| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [31/10/2009 - NLL#5 - Milano] Report Ufficiale https://tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=13995 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | Tritemio [ sab 31 ott 2009, 21:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | [31/10/2009 - NLL#5 - Milano] Report Ufficiale |
1° Incredibilmente,il Redivivo, l'Ingoiatore di Sensazioni Matteo Negrini (by Drop) 2° Passa invece al lato oscuro della Forza Savelli Marcantonio 3° Selfmademan Bertolatti Giacomo 4° Shishi Ardoino Marco, Stendardiere degli Ovini 5° Elvish Champion Cantù Michele 6° Alldeckplayer Gasperini Alessio 7° Cede allo strapotere dell'ingoiatore Cavalletti Pietro 8° Recurring Nightmare Tassotti Nicolò |
|
| Autore: | zazza/cantu/nightmare [ sab 31 ott 2009, 21:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grande torneo, bella atmosfera e gente troppo cordiale, al solito! Peccato per i quarti che al terzo game vedo un po' troppe terre con l'oppo a 2, bellissima partita però. |
|
| Autore: | Der_Wolf [ dom 1 nov 2009, 9:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
A breve il report, con tutti i dettagli (ma proprio tutti!). |
|
| Autore: | Tasso [ dom 1 nov 2009, 13:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
penso ke dopo tutto quello ke è successo Recurring Nightmare sia proprio l aggettivo ke mi s addice di più
bel torneo anke se eravamo in poki, ma grasse risate |
|
| Autore: | swrobmeloz [ dom 1 nov 2009, 14:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bella tasso! top 8 con tritoni o stax?
|
|
| Autore: | zazza/cantu/nightmare [ dom 1 nov 2009, 14:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bella la faccia di Tasso quando ha scoperto di essere in top8!
|
|
| Autore: | Andr3a [ dom 1 nov 2009, 14:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Tasso è ufficialmente il nuovo pro del formato. |
|
| Autore: | Tasso [ dom 1 nov 2009, 15:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
giocavo tritoni col bianco, cmq ieri Dio ha voluto ke entrassi in top8, tra mega sculate e peskate a comando e ciò nonostante ho perso la partita decisiva x la top 8, ma dopo poki minuti ke mi lamentavo a destra e sinistra mi kiamano x dirmi ke devo giocare i quarti
emozioni a nn finire , fatevi raccontare da Inj ke ha seguito molto bene quei momenti le risate ke c siamo fatti
Andr3a ha scritto: Tasso è ufficialmente il nuovo pro del formato.
più ke il nuovo pro, il nuovo sculone
|
|
| Autore: | Der_Wolf [ dom 1 nov 2009, 15:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Tasso ha scritto: giocavo tritoni col bianco, cmq ieri Dio ha voluto ke entrassi in top8, tra mega sculate e peskate a comando e ciò nonostante ho perso la partita decisiva x la top 8, ma dopo poki minuti ke mi lamentavo a destra e sinistra mi kiamano x dirmi ke devo giocare i quarti
Scena spettacolare: Tasso già vestito di tutto punto e zaino in spalla che se ne sta già andando e viene praticamente inseguito con un arpione da Achab-Capodivento (nn ci voleva proprio credere di essere top 8 )
|
|
| Autore: | Tasso [ dom 1 nov 2009, 16:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Der_Wolf ha scritto: Tasso ha scritto: giocavo tritoni col bianco, cmq ieri Dio ha voluto ke entrassi in top8, tra mega sculate e peskate a comando e ciò nonostante ho perso la partita decisiva x la top 8, ma dopo poki minuti ke mi lamentavo a destra e sinistra mi kiamano x dirmi ke devo giocare i quarti Scena spettacolare: Tasso già vestito di tutto punto e zaino in spalla che se ne sta già andando e viene praticamente inseguito con un arpione da Achab-Capodivento (nn ci voleva proprio credere di essere top 8 )e in effetti nn c credevo davvero xkè avevo perso la partita decisiva, deve essere stata una scena davvero divertente vedermi vagare a caso x la sala quasi disperato fino a quando la mia faccia ha cambiato decisamente espressione, cmq complimenti a tutti xkè davvero persone simpatike con cui si passa volentieri una giornata ridendo e skerzando |
|
| Autore: | I_have_a_bad_feeling [ lun 2 nov 2009, 11:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Tasso ha scritto: e in effetti nn c credevo davvero xkè avevo perso la partita decisiva, deve essere stata una scena davvero divertente vedermi vagare a caso x la sala quasi disperato fino a quando la mia faccia ha cambiato decisamente espressione, cmq complimenti a tutti xkè davvero persone simpatike con cui si passa volentieri una giornata ridendo e skerzando
Tasso, ricordati che devi un props gigante a me che mi faccio asfaltare, ma soprattutto al mio oppo, visto che sul 3-1 vengo pairato con uno a 6 che non ha la minima possibilità di entrare, la gioca alla morte, quasi fosse una finale, mi ara 2-0 e andiamo a casa tutti e due. Morale della sfiga vuole che poi arrivi 9° per un centesimo di rating... Comunque la sfida tra il camione di Cerro e il Campione di Milano NLL#5 di domenica finisce 1-1 per chiamata dei turni del vintage
Sciao |
|
| Autore: | Tasso [ lun 2 nov 2009, 13:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
I_have_a_bad_feeling ha scritto: Tasso ha scritto: e in effetti nn c credevo davvero xkè avevo perso la partita decisiva, deve essere stata una scena davvero divertente vedermi vagare a caso x la sala quasi disperato fino a quando la mia faccia ha cambiato decisamente espressione, cmq complimenti a tutti xkè davvero persone simpatike con cui si passa volentieri una giornata ridendo e skerzando Tasso, ricordati che devi un props gigante a me che mi faccio asfaltare, ma soprattutto al mio oppo, visto che sul 3-1 vengo pairato con uno a 6 che non ha la minima possibilità di entrare, la gioca alla morte, quasi fosse una finale, mi ara 2-0 e andiamo a casa tutti e due. Morale della sfiga vuole che poi arrivi 9° per un centesimo di rating... Comunque la sfida tra il camione di Cerro e il Campione di Milano NLL#5 di domenica finisce 1-1 per chiamata dei turni del vintage Sciao hai più ke ragione, non posso ke ringraziarti, e soprattutto nn posso nn ringraziare il ragazzo ke nn t ha fatto entrare in top 8
cmq dai... fatti forza, arrivi da una bella vittoria in un bel torneo e poi la cintura del campione ce l hai solo tu
|
|
| Autore: | coma [ lun 2 nov 2009, 15:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
@ tasso : congratulazioni ! Poi forse non ho letto io , ma quanti eravate? @ I have been a bau : Ehhhh (con un sospiro!) ... ormai quello è il tuo destino ... da quando sei diventato famoso , con tua cintura del campione , tutti gli emergenti cercano gloria bramando di farti la pellaccia . In parole povere è il prezzo del tuo successo . Come diceva il saggio cinese : " hai voluto macchine , fighe e la cintura del campione ? adesso non importa che tu sia gazzella o leone , comincia a correre ! " Bau!
|
|
| Autore: | Tasso [ lun 2 nov 2009, 15:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
coma ha scritto: @ tasso : congratulazioni !
Poi forse non ho letto io , ma quanti eravate? eravamo circa una trentina, grazie x i complimenti e continua a far volare le tue fatine |
|
| Autore: | I_have_a_bad_feeling [ mer 4 nov 2009, 12:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dimenticavo due cose, una importante, l'altra invece una nota divertente... Quella divertente : dopo aver sperimentato la vittoria con zero permanenti, sabato scorso ho sperimentato un'altra cosa : Come rompere il progenitus altrui senza fare Natural Order... Nessuna idea ??
Ma dai ragazzi, è semplicissimo...
Pernice da 10, facile no ? La cosa importante riguarda invece una trattativa : sabato o domenica scorsa qualcuno mi ha chiesto di tenere da parte i 4 LED che ho, solo che avrei un'altra trattativa in corso. Vorrei cortesemente sapere chi è (eventualmente via PM) e se mi conferma di prenderli. Un vago ricordo mi dice Nicolino Full User o i Secondigliano Brothers, però è solo una cosa molto sfocata. Sto weekend mi avete chiesto mille mila carte e la memoria ha fatto un po' cilecca. Aspetto fino a sabato. Grazie Sciao |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|