Tipo1.it
https://tipo1.it/

[31/10/2009 - NLL#5 - Milano] Report Ufficiale
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=13995
Pagina 1 di 2

Autore:  Tritemio [ sab 31 ott 2009, 21:20 ]
Oggetto del messaggio:  [31/10/2009 - NLL#5 - Milano] Report Ufficiale

1° Incredibilmente,il Redivivo, l'Ingoiatore di Sensazioni Matteo Negrini (by Drop)

2° Passa invece al lato oscuro della Forza Savelli Marcantonio

3° Selfmademan Bertolatti Giacomo

4° Shishi Ardoino Marco, Stendardiere degli Ovini

5° Elvish Champion Cantù Michele

6° Alldeckplayer Gasperini Alessio

7° Cede allo strapotere dell'ingoiatore Cavalletti Pietro

8° Recurring Nightmare Tassotti Nicolò

Autore:  zazza/cantu/nightmare [ sab 31 ott 2009, 21:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Grande torneo, bella atmosfera e gente troppo cordiale, al solito! Peccato per i quarti che al terzo game vedo un po' troppe terre con l'oppo a 2, bellissima partita però.

Autore:  Der_Wolf [ dom 1 nov 2009, 9:04 ]
Oggetto del messaggio: 

A breve il report, con tutti i dettagli (ma proprio tutti!).

Autore:  Tasso [ dom 1 nov 2009, 13:55 ]
Oggetto del messaggio: 

penso ke dopo tutto quello ke è successo Recurring Nightmare sia proprio l aggettivo ke mi s addice di più :-D :-D
bel torneo anke se eravamo in poki, ma grasse risate

Autore:  swrobmeloz [ dom 1 nov 2009, 14:12 ]
Oggetto del messaggio: 

bella tasso! top 8 con tritoni o stax? %-(

Autore:  zazza/cantu/nightmare [ dom 1 nov 2009, 14:36 ]
Oggetto del messaggio: 

bella la faccia di Tasso quando ha scoperto di essere in top8! :-D

Autore:  Andr3a [ dom 1 nov 2009, 14:52 ]
Oggetto del messaggio: 

Tasso è ufficialmente il nuovo pro del formato.

Autore:  Tasso [ dom 1 nov 2009, 15:01 ]
Oggetto del messaggio: 

giocavo tritoni col bianco, cmq ieri Dio ha voluto ke entrassi in top8, tra mega sculate e peskate a comando e ciò nonostante ho perso la partita decisiva x la top 8, ma dopo poki minuti ke mi lamentavo a destra e sinistra mi kiamano x dirmi ke devo giocare i quarti :->

emozioni a nn finire :-D , fatevi raccontare da Inj ke ha seguito molto bene quei momenti le risate ke c siamo fatti


Andr3a ha scritto:
Tasso è ufficialmente il nuovo pro del formato.


più ke il nuovo pro, il nuovo sculone :-D

Autore:  Der_Wolf [ dom 1 nov 2009, 15:11 ]
Oggetto del messaggio: 

Tasso ha scritto:
giocavo tritoni col bianco, cmq ieri Dio ha voluto ke entrassi in top8, tra mega sculate e peskate a comando e ciò nonostante ho perso la partita decisiva x la top 8, ma dopo poki minuti ke mi lamentavo a destra e sinistra mi kiamano x dirmi ke devo giocare i quarti :->


Scena spettacolare: Tasso già vestito di tutto punto e zaino in spalla che se ne sta già andando e viene praticamente inseguito con un arpione da Achab-Capodivento (nn ci voleva proprio credere di essere top 8 :-D )

Autore:  Tasso [ dom 1 nov 2009, 16:35 ]
Oggetto del messaggio: 

Der_Wolf ha scritto:
Tasso ha scritto:
giocavo tritoni col bianco, cmq ieri Dio ha voluto ke entrassi in top8, tra mega sculate e peskate a comando e ciò nonostante ho perso la partita decisiva x la top 8, ma dopo poki minuti ke mi lamentavo a destra e sinistra mi kiamano x dirmi ke devo giocare i quarti :->


Scena spettacolare: Tasso già vestito di tutto punto e zaino in spalla che se ne sta già andando e viene praticamente inseguito con un arpione da Achab-Capodivento (nn ci voleva proprio credere di essere top 8 :-D )



e in effetti nn c credevo davvero xkè avevo perso la partita decisiva, deve essere stata una scena davvero divertente vedermi vagare a caso x la sala quasi disperato fino a quando la mia faccia ha cambiato decisamente espressione, cmq complimenti a tutti xkè davvero persone simpatike con cui si passa volentieri una giornata ridendo e skerzando

Autore:  I_have_a_bad_feeling [ lun 2 nov 2009, 11:21 ]
Oggetto del messaggio: 

Tasso ha scritto:
e in effetti nn c credevo davvero xkè avevo perso la partita decisiva, deve essere stata una scena davvero divertente vedermi vagare a caso x la sala quasi disperato fino a quando la mia faccia ha cambiato decisamente espressione, cmq complimenti a tutti xkè davvero persone simpatike con cui si passa volentieri una giornata ridendo e skerzando


Tasso, ricordati che devi un props gigante a me che mi faccio
asfaltare, ma soprattutto al mio oppo, visto che sul 3-1 vengo
pairato con uno a 6 che non ha la minima possibilità di entrare,
la gioca alla morte, quasi fosse una finale, mi ara 2-0 e andiamo
a casa tutti e due. Morale della sfiga vuole che poi arrivi 9° per
un centesimo di rating...

Comunque la sfida tra il camione di Cerro e il Campione di Milano NLL#5
di domenica finisce 1-1 per chiamata dei turni del vintage :-D :-D

Sciao

Autore:  Tasso [ lun 2 nov 2009, 13:56 ]
Oggetto del messaggio: 

I_have_a_bad_feeling ha scritto:
Tasso ha scritto:
e in effetti nn c credevo davvero xkè avevo perso la partita decisiva, deve essere stata una scena davvero divertente vedermi vagare a caso x la sala quasi disperato fino a quando la mia faccia ha cambiato decisamente espressione, cmq complimenti a tutti xkè davvero persone simpatike con cui si passa volentieri una giornata ridendo e skerzando


Tasso, ricordati che devi un props gigante a me che mi faccio
asfaltare, ma soprattutto al mio oppo, visto che sul 3-1 vengo
pairato con uno a 6 che non ha la minima possibilità di entrare,
la gioca alla morte, quasi fosse una finale, mi ara 2-0 e andiamo
a casa tutti e due. Morale della sfiga vuole che poi arrivi 9° per
un centesimo di rating...

Comunque la sfida tra il camione di Cerro e il Campione di Milano NLL#5
di domenica finisce 1-1 per chiamata dei turni del vintage :-D :-D

Sciao



hai più ke ragione, non posso ke ringraziarti, e soprattutto nn posso nn ringraziare il ragazzo ke nn t ha fatto entrare in top 8 :-p
cmq dai... fatti forza, arrivi da una bella vittoria in un bel torneo
e poi la cintura del campione ce l hai solo tu :-D

Autore:  coma [ lun 2 nov 2009, 15:24 ]
Oggetto del messaggio: 

@ tasso : congratulazioni !
Poi forse non ho letto io , ma quanti eravate?

@ I have been a bau : Ehhhh (con un sospiro!) ... ormai quello è il tuo destino ... da quando sei diventato famoso , con tua cintura del campione , tutti gli emergenti cercano gloria bramando di farti la pellaccia .
In parole povere è il prezzo del tuo successo . Come diceva il saggio cinese : " hai voluto macchine , fighe e la cintura del campione ? adesso non importa che tu sia gazzella o leone , comincia a correre ! "

Bau! :-p

Autore:  Tasso [ lun 2 nov 2009, 15:38 ]
Oggetto del messaggio: 

coma ha scritto:
@ tasso : congratulazioni !
Poi forse non ho letto io , ma quanti eravate?



eravamo circa una trentina, grazie x i complimenti e continua a far volare le tue fatine

Autore:  I_have_a_bad_feeling [ mer 4 nov 2009, 12:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Dimenticavo due cose, una importante, l'altra invece una nota divertente...

Quella divertente : dopo aver sperimentato la vittoria con zero
permanenti, sabato scorso ho sperimentato un'altra cosa :
Come rompere il progenitus altrui senza fare Natural Order...
Nessuna idea ?? :-? :-? :-D :-D
Ma dai ragazzi, è semplicissimo... ;-* :->
Pernice da 10, facile no ?

La cosa importante riguarda invece una trattativa : sabato o domenica scorsa
qualcuno mi ha chiesto di tenere da parte i 4 LED che ho, solo che avrei
un'altra trattativa in corso. Vorrei cortesemente sapere chi è
(eventualmente via PM) e se mi conferma di prenderli.
Un vago ricordo mi dice Nicolino Full User o i Secondigliano Brothers,
però è solo una cosa molto sfocata. Sto weekend mi avete chiesto
mille mila carte e la memoria ha fatto un po' cilecca. Aspetto fino a sabato.
Grazie

Sciao

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/