Oggi è ven 26 giu 2026, 12:35


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 89 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 19:04 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 18:59
Messaggi: 632
Soldan nn ti preoccupare,Zama e' fatto cosi',scula piu' di ogni altra persona sulla faccia della terra,secondo me dovrebbe giocare Belcher o Flash in T1,chiuderebbe sempre di primo protetto(pure nel Belcher :-u )....ma lui nn mi da retta.... :)


BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 19:51 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 dic 2007, 13:43
Messaggi: 255
Località: castleglass
scusate ragazzi, non so da quanto tempo giochiate a meggic, ma volevo dire senza polemica e senza insultare nessuno, che il suddetto mazzo che ha vinto non è proprio un' invenzione. era giocato già in tipo1, 4 o 5 anni fa, e aveva un nome ben preciso che adesso non ricordo (e mi disp perchè se no ve l'avrei detto)...l'unica tech che ho visto forse erano gli sputapeste...
bye
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 20:14 
Avatar utente

Iscritto il: lun 3 set 2007, 11:58
Messaggi: 435
mononero? 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-)


Immagine

best player t3 by far
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 20:28 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 16 mag 2007, 15:40
Messaggi: 145
Località: Finale Emilia (MO)
Quella lista lì non credo proprio fidati...forse simile per le catene di mefistofele e i corruttori di main ma x il resto...tutto tecchoso e inaspettato e soprattutto in 1x... :mrgreen: :mrgreen: ...e applausi x gli gnomi della bottiglia in side!...l'unico rimedio vs Burn-Deck...cmq il mazzo di Rokki era forgiato per avere risposte vs ogni mazzo...soprattutto ho potuto notare quanto fosse forte già dal primo round vs Goblin e Soglia...Sputapeste rulezzzz! :mrgreen:


...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 21:14 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
I_have_a_bad_feeling ha scritto:
4x Landa Ventosa
Infine ne approfitto per scusarmi con Zamataro
che ho affrontato al 4° turno perdendo 2-0 per i 5 minuti
che mi sono venuti, ma ero alla 6-7^ volta di fila che ad un torneo
medio grosso (PTQ o Legacy) passavo dal 2-0 al 2-2
(il che vuol dire che sei fuori dai TOP 8)

Alla prossima :D ^_^ :P


dai,non proprio tutti sono fuori...io con 4-2 sono entrato :mrgreen:

La prossima volta ce la fai!!!Tranquillo!
E mi batterai nel round decisivo!
alla prossima,è sempre bello rivedersi con i giocatori di vecchia data! ;)


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 21:23 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
pirlo21 ha scritto:
scusate ragazzi, non so da quanto tempo giochiate a meggic, ma volevo dire senza polemica e senza insultare nessuno, che il suddetto mazzo che ha vinto non è proprio un' invenzione. era giocato già in tipo1, 4 o 5 anni fa, e aveva un nome ben preciso che adesso non ricordo (e mi disp perchè se no ve l'avrei detto)...l'unica tech che ho visto forse erano gli sputapeste...
bye


Tombstalker 4 o 5 anni fa?? ma lasica perder vah!


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 22:27 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 dic 2007, 13:43
Messaggi: 255
Località: castleglass
azzoland ha scritto:
pirlo21 ha scritto:
scusate ragazzi, non so da quanto tempo giochiate a meggic, ma volevo dire senza polemica e senza insultare nessuno, che il suddetto mazzo che ha vinto non è proprio un' invenzione. era giocato già in tipo1, 4 o 5 anni fa, e aveva un nome ben preciso che adesso non ricordo (e mi disp perchè se no ve l'avrei detto)...l'unica tech che ho visto forse erano gli sputapeste...
bye


Tombstalker 4 o 5 anni fa?? ma lasica perder vah!



ok lasico perdere....cmq non era quello...
e io ce l'ho più lungo...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 23:13 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:57
Messaggi: 838
Località: Cremona
pirlo21 ha scritto:
azzoland ha scritto:
pirlo21 ha scritto:
scusate ragazzi, non so da quanto tempo giochiate a meggic, ma volevo dire senza polemica e senza insultare nessuno, che il suddetto mazzo che ha vinto non è proprio un' invenzione. era giocato già in tipo1, 4 o 5 anni fa, e aveva un nome ben preciso che adesso non ricordo (e mi disp perchè se no ve l'avrei detto)...l'unica tech che ho visto forse erano gli sputapeste...
bye


Tombstalker 4 o 5 anni fa?? ma lasica perder vah!



ok lasico perdere....cmq non era quello...
e io ce l'ho più lungo...

Io sò di che mazzo parli Silvio... Ma quando una certa persona (che risponde al nome del mitico Chiassoni Luca, il più forte giocatore di Drago che abbia mai visto) lo giocava tutti questi che stanno replyando probabilmente non si erano ancora affacciati al mondo del T1...
Tu senza dubbio parli del mitico Acsel Docet, mazzo da cui ha preso il nome il cane dei Marcotti... :D
Quel mazzo fece innumerevoli top8 a Piacenza sempre pilotato dal Chiasso... Molti provarono ad emularlo ma uno solo ci riuscì con buoni risultati: il Conca (che però non riusciva a vincere con la versione mono nera e si dovette appoggiare al verde per riuscire a fare qualcosa di lontanamente paragonabile... :D)
Portato in alto quel mazzo il buon Chiassoni decise che era ora di insegnare qualcos'altro al mondo del T1 e fu così che inizio il suo patto eterno con il Drago Divoramondo...
Pochi hanno memoria di un'epica partita tra lui e Benga in quel di Piacenza in un quarto di top8... Benga fu l'unico a riuscire a fermarlo... Infatti quando Chiassoni avanzò una timida Duress Benga gli mostrò la seguente mano:
2x Chain of Vapor
2x Da Spade a Spighe!
1x Mana Leak
1x Force of Will
1x Mana Drain
Chiassoni esclamò come suo solito ":Pebole..." e di lì a poco concesse... Questa ad oggi rimane l'unica sconfitta che io mi ricordi...
Ci sarebbero molti altri aneddoti da raccontare ma come spesso di dice in questi casi il resto è storia... O quasi... :D

EDIT
Vi faccio notare che ciò che ho scritto qui sopra è una delle più grandi perle del gioco di Magic in mio possesso... La custodivo gelosamente fino a poco tempo fa come il ricordo della partita perfetta (giocata, oltre che da due amici, da due dei migliori giocatori di sempre)... E a causa di questa partita che probabilmente sono il giocatore che sono perchè è stato proprio quel giorno che mi è venuta voglia di giocare T1 per la prima volta... :D


Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.


Ultima modifica di Mr. Sligh il mar 22 gen 2008, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 23:25 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Mitico Acsel!!!

Comunque sotto un certo punto di vista ha ragione Pirlo21.
La versione di Rocchi è una Versione riadattata al Legacy con Tech paurose.
Probabilmente Rocchi, come molti altri, non sapeva di questo mazzo.
Nemmeno io l'avevo mai visto e ho pensato tempo fa a una lista simile per il T1.


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 23:38 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 dic 2007, 13:43
Messaggi: 255
Località: castleglass
Mr. Sligh ha scritto:
Io sò di che mazzo parli Silvio... Ma quando una certa persona (che risponde al nome del mitico Chiassoni Luca, il più forte giocatore di Drago che abbia mai visto) lo giocava tutti questi che stanno replyando probabilmente non si erano ancora affacciati al mondo del T1...
Tu senza dubbio parli del mitico Acsel Docet, mazzo da cui ha preso il nome il cane dei Marcotti... :D
Quel mazzo fece innumerevoli top8 a Piacenza sempre pilotato dal Chiasso... Molti provarono ad emularlo ma uno solo ci riuscì con buoni risultati: il Conca (che però non riusciva a vincere con la versione mono nera e si dovette appoggiare al verde per riuscire a fare qualcosa di lontanamente paragonabile... :D)
Portato in alto quel mazzo il buon Chiassoni decise che era ora di insegnare qualcos'altro al mondo del T1 e fu così che inizio il suo patto eterno con il Drago Divoramondo...
Pochi hanno memoria di un'epica partita tra lui e Benga in quel di Piacenza in un quarto di top8... Benga fu l'unico a riuscire a fermarlo... Infatti quando Chiassoni avanzò una timida Duress Benga gli mostrò la seguente mano:
2x Chain of Vapor
2x Da Spade a Spighe!
1x Mana Leak
1x Force of Will
1x Mana Drain
Chiassoni esclamò come suo solito ":Pebole..." e di lì a poco concesse... Questa ad oggi rimane l'unica sconfitta che io mi ricordi...
Ci sarebbero molti altri aneddoti da raccontare ma come spesso di dice in questi casi il resto è storia... O quasi... :D


non trovo la faccina che fa gli applausi...qualcuno mi sa dire dov'è???

ehh ragazzi....quando la gente non sa le cose è meglio che stia zitta!!

grande miro (stavo spulciando gli archivi di the abyss ma non lo trovavo, pd!!)

p.s.: a tutti i nuovi giocatori di meggic: sto inventando un nuovo mazzo con delle super tech, metto gli artefatti FORTI nel cimitero e quando ne gioco uno lo scambio usando il [card]goblin welder[/card] (FORTISSIMO!!!!)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 23:49 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 16:28
Messaggi: 545
Cita:
Chiassoni esclamò come suo solito ":Pebole..." e di lì a poco concesse...

...e fu allora che invece che i Draghi cominciò anche a far volare le Madonne... :)
Però non fu l'unica volta che perse, ce ne fù un'altra contro di me...io gobbo, lui ovviamente drago (quidi match-up perso in partenza per me) in cui però in entrambe le partite mulligò prima a 5 e poi a 4 ed io modestamente terra-lacchè quindi warchieff e doppio scagliaorda... Inventò 3 nuove bestemmie quel giorno, ancora oggi impronunciabili...
A parte tutto, comunque, non penso che Rocchi abbia preso spunto da quel mononero, da quel poco che ho visto è una lista molto metagamizzata, ma ben studiata per il meta attuale (un esempio, non usa il confidant ma lo sputapeste, che è più sinergico nel distruggere il gioco altrui, vedi gobbo, mangusta e, tuguarda proprio confidant). Ora non so se è un genio o solo molto fortunato, di sicuro è che un plauso se lo merita dai.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 2:22 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
pirlo21 ha scritto:
p.s.: a tutti i nuovi giocatori di meggic: sto inventando un nuovo mazzo con delle super tech, metto gli artefatti FORTI nel cimitero e quando ne gioco uno lo scambio usando il [card]goblin welder[/card] (FORTISSIMO!!!!)


azzoland era un nuovo giocatore di Magic nel 1995...purtroppo non ho mai giocato T1 e non lo giocherò mai, perchè non ne sono capace, ma sono pronto a scommettere che i mazzi non sono ugiali, a meno che per due mazzi uguali non intendiate mazzi mono neri che hanno in comune 10 paludi...4 duress, 4 hymn to tourach...che allora mi sa che ce ne sono tanti!


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 2:30 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
merda allora ce ne sarebbero di mazzi sempre uguali se x un paio di carte base si suppone che nn sia un'invenzione!!
direi che anche alcune meccaniche rimangono invariate ma mazzi innovativi che le sfruttano nascono in continuazione!!

ciao
bevi


Ultima modifica di bevi il mer 23 gen 2008, 2:49, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 2:41 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:50
Messaggi: 428
Località: Reggio Emilia
pirlo21 ha scritto:
Mr. Sligh ha scritto:
Io sò di che mazzo parli Silvio... Ma quando una certa persona (che risponde al nome del mitico Chiassoni Luca, il più forte giocatore di Drago che abbia mai visto) lo giocava tutti questi che stanno replyando probabilmente non si erano ancora affacciati al mondo del T1...
Tu senza dubbio parli del mitico Acsel Docet, mazzo da cui ha preso il nome il cane dei Marcotti... :D
Quel mazzo fece innumerevoli top8 a Piacenza sempre pilotato dal Chiasso... Molti provarono ad emularlo ma uno solo ci riuscì con buoni risultati: il Conca (che però non riusciva a vincere con la versione mono nera e si dovette appoggiare al verde per riuscire a fare qualcosa di lontanamente paragonabile... :D)
Portato in alto quel mazzo il buon Chiassoni decise che era ora di insegnare qualcos'altro al mondo del T1 e fu così che inizio il suo patto eterno con il Drago Divoramondo...
Pochi hanno memoria di un'epica partita tra lui e Benga in quel di Piacenza in un quarto di top8... Benga fu l'unico a riuscire a fermarlo... Infatti quando Chiassoni avanzò una timida Duress Benga gli mostrò la seguente mano:
2x Chain of Vapor
2x Da Spade a Spighe!
1x Mana Leak
1x Force of Will
1x Mana Drain
Chiassoni esclamò come suo solito ":Pebole..." e di lì a poco concesse... Questa ad oggi rimane l'unica sconfitta che io mi ricordi...
Ci sarebbero molti altri aneddoti da raccontare ma come spesso di dice in questi casi il resto è storia... O quasi... :D


non trovo la faccina che fa gli applausi...qualcuno mi sa dire dov'è???

ehh ragazzi....quando la gente non sa le cose è meglio che stia zitta!!

grande miro (stavo spulciando gli archivi di the abyss ma non lo trovavo, pd!!)

p.s.: a tutti i nuovi giocatori di meggic: sto inventando un nuovo mazzo con delle super tech, metto gli artefatti FORTI nel cimitero e quando ne gioco uno lo scambio usando il [card]goblin welder[/card] (FORTISSIMO!!!!)


Si vabbè, detto da uno che gioca T1, formato nel quale togli un rushing river e metti una chain of vapor da un mazzo e dici di averne inventato uno nuovo fa un pò ridere.
Va a seminare zizzagna da un'altra parte Pirlo, interventi del genere te li puoi risparmiare.

Benvenuto tra noi.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 13:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 dic 2007, 13:43
Messaggi: 255
Località: castleglass
forse non avete capito lo spirito del mio primo intervento:
Lord Gibbo ha scritto:
Mitico Acsel!!!

Comunque sotto un certo punto di vista ha ragione Pirlo21.
La versione di Rocchi è una Versione riadattata al Legacy con Tech paurose.
Probabilmente Rocchi, come molti altri, non sapeva di questo mazzo.
Nemmeno io l'avevo mai visto e ho pensato tempo fa a una lista simile per il T1.


questo era quello che intendevo!!!(ovviamete detto con parole migliori delle mie :mrgreen: )


ah e poi

kikkofrio ha scritto:

Si vabbè, detto da uno che gioca T1, formato nel quale togli un rushing river e metti una chain of vapor da un mazzo e dici di averne inventato uno nuovo fa un pò ridere.
Va a seminare zizzagna da un'altra parte Pirlo, interventi del genere te li puoi risparmiare.

Benvenuto tra noi.


stavo scherzando se non l'avevi capito... 7-)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 89 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010