Oggi è gio 30 apr 2026, 18:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:33 

Dai ragazzi, facciamo le persone serie!
Andrea l'ha fatto solo come forma di protesta per aver visto un certo numero di liste non pubblicate negli ultimi top8 legacy. Se andate a vedere tutti i suoi tornei (e di top8 ne ha fatte) la lista era sempre pubblicata. Se poi lo subissate di pm per avere la lista, ve la darà anche (ecco, adesso che l'ho detto gli si intaserà la casella di posta).

Cioè, mi sembra evidente che a tutti i partecipanti alla discussione non piaccia che le liste vengano tenute nascoste, e non mi sembra nemmeno che ci sia qualcuno tra questi che sia un lurkone di liste. Non mi pare quindi il caso di spararsi a vicenda quando siamo tutti dalla stessa parte dello schieramento.

Poi, se uno vuol fare il prezioso e non pubblicare la propria lista, saranno fatti suoi, a qualcuno starà sulle palle, amen. Ma prendersela con Andrea che col suo "esempio" sperava di smuovere un po' le acque, mi sembra proprio fuori luogo.

PS: e poi lo sappiamo tutti che gioca da mesi lo stesso deck di legno!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:35 

PaXxU ha scritto:
Ivano la cosa ke mi stupisce, è ke proprio te ke hai condiviso sempre infinite idee, primer, mazzi etc, etc, ora approvi sta nuova tendenza..

Poi come dice Von Dom, alcuni cambiano 3 carte del mazzo è pensano di averlo buildato personalmente.. quando in realtà per building si intende un mazzo nato da infiniti test, con sotto mille calcoli e paranoie.. nato da zero o quasi..

Cmq se questa è la tendenza.. ovvero copiare le cose sbagliate ke vanno di moda.. fate pure.. io nn lo approvo..

ciao

Ma ancora non hai capito che se lo fa non è perchè pensa che sia giusto, ma perchè vuole lanciare un segnale negativo a chi questa pratica la usa e strausa?

E non hai ancora risposto a quello che sia Andr3a che Ivano ti hanno chiesto, ovvero (repetita iuvant):

Cita:
Come mai queste osservazioni però le fai ora e non, per esempio, nel post del master of geddon da 115 persone?
Sarebbe più interessante vedere che mazzi hanno fatto risultato in un torneo da 115 persone non credi?

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 16:42 

Nessuno ha capito nulla come al solito,più d tutti biareus...fatine fa così perché e troppo gay e quindi deve sembrare ancora più gay d quello che è,così a tutti i tornei la gente lo chiamerà gay maicol del gf...

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 20:18 

Accidenti 2 ichorid in Top8!!?:-o

Ma ad ogni torneo ormai bisogna indovinare che mazzo portare...
ogni volta cambiano i mazzi in top8 (sommodante con ichorid :-o )

Rivoglio il meta AGGROCONTROL

Riguardo alle liste è una buffonata non pubblicarle
è una mancanza di rispetto verso gli altri partecipanti del torneo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 20:42 
Beer or Warning

Concordo , chiaramente , con tutti voi sul discorso degli abitudinari delle liste non disponibili .
Sa abbastanza di presa in giro , però gli è permesso farlo .
L'unico modo sarebbe che nelle info di un torneo , oltre alle voci :
-griglia premi
-prezzo
-orario inizio
-convenzione pizza coca , ecc..

ci fosse l'obbligo di pubblicazione

...così un organizzatore si svincola a priori da eventuali situazioni di disagio e/o imbarazzo .
Anche perchè fino a che rimane un evento sporadico , finisce dove inizia , ma se incominciasse a diventare veramente una moda , ci sarebbe qualche problema.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 21:16 
Legendary Creature

Biareus ha scritto:
PaXxU ha scritto:
Ivano la cosa ke mi stupisce, è ke proprio te ke hai condiviso sempre infinite idee, primer, mazzi etc, etc, ora approvi sta nuova tendenza..

Poi come dice Von Dom, alcuni cambiano 3 carte del mazzo è pensano di averlo buildato personalmente.. quando in realtà per building si intende un mazzo nato da infiniti test, con sotto mille calcoli e paranoie.. nato da zero o quasi..

Cmq se questa è la tendenza.. ovvero copiare le cose sbagliate ke vanno di moda.. fate pure.. io nn lo approvo..

ciao

Ma ancora non hai capito che se lo fa non è perchè pensa che sia giusto, ma perchè vuole lanciare un segnale negativo a chi questa pratica la usa e strausa?

E non hai ancora risposto a quello che sia Andr3a che Ivano ti hanno chiesto, ovvero (repetita iuvant):

Cita:
Come mai queste osservazioni però le fai ora e non, per esempio, nel post del master of geddon da 115 persone?
Sarebbe più interessante vedere che mazzi hanno fatto risultato in un torneo da 115 persone non credi?

Paxxu, evidentemente non hai ancora capito la sottile ironia che c'è dietro alla protesta di Andr3a.
Noi tutti siamo OVVIAMENTE contrari al nascondere le liste, questa è semplicemente una protesta, uno sciopero come lo vuoi chiamare.
Non sei tipo da fare lo gnorri, quindi mi limito a credere che non hai capito bene cosa significhi questa protesta ;-)

Cmq, biareus ha ripetuto questa domanda che sembra andata nel dimenticatoio... o sbaglio?

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il ven 11 dic 2009, 21:24, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 21:20 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Biareus ha scritto:

Cita:

Cmq, biareus ha ripetuto questa domanda che sembra andata nel dimenticatoio... o sbaglio?

uppo

@Coma
Mi piace come pensi, ma secondo me sarebbe ancora più semplice.
Siccome le liste sono di proprietà dell'organizzatore basta mettere come regola del forum che chi vuole pubblicizzare qui i suoi tornei ha l'obbligo di fare un report decente contenente tutte le liste dei top8.

(ovviamente con report decente non voglio criticare questo o quello di asti)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 21:35 
Beer or Warning

@ andr3a : sì , hai ragione su tutto , una qualunque forma che regoli il discorso a priori , in modo da non lasciare , nel bene o nel male , spazio a situazioni equivoche .

:-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 21:37 

si ma date ragione anche a me che dico che fatine e' gay!
se no chiudo il topic :-D

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 21:43 

so che non ve ne frega una mazza, ma quella di testa è una delle liste di gobbo più strane che abbia mai visto :-D

ah, sì, anche io sono per la pubblicazione delle liste :-p
soprattutto dopo quella che ho visto stasera :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 dic 2009, 23:50 

Salve a tutti !!! dopo svariate discussioni ho deciso di postarvi la mia lista dicendo Chiaramente a voce alta di aver sucato chiudendo con un 12° posto !!! eccovi la mia lista con tanto di nuove modifiche :

4 [card]windswept heat[/card]
3 [card]wooded foothills[/card]
4 [card]forest[/card]
1 [card]plains [/card]
1 [card]mountain[/card]
4 [card]savannah[/card]
1 [card]taiga[/card]
4 [card]birds of paradise[/card]
4 [card]wall of roots[/card]
4 [card]survival of the fittest[/card]
4 [card]natural order [/card]
3 [card]ohran viper [/card]
3 [card]tarmogoyf [/card]
2 [card]quasali pridemage[/card]
1 [card]squee, goblin nabob[/card]
1 [card]progenitus [/card]
1 [card]deranged hermit[/card]
1 [card]kitchen finks[/card]
1 [card]eternal witness[/card]
1 [card]anger [/card]
1 [card]brawn [/card]
1 [card]quillspike[/card]
1 [card]devoted druid [/card]
1 [card]quirion ranger [/card]
1 [card]rofellos, llanowar emissary[/card]
4 [card]swords to plowshares[/card]
1 [card]genesis[/card]
1 [card]sylvan safekeeper [/card]
1 [card]spore frog[/card]
1 [card]goblin sharpshooter[/card]

SIDE BOARD

3 [card]krosan grip [/card]
3 [card]choke [/card]
3 [card]tormod's crypt[/card]
1 [card]ethersworn canonist [/card]
1 [card]goblin pyromancer[/card]
1 [card]true beliver [/card]
2 [card]harmonic convergence[/card]
1 [card]gaddok teeg[/card]

vi rinnovo i miei saluti e questa e' la lista se volete saperne di piu' mi trovate in ludoteca sant'uguzzone durante la settimana ...... ciao raga !!! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio: torneo
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 11:55 

Cita:
so che non ve ne frega una mazza, ma quella di testa è una delle liste di gobbo più strane che abbia mai visto

Speravo nessuno l'avesse notata :-D Volevo tenerla segreta perchè è davvero troppo tech, ma poi ho deciso di condividere le mie build col mondo intero ;-* ...

(Tra l'altro mi sono accorto adesso che son 60 carte! Giammai! C'era una Wort in più ovviamente :-p ...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 12:34 

Effettivamente anche io sono rimasto un po' sorpreso quando mi sono visto giocare contro un gobbo del genere...però c'è da dire che in partita non è che abbia visto molte giocate diverse dai goblin standard. La cosa fastidiosa è che ha sia le carte belle del nero (forbicine e la strega di lorwin), sia quelle verdi (leggasi krosan, mentre mi devo astenere sull'elfo, perchè non me l'ha mai giocato). Gli snuff non saprei valutarli...giocando landstill non è che mi facessero molta paura...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: torneo
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 13:22 

fede1988 ha scritto:
Cita:
so che non ve ne frega una mazza, ma quella di testa è una delle liste di gobbo più strane che abbia mai visto

Speravo nessuno l'avesse notata :-D Volevo tenerla segreta perchè è davvero troppo tech, ma poi ho deciso di condividere le mie build col mondo intero ;-* ...

(Tra l'altro mi sono accorto adesso che son 60 carte! Giammai! C'era una Wort in più ovviamente :-p ...)

Tanto è ovvio ke tu hai fatto top8 mika x la listaccia ma perkè sei bravo kuindi vedi possono anke kopiartela... a te ke t frega? A me + la guardo + nn mi konvince... figa un SASSOOOOOOOOOOOOOOOOO

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio: torneo
MessaggioInviato: sab 12 dic 2009, 13:56 

Cita:
Tanto è ovvio ke tu hai fatto top8 mika x la listaccia ma perkè sei bravo kuindi vedi possono anke kopiartela

Save va che cross perfetto che ti ha messo qui IlSommo :-D ...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo