Cita:
salve
sono BARAGIANI CHRISTIAN (SONO ARRIVATO SECONDO AL TORNEO....)
detto FASHION MASTER
IL MAZZO E' STATO COSI' COSTRUITO perche' il simic non mi piace, in
piu' il vero motivo e' che
L' Akroma rosso LO GIOCO FOIL.......il simic solo normale , e le carte normali nn mi piacciono
...............
le cripte le ho messe perche' erano dark originali..............invece le verita' rieccheggianti le avevo scordate a casa ((quelle foil..e avevo solo quelle normali...)))
A PER INCISO TUTTE LE CARTE NON FOIL o non originali NON ERANO
MIE , le mie FOIL erano tutte nei vari raccoglitori, pronte per essere prese al bisogno.........
per L'ORGANIZZATORE
BEL TORNEO CI VEDIAMO AL PROSSIMO
CIAO
A TUTTI
tutto questo mi fa pensare
ma se la prox volta vengo con il mio mazzo puffi tutto foil, asian, pimped, artworkato, revised, bordo nero, champagne, martelli e banane...
posso sperare anch'io di vincere???????
fashion master....
non è meglio star zitti e passare per stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio?????
ciao