| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [11/10/2009-Torino] primo con fate (ugr) marroni ! https://tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=13718 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | coma [ lun 12 ott 2009, 14:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | [11/10/2009-Torino] primo con fate (ugr) marroni ! |
Le fate sono le solite ugr , di marrone hanno solo le bustine , che fanno cagare come mi dicono tutti durante la giornata , lo so , ma le ho prese volentieri per una scommessa fatta . Lista al volo , tanto poi marco le metterà giù bene : 22 mana 5 fetch 2 isole 3 vulcaniche 3 tropicali 1 pozza prolifica 3 waste 4 mishra 1 muta 4 force 4 brain 3 standstill 3 daze 3 stifle 3 snare 2 cloud 2 ninja 4 stutter 4 tarmo 4 fulmini 2 catene ved. Sb:1 reb 2 piro 3 control magic 1 firespout 2 counterspell 2 cripte 1 relic 2krosan 1 trigone. Aneddoto : alle 8.00 mio figlio si alza e mi propone un 2 ore no-stop di visione di boing sdraiati sul divano con cuscino , coperta in pile , biscotti luridi , succhi di frutta e rutto e scoreggia libera ! ( non ci si può aspettare altro da un bambino cresciuto ascoltando ac/dc e con 2 femminucce di rottweiler). Mi scuso in anticipo per inesattezze su nomi ed altro . Turno 1 tassotti tritoni u/w G1 mulla a 6 , complice uno stifle e 1 wasta rimane in screw e senza bianco tutta la partita ed entra nel loop delle fate : fata , contro-fata , contro-fatozzo , ninja , ed ancora fata . G2 mano potenzialmente bella ma la force che ho in mano d’apertura , anche dopo branza non si accoppierà mai con un’altra carta blu , poi lui avceva una bella mano , io ero un po’ corto di mana e vince la race per il passa isole . G3 andiamo per le lunghe e lui scazzia un po’ a gestire la race e vinco agli addizionali . 2-1 Turno 2 --- survival-progenitus G1 La prima , dopo alcuni magheggi , vado in color screv , manca il rosso e sono costretto a rubargli il bop per usare i botti , tempo però che lo faccio mi fa natural order e muoio di angelone con velo. G2 countero parecchio e faccio denial violento e si va in fretta alla terza. G3 magheggiamo un bel po’ , alla fine lo lascio senza nulla in tavola a parte le terre (si capiva che aveva natural order in mano ) e per velocizzare la race con 1 fata e 1 mishra mi abbasso alla più bieca delle azioni : gli rubo l’unico parante … lo squee . 2-1 Turno 3 Bonadè seretur ant G1 parto con mano non bella e non migliora , ad un certo punto vado in fata standstill , stalliamo , è basso di pv quindi deve passare da gotten , lui parte sapcca pesco 3 fuffe faccio un po’ di counter , poi con i mana giusti tira tutore per gotten , branzo in risposta , mazzo non ne era rimasto molto e dovevo vedere 1 carta tra 3 fow 3 snare 3 daze , ma niente , passa , nel cimitero non ho una fava , lui orim io fow (la stessa di prima , la stavo consumando) , lui tutore coi mana giusti tiro la stessa branza per la terza carta e mi serve daze perché sono out a sto giro e niente. G2-G3 il game plane è quello ma questa volta il mazzo fa quello che deve e mi da 1 kg e mezzo circa di counter a partita . 2-1 Turno 4 giannipaolocomboplayer (socio-compagno di team-compagno di merende –ecc…) con il mazzo uguale identico alla carta . Decidiamo di giocarcela con qualcun altro . I.D. Turno 5 Dominicini landstill uwb. G1-G2 Già il mu è positivo poi , lui mulla 2 volte a sei ed io vedo tutto : faccio denial , tutte e 2 le partite faccio ninja di secondo che mi da un vantaggio carte immenso , e mille altre mestizie. 2-0 Turno 6 --- I.D.. Quarti su tipo1 flash (adesso il nome non lo ricordo) con pox G1-G2 partite molto strane : lui parte in tutte e 2 con la classica sfuriata che in qualche modo riesco a contenere e poi vinco la prima con 1 mishra , la seconda con 1 fata e 1 goyf.Tutte e due sudate comunque. Semi giannipaolocomboplayer con li mazzo fate ugr uguale carta per carta Decide di droppare in mio favore .thanks Finale saverio magri tritoni ug Persona molto alla mano , mi concede il drop e ci impieghiamo sì e no 15 secondi per decidere lo spilt. Grazie mi hai salvato da linciaggio familiare. Props A marco ellena per le bustine : bambini del magic lair comprate anche voi le buste marroni ed il vostro mazzo andrà da solo (messaggio pubblicitario subliminale) A tutti i partecipanti intervenuti da fuori grazie anche a nome di marco A gpcp che si fa sedurre dalle fate A chi ho dimenticato Slops Al biscotto che mancava , sei la nostra ruota quadrata non puoi abbandonarci . cià |
|
| Autore: | VonDoom [ lun 12 ott 2009, 14:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
FANTASHTICO!!!! Ebbravo il papa'
....... quando smetterai di giocare perche' devi assistere il pargolo che gioca?
|
|
| Autore: | D3vil420 [ lun 12 ott 2009, 14:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sei un grande! Complimentoni! Te li faccio sempre e te li meriti perchè oltre ad essere un ottimo player sei anche modesto! Un giorno di questi ti sturo! Gli elfi conquisteranno il mondo! |
|
| Autore: | I_have_a_bad_feeling [ lun 12 ott 2009, 15:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Bravo Coma, con tutti 'sti split, splat, drop e ammenicoli vari ti sei guadagnato 2 bye per il Master di Asti del 15/11. Ora la tua prossima missione è trovare una scusa a casa per poter venire
In bocca al lupo
Complimenti anche a Saverio che non tradisce praticamente mai e e si guadagna un bye per il Master di Asti. Sciao |
|
| Autore: | coma [ lun 12 ott 2009, 15:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
@ voon / devil : grazie ragazzi @ soldan : infatti la seconda parte sarà quella più difficle , ma in qualche modo dovrei riuscirci. cià
|
|
| Autore: | s8shock [ lun 12 ott 2009, 15:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Complimenti! Ah,e mille props a te per le carte
|
|
| Autore: | Biscuit [ lun 12 ott 2009, 17:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
il futuro del cazzo a pedali? complimenti coma e complimenti anche al LEADER del team che scula col mazzo bello
|
|
| Autore: | Gianni Paolo Combo Player [ lun 12 ott 2009, 18:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Complimenti Socio. Però che palle che sei, ogni volta che guardavi una mia partita trovavi sempre qualche giocata sbagliata.
Si e no ho giocato quel mazzi 20 volte, qualche cazzata la dovevo pur fare. Mega props al Biscotto nazionale che mi presta il SUO mazzo il giorno prima del torneo. Grande Biscuit, non sei una ruota quadrata, al massimo un pò sfondata... |
|
| Autore: | coma [ mar 13 ott 2009, 15:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
@ gian-biscuit-s8shock : grazie mille per complimentoni Anche in una giornata bella però , ho una storia triste da raccontare . Un mega props di consolazione a Maurizio Dominicini Maurizio sul 3 vinte ed 1 patta , quindi messo bene , inizia il cammino della sfiga : Al turno 5 becca , prima , me che sculo come un alce in calore e poi ci fermiamo a chiaccherare di landstill . Lui mi racconta la sua build ed a me scappa una frase :
io : ascolta ma non è un pò rischioso giocare solo con 2 chiusure , solo con elspeth e mishra? e se te le estirpano? lui : guarda ormai è un anno che lo gioco e non mi è mai successo! direttamente dal report di wasta: 6° turno Dominici Maurizio con Lndstill UWB(quello con i vindicate) è mio compagno di team nel torneo, sono però tranqillo, visto che, come gabri, non è in grado di mettermi pressione... la prima partita finisce quando gli extirpo mishra ed elsphet... ... minchia ma sarò mica io che porto sfiga agli altri , mi è venuto sto dubbio !
|
|
| Autore: | Flash [ mar 13 ott 2009, 15:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ehi ciao... Innanzi tutto complimenti per il risultato, e poi mi sa che un pò di sfiga te la porti anche da solo: Direttamente da quello che hai scritto tu Cita: io : isola mishra e muta (lui a 4 pv con smallpox risolto) e in mano tarmo e fulmine
lui : casta smallpox io : chiaramente sacco muta , perdo 1 pv e poi penso a cosa scartare . Gli chiedo un 30 secondi diplomatici per pensare a cosa scartare e lui gentile approva , capendo che il momento per me è catarchico . Penso a tutti i fattori nel caso in cui pescassi tropicale o vulcanica , dopo mille voli pindarici , statistiche sulle carte già utilizzate e su quelle rimaste , decido per il fumine (scartando il tarmo) perchè non aveva debolezza e perchè obbligava l'oppo ad agire su 2 fronti , la mano ed il board . lui : passo io topdeckko tropicale Sicuramente avrai pensato, mica pesco tropicale, quindi scarto goyf...
Beh dai tanto alla fine hai vinto lo stesso...
|
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ mar 13 ott 2009, 15:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Bravo bravo zio Coma
buffa lista, ma ha fatto il suo risultato: ma la prox volta sturacelo il saverio
|
|
| Autore: | Biscuit [ mar 13 ott 2009, 16:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ivanhoe de Faerie ha scritto: buffa lista, ma ha fatto il suo risultato: ma la prox volta sturacelo il saverio
![]() Perchè Ivano? Io la trovo molto solida invece (ho solo dubbi su qualche slot in sb). Ha problemi vs Dragon Stompy e Dredge (poco giocati in definitiva), per il resto o stai sopra o te la giochi 50-50... |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ mar 13 ott 2009, 16:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Biscuit ha scritto: Ivanhoe de Faerie ha scritto: buffa lista, ma ha fatto il suo risultato: ma la prox volta sturacelo il saverio ![]() Perchè Ivano? Io la trovo molto solida invece (ho solo dubbi su qualche slot in sb). Ha problemi vs Dragon Stompy e Dredge (poco giocati in definitiva), per il resto o stai sopra o te la giochi 50-50... uff tutto ti devo spiegare... è buffa xke è scritta in orizzontale su tre righe
scherzi a parte, il main ci sta decisamente (peccato l'assenza di f/i ma è ben giustificata), il side non capisco alcune come come 2 counterspell e qualche mono copia. Sbaglio o vedo una netta impronta da meta combo in quella side? Poi fatine ugr, seppur l'abbia giocato anche in torneo, ammetto di non aver mai compreso appieno (o semplicemente non mi si addice). Quindi ci sta che magari ho frainteso alcune scelte
parentesi strategica a parte, restano i miei complimenti al caro coma che non vedo da una vita
|
|
| Autore: | Jeremy [ mar 13 ott 2009, 18:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ivanhoe de Faerie ha scritto: Poi fatine ugr, seppur l'abbia giocato anche in torneo, ammetto di non aver mai compreso appieno (o semplicemente non mi si addice).
Quoto in pieno, complimenti per il risultato per un mazzo che non sono mai riuscito a far girare come volevo... E complimenti in generale a babboComa, pronto anche lui per l'invitational dei padri di Magic
|
|
| Autore: | coma [ mar 13 ott 2009, 19:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
@ flash , jeremy and ivanhoe : grassie millle .
Per quanto riguarda la side lo capisco benissimo ciò che dici , ed è una cosa che mi dicono in tanti e da tanto tempo . Senza dilungarmi nelle mie seghe mentali , sappi che la si può tranquillamente fare anche da persone normali la side , infatti jean che è un giocatore serio , l'ha creata più quadrata : 3 reb/piro 3 krosan 3 hate cimitero (cripte/relic) 2 control magic 2 firespout 2 counterspell Discorso counter è abbastanza collegato ai control magic (invece dei fili) : fate è un deck molto metagamizzato e contro tutti i deck con cc bassi si è a proprio agio , ma con tutti quelli con curva alta (per capirci cc da 3 in sù) siamo in difficoltà . Ecco che entrano a dare supporto i counterspell ed i control magic che mi hanno salvato le chiappette tante volte contro le bombe a cc alto che avrebbero eluso il numero di fate on board. cià
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|