Mr. Sligh ha scritto:
valedario82 ha scritto:
Resta il fatto che si sta cercando di spacciare questo torneo per sanzionato quando invece chiaramente NON LO E'.
E la cosa vergognosa è che non si ha il coraggio di ammetterlo ma si cerca di arrampicarsi sui vetri.
Anche perchè viste le varie "porcate" che ci sono state (assenza di judge, bye senza senso, extra pescate...) sarebbe ridicolo ritenere questo torneo sanzionato...
Giuro che ci ho provato a non scrivere niente... A leggere solo la marea di cagate e critiche gratuite (non tutte ma la maggior parte sono davvero gratuite fatte solo per dare aria alla bocca) che piovono su questo topic a valanga...
Cioè ma tu non avevi niente di meglio da fare domenica??? Non potevi startene a casa a guardare la Formula 1??? Cazzo cioè ma se io fossi nei panni dell'organizzatore e mi sentissi sparare a dietro da ogni fronte come state facendo te e altri su questo topic (vedi wario che per non ammettere di essere un giocatore mediocre con un mazzo sinceramente inguardabile) mi passerebbe la voglia di sbattermi e organizzare tornei a META' LUGLIO... Già perchè forse non avete presente che è luglio ergo la gente va in spiaggia a mostrare le chiappe chiare mica a giocare a magic di solito...
Il Fanta ha messo in piedi un bel torneo in poco tempo in un periodo dell'anno dove di solito non si dovrebbe fare niente perchè quasi sicuramente l'affluenza non ripaga... E invece voi avete anche risposto bene arrivando ben in 60... Il torneo è venuto come è venuto ok posso darvi ragione (forse un arbitro serviva e la sua presenza avrebbe forse evitato il fatto delle 8 carte iniziali di Marcotti perchè ci tengo a precisare che di questo si tratta... non di cheating come dice Besso, non di mancanza di capacità da normodotati come dice qualcun altro che si sente forte perchè lui le carte le conta facendo l'esponenziale del logaritmo naturale di 7 o altre cazzate simili)...
Posso invece capire la sorpresa di trovare carte un pò maltrattate tra i premi (non la battutina di Siral invece)...
Insomma non sò ditemi pure che sono l'avvocato del diavolo ma io non vedo tutti i problemi che vedete voi... Vedo solo un organizzatore che ha messo in piedi un bel torneo a metà luglio e che è stato ripagato da una buona affluenza...
Il torneo verrà sanzionato in quanto Fanta è TO e judge dell'evento mancandone uno di ruolo... Il torneo a REL regular lo prevede e il sanzionamento sarà a K16 come sempre previsto per questi casi (non essendo un cittadino prende il k minimo possibile che non è 8 ma 16)... Quindi per cortesia valedario82 per cortesia smettila di scrivere su 'sto sanzionamento perchè non se ne può davvero più... Cioè qui l'unico che mi sembra un bimbo spocchioso sei tu non certo Marcotti...
Concludendo quindi io penso che ci sia troppa gente che non riesce ad applaudire il lavoro degli altri (organizzare un torneo non è cosa da poco... ci ho provato e vi posso dire che richiede tempo e lavoro...) e le vittorie degli altri (non ho ancora letto il commento di una persona che sia complimentato con Marcotti che domenica non ha perso una partita, vorrei ricordarlo, seppure con una build di ripiego data la mancanza del 4x di sinkhole), ma solo gente che punta i riflettori sugli errori che ci sono stati... Da un certo punto di vista lo capisco... Ciò che non comprendo è il modo con cui vengono espressi dalla maggior parte delle persone (l'unico che ha usato un comportamento decente è stato azzo)...
Con ciò smetto di rispondere a questo topic perchè ne ho davvero lette di ogni... Quindi rispondetemi pure quello che volete... Io non lo leggerò mai... Se volete dei chiarimenti di persona mi trovate ai Nazionali... Avrò una maglietta con scritto "avvocato del fanta" (così mi trovate meglio)...