jegger ha scritto:
PinkFish ha scritto:
lol
di solito funziona che se peschi 8 nella mano iniziale è forced mulligan a 6
E' successo anche ad un mio oppo domenica a roncade all'altro torneo di legacy.
Ha mulligato isi di sua spontanea iniziativa senza che io gli dovessi dire nulla, perchè è così che si deve fare a meno che non si tenti di trickare l'oppo. saluti.
Peccato che il SIGNOR in questione ha giocato bellamente senza farsi problemi.
Elenco la giocata così giudichi te!
Giocatore A inizia e decide di tenere Giocatore B decide di tenere anche lui.
Giocatore A parte e fa isola passo.
Giocatore B parte e fa bayou --> [card]Thoughtseize[/card]
Giocatore A come giusto che sia rivela la propria mano dopodichè, si rrende conto che il giocatore B ha ancora 7 carte in mano quinidi + bayou + seize = 9
Siccome non si poteva ricostruire la situazione se il giocatore B abbia fatto un 7+2 e quindi ha "barato" oppure 8+1 quindi extra draw l'orgasnizzatore del torneo --> fanta chiama in privata sende quindi non so cosa si sono detti MA ovviamente ti fidi della parola del "judge" dice che bisogna prendere 2 carte a caso dalla mano del giocatore B e rimetterle nel mazzo per poi rimischiare.
Data la decisione ovviamente INDISCUTIBILE (perchè è così che si fa non si dice al judge non è vero ma si può solo rosicare dopo) il giocatore A rinizia a giocare senza fiatare mentre il giocatore B continua a giocare in maniera arrogante lanciando le carte al giocatore B.
Quindi io dico solo che: La decisione presa da fanta ovviamente
non si discute durante la partita, questo non toglie che la decisone sia scorretta dato il comportamento di Marcotti.
Poi giusto per evidenziare la forza di eusto giocatore:
Risolve seize.... si scrive le carte dell'oppo.... si prende i 2 danni........... e poi.....
ATTACCA

FORTE LO SHOK....
quindi Marchi gli dice: " scusa me la scarti la carta di seize???"
e Marcotti risponde " è che la tua mano fa talmente cagare che non vedo perchè dovrei scartarti una carta... sono tutte brutte"
la mano in questione era:
Terra, Terra, Standstill, Force of will, River Boa, Cagnacico Selvaggio e Ascetic Troll......
a voi i commenti.....
Mi è stato detto da molte persone iscritte su questo forum e non faccio nomi (Bevi,Kikko,VonDoom...) che in top8 c'era il giocatore più forte di legacy in italia!!!
Teneggi non te la prendere ormai ci dovrai fare l'abitudie a questi giovani che sono + forti di te e che non si possono proprio battere....

se se già!!!
Daltronde lo ha detto anche lui:
Quote report del SIGNOR.MARCIO :
HO VINTO PERCHE' ERO IL PIU' FORTE
...
già.
@ VonDoom: grazie per darmi della persona Sensata
Cia Cia