Oggi è ven 26 giu 2026, 12:36


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 23:49 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
ottima teoria di deckbuilding... complimenti. %-(


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 10:44 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 12 dic 2007, 16:40
Messaggi: 575
Località: Padova - Mestre (negozio)
Ivano, ormai lo dovresti sapere che la cosa più importante non è la deckbuilding, ma avere uno buono stato di chiappa rovente (anche nei pairings OBV). :-D :-D

Ciao


Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 11:15 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 9:35
Messaggi: 1344
Cita:
salve
sono BARAGIANI CHRISTIAN (SONO ARRIVATO SECONDO AL TORNEO....)

detto FASHION MASTER

IL MAZZO E' STATO COSI' COSTRUITO perche' il simic non mi piace, in
piu' il vero motivo e' che

L' Akroma rosso LO GIOCO FOIL.......il simic solo normale , e le carte normali nn mi piacciono
...............
le cripte le ho messe perche' erano dark originali..............invece le verita' rieccheggianti le avevo scordate a casa ((quelle foil..e avevo solo quelle normali...)))

A PER INCISO TUTTE LE CARTE NON FOIL o non originali NON ERANO
MIE , le mie FOIL erano tutte nei vari raccoglitori, pronte per essere prese al bisogno.........

per L'ORGANIZZATORE
BEL TORNEO CI VEDIAMO AL PROSSIMO

CIAO

A TUTTI


tutto questo mi fa pensare

ma se la prox volta vengo con il mio mazzo puffi tutto foil, asian, pimped, artworkato, revised, bordo nero, champagne, martelli e banane...
posso sperare anch'io di vincere???????

fashion master....
non è meglio star zitti e passare per stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio?????

ciao


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 11:18 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
I_have_a_bad_feeling ha scritto:
Ivano, ormai lo dovresti sapere che la cosa più importante non è la deckbuilding, ma avere uno buono stato di chiappa rovente (anche nei pairings OBV). :-D :-D

Ciao


la fortuna è un equilibrio: da sola può darti una botta ma sui grandi numeri da sola scade.
non è un problema se qualcuno fa top8 col mazzo mono angelo (59 pianure + 1 exalted angel) un giorno per sbaglio: di sicuro sarà l'unico tra 100 tornei.

i risultati belli si hanno con build e capacità alte, cosi alla peggio se sei sfortunato hai un torneo brutto ma sui grandi numeri fai decisamente più risultati.
un torneo vinto sculando ci sta, capita ed è capitato a tutti.

ah non mi riferisco al barbagianni (nel caso non si capisco) ma sul concetto generico di fortuna che ultimamente dilaga frasi tipo "basta sculare": non fermatevi all'osservazione di UN torneo


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 11:25 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
Grande Fashion Master!
Con le tue cazzo di frasi "io ho il mazzo tutto foil e quelle che non sono foil le ho a casa in un altro mazzo" riesci sempre a fare top8...adesso provo a dirlo anche io anche se non ho nessuna foil! :-D


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 11:29 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 9:35
Messaggi: 1344
ti do ragione ivano...
ultimamente ho visto molti giocatori giocare piu in brainless mode che con la testa e non mi riferisco ai mazzi chegiocavano, ma alle scelte che facevano. scelte che molte volte commettiamo tutti.
tipo tenere la mano sbagliata, sottovalutare l'oppo o sopravvalutarlo, costringendoci quindi a giocare lenti e cauti...

bisogna lavorare con costanza su un deck e non sperare che i risultati arrivino subito... con la pazienza arriveranno e si avrà certamente acquisito un'ottimo livello di gioco...

la fortuna aiuta, può salvare il culo quanto si vuole, ma di certo non fanno di un giocatore un'esperto player.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 15:48 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 16:48
Messaggi: 311
Località: Milano provincia
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
la fortuna è un equilibrio: da sola può darti una botta ma sui grandi numeri da sola scade.
non è un problema se qualcuno fa top8 col mazzo mono angelo (59 pianure + 1 exalted angel) un giorno per sbaglio: di sicuro sarà l'unico tra 100 tornei.

i risultati belli si hanno con build e capacità alte, cosi alla peggio se sei sfortunato hai un torneo brutto ma sui grandi numeri fai decisamente più risultati.
un torneo vinto sculando ci sta, capita ed è capitato a tutti.

ah non mi riferisco al barbagianni (nel caso non si capisco) ma sul concetto generico di fortuna che ultimamente dilaga frasi tipo "basta sculare": non fermatevi all'osservazione di UN torneo


Wasta ha scritto:
ultimamente ho visto molti giocatori giocare piu in brainless mode che con la testa e non mi riferisco ai mazzi chegiocavano, ma alle scelte che facevano. scelte che molte volte commettiamo tutti.
tipo tenere la mano sbagliata, sottovalutare l'oppo o sopravvalutarlo, costringendoci quindi a giocare lenti e cauti...

bisogna lavorare con costanza su un deck e non sperare che i risultati arrivino subito... con la pazienza arriveranno e si avrà certamente acquisito un'ottimo livello di gioco...

la fortuna aiuta, può salvare il culo quanto si vuole, ma di certo non fanno di un giocatore un'esperto player.

Azzo raga che discorsoni!!! :-o ovviamente quoto entrambi in pieno e quoto anche l'idea del Barbagianni: anche io se non ho tutte le terre base foil mi vergogno a giocare :-D (però solo quelle...le altre carte importanti...ehm... %-( ....).


Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2008, 21:25 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Bordobianchisti anonimi alla riscossa! X-D


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve
MessaggioInviato: dom 11 mag 2008, 12:44 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:37
Messaggi: 1081
Località: Ti piacerebbe saperlo.....
fashion master ha scritto:
IL MAZZO E' STATO COSI' COSTRUITO perche' il simic non mi piace, in piu' il vero motivo e' che

L' Akroma rosso LO GIOCO FOIL.......il simic solo normale , e le carte normali nn mi piacciono
...............
A PER INCISO TUTTE LE CARTE NON FOIL o non originali NON ERANO
MIE [/color], le mie FOIL erano tutte nei vari raccoglitori, pronte per essere prese al bisogno.........




Be scusa.... visto che non c'è l'avevi foil non potevi farti prestare anche il simic? :'|


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 0:20 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 set 2007, 16:15
Messaggi: 402
fashion master ha scritto:
BEL TORNEO CI VEDIAMO AL PROSSIMO

CIAO

A TUTTI


che CULO!!! ditemi quando è che non vengo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 0:54 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 12:56
Messaggi: 937
Località: Caput Mundi
Ancora nulla sul resto della top8?


Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 2:14 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
fashion master ha scritto:
salve
sono BARAGIANI CHRISTIAN (SONO ARRIVATO SECONDO AL TORNEO....)

detto FASHION MASTER

IL MAZZO E' STATO COSI' COSTRUITO perche' il simic non mi piace, in
piu' il vero motivo e' che

L' Akroma rosso LO GIOCO FOIL.......il simic solo normale , e le carte normali nn mi piacciono
...............
le cripte le ho messe perche' erano dark originali..............invece le verita' rieccheggianti le avevo scordate a casa ((quelle foil..e avevo solo quelle normali...)))

A PER INCISO TUTTE LE CARTE NON FOIL o non originali NON ERANO
MIE
, le mie FOIL erano tutte nei vari raccoglitori, pronte per essere prese al bisogno.........

per L'ORGANIZZATORE
BEL TORNEO CI VEDIAMO AL PROSSIMO

CIAO

A TUTTI


IDOLO IDOLO!!!
:D
gg x l'affluenza, era ora che si facesse qualcosa di un pò tonico con quel bel bacino di players!!

ciao
bevi


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010