelli con ANT e controllo , come me , vince contro sparo e mononero
rianimator con sparo , vince contro affinity e zoo
primo turno facile , secondo ANT contro ANT , fortunatamente parto io , di terzo lancio orim , parte counter , rispondo in force , altra force , orim è counterato , possiamo scombare , abbiamo 2 led in gioco , 2 lande 1 mox di cromo su cui imprimere cabal theraphy, nausea in mano e rito , basta 1 counter e abbiamo perso .
Ci proviamo cmq ,a cazzo duro, entra nausea , ma mio fratello sbaglia in pila e lascia la priorità , nn ci è concesso l'errore e qnd nn spacchiamo led in risposta , ma la nausea a 30 punti vita è infermabile e andiamo a chiudere.
intanto icorid vince la seconda
finale , parto ancora io

, mano iniziale golosa , avversario ci parte con 2 leyline del vuoto , ok , no problem , nn ho trovato nessuno che mi prestasse ill-gotten prima del torneo , qnd sono tranquillo...
nn ricordo con precisione le giocate cmq mio fratello arriva pronto alla chiusura di terzo, lanciano force su rito , rispondo in force , altra force, l' oppo ha mano vuota , sul campo 1 island e 1 polluted , io ho due lande libere , in mano force , spell pierce e stifle , decido di tirare pierce e stifle su landa per giocare una spell in più e mio fratello passa per nausea e chiude.
torneo interessante , un po' breve per via delle poche squadre
props: nausea a 30 pv rulla !
slops: poche squadre ed eliminazione diretta
appena ho tempo metto le liste o aspetto che le metta eric