Oggi è mer 29 apr 2026, 5:23

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 9   [ 125 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 14:13 

Ovviamwnte spero che tali sanzioni non valgano solo per questo fine di stagione ma anche per l' anno prossimo... altrimenti sarebbe proprio un bella presa per il c**o per noi poveri idioti che veniamo per divertirci!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 14:19 

@ Hakkon

Ma ci capiamo in italiano???? L'accaduto sta esattamente come descritto nel post di mac così come i provvedimenti che vanno presi. Io parlavo del perchè dell'accaduto ( che non interessa i provvedimenti da prendere ovviamente): tradotto in linguaggio ancora più semplice: pensate bene a cosa fate perchè quelo che può sembrare una leggereza in certe circostanze può invece essere una cosa molto pesante da punire severamente.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 15:00 

Diego C ha scritto:
4. stanti i punti 1-2-3, queste due persone camminano ancora su tutte e 2 le gambe?

Più che altro mi chiedo perchè queste due persone facciano ancora parte del mondo arbitrale magicistico, dopo quasi un mese dall'accaduto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 15:29 

Avete ragione, le motivazioni che stanno alla base di questa TRUFFA non contano assolutamente nulla... certo che non posso far a meno di chiedermi cosa possa aver spinto 2 persone a rubare in modo così plateale e a rovinarsi la reputazione. Che vergogna!

Mi auguro una punizione esemplare

Giocate EDH. Se lo proverete... non lo mollerete +
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 16:12 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Penso che indipendentemente dai fatti le reali intenzioni e indole dei protagonisti siano state travisate o non ben chiarite...

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/

Ultima modifica di Fains2Fains il gio 31 mag 2012, 20:55, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 20:08 

Molti stanno facendo speculazioni con ipotesi abbastanza fantasiose.

Mac ha scritto indicativamente cos'è successo, senza spiegare le motivazioni dell'accaduto: Lamberto ha cercato (erroneamente) di rimediare ad un suo errore durante il torneo nei confronti di Alessandro. Non l'ha fatto come qualcuno ha supposto per prendersi uno split o chissà cosa, semplicemente non è riuscito a gestire una situazione durante il torneo che avrebbe dovuto portare ad un Game Loss nei confronti di un avversario di Alessandro, e nel tentativo di rimediare ha (ripeto, erroneamente) modificato dei risultati.
Fortunatamente a quanto mi risulta la manomissione non ha alterato poi la top8, visto che c'erano altri risultati in ballo.

Ovviamente non sono qua a giustificarli, infatti sono stati presi dei doverosi provvedimenti nei loro confronti. A prescindere da questo, mi sembra inutile farli passare per peggio di quello che sono.
Allego un messaggio da parte di Cristiana Dionisio, L4 e Regional Coordinator dell'Italia.

Cita:
Ciao a tutti,
il 6 Maggio, in un torneo svoltosi a Firenze, Lamberto Franco, il quale arbitrava il torneo, ha falsato i risultati affiché Alessandro Ferrantini,quel giorno giocatore, entrasse nei Top8.
Gli arbitri sono detentori di integrità, onestà e correttezza, per questo tale gesto ci ha colpito profondamente. Ha colpito profondamente tutta la comunità italiana poiché un arbitro che non è garante di integrità, colpisce il principio di base al quale tutti noi siamo legati e di cui orgogliosamente ci facciamo portavoce tra giocatori e organizzatori i quali sono a loro volta delusi.
In normali circostanze l'alterazione di risultati in un torneo da parte di un arbitro è ritenuta un'azione molto grave e la conseguenza è la decertificazione.
Dopo la raccolta di informazioni, l'analisi delle stesse e un confronto tra di noi e con Andy, abbiamo però apprezzato le ammissioni di colpa, la comprensione della stessa e la collaborazione dimostrata.
La decisione ufficiale, pertanto, è che entrambi sono stati sospesi per 6 mesi.
Durante la sospensione non potranno arbitrare in nessun modo, né essere parte dello staff di nessun torneo sanzionato e non sanzionato.
Le sponsorship per WQ2 e 3 ottenute saranno rimosse. Così come sono stati tolti i loro nomi dalla mailing list, dal sito, dal gruppo fb.
Personalmente, da Coordinatore Regionale, sono rammaricata di non essere riuscita a comunicare accuratamente l'importanza dei valori arbitrali e mi auguro che questo momento di buio insegni a tutti noi come essere migliori.

Lamberto ha già chiesto scusa all'organizzatore, attendiamo anche le scuse di Alessandro. Nel frattempo chiederò anch'io scusa al TO e ad Andy a nome di tutta la comunità arbitrale.

Cristiana

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 20:20 
Organizer

Drakoo ha scritto:
Molti stanno facendo speculazioni con ipotesi abbastanza fantasiose.

Mac ha scritto indicativamente cos'è successo, senza spiegare le motivazioni dell'accaduto: Lamberto ha cercato (erroneamente) di rimediare ad un suo errore durante il torneo nei confronti di Alessandro. Non l'ha fatto come qualcuno ha supposto per prendersi uno split o chissà cosa, semplicemente non è riuscito a gestire una situazione durante il torneo che avrebbe dovuto portare ad un Game Loss nei confronti di un avversario di Alessandro, e nel tentativo di rimediare ha (ripeto, erroneamente) modificato dei risultati.
Fortunatamente a quanto mi risulta la manomissione non ha alterato poi la top8, visto che c'erano altri risultati in ballo.

Ovviamente non sono qua a giustificarli, infatti sono stati presi dei doverosi provvedimenti nei loro confronti. A prescindere da questo, mi sembra inutile farli passare per peggio di quello che sono.
Allego un messaggio da parte di Cristiana Dionisio, L4 e Regional Coordinator dell'Italia.

Cita:
Ciao a tutti,
il 6 Maggio, in un torneo svoltosi a Firenze, Lamberto Franco, il quale arbitrava il torneo, ha falsato i risultati affiché Alessandro Ferrantini,quel giorno giocatore, entrasse nei Top8.
Gli arbitri sono detentori di integrità, onestà e correttezza, per questo tale gesto ci ha colpito profondamente. Ha colpito profondamente tutta la comunità italiana poiché un arbitro che non è garante di integrità, colpisce il principio di base al quale tutti noi siamo legati e di cui orgogliosamente ci facciamo portavoce tra giocatori e organizzatori i quali sono a loro volta delusi.
In normali circostanze l'alterazione di risultati in un torneo da parte di un arbitro è ritenuta un'azione molto grave e la conseguenza è la decertificazione.
Dopo la raccolta di informazioni, l'analisi delle stesse e un confronto tra di noi e con Andy, abbiamo però apprezzato le ammissioni di colpa, la comprensione della stessa e la collaborazione dimostrata.
La decisione ufficiale, pertanto, è che entrambi sono stati sospesi per 6 mesi.
Durante la sospensione non potranno arbitrare in nessun modo, né essere parte dello staff di nessun torneo sanzionato e non sanzionato.
Le sponsorship per WQ2 e 3 ottenute saranno rimosse. Così come sono stati tolti i loro nomi dalla mailing list, dal sito, dal gruppo fb.
Personalmente, da Coordinatore Regionale, sono rammaricata di non essere riuscita a comunicare accuratamente l'importanza dei valori arbitrali e mi auguro che questo momento di buio insegni a tutti noi come essere migliori.

Lamberto ha già chiesto scusa all'organizzatore, attendiamo anche le scuse di Alessandro. Nel frattempo chiederò anch'io scusa al TO e ad Andy a nome di tutta la comunità arbitrale.

Cristiana

tra il dire che sono due super trassoni malandrini e questo c'è di mezzo il mare... rimane pur sempre la cagata....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 21:00 
Organizer

Appunto! l'intervento tempestivo del bonacchi-merda (:P) spero faccia un pò di chiarezza sull'accaduto, visto che si rischia di far passare questi due ragazzi peggio di ciò che effettivamente poi è successo.

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 21:15 

Quando lo ho scritto io in modo meno letterale perchè non volevo scendere nei dettagli pur conoscnedoli nesusn ci ha fatto caso :-p .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 21:16 

kaiser_soze ha scritto:
Quando lo ho scritto io in modo meno letterale perchè non volevo scendere nei dettagli pur conoscnedoli nesusn ci ha fatto caso :-p .

Io nel mio piccolo ho apprezzato il tuo post infatti :D

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 21:18 
Organizer

hai ragione fulvio ahahahah non l'aveva inteso nessuno :D:D bravo bonacchi domani ti sei meritato un posto in car con me per la fortezza, bravo bravo :*

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 21:19 

kaiser_soze ha scritto:

dio sta nei particolari , cosi qualcuno dice.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 21:25 
Legendary Creature

Cita:

Gianluca il motivo per cui non l'ho scritto è molto semplice: nella versione/racconto che mi ha dato Ferrantini mi ha detto che questa cosa gl'è stata detta il giorno DOPO (lunedì) da Lamberto (dopo che l'ho contattato io) e che per lui era solo una sorta di scusante per pararsi il culo. Perchè non gliel'ha detto immediatamente al torneo?
Stesso discorso per Ferrantini se voleva fare il giocatore/judge onesto non doveva permettere di alterare i risultati.

Insomma non prendiamoci per il culo e come ho detto ai due evitiamo sti vittismi :'|.

Per quanto riguarda le sanzioni state certi che per quanto mi riguarda proseguiranno anche la prossima stagione. :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 21:34 

MacGyver ha scritto:
Gianluca il motivo per cui non l'ho scritto è molto semplice: nella versione/racconto che mi ha dato Ferrantini mi ha detto che questa cosa gl'è stata detta il giorno DOPO (lunedì) da Lamberto (dopo che l'ho contattato io) e che per lui era solo una sorta di scusante per pararsi il culo. Perchè non gliel'ha detto immediatamente al torneo?
Stesso discorso per Ferrantini se voleva fare il giocatore/judge onesto non doveva permettere di alterare i risultati.

Insomma non prendiamoci per il culo e come ho detto ai due evitiamo sti vittismi :'|.

Per quanto riguarda le sanzioni state certi che per quanto mi riguarda proseguiranno anche la prossima stagione. :-)

Non era una critica nei tuoi confronti, anzi rinnovo le scuse da parte della classe arbitrale per l'accaduto.
Era solo una constatazione, nel senso che io stavo aggiungendo dettagli (venuti fuori in parte dalle "indagini"), non stavo smentendo quello che hai detto.

Spero la frase sul prendersi per il culo non sia riferita a me, perché ho messo tutto l'impegno per risolvere la situazione.

Gianluca Bonacchi
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 21:38 
Legendary Creature

Obv Gianluca il prendersi per il culo non è rifertio a te ma ai 2. So benissimo l'impegno e il tempo che ci avete speso ed appunto ne approffitto per ringraziarvi di nuovo. :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 9   [ 125 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo