| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [27/10/2009 - Rolo (RE)] 3° Tappa del Campionato Cittadino https://tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=13981 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | MassimoIlGladiatore [ ven 30 ott 2009, 14:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | [27/10/2009 - Rolo (RE)] 3° Tappa del Campionato Cittadino |
Ciao a tutti, Eccoci qui al report della seconda tappa legacy del campionato cittadino “La Contea” che svolgiamo a Rolo presso la nostra sede. (l’annuncio e le date di questo campionato lo trovate a questo indirizzo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13008) Chiedo a tutti scusa per il ritardo di questo report, ma purtroppo a causa di una distorsione alla caviglia sinistra sono rimasto con il piede bloccato fino a ieri e non riuscivo a stare per più di 10 minuti davanti al pc visto che dovevo tenere il piede per aria… :S In ogni caso, malgrado questo incidente di percorso, sono riuscito a farmi accompagnare per partecipare al torneo. Ci ritroviamo alle 20:40 dove aspettiamo che arrivino tutti e poi verso le 21:15 iniziamo il torneo, che sarà molto rapido a causa della scarsa affluenza di giocatori. Ma ora passiamo al vero report di questo torneo. Numero giocatori: 8 Turni: 3 turni di svizzera senza finale CLASSIFICA GENERALE: 1 Oppizzi, Gianmaria 9 (44,4444) Enchantress 2 Mazzoletti, Michael 6 (66,6667) Team America 3 Ascari, Gian Piero 6 (44,4444) Team America con Fatine 4 Iovine, Giorgio 6 (33,3333) Belcher 5 Bombarda, Massimo 3 (77,7778) Goblin RW 6 Ghidoni, Alessandro 3 (66,6667) UR Control 7 Davolio, Mattia 3 (55,5556) RGW Zoo 8 Lancellotti, Vittorio 0 (44,4444) Mono Green Aggro Per quanto riguarda le liste del mazzo, noi non le chiediamo ai giocatori del torneo; quindi se volete sapere la lista dei mazzi dovreste contattare i singoli giocatori oppure posso provvedere io a contattarli
PREMI ASSEGNATI 1° = Bayou WB 2° = Buono di 10 € per l'acquisto di carte E ora i soliti props & slops PROPS - a Michael Mazzoletti, che finalmente accantona i suoi “deck champagne ” e decide di attingere dal suo raccoglitore da 100000 € per costruirne uno decente e funzionale .
- Alla velocità dei turni, che mi ha permesso di arrivare a casa prima delle 24:00 :| - Alla “[card]summoning trap[/card]”, perché come dice Davolio, tirarla in faccia ai mille counter del mazzo blu “non ha prezzo”… SLOPS - A Mattia Davolio, che delude le aspettative con il suo zoo. - Ai pochi giocatori presenti (spero di poter rivedere Niko, Fede & altri abitueè del martedì sera) - Al mio side, che su 2 turni in cui ho fatto dei gran mulligan al 5 e al 6, decide di non farsi vedere NEANCHE A PIANGERE :@. Del resto a voi la parola e ci vediamo Martedì 3 Novembre
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|