Uè raga....restiamo tranquilli su!
Morgothian ha scritto:
Forma perfetta 'sta fava...ieri alla GA su 32 persone in top8 gli UGb Thresh han fatto 2°, 3° (mio) e 7° posto...uno non giocava i thoughtseize, io non gioco stifle e preferisco ingegnerizzati ed extirpate di main, un altro usava smother e non ghastly demise...sono uscite fuori anche idee balzane da testare tipo skeletal scrying al posto di un ponder. [etc. etc.]
Beh, certo, è OVVIO e auspicabile che 3 persone giochino liste diverse e non totalmente netdeckate, ma fatto sta che con la stessa main, in 2 tornei ho visto un Bug tresh 3° (io), un bug tresh primo (sommo ad asti) e un altro bug (ancora io) che ha perso il mirror col bug tresh del sommo per l'ingresso in t8 (asti)... insomma, non male direi! Poi certo, "forma perfetta" è un'esagerazione ma questo rientra nel mio modo di fare

. E cmq sia Chill di side non mi piace
Nicola ha scritto:
Quasi un anno fa:
http://www.deckcheck.net//deck.php?id=12450
[...]
Giuro che difenderei anche te (anche se ti conosco poco) se tra qualche mese qualcuno non (come ho detto prima) "desse a Cesare quel che è di Cesare" in una questione che ti riguarda.
Ghgh, ma infatti io non ho detto che la gente si sia ispirata a me!

Ho seguito per un mesetto la discussione sul Bug tresh in questo forum e ho discusso a lungo con Gibbo, ?Eny? e KikkoFrio (+ un piccolo intervento di Ivano

) per arrivare alla lista a cui sono giunto... Ora, la mia lista è parecchio diversa da quella di Kikko e se ultimamente mi sto "arrogando" (pur se in modo parecchio ironico....o almeno questo volevo far trasparire, così come fa il sommo

) qualche merito riguardo la diffusione di questo archetipo è perchè, dopo i 3 risultati di cui sopra (tra cui 2 miei e uno del sommo dopo aver
copiato -nessun rancore-la mia lista...da lui stesso ammesso... ), ho visto una proliferazione di questo mazzo nel meta, tutto qui. Ovvio, kikko è stato il primo (penso) a fare una bella sgrassata con questo mazzo, poi venne Eny che seguì il mazzo per un po' con il conseguente abbandono E ORA ci siamo io, il sommo ......... e X altre persone. Dai su, non litighiamo per queste quisquiglie
E cmq dai su Nicola, non prendertala con Morgothian, non ha detto nulla di offensivo! Volomose bbene!! Ribadisco

Chiudo con un "In topic" (

) i fili dell'infedeltà si stanno rivelando così utili? Perchè io stavo rivalutando l'utilità dei Divert nella mia side e valutando invece l'ingresso di queste cartuzze...che mi dici? Ti stanno piacendo? Chi scippi di solito all'avversario? Ciauz