Ciao a tutti,
Eccoci qui al report della terza tappa legacy del campionato cittadino “La Contea” che svolgiamo a Rolo presso la nostra sede.
(l’annuncio e le date di questo campionato lo trovate a questo indirizzo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13008)
Devo dire che non ero molto in forma visto che venivo da una nottata dove non ho chiuso occhio a causa della febbre, vomito & sqarauz
(riuscirò mai a riprendermi definitivamente????
), però dopo il primo match sono riuscito a ribeccarmi e a concludere finalmente una tappa da vincitore

.
Ma ora passiamo al vero report di questo torneo.
Numero giocatori: 8
Turni: 3 turni di svizzera senza finale
CLASSIFICA GENERALE:
1 Bombarda, Massimo 9 (44,4444)
Goblin RW
2 Mazzoletti, Michael 6 (66,6667)
Canadian Threshold
3 Davolio, Mattia 6 (55,5556)
RGW Zoo
4 Meschieri, Alessandro 6 (44,4444)
Canadian Threshold
5 Ascari, Gian Piero 3 (66,6667)
Team America con Fatine
6 De Cicco, Gabriele 3 (55,5556)
Elfo Combo
7 Ghidoni, Alessandro 3 (55,5556)
Survival GBW
8 Oppizzi, Gianmaria 0 (44,4444)
Enchantress
Per quanto riguarda le liste del mazzo, noi non le chiediamo ai giocatori del torneo; quindi se volete sapere la lista dei mazzi dovreste contattare i singoli giocatori oppure posso provvedere io a contattarli
PREMI ASSEGNATI
1° =
Badland WB
2° =
Buono di 10 € per l'acquisto di carte
E ora i soliti props & slops
PROPS
- Al mio goblin, che finalmente ritrova vigore dopo i pessimi risultati delle ultime tappe

.
- a Michael Mazzoletti, che continua a sorprendere con questi piazzamenti "devastanti"

.
- Al meta che per ancora una volta, mi risparmia dal trovarmi landstill contro cui giocare

...
SLOPS
- Alla sfiga di Luce che dopo un primo piazzamento della scorsa tappa, vede il suo "Enchantress" spegnersi in questa tappa.
- Ai pochi giocatori presenti e alla speranza di ritrovare qualche vecchio abituè del martedì sera
( Avanti ragazzi tornate
)
Del resto a voi la parola e ci vediamo Martedì 10 Novembre