MacGyver ha scritto:
Spiace poi che un organizzatore usi e modifichi i nomi dei deck ad insaputa dei giocatori per far scaturire questo genere di discussioni.
Adesso farò un discorso da vecchio, ma ormai credo sia il ruolo che purtroppo mi spetta

:
Su questo Forum ci sn state in passato numerose discussioni, dileggi e rivalità tra team o giocatori, d'altro canto i Tornei sono una competizione ed è naturale che sia così

;
Finora, anche quando sono stati coinvolti maestri del flame e degli insulti gratuiti come Morgo o i Marcotti, tutto si è sempre risolto nel giro di poco con una risata e una birra.
Non è mai successo prima d'ora che qualcuno si sentisse gravemente offeso da piccole provocazioni e sentisse la necessità di rispondere per mesi con frasi astiose e minacciose , rivelando un'acredine del tutto fuori luogo e, nel caso non si fosse ancora capito, totalmente unilaterale.
Quello che spiace davvero è dover constatare che c'è gente che a 20 anni non è in grado di dare la giusta importanza al proprio ruolo all'interno di una community creata intorno a un Gioco di Figurine, ma tant'è, prendiamo atto della cosa.
Nonostante nessuno mi abbia chiesto nulla ho tolto gli acronimi dai nomi dei mazzi, non voglio ulteriormente urtare la sensibilità di qualcuno.