Oggi è mar 30 giu 2026, 7:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 54 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ago 2008, 14:35 

GreenOne ha scritto:
Dove trovo i Top8 del Legacy@national con le liste? ci sarà qualcuno che le ha pubblicate?

Brau... anche io le voglio vedere e mi dispiace un sacco non aver potuto giocare contro di te..
Io ho perso nell'altra semifinale da Belloni con burn,quando ti ho visto contro il mio socio in semifinale rodevo da dio perchè volevo esseci io al suo posto..
Vieni a piacenza il 31?

E complimenti per la vittoria :-D

P.S: Ma perchè non c'è nulla su deckcheck? Cazzo era un torneo da almeno 80 persone..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ago 2008, 16:33 

io vorrei sapere invece alla wotc italia come hanno preso l'evento, si aspettavano maggiore partecipazione, minore o cosa?
insomma...qualche news in tal senso?
a prop qualche foto del legacy la trovate sulla mia home page che trovate poco sotto (la scritta www sotto al post) > photogallery

byeeeeeeezzzzzzzzzzzz

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Merlino666 il gio 14 ago 2008, 17:29, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ago 2008, 20:34 

complimentissimi carlo!
continua così ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ago 2008, 11:54 

Cita:
Dove trovo i Top8 del Legacy@national con le liste? ci sarà qualcuno che le ha pubblicate?

Non si può che quotare!!

Cioè, non solo organizzano il torneo in una data di merda (perchè tant'è! Se bevi fa 100 persone con un torneo normale com'è possibile che i nazionali ne facciano di meno?) e con premi discutibili (già argomentato) ora non mettono nemmeno il general report???

Cioè, se non fosse per Mr. Sligh navigheremmo nell'iNioranza e, senza nulla togliere a Sligh, non è nessuno dal punto di vista organizzativo ma solo un semplice giocatore come tutti!

Fate voi!

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ago 2008, 12:45 

ATTUALMENTE BANNATO
Leslan ha scritto:
GreenOne ha scritto:

Brau... anche io le voglio vedere e mi dispiace un sacco non aver potuto giocare contro di te..
Io ho perso nell'altra semifinale da Belloni con burn,quando ti ho visto contro il mio socio in semifinale rodevo da dio perchè volevo esseci io al suo posto..
Vieni a piacenza il 31?

E complimenti per la vittoria :-D

P.S: Ma perchè non c'è nulla su deckcheck? Cazzo era un torneo da almeno 80 persone..

Non c'e' nulla dato che non son interessati al T1 e T1.5 vedrai leslan a breve un sito completo LEGACY ITALIA

In ogni caso li rimarra' UN QUALCOSA... un db con i mazzi le foto...etc.

Bella li!

Figa per i nazionali ero in croazia...li si che c'era da fare delle partite di magic!

Fanta

Ultima modifica di Fantaman il mer 13 ago 2008, 18:48, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ago 2008, 13:18 
Legendary Creature

@Enea: niente link senza autorizzazione.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 ago 2008, 17:28 

ok lo tolgo anche io allora va non si sa mai dai, tanto la mia home page la si sa...è nel profilo mi sembra ;)
byeeeezzzzz

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: gio 14 ago 2008, 18:12 

Ipnox ha scritto:
Cita:

Non si può che quotare!!

Cioè, non solo organizzano il torneo in una data di merda (perchè tant'è! Se bevi fa 100 persone con un torneo normale com'è possibile che i nazionali ne facciano di meno?) e con premi discutibili (già argomentato) ora non mettono nemmeno il general report???

Cioè, se non fosse per Mr. Sligh navigheremmo nell'iNioranza e, senza nulla togliere a Sligh, non è nessuno dal punto di vista organizzativo ma solo un semplice giocatore come tutti!

Fate voi!

_beh x la data devi contare che i nazionali sono tornei di altri formati, legacy e vintage sono li x completare le giornate e avere un'evento + completo ma di certo non sono i formati principali.

_ma lol... non faccio 100 persone ogni volta, solo quando ingrasso l'evento tipo come l'ultima volta con questi prize:
_premi x i TOP8= x1 set intero di DUAL wb
x4 mare sotterraneo
x4 isola tropicale
x4 isola vulcanica
x4 tundra
x4 taiga
x4 bayou
x4 steppa
x4 malaterra
x4 altopiano
x4 savana
_dal nono al sedicesimo= x1 set intero di PAINLAND iceage&apocalisse
x4 fiume sotterraneo
x4 distese dell'adakar
x4 foresta di karplusan
x4 boscaglia
x4 sorgenti sulfuree
x4 coste di yavimaya (asian)
x4 caverne di koilos (asian)
x4 forgia da campo (x2 signed x1 russo)
x4 distese di llanowar (x1 asian)
x4 barriera di shiv
UNDER 16(i nati a partire dall'anno 92' all'iscrizione lo dicano!!)
_primo= 8 bustine di morningtide
_secondo= 4 bustine di morningtide
_terzo= 2 bustine di morningtide
_quarto= 2 bustine di morningtide
PREMIO "pilota tonico"
_1° x4 city of brass BB rinascimento
_2° x4 mishra BB rinascimento
_3° x4 mishra wb
_4° x4 strip mine BB rinascimento
PREMIO "team tonico"
_1° x12 tomba antica
_2° x3 lastricato di trokair

3 arbitri in sala.........................REL competitive K32
è un torneo normale???????????

questo x dire che ai nazio c'è stata un'affluenza inaspettata secondo me, è stato un'ottimo risultato con i premi che hanno messo.
cioè è la prima volta che mettono il legacy in primo piano e guarda che risultato....

x il report si è un grosso peccato che nessuno si sia preso la briga di postare il tutto ma si vede che nessuno della wizzy del torneo ha pensato che qui si fa gran richiesta di news :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 ago 2008, 21:41 

Merlino666 ha scritto:
io vorrei sapere invece alla wotc italia come hanno preso l'evento, si aspettavano maggiore partecipazione, minore o cosa?
insomma...qualche news in tal senso?
a prop qualche foto del legacy la trovate sulla mia home page che trovate poco sotto (la scritta www sotto al post) > photogallery

byeeeeeeezzzzzzzzzzzz

Il torneo era stato sottostimato dallo staff dei nazio che si aspettava una partecipazione nettamente minore. è stata una piacevolissima sorpresa per tutti noi vedere un numero così alto, superiore di molto a quello delle aspettative e dell'anno scorso. La mattina stessa è stato assegnato infatti un arbitro in più per gestire l'evento, un Lev2 non uno a caso. Per quanto riguarda la preparazione degli arbitri il kalle ha spiegato ampiamente come i tornei eternal richiedano una preparazione sulle meccaniche di gioco e sui rewarding delle carte che non tutti quanti possono avere non essendo gli eternal così seguiti rispetto ai formati da ptq.
Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno provato a dimostrare come questo formato sia sentito da questa comunità.
Per quanto riguarda i report che cercate, vi invito a notare un particolare: i risultati dei ptq, le liste, le notizie, vengono tutte raccolte da un sito che penso noi tutti conosciamo, attraverso l'aiuto delle persone presenti in sala e solo raramente e parzialmente grazie ad arbitri o TO. La wiz non si occupa dei report,delle liste e di tutte queste cose nei side event perchè non vi è tempo e non vi è mano d'opera per farlo. Credo che se chiunque di voi avesse chiesto ad uno dello staff di poter recensire questo torneo, questa possibilità non gli sarebbe stata negata. So che vi sembra assurdo ma gestire un nazionale richiede veramente molto sforzo e vi garantisco che nessuno si è girato i pollici, e che non è stato un disservizio per mancanza di voglia o per disorganizzazione.
Per quanto riguarda i premi un piccolo appunto. La filosofia del side event è diversa da quella del torneo di Bevi. Il side event mira a offrire un torneo ed una griglia INDIPENDENTEMENTE dai partecipanti poichè NON vi è tempo di modificarla in loco sulla base dei partecipanti. La griglia è unica e viene decisa indipendentemente da voi, se foste stati in 8 sarebbe stata comunque quella, per cui nessuno si sarebbe lamentato anzi. Ma in questo caso il torneo era stato sottostimato (ED ERA QUESTO IL MOTIVO X CUI AVEVO FATTO IL POST INVITANDOVI A VENIRE A RIMINI!!!) per cui la griglia è risultata inadeguata; ebbene io capisco se i top8 si sentono delusi, ma io sono estremamente felice e fiero di questo, xke è stato dimostrato come questo formato abbia un potenziale e vi garantisco che il prossimo anno verranno presi provvedimenti a riguardo. :D
Non ho mai detto che farsi notare per avere di più fosse facile, ma ho detto che è fattibile, e questa è la strada giusta per riuscirci. Il vintage a suon di numeri si è ritagliato uno spazio notevole ai nazionali, al punto che ora viene atteso e non più sottostimato, questo è quello che deve succedere...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 ago 2008, 23:20 

Ok, grazie per la spiegazione.

Giusto per sapere: quanti hanno partecipato agli altri formati?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ago 2008, 11:46 

Ipnox ha scritto:
Ok, grazie per la spiegazione.

Giusto per sapere: quanti hanno partecipato agli altri formati?

al sptq di domenica c'erano 234 giocatori (9 turni, a prescindere dal fatto che fosse un sptq)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ago 2008, 12:13 
Legendary Creature

senza considerare i 100+ che stavano giocando il day2 dei nazionali.
onestamente non credo ci si possa lamentare, perchè alla fine il main event è quello, il resto sono side event che permettono a tutti di giocare il formato che preferiscono.
anzi ogni tanto rosico di dover giocare i nazionali perchè ci sarebbero tanti altri tornei spassosi tipo 2hg boys&girls o i tornei coi mazzi da 15 carte insomma mille storie strane :-D

edito per aggiungere: non c'è da stupirsi comunque, il ptq medio in italia va da 150 persone (posto/data sfigati) a 250 (posto centrale/data sensata), mentre il torneo legacy medio fa ben altri numeri. Per non parlare del vintage che avendo mille leghe e tornei locali fa numeri piccolissimi.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: dom 17 ago 2008, 14:25 

ATTUALMENTE BANNATO
PinkFish ha scritto:
senza considerare i 100+ che stavano giocando il day2 dei nazionali.
onestamente non credo ci si possa lamentare, perchè alla fine il main event è quello, il resto sono side event che permettono a tutti di giocare il formato che preferiscono.
anzi ogni tanto rosico di dover giocare i nazionali perchè ci sarebbero tanti altri tornei spassosi tipo 2hg boys&girls o i tornei coi mazzi da 15 carte insomma mille storie strane :-D

edito per aggiungere: non c'è da stupirsi comunque, il ptq medio in italia va da 150 persone (posto/data sfigati) a 250 (posto centrale/data sensata), mentre il torneo legacy medio fa ben altri numeri. Per non parlare del vintage che avendo mille leghe e tornei locali fa numeri piccolissimi.

Tempo al Tempo...

vintage = p9 e quindi limitazione ai players...
legacy = vi dico solo che c'e' gente disposta a ricominciare ed investire in un mazzo alla cazzo 200 euro che non giocava da 7/8 anni...

ne riparliamo a giugno della media dei legacy miei e di stinfo. ehhehe!

comunque Pink Fish appena vuoi sai che sei mio ospiste sgravato ai miei tornei... dopo INJ sei il mio giocatore preferito!

( benga e' mia moglie quindi non conta )

bye

Fanta

Non sei autorizzato ad amministrare questo forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ago 2008, 15:16 
Legendary Creature

PinkFish ha scritto:
Per non parlare del vintage che avendo mille leghe e tornei locali fa numeri piccolissimi.

Negli ultimi anni la tendenza dei giocatori Vintage è stata quella di un appesantimento esponenziale delle chiappe.... :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 ago 2008, 16:47 

Inj ha scritto:
PinkFish ha scritto:
Per non parlare del vintage che avendo mille leghe e tornei locali fa numeri piccolissimi.

Negli ultimi anni la tendenza dei giocatori Vintage è stata quella di un appesantimento esponenziale delle chiappe.... :'|

Permetti di aggiungere "complice la wizard e l'espansione del legacy". La gente senza soldi (come me) si è resa conto che il legacy è il formato più vicino al vintage ed allo stesso tempo il più economico in assoluto e, in più, per colpa delle limitazioni abbiamo visto l'ingresso di certa gente vintagista in legacy. Giusto per citarne alcuni visti all'ultimo di piacenza:

-Sommodante
-Doc
-Filo (non giocava ma a malincuore)
-Paxxu
-Inj (non c'eri ma mi han detto che saresti dovuto venire :-D )
-Elric (al TarmoVsChino era presente anche se non giocava...ha poi giocato però al nazionale)

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 54 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo