Oggi è ven 26 giu 2026, 23:34


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 7   [ 105 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 0:51 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
prima ero stato buono con l'organizzazione, adesso lo sarò un po' meno...che palle!

tolgo i premi adesso per la prima volta dalla bustina trasparente in cui mi sono stati consegnati e vedo una cosetta che mi ha dato veramente fastidio. La prima e la quarta [card]Misdirection[/card] ovvero quelle visibili attraverso la bustina sono EXC++/Nmint, la seconda e la terza, cioè quelle in mezzo e nascoste sono ad essere buoni Fine/poor per non dire completamente poor, visto che una è stata immersa in un bicchiere d'acqua e asciugata e in piu manca un angolo mentre l'altra è tutta segnata sul retro.

Spero che agli altri premi sia andata meglio!


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 1:15 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 1 giu 2007, 16:05
Messaggi: 215
vabbe' nulla di nuovo :D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 3:47 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 13:04
Messaggi: 36
Località: Ferrara
Il torneo di Domenica era ovviamente a REL Regular, dato che un REL Competitive richiede espressamente la presenza di arbitri certificati in sala (non intendo giocanti :D io e Soldan e chiunque altro fosse Judge in quella sala non facciamo testo! :D )
Detto questo, e ribadendo come ha detto il Kalle che il K-Value del torneo viene definito dallo staff che lo ha organizzato, direi che il K del torneo fosse 16.

Ora però ci tengo a sottolineare che il REL del torneo era ben chiaro fin dal primo turno al nostro TO; infatti quando mi sono lamentato del fatto che un ritardatario fosse stato inserito con un Bye invece che con una partita persa (e credo che al prossimo torneo SE verrò, farò in modo di arrivare un pelino in ritardo per sfruttare questa OTTIMA possibilità) mi sono sentito dire, con testimoni Kikko e Teneggi, che il torneo era volutamente condominiale e che la scelta di dare il Bye era perchè quei tornei servivano ad ABITUARE noi, scarsi giocatori di questo formato,a come sono i tornei seri.

Ne ho parlato con Ivano in Ferie, e mi ha convinto a sorvolare su tutto, ma mi rincuora vedere che non tutti gli errori fatti a questo torneo sono passati inosservati. Ora non resta che fare un buon esame di coscienza, risolvere ciò che è stato sbagliato e fare in modo che ad agosto la gente vada via senza mal di pancia.

Un piccolo messaggio per Fanta: quando mi hai detto
"se applicassimo il regolamento alla lettera si avrebbero moltissime persone scontente che la volta dopo non verrebbero più, infatti se davo partita persa a lui che è arrivato in ritardo sono sicuro che non sarebbe mai più venuto"
avevi considerato che se fai una cosa fatta bene e seguendo le regole UNA sola persona è scontenta, mentre se le fai fatte male poi MILLE persone sollevano un vespaio? Le regole le hanno fatte non x farti perdere clienti, ma perchè è TESTATO che funzionano!

Pensaci su...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 5:05 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 20:09
Messaggi: 389
Mr. Sligh ha scritto:
A me sembra che qui si stia un pò passando il limite... Davide è un ragazzo sicuramente un pò al di fuori del giocatore medio (insomma è un pò spocchioso detta semplice :D) ma non per questo è un imbroglione che pesca apposta 8 o 7+2... Se ci ragionassi su con un pò di calma capiresti che alla fine è semplicemente successo che ha preso in mano accidentalmente 8 carte all'inzio della partita e si è applicata la regola più normale che si potesse applicare in quel caso, dato che chiaramente non era un episodio di cheating (da determinare invece se fosse extra drawing card o improper drawing at start of the game)...


lol
di solito funziona che se peschi 8 nella mano iniziale è forced mulligan a 6
se te ne rendi conto dopo o comunque in un qualsiasi momento hai + carte in mano di quanto dovresti ---> game loss se ti va bene...cheating se ti va male durante l'investigation
non esiste la possibilità di non accorgersi di avere una carta in più quindi 99% delle volte è cheating imho
per il semplice fatto che magari involontariamente hai pescato in +, te ne sei reso conto e non l'hai detto il che è cheating
non esiste che una persona normodotata imho non sappia contare fino a 7 o al secondo turno abbia una carta in + del dovuto
cioè se non te ne accorgi devi essere:
particolarmente "distratto"
a bit shady

ovviamente non ero presente e non conosco la situazione ma con più carte in mano del normale di solito la si prende giustamente in quel posto


ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 7:53 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
PinkFish ha scritto:
lol
di solito funziona che se peschi 8 nella mano iniziale è forced mulligan a 6


E' successo anche ad un mio oppo domenica a roncade all'altro torneo di legacy.
Ha mulligato isi di sua spontanea iniziativa senza che io gli dovessi dire nulla, perchè è così che si deve fare a meno che non si tenti di trickare l'oppo. saluti.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 9:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:32
Messaggi: 323
Località: Marnate
azzoland ha scritto:
La prima e la quarta [card]Misdirection[/card] ovvero quelle visibili attraverso la bustina sono EXC++/Nmint, la seconda e la terza, cioè quelle in mezzo e nascoste sono ad essere buoni Fine/poor per non dire completamente poor, visto che una è stata immersa in un bicchiere d'acqua e asciugata e in piu manca un angolo mentre l'altra è tutta segnata sul retro.




Beh..dai...per quanto la cosa sia uno skifo...ti verrà risposto:"Io avevo detto 4 misdirection, mica 4 misdirection mint"
Che è sulla linea dell'organizzatore, mi pare...:"Avevo detto che c'erano 150 posti, mica 150 iscritti!"
:-D



PinkFish ha scritto:
Mr. Sligh ha scritto:

A me sembra che qui si stia un pò passando il limite... Davide è un ragazzo sicuramente un pò al di fuori del giocatore medio (insomma è un pò spocchioso detta semplice ) ma non per questo è un imbroglione che pesca apposta 8 o 7+2... Se ci ragionassi su con un pò di calma capiresti che alla fine è semplicemente successo che ha preso in mano accidentalmente 8 carte all'inzio della partita e si è applicata la regola più normale che si potesse applicare in quel caso, dato che chiaramente non era un episodio di cheating (da determinare invece se fosse extra drawing card o improper drawing at start of the game)...


lol
di solito funziona che se peschi 8 nella mano iniziale è forced mulligan a 6
se te ne rendi conto dopo o comunque in un qualsiasi momento hai + carte in mano di quanto dovresti ---> game loss se ti va bene...cheating se ti va male durante l'investigation
non esiste la possibilità di non accorgersi di avere una carta in più quindi 99% delle volte è cheating imho


Già...e dato che la situazione è stata spiegata dal fanta telefonicamente a Fasciolo nel dettaglio, dato che mentre era al telefono con lui è rientrato a chiedere esattamente come si è svolto il fatto...e come Fanta stesso ha ribadito:

Fantaman ha scritto:
Chiamando DIEGO FASCIOLO ho risolto la questione secondo suoi consigli tutto qui.


ci interesserebbe sapere cosa esattamente Fasciolo gli abbia detto, dato che tirare fuori il nome di un Judge importante e sparare che lui abbia detto una cosa per un'altra...è solo spostare il tiro da se stessi!


Ah, Fanta starei ancora aspettando l'edit della prima pagina con chi ha vinto le 3 Badland e i 3 Caffè promessi.


Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 9:57 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 set 2007, 16:15
Messaggi: 402
jegger ha scritto:
PinkFish ha scritto:
lol
di solito funziona che se peschi 8 nella mano iniziale è forced mulligan a 6


E' successo anche ad un mio oppo domenica a roncade all'altro torneo di legacy.
Ha mulligato isi di sua spontanea iniziativa senza che io gli dovessi dire nulla, perchè è così che si deve fare a meno che non si tenti di trickare l'oppo. saluti.


Peccato che il SIGNOR in questione ha giocato bellamente senza farsi problemi.

Elenco la giocata così giudichi te!

Giocatore A inizia e decide di tenere Giocatore B decide di tenere anche lui.
Giocatore A parte e fa isola passo.
Giocatore B parte e fa bayou --> [card]Thoughtseize[/card]
Giocatore A come giusto che sia rivela la propria mano dopodichè, si rrende conto che il giocatore B ha ancora 7 carte in mano quinidi + bayou + seize = 9 :-u

Siccome non si poteva ricostruire la situazione se il giocatore B abbia fatto un 7+2 e quindi ha "barato" oppure 8+1 quindi extra draw l'orgasnizzatore del torneo --> fanta chiama in privata sende quindi non so cosa si sono detti MA ovviamente ti fidi della parola del "judge" dice che bisogna prendere 2 carte a caso dalla mano del giocatore B e rimetterle nel mazzo per poi rimischiare.

Data la decisione ovviamente INDISCUTIBILE (perchè è così che si fa non si dice al judge non è vero ma si può solo rosicare dopo) il giocatore A rinizia a giocare senza fiatare mentre il giocatore B continua a giocare in maniera arrogante lanciando le carte al giocatore B.

Quindi io dico solo che: La decisione presa da fanta ovviamente non si discute durante la partita, questo non toglie che la decisone sia scorretta dato il comportamento di Marcotti.

Poi giusto per evidenziare la forza di eusto giocatore:

Risolve seize.... si scrive le carte dell'oppo.... si prende i 2 danni........... e poi.....

ATTACCA 8-) FORTE LO SHOK....

quindi Marchi gli dice: " scusa me la scarti la carta di seize???"

e Marcotti risponde " è che la tua mano fa talmente cagare che non vedo perchè dovrei scartarti una carta... sono tutte brutte"

la mano in questione era:

Terra, Terra, Standstill, Force of will, River Boa, Cagnacico Selvaggio e Ascetic Troll...... :'| :'|

a voi i commenti.....

Mi è stato detto da molte persone iscritte su questo forum e non faccio nomi (Bevi,Kikko,VonDoom...) che in top8 c'era il giocatore più forte di legacy in italia!!!
Teneggi non te la prendere ormai ci dovrai fare l'abitudie a questi giovani che sono + forti di te e che non si possono proprio battere.... :-D se se già!!!

Daltronde lo ha detto anche lui:

Quote report del SIGNOR.MARCIO :

HO VINTO PERCHE' ERO IL PIU' FORTE

...

già.

@ VonDoom: grazie per darmi della persona Sensata :-D

Cia Cia


Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 10:08 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
Over_kill ha scritto:
azzoland ha scritto:
La prima e la quarta [card]Misdirection[/card] ovvero quelle visibili attraverso la bustina sono EXC++/Nmint, la seconda e la terza, cioè quelle in mezzo e nascoste sono ad essere buoni Fine/poor per non dire completamente poor, visto che una è stata immersa in un bicchiere d'acqua e asciugata e in piu manca un angolo mentre l'altra è tutta segnata sul retro.




Beh..dai...per quanto la cosa sia uno skifo...ti verrà risposto:"Io avevo detto 4 misdirection, mica 4 misdirection mint"
Che è sulla linea dell'organizzatore, mi pare...:"Avevo detto che c'erano 150 posti, mica 150 iscritti!"
:-D



PinkFish ha scritto:
Mr. Sligh ha scritto:

A me sembra che qui si stia un pò passando il limite... Davide è un ragazzo sicuramente un pò al di fuori del giocatore medio (insomma è un pò spocchioso detta semplice ) ma non per questo è un imbroglione che pesca apposta 8 o 7+2... Se ci ragionassi su con un pò di calma capiresti che alla fine è semplicemente successo che ha preso in mano accidentalmente 8 carte all'inzio della partita e si è applicata la regola più normale che si potesse applicare in quel caso, dato che chiaramente non era un episodio di cheating (da determinare invece se fosse extra drawing card o improper drawing at start of the game)...


lol
di solito funziona che se peschi 8 nella mano iniziale è forced mulligan a 6
se te ne rendi conto dopo o comunque in un qualsiasi momento hai + carte in mano di quanto dovresti ---> game loss se ti va bene...cheating se ti va male durante l'investigation
non esiste la possibilità di non accorgersi di avere una carta in più quindi 99% delle volte è cheating imho


Già...e dato che la situazione è stata spiegata dal fanta telefonicamente a Fasciolo nel dettaglio, dato che mentre era al telefono con lui è rientrato a chiedere esattamente come si è svolto il fatto...e come Fanta stesso ha ribadito:

Fantaman ha scritto:
Chiamando DIEGO FASCIOLO ho risolto la questione secondo suoi consigli tutto qui.


ci interesserebbe sapere cosa esattamente Fasciolo gli abbia detto, dato che tirare fuori il nome di un Judge importante e sparare che lui abbia detto una cosa per un'altra...è solo spostare il tiro da se stessi!


Ah, Fanta starei ancora aspettando l'edit della prima pagina con chi ha vinto le 3 Badland e i 3 Caffè promessi.


Come dice FILO... gvrandeeee!

Allora:

per le misdirection mi spiace... se vi sono problemi:

ve le cambio dato che mhm avendo molte carte e' capitato di prenderne un po a casa eh si fra le 50 disponibili. Comunque se vi sono problemi AZZO te le cambio!

Per il premio Team: MANCANDO una persona nell'organizzazione che potesse proporre ad OGNI partecipante chiaramente all'iscrizione del torneo VUOI ISCRIVERTI CON IL TUO team... dato che le altre erano impegnate in altre mansioni... semplicemente non e' stato messo.

Per il judge D.Fasciolo lui mi ha spiegato come fare al telefono: e' normale io ho cercato d'interpretare al meglio il suo CONSIGLIO. Ecco!

Per il resto grandissimi tutti come sempre...! eehehehhe!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 10:15 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Ma io vorrei capire cos'hai contro il Marcotti?!?!?

Cioè, è un giocatore spocchioso e fa l'arrogante.

Però Domenica si è vinto un Mox giocando un signor torneo!

Parlandone in macchina mi ha detto che non si era accorto di avere una carta in più.
Probabilmente ha pescato 8 all'inizio senza accorgersene.
Può capitare a tutti...

Poi cazzo, Se la gente si deve attaccare al fatto che l'oppo ha pescato 8 e ne ha rimesse giù 2 a caso (notare che se tu tieni una mano a 8 senza accorgertene e te ne scartano 2, vai a 6 col rischio di giocare con una mano che magari avresti mulligato) per giustificare il fatto di aver perso, qui siamo messi male...


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 10:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
Lord Gibbo ha scritto:
Ma io vorrei capire cos'hai contro il Marcotti?!?!?

Cioè, è un giocatore spocchioso e fa l'arrogante.

Però Domenica si è vinto un Mox giocando un signor torneo!

Parlandone in macchina mi ha detto che non si era accorto di avere una carta in più.
Probabilmente ha pescato 8 all'inizio senza accorgersene.
Può capitare a tutti...

Poi cazzo, Se la gente si deve attaccare al fatto che l'oppo ha pescato 8 e ne ha rimesse giù 2 a caso (notare che se tu tieni una mano a 8 senza accorgertene e te ne scartano 2, vai a 6 col rischio di giocare con una mano che magari avresti mulligato) per giustificare il fatto di aver perso, qui siamo messi male...


Vedi e' brutta gibbo... ma:

domenica non doveva vincere un milanese ;-)

hehehe! Skerzi a parte mancava Beppe Palta!

Comunque inizio quasi a godere dato che ha vinto il marcottino... poi i video sono spokkiosissimi!

Fanta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 10:51 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
Fantaman ha scritto:
Per il premio Team: MANCANDO una persona nell'organizzazione che potesse proporre ad OGNI partecipante chiaramente all'iscrizione del torneo VUOI ISCRIVERTI CON IL TUO team... dato che le altre erano impegnate in altre mansioni... semplicemente non e' stato messo.


Premesso che a me del premio Team non me ne importa nulla, questa spiegazione fa ridere.
Facevi più bella figura se dicevi che ti eri dimenticato o che hai tolto il premio team perchè eravamo troppo pochi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 10:56 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
Alifromcairo ha scritto:
Fantaman ha scritto:
Per il premio Team: MANCANDO una persona nell'organizzazione che potesse proporre ad OGNI partecipante chiaramente all'iscrizione del torneo VUOI ISCRIVERTI CON IL TUO team... dato che le altre erano impegnate in altre mansioni... semplicemente non e' stato messo.


Premesso che a me del premio Team non me ne importa nulla, questa spiegazione fa ridere.
Facevi più bella figura se dicevi che ti eri dimenticato o che hai tolto il premio team perchè eravamo troppo pochi.


Non mi sono dimenticato anzi, non l'ho tolto per poke persone anzi...

unica cosa:
1 persona al pc
1 persona per le tessere compilazione
1 persona per la distribuzione

ehm mancava il judge e quindi qualcosa e' dovuto saltare: quindi il premio team dato che non potevamo segnare ogni team ad inizio torneo tutto qui.

Semplice.

Altro?

:-p
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 10:57 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
Lord Gibbo ha scritto:
qui siamo messi male...


E' da una vita che in questo ambiente siamo messi male. eheheh! :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 11:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
azzoland ha scritto:
prima ero stato buono con l'organizzazione, adesso lo sarò un po' meno...che palle!

tolgo i premi adesso per la prima volta dalla bustina trasparente in cui mi sono stati consegnati e vedo una cosetta che mi ha dato veramente fastidio. La prima e la quarta [card]Misdirection[/card] ovvero quelle visibili attraverso la bustina sono EXC++/Nmint, la seconda e la terza, cioè quelle in mezzo e nascoste sono ad essere buoni Fine/poor per non dire completamente poor, visto che una è stata immersa in un bicchiere d'acqua e asciugata e in piu manca un angolo mentre l'altra è tutta segnata sul retro.

Spero che agli altri premi sia andata meglio!


Sgravato! Diamine ma non potevi VENIRE da me A FINE TORNEO E DIRE:

Ehm FANNO SCHIFO me le cambi? me le compri?

no comment.

stiamo skerzando?

sembra che dal vivo abbiate paura SEMPRE del LUPO.

te le avrei cambiate pagate scambiate!

Fanta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 11:27 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Evitiamo di fare tante risposte di fila, in questa sezione come nelle altre.
Se volete rispondere a più persone, potete farlo in un unico messaggio.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 7   [ 105 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010