Oggi è ven 26 giu 2026, 23:34


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 105 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 11:30 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
Kalle ha scritto:
Evitiamo di fare tante risposte di fila, in questa sezione come nelle altre.
Se volete rispondere a più persone, potete farlo in un unico messaggio.


Grazie Kalle!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 12:26 
Avatar utente

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 19:05
Messaggi: 633
Lord Gibbo ha scritto:
Poi cazzo, Se la gente si deve attaccare al fatto che l'oppo ha pescato 8 e ne ha rimesse giù 2 a caso (notare che se tu tieni una mano a 8 senza accorgertene e te ne scartano 2, vai a 6 col rischio di giocare con una mano che magari avresti mulligato) per giustificare il fatto di aver perso, qui siamo messi male...


lol, "per giustificare di aver perso"?? ma stai scherzando? sai che cazzo me ne frega di perdere una partita ad un gioco di carte, è un hobby per passare il tempo la domenica quando non ho di meglio da fare, punto. di sicuro non sono uno sfigato che va in paranoia se perde, tantomeno non sento la necessità fisiologica di "giustificarmi" con nessuno...

hai notato che su 5 pagine di commenti io ne ho scritto 1 solo in cui tra l'altro non ho detto cose tipo "dio bono ho perso contro uno scarso con un mazzo di merda che barava", ma ho solo consigliato a fanta di specificare nei prossimi tornei che farà la presenza o meno del judge e il REL, dato che io se mi faccio i kilometri per partecipare ad un torneo voglio che sia gestito bene, di tornei delle banane ce ne sono a milioni sotto casa...

non mi sembra proprio di rosicare, e dato che non mi conosci evita di dire altre cazzate su di me, grazie.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 12:42 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 13:04
Messaggi: 36
Località: Ferrara
PinkFish ha scritto:
di solito funziona che se peschi 8 nella mano iniziale è forced mulligan a 6
se te ne rendi conto dopo o comunque in un qualsiasi momento hai + carte in mano di quanto dovresti ---> game loss se ti va bene...cheating se ti va male durante l'investigation


Quoto dalle ultime penalty
213. Pescare Carte – Pescata Scorretta a Inizio Partita

Definizione
Un giocatore che commette quest’infrazione pesca carte in più (o in meno) nella propria mano iniziale, sia all’inizio che dopo aver preso un Mulligan.

Esempi
A.Un giocatore di un torneo di Magic pesca otto carte nella sua mano iniziale (invece di sette).
B.Un giocatore di un torneo di Magic pesca sette carte nella sua mano iniziale (invece di sei) dopo aver preso un Mulligan.
C.Un giocatore di un torneo di Magic che gioca per primo (e quindi non deve pescare) pesca una carta nell’acquisizione del suo primo turno.

Filosofia
Questa è un’infrazione minore, che porta quindi a una penalità minore. Rimuovere una carta da quelle che dovrebbe avere è una soluzione veloce e semplice ed evita che il giocatore ottenga un vantaggio se dovesse solo rimescolare la mano scorretta e ripescare lo stesso numero di carte.

Penalità
Amatoriale - Caution
Agonistico - Warning
Professionistico - Warning

Se il giocatore ha pescato meno carte di quante avrebbe dovuto, deve pescare quelle mancanti. Se il giocatore ha pescato troppe carte, un arbitro deve rimuoverne una oltre al numero di carte in più e rimescolarla nel mazzo. A questo punto il giocatore può continuare a prendere altri mulligan.

Finchè stiamo parlando di errore nella pescata iniziale a questo REL che ricordo essere AMATORIALE sarebbe stato impossibile arrivare al GL. Quindi, se viene deciso che è stata pescata una mano iniziale scorretta, bisogna semplicemente applicare la soluzione (via 1 carta a caso dalla mano) e dare la penalità (Caution). Possiamo discutere un eventuale UPGRADE a WARNING poichè ormai è tardi ma sicuramente non a GL.

Specifico che questa cosa suona strana a Besso poichè ad un PTQ REL COMPETITIVO non succederebbe MAI una cosa del genere :D

Il problema sarebbe capire se è veramente una mano iniziale pescata male o se è stata pescata una carta addizionale. Però in questa situazione le occasioni di fare DRAW EXTRA CARD sono state minime, ha pescato solo una volta di turno e suppongo vi fossero testimoni che possano dire se ha fato gesti strani x acquisire due carte. Quindi O HA BARATO e allora parliamo di CHEATING e squalifica, oppure HA SBAGLIATO A PESCARE ALL'INIZIO, ed in tal caso la procedura che mi pare di aver capito sia stata applicata non ha discostato troppo dalla procedura giusta.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 12:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
NOBODYLOVESME ha scritto:
Lord Gibbo ha scritto:
Poi cazzo, Se la gente si deve attaccare al fatto che l'oppo ha pescato 8 e ne ha rimesse giù 2 a caso (notare che se tu tieni una mano a 8 senza accorgertene e te ne scartano 2, vai a 6 col rischio di giocare con una mano che magari avresti mulligato) per giustificare il fatto di aver perso, qui siamo messi male...


lol, "per giustificare di aver perso"?? ma stai scherzando? sai che cazzo me ne frega di perdere una partita ad un gioco di carte, è un hobby per passare il tempo la domenica quando non ho di meglio da fare, punto. di sicuro non sono uno sfigato che va in paranoia se perde, tantomeno non sento la necessità fisiologica di "giustificarmi" con nessuno...

hai notato che su 5 pagine di commenti io ne ho scritto 1 solo in cui tra l'altro non ho detto cose tipo "dio bono ho perso contro uno scarso con un mazzo di merda che barava", ma ho solo consigliato a fanta di specificare nei prossimi tornei che farà la presenza o meno del judge e il REL, dato che io se mi faccio i kilometri per partecipare ad un torneo voglio che sia gestito bene, di tornei delle banane ce ne sono a milioni sotto casa...

non mi sembra proprio di rosicare, e dato che non mi conosci evita di dire altre cazzate su di me, grazie.


Mi spiace perche':

chiaramente TU ( non ti conosco ma mi sembri onestissimo ) e MARCOTTINO lo conosco bene:

siete tutto meno che casinisti e BARI.

Vorrei che fosse ben chiaro che:

MARCOTTINO non e' che sia la persona piu PACATA anzi ehehhe e' arrogante da dio... ma lo fa cosi non con cattiveria...

BARO assolutamente no... anzi... tuttaltro...

poi beh se io sono un judge di merda e lui e' mongolo che pesca 12 ahgahgagh mi spiace veramente MEA CULPA in primis.

Per te invece che dire: tutt'altro che polemico anzi sei un player bravo da matti e mi spiace ci sia stata sta cosa che ha scaturito un POLVERONE:

sulla mia organizzazione discreta a seconda di molti giocatori che mi hanno fatto i complimenti. Alcuni invece la vedono cosi su sto forum i classici che fanno polemica per interesse personale... pero' siamo reali... ok non c'era il judge... UNICO ERRORE... c'era il TO con penso discreta esperienza cioe' ME.

Tutto qua.

Fanta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 13:15 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 20:09
Messaggi: 389
Timeless ha scritto:
Specifico che questa cosa suona strana a Besso poichè ad un PTQ REL COMPETITIVO non succederebbe MAI una cosa del genere :D


sìsì ovviamente non sono un grosso esperto di policy (anche perchè le cambiano spesso) :-D
so solo che specie ai rel più bassi imho penalità troppo lievi incentivano a provarci...cioè il fatto che il rel sia basso non significa al fine del cheating chè è sempre uguale a tutti i rel.
io sono sempre malfidente perchè penso di saper contare fino a 7/8 e soprattutto di accorgermi se una carta in più.
se pesco 8 apposta per me è cheating.
se pesco 2 invece che 1 apposta è cheating.
se per sbaglio tengo una mano a 8 non è cheating.
MA se me ne accorgo e non lo dico si chiama cheating.
allora io dico che uno deve essere proprio sbadato per non rendersi conto AL PRIMO TURNO di avere una carta in più...cioè o non si rende conto del gioco e di quello che sta facendo (tipo ha cominciato a giocare da 3 giorni o è un bambino di 10 anni) oppure dovrebbe realizzare che ha troppe carte in mano.

tutto questo obv non riferito al caso in questione ma in linea generale.


ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 13:18 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 18:59
Messaggi: 632
cioe' ma che torneo bordellaro e' venuto fuori?i tornei migliori me li perdo sempre tutti io cazzo :'(

-gente che bara
-premi rovinati
-pescare 12 invece di 7
-Soldan che fa le foto
-Video di soli uomini tutti sudati e puzzolenti che giocano alle figurine
-Voondom(grande zio sei un Dio,capito perche' sei del mio team?)che arriva in ritardo e prende il Bye invece della partita persa
-Il judge mi sembra che era all ombrellone a jesolo di fianco al mio con 2 troione tedesche :-D
l
a prox volta si fa prima a chiudersi tutti nella stanza,abbassare le finestre e cominciare a litigare fino ad arrivare alle mani,mi sa che si va a casa tutti piu' contenti e senza paranoie nn trovate? :-D

CHE CAVOLO I TORNEI MIGLIORI LI PERDO SEMPRE IO! :'(


BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: sanzionamento
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 13:21 
Avatar utente

Iscritto il: sab 19 mag 2007, 11:15
Messaggi: 56
Località: Gorla Minore (VA)
Resta il fatto che si sta cercando di spacciare questo torneo per sanzionato quando invece chiaramente NON LO E'.
E la cosa vergognosa è che non si ha il coraggio di ammetterlo ma si cerca di arrampicarsi sui vetri.

Anche perchè viste le varie "porcate" che ci sono state (assenza di judge, bye senza senso, extra pescate...) sarebbe ridicolo ritenere questo torneo sanzionato...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sanzionamento
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 13:24 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
valedario82 ha scritto:
Resta il fatto che si sta cercando di spacciare questo torneo per sanzionato quando invece chiaramente NON LO E'.
E la cosa vergognosa è che non si ha il coraggio di ammetterlo ma si cerca di arrampicarsi sui vetri.

Anche perchè viste le varie "porcate" che ci sono state (assenza di judge, bye senza senso, extra pescate...) sarebbe ridicolo ritenere questo torneo sanzionato...


Grande che getti sempre la merda migliore.

Sara' sanzionato!

Evviva tutti i simpatici che hanno postato! asd
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 13:24 
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 lug 2007, 14:28
Messaggi: 896
Località: Orbetello/Pisa
Mi hanno anche riferito che la gente vomitava e che Kaiser Soze ha spostato un cassonetto con le mani per fare spazio alla Judge Station!!!
Senza senso! :-D


Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sanzionamento
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 13:43 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
Fantaman ha scritto:
Evviva tutti i simpatici che hanno postato! asd


non è questione di essere simpatici...è questione che le cose fate con il culo stanno sul cazzo a molti...
se hai deciso di metterti nel legacy perchè pensi che siamo dei niubbi che ci va bene tutto, non sappiamo giocare a magic e non abbiamo un cazzo da fare la domenica, quindi puoi fare quello che ai tornei di T1 non ti permettono, non vedo un gran futuro per la tua lega.
se hai deciso di metterti nel legacy perchè credi nel formato, le cose le devi fare bene altrimenti la gente si lamenta ed è giusto che sia così.

detto questo ci si vede in agosto sicuro che le cose saranno fate bene!


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 13:44 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Ma LOL!!

Oh Fanta, però a raccogliere le liste c'era il Maldo e non una figona bionda in topless!

Io al prossimo torneo che fai non vengo se non c'è almeno una Russa di un metro e 90 con una terza abbondante!!!


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista


Ultima modifica di Lord Gibbo il mar 22 lug 2008, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 13:44 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 lug 2008, 11:00
Messaggi: 4
Località: Busto Arsizio (VA)
Premesso che se si è disposti a ricevere critiche non le si bollano come rosicate (o peggio) e non si difende tutto quello che si è fatto anche contro il buon senso...
mi sembra di poter dire, dato che ho visto quello che è successo, che se invece di continuare a comportarsi in quel modo il buon marcotti avesse chiesto scusa, detto di non essersene accorto e accettare la decisione senza pagliacciate successive, sarebbe stato meglio. Io non metto in discussione la buona fede iniziale, ma dopo che il fatto è palese poteva sicuramente comportarsi diversamente.

Per NOBODYLOVESME: hai tenuto secondo me il comportamento migliore e hai postato in modo corretto senza rosicare. Grande giocatore... al tuo posto avrei sclerato al limite della squalifica a vita... :-x

Per l'organizzazione: mi spiace che ve la prendiate e se scrivete che siete quasi contenti che ha vinto Marcotti... non lamentatevi poi dei prossimi iscritti... se uno organizza deve saper anche gestire i malcontenti, tanto più se sono motivati e non campati per aria... io mi sono abbastanza divertito nonostante alcuni problemi che sono già stati evidenziati, ma quella decisione in top 8 mi ha lasciato perplesso... le pecche organizzative le potevo capire anche se non giustificare... però se adesso non si può neanche criticare pena la lesa maestà, si degenera e si butta alle ortiche tante buone intenzioni.

Per i punti DCI: Vi prego ditemi quando posso vedere i succhioni che ho tirato a questo torneo... :-D
sono secoli che non vado oltre i 1.600 8-*


Immagine
Terque quaterque Testiculis tactis, pallegiatoque augello, exctractu pilu usque ad sanguinem... Maleficia fugata sunt!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 13:55 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
Asprilla ha scritto:
Premesso che se si è disposti a ricevere critiche non le si bollano come rosicate (o peggio) e non si difende tutto quello che si è fatto anche contro il buon senso...
mi sembra di poter dire, dato che ho visto quello che è successo, che se invece di continuare a comportarsi in quel modo il buon marcotti avesse chiesto scusa, detto di non essersene accorto e accettare la decisione senza pagliacciate successive, sarebbe stato meglio. Io non metto in discussione la buona fede iniziale, ma dopo che il fatto è palese poteva sicuramente comportarsi diversamente.

Per NOBODYLOVESME: hai tenuto secondo me il comportamento migliore e hai postato in modo corretto senza rosicare. Grande giocatore... al tuo posto avrei sclerato al limite della squalifica a vita... :-x

Per l'organizzazione: mi spiace che ve la prendiate e se scrivete che siete quasi contenti che ha vinto Marcotti... non lamentatevi poi dei prossimi iscritti... se uno organizza deve saper anche gestire i malcontenti, tanto più se sono motivati e non campati per aria... io mi sono abbastanza divertito nonostante alcuni problemi che sono già stati evidenziati, ma quella decisione in top 8 mi ha lasciato perplesso... le pecche organizzative le potevo capire anche se non giustificare... però se adesso non si può neanche criticare pena la lesa maestà, si degenera e si butta alle ortiche tante buone intenzioni.

Per i punti DCI: Vi prego ditemi quando posso vedere i succhioni che ho tirato a questo torneo... :-D
sono secoli che non vado oltre i 1.600 8-*


Alt! Critiche accettate da TUTTI. Pero' ti faccio notare che l'opponent di marcotti e' giusto che si sia comportato cosi senza SCLERARE... dato che se volete sclerare venite a fare krafmaga con me corso gratis.

E' sbagliato che: beh semplicemente il judge non era disponibile quella giornta... la regola dice che un TO puo' comunque gestire un torneo...

ehm la prossima volta game loss a manetta anche se c'e' sempre stato un JUDGE nei tornei di piacenza e competente. Quindi per stavolta E' ANDATA COSI... amen COLPA DEL FANTA che ha chiamato un judge ed ha chiesto una mano telefonicamente.

altro? AZZO... eddai ma le misdi ho appena detto che te le cambio non ci sono problemi. Vieni ad agosto e portamele... no problem anzi...

per altre cose?

Gibbo sai bene che Marcotti e' il piu' forte ed ha vinto.

Altre cose: mi pare che il torneo diamine VELOCE, PREMI BELLI, SCORREVOLE... MAZZI che non sono spariti... trading alto... direi un torneo OBESO... che puo' solo migliorare..

Fanta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:10 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 lug 2008, 11:00
Messaggi: 4
Località: Busto Arsizio (VA)
sullo sclero ho messo una faccina e pensavo si capisse fosse una battua... :'(

per il kravmaga sono disponibile ad ampliare le conoscenze... :-D anche se il 29/30/31 agosto non penso tu possa esserci al summer camp di Goito :-D


Immagine
Terque quaterque Testiculis tactis, pallegiatoque augello, exctractu pilu usque ad sanguinem... Maleficia fugata sunt!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sanzionamento
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:12 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:57
Messaggi: 838
Località: Cremona
valedario82 ha scritto:
Resta il fatto che si sta cercando di spacciare questo torneo per sanzionato quando invece chiaramente NON LO E'.
E la cosa vergognosa è che non si ha il coraggio di ammetterlo ma si cerca di arrampicarsi sui vetri.

Anche perchè viste le varie "porcate" che ci sono state (assenza di judge, bye senza senso, extra pescate...) sarebbe ridicolo ritenere questo torneo sanzionato...


Giuro che ci ho provato a non scrivere niente... A leggere solo la marea di cagate e critiche gratuite (non tutte ma la maggior parte sono davvero gratuite fatte solo per dare aria alla bocca) che piovono su questo topic a valanga...
Cioè ma tu non avevi niente di meglio da fare domenica??? Non potevi startene a casa a guardare la Formula 1??? Cazzo cioè ma se io fossi nei panni dell'organizzatore e mi sentissi sparare a dietro da ogni fronte come state facendo te e altri su questo topic (vedi wario che per non ammettere di essere un giocatore mediocre con un mazzo sinceramente inguardabile) mi passerebbe la voglia di sbattermi e organizzare tornei a META' LUGLIO... Già perchè forse non avete presente che è luglio ergo la gente va in spiaggia a mostrare le chiappe chiare mica a giocare a magic di solito...
Il Fanta ha messo in piedi un bel torneo in poco tempo in un periodo dell'anno dove di solito non si dovrebbe fare niente perchè quasi sicuramente l'affluenza non ripaga... E invece voi avete anche risposto bene arrivando ben in 60... Il torneo è venuto come è venuto ok posso darvi ragione (forse un arbitro serviva e la sua presenza avrebbe forse evitato il fatto delle 8 carte iniziali di Marcotti perchè ci tengo a precisare che di questo si tratta... non di cheating come dice Besso, non di mancanza di capacità da normodotati come dice qualcun altro che si sente forte perchè lui le carte le conta facendo l'esponenziale del logaritmo naturale di 7 o altre cazzate simili)...
Posso invece capire la sorpresa di trovare carte un pò maltrattate tra i premi (non la battutina di Siral invece)...
Insomma non sò ditemi pure che sono l'avvocato del diavolo ma io non vedo tutti i problemi che vedete voi... Vedo solo un organizzatore che ha messo in piedi un bel torneo a metà luglio e che è stato ripagato da una buona affluenza...
Il torneo verrà sanzionato in quanto Fanta è TO e judge dell'evento mancandone uno di ruolo... Il torneo a REL regular lo prevede e il sanzionamento sarà a K16 come sempre previsto per questi casi (non essendo un cittadino prende il k minimo possibile che non è 8 ma 16)... Quindi per cortesia valedario82 per cortesia smettila di scrivere su 'sto sanzionamento perchè non se ne può davvero più... Cioè qui l'unico che mi sembra un bimbo spocchioso sei tu non certo Marcotti...
Concludendo quindi io penso che ci sia troppa gente che non riesce ad applaudire il lavoro degli altri (organizzare un torneo non è cosa da poco... ci ho provato e vi posso dire che richiede tempo e lavoro...) e le vittorie degli altri (non ho ancora letto il commento di una persona che sia complimentato con Marcotti che domenica non ha perso una partita, vorrei ricordarlo, seppure con una build di ripiego data la mancanza del 4x di sinkhole), ma solo gente che punta i riflettori sugli errori che ci sono stati... Da un certo punto di vista lo capisco... Ciò che non comprendo è il modo con cui vengono espressi dalla maggior parte delle persone (l'unico che ha usato un comportamento decente è stato azzo)...

Con ciò smetto di rispondere a questo topic perchè ne ho davvero lette di ogni... Quindi rispondetemi pure quello che volete... Io non lo leggerò mai... Se volete dei chiarimenti di persona mi trovate ai Nazionali... Avrò una maglietta con scritto "avvocato del fanta" (così mi trovate meglio)...


Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.


Ultima modifica di Mr. Sligh il mar 22 lug 2008, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 105 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010