Oggi è ven 26 giu 2026, 23:34


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 54 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ago 2008, 9:40 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 10:05
Messaggi: 355
Località: Turi
Cita:
legacy = vi dico solo che c'e' gente disposta a ricominciare ed investire in un mazzo alla cazzo 200 euro

giusto per finire bene la frase...
200 euro di deck che cmq può fare top8...quindi un costo di ingresso per essere competitivi di anche meno di 200 euro se penso al burn finito in top8...altro che...


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 19:21 
Avatar utente

Iscritto il: mar 22 gen 2008, 20:35
Messaggi: 104
ciao..volevo sapere-come o dove posso trovare le liste dei mazi arrivati in top 8!!! grazie mille


http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=61318
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 19:27 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
credo che no le troverai...nesusno si è preso la briga di chiederle alla judge station e di postarle da qualche parte...quindi o i toppettari han volgia di postarle oppure nulla da fare.


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 19:48 
Avatar utente

Iscritto il: mar 22 gen 2008, 20:35
Messaggi: 104
e per caso si sa chi sia il giocatore di pikula?
grazie mille


http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=61318
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 9:45 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 12:05
Messaggi: 118
Panno ha scritto:
e per caso si sa chi sia il giocatore di pikula?
grazie mille


Il giocatore di pikula è PorcoDemonio di Milano. Non proprio un abituè dei tornei legacy ma ai nazio era in chiappa rovente...
IBP.


IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 9:59 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
ah ah!
ma tu sei ILBEPPEPALTA ???
:-D


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 ago 2008, 17:38 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 12:05
Messaggi: 118
azzoland ha scritto:
ah ah!
ma tu sei ILBEPPEPALTA ???
:-D

Si sono proprio io!

IBP.


IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ago 2008, 0:25 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
IlBeppePalta ha scritto:
azzoland ha scritto:
ah ah!
ma tu sei ILBEPPEPALTA ???
:-D

Si sono proprio io!

IBP.


ma proprio QUEL ilbeppepalta?! :-p


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ago 2008, 11:19 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 12:05
Messaggi: 118
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
IlBeppePalta ha scritto:
azzoland ha scritto:
ah ah!
ma tu sei ILBEPPEPALTA ???
:-D

Si sono proprio io!

IBP.


ma proprio QUEL ilbeppepalta?! :-p


Che fai lo spiritoso!? :-p :-D


IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 54 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010