kikkofrio ha scritto:
Calma, calma.
Diamo a Cesare quel che è di cesare.
Location buona.
Premi adeguati.
Piacenza, per come la vedo io, è un ottimo bacino.
Fino a quando c'è qulcuno che si sbatte per organizzare un torneo in un periodo molto a rischio e in cui nessun altro lo farebbe, io dico "ne vengano di tornei cosi".
60 persone per essere il primo torneo, credo che sia un ottimo risultato.
60 persone ad un torneo in un formato che forse forse ora esploderà, ma che fino ad ora non si inculava nessuno (scusate il francesismo), è un ottimo risultato.
Gli intoppi ci possono pure essere stati, ma credo che col tempo verranno sicuramente risolti.
Per come la vedo io è stato un inizio promettente per il lancio di un formato che secondo me è bellissimo (motivo per cui gioco solo quello).
Poi, ripeto, fino a quando qlcn mi da la possibilità di giocare legacy in maniera decente, avrà tutto il mio appoggio, a maggior ragione se c'è la voglia da parte dell'organizzazione di crescere e di migliorarsi continuamente.
Io, quindi, credo che questo progetto sia buona cosa. Molto probabilmente non è ancora ai livelli organizzativi di Finale o della Lega Triveneta, ma, da quel che mi è parso di capire, la voglia di fare le cose fatte bene c'è.
Non è colpa dell'organizzazione se il Piccolo Marcotti fa gli ancestral a costo 0, la gestione di quella o altre situazioni potrà non essere stata impeccabile, ma non demonizziamo per favore, sono perfettamente convinto che chi organizza farà tesoro di quello che è successo per il futuro.
E ve lo dice uno che ieri ha fatto 2-2 drop, non uno che è uscito contento perchè ha fatto top8 ad un torneo di 60 persone.
Critiche ok, ci stanno, ma costruttive, non facciamo passare la voglia a chi ha voglia di organizzare. Io, le mie critiche, al Fanta, in privato (per ciò che credo che non sia andato) le ho fatte. Poi io sono perfettamente convinto di essere il primo pirla che passa, se vorrà prenderle in considerazione bene, sennò farò le mie considerazioni al riguardo.
Nonostante tutto quello che può essere successo, e che può anche aver dato fastidio, teniamo in considerazione che:
- la location è buona
- la città è un ottimo punto di incontro
- chi organizza ha spinta per fare cose in maniera abbastanza organizzate per mettere in raccordo i giocatori di Legacy di mezzo nord Italia e ampliare il giro.
Non veniamoci poi a lamentare se non ci sono tornei Legacy di qualità abbastanza frequentemente.
Una nota sul meta (personale): non mi sembrava eccessivamente scabroso. Per quello che ho potuto notare io di mazzi random non ce n'erano molti, poi non ci si può lamentare se c'era troppo questo e troppo quello, uno porta quello che vuole, ma in generale, mi sono sembrati mazzi abbastanza validi quelitativamente.
Ve lo dice uno che perde da rock, e che ieri ne ha incontrati 2 di fila che gli han vinto in faccia alla topdeckata. Ma per questo, non mi lamento. Io ieri ho giocato male, e quindi meritavo di fare quello che ho fatto.
Sperando di aver fatto cosa gradita
Un saluto
P
Sono stradaccordo, quoto e sottoscrivo sto tizio qua che si e' impadronito dell'account di kikko.
Cosi' pacato, sensato... non puo' essere Kikko
Mod, contattate kikko e scoprite chi gli ha fottuto l'account.
Cmq, d'accordo su tutta la linea, torinesi simpaticissimi, wario persona sensata, mancavano mercadia e wasta, il tizio con blu zoo un vero signore, nonostante l'aria minacciosa, pensavo che si apprestasse a picchiare il bimbo simpatico come 3 dita nel culo, e invece... un vero maitre del savoir faire
Ma soprattutto ho apprezzato la vera professionalita' di azzoland, un giocatore davvero che ne sa....


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo