Oggi è lun 4 mag 2026, 11:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 19:26 

azzoland ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
...e spiega al resto della community la storia delle force of will false e dell'amico con la tipografia. Anzi non spiegarlo, tanto a me frega un cazzo...

EDIT: e se devo stare a sentire piangere ad ogni torneo di legacy, direi che questo era il mio ultimo torneo in questo formato e tornerò quando la gente sarà cresciuta e la smetterà di piangere per essere stato fermato all'ingresso dei top8 da me.
imparate un po' a vivere

dai ivano vieni a giocare a finale...al massimo senti le madonne di teneggi!

Beh si claro, a Finale lo si porta
Massi' dai che lo si convince a ritornare sui suoi passi :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 20:12 

Nonononoo, allora, calmiamoci tutti.

Premessa delle fow: Saverio ha fatto un deck check e mi ha rivelato di avere delle force of will false. Mi sono preso un'inculata di 80€ ma sono assolutamente in buona fede; puoi chiedere a chiunque, sono una persona onestissima che raramente mente e comunque sia, a riprova che quelle force potevano essere scambiate facilmente per vere, c'è il fatto che ho affrontato almeno altri 6 tornei senza che nessuno dicesse nulla e, tra i tornei disputati, ce n'è anche uno a Cardano dove, lo stesso saverio, non mi disse nulla. Io gioco da poco e non so rendermi bene conto della differenza (specie se conti che le ho prese 1-2 anni fa).

1)NON e' un'infamia pubblica. Rileggi il tread altre volte se vuoi e osserva le emoticon, non so come le interpreti tu ma quelle con il sorriso di solito indicano ironia. Ho forse chiamato UNA sola volta il judge? Direi di no, quindi NON stavo pensando e non ho nemmeno pensato che tu stessi barando. Se così fosse stato avrei alzato la manina e gridato "JUUUuudge!!"

2)non ho fatto nessun conto in tasca a nessuno, ho solo chiesto il valore delle carte e l'ho fatto xkè non sono in grado di attribuire il valore effettivo; sai com'è, di solito prima di decidere se partecipare ad un torneo con una quota d'iscrizione più alta del solito vorrei almeno vedere se ne vale la pena e, non venirmi a dire che tu (anzi, che nessuno) abbia valutato i premi xkè non ci credo! Voi sapete attribuire il valore e quindi non l'avete scritto, io non sono capace e quindi l'ho chiesto. E' così terribile?

3)La storia di arcore pensavo che fosse chiusa e soprattutto mi sembrava che tu avessi letto il mio tread di scuse....e ad ogni modo credo proprio che sia un fattore totalmente ininfluente con la questione.

4)X la storia delle sfecciate, ti ho anche tirato la battuta mentre giocavamo dicendoti una cosa del tipo "non mi fai nemmeno fare la spaccata" ed abbiamo pure scherzato sul termine "spaccata". E ad ogni modo c'è scritto "e va beh" a fianco. Se tu fossi stato un baro mi avresti impedito anche di spaccare il mazzo ma giustamente non hai mai fatto una piega mentre tagliavo. E' una cosa che mi ha colpito perchè, da quando gioco "seriamente", ho sempre, e dico sempre, tagliato e fatto tagliare il mazzo beccando oppo che quasi si incazzavano per non averglieo fatto fare subito di mia sponte. Mi sono forse arrabbiato una volta?

5)Caspita hai uno spiccato senso dell'ironia eh! Pensi forse che avrei mai chiamato saverio dicendogli "guarda che mi attacca con una mangusta appena calata, sta barando"? E soprattutto, ricordi "come" te l'ho fatto notare? Ho sorriso dicendo "cos'è, ora mangusta ha Haste :-D"? hai ritirato l'attacco e siamo andati avanti CON TUTTA TRANQUILLITA' mi sembra. So benissimo con chi sto (stavo) giocando, non ho provato una volta a "trassarti" ne ho pensato che tu lo stessi facendo proprio perchè ero al corrente della nomea del mio avversario.

6)Sì hai ragione x qll storia del fulmine, mi sono confuso io. Pardon.

7)C'è una bella differenza tra slow playing e passaggio di priorità (3 secondi in più, giusto x dire "risolve"?), ma penso che tu lo sappia bene.

8)Ok, certo che puoi contare il mana! Pensi che ti fustighi? Ripeto ancora, il topic intero era IRONICO.

Cita:
giustificarmi? IO?!
non permetterti MAI più di nominare, sussurrare ne scherzare sul mio nome ne di nessuna delle persone a me vicine.
....e poi...
Cita:
e se stai pensando a mandarmi pm evitali che per oggi mi hai gia fatto girare i coglioni abbastanza, ANCHE SE STAVI SOLO SCHERZANDO

Credo che adesso quello che sta esagerano sia tu. Se avessi voluto darti dell'imbroglione non avrei scritto 2 righe striminzite mettendo smile ogni 3 parole, avrei chiamato il judge e denunciato l'accaduto e avrei scritto ben più di una semplice reply in un articolo MA un tread intero della lunghezza di 5-6 pagine di word argomentando tutte le mie tesi ma come hai visto non ho fatto nulla. Arrivare a dire che non devo permettermi di nominarti perchè ti tiro una battuta mi sembra a dir poco eccessivo.

Sarai anche un ottimo giocatore mentre io sono un token (sono il primo ad ammetterlo) ma CREDO (bada bene, CREDO, non "penso") che tu debba pacare i tuoi toni. Non mi sta bene che una persona mi venga a parlare in questo modo SOLO perchè mi sono messo a scherzare con lui. Vuoi sapere cosa mi aspettavo? Mi aspettavo una risposta del tipo "Lol, parli così solo perchè ti ho sgrassato" o qualcosa di analogo. A quanto pare sbagliavo e mi sento dire che "ho cagato troppo fuori dalla tazza" xkè scherzo con una persona che cominciavo a conoscere?

Stai tranquillo, non ti manderò nessun pm......non credo di doverti delle scuse dato che non c'è nemmeno un attacco nelle mie parole e, soprattutto, non mi sono messo a piangere in nessun torneo legacy affrontato; nè in questo (checchè tu ne dica) nè quelli passati, e non venire a dirmi che molli il legacy xkè ci sono io perchè non ci crede nessuno.

Quello che deve imparare a vivere non sono io, io ci scherzo sopra E NON ME LA PRENDO quando si scherza su di me!

Non sono arrabbiato per la tua risposta, sono semplicemente deluso. Non mi aspettavo un atteggiamento simile da una persona con cui ho parlato/scherzato finora senza problemi.

questo è il mio msn: the_true_hypnox@hotmail.it SE vuoi parlare io son ben disponibile, se decidi di fare il mulo e credere in quello che vuoi fai pure.

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 22:34 

"e spiega al resto della community la storia delle force of will false e dell'amico con la tipografia"

scusa ivan ma io che cazzo c entro in tutto questo? perche devo essere tirato in mezzo ogni volta che uno vi passa di fianco ed è della mia zona? scusa un po,chiedi a saverio se i 4 tarmo cino che ha vinto sono falsi,o a tutti quelli che hanno comprato da me se le carte sono false....
Va bene tutto,ma qui dio in terra non si dovrebbe credere nessuno... oltretutto se hai qualcosa con una persona risolvi con quella invece di tirare in mezzo altra gente....
Per favore adesso non iniziamo a rispondere male pure a queste 4 righe,era solo per chiarire la mia posizione,dato che per voi sembra una troiata,ma lasciar intendere che io nella MIA ditta stampo carte false non è molto bello... anche a livelli legali direi.... quindi evitiamo....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 22:56 
Full Organizer

trassone delle carte false ha scritto:
quelle force potevano essere scambiate facilmente per vere, c'è il fatto che ho affrontato almeno altri 6 tornei senza che nessuno dicesse nulla e, tra i tornei disputati, ce n'è anche uno a Cardano dove, lo stesso saverio, non mi disse nulla.

Viste in bustina era difficile accorgesene (soprattutto perchè nessuno sta a controllare se le carte dell'avversario sn vere o false). viste fuori dalla bustine alcune differenze erano evidenti. cmq ci sta non accorgesene, sopratutto sen nn si ha troppa confidenza cn le carte "vecchiotte" .

baro dalle 1000 risorse ha scritto:
EDIT: e se devo stare a sentire piangere ad ogni torneo di legacy, direi che questo era il mio ultimo torneo in questo formato e tornerò quando la gente sarà cresciuta e la smetterà di piangere per essere stato fermato all'ingresso dei top8 da me.
imparate un po' a vivere

Esagerato! :-p

abile falsario ha scritto:
scusa un po,chiedi a saverio se i 4 tarmo cino che ha vinto sono falsi

e chi lo sa? non li ho neanche tirati fuori dalle buste in cui me li hai dati... :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 23:09 

beh controllali no? :-p
cmq a parte gli scherzi,il fatto di tirare in mezzo me e la mia ditta mi sembra davvero fuori luogo,anche perche se magari il topic viene letto da qualcuno della wizard e ci scappa un controllo io resto fermo con la produzione per non so quanti giorni e direi che poi qualcuno ne deve rispondere.... ovviamente non la produzione di magic...ah e se proprio la vogliamo dire tutta chi ha fatto quelle force non è stato un gran genio dato che ha scansionato una carta vera senza fare la de retinatura del nero... infatti per chi puo averle viste la cornice nera risultava punteggiata,cosa che sulle reali non esiste,poi beh, carta sbagliata di grammatura e di modello... infatti a toccarla era piu molle e opaca rispetto alle vere e vista in controluce si leggeva il testo dell altra parte.... va beh.... questo c entra poco col topic....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 8:34 

Leo se stampi le carte sei un grande guarda,40 euri per un tarmo o 600 per un loto..............ma faresti solo bene,pure ,12 euro per un gamberone,e le foil nn ne parliamo,cioe'inizio a comprarle io e i prezzi stanno andando alle stelle,ma vaffanculo va,mo' mi metto io a falsarmele almeno ho tutto quanto,caxxo mi frega,sto gioco sta diventando un furto........... :-D

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 8:46 

ma questo è il topic del flame?
BBONO!
Eny! Sei un tamarro del cazzo!
ed è un po per questo che ti amo...
(ps: grazie del passaggio e del prestito pecuniario ;) )

cmq...

Luca non è un trassone (ivanhoe), alcune volte sembra un giocatore spocchioso e dal culo, che non ammette di avere, davvero molto caldo :)
agli inizi mi ha aiutato un pochino(pochino eh, ero anche io che giocavo pochino per aumentare ancora di un altro pochino che alla fine diventa un blablablabla...) con le idee del mazzo perfetto che non sarà mai perfetto (purtroppo)[forse anche a causa della mia chiappa davvero poco calda].
ipnox invece sembra un giocatore amichevole, non è la classica faccia da poker che ci si ritrova all'ovino o a qualche torneo piu grosso, giocarci non ti fa venire l'ulcera, anche se sta scombando da 5 minuti, e tu aspetti soltanto il suo brainfreeze (o almeno io ero rimasto al solidarity)
mentre vd e ivanhoe dovrebbero un po limitarsi al flame pubblico, anzi dovrebbero semplicemente smetterla, son 2 giocatori che stimo (tra i più e i meno) e "rovinare un così bel rapporto" mi pare un po una bambinata.

eddai!

peace&love!

pps: grazie per il torneo molto goloso. Anche se c'ho sucato parecchio (ma 2 partite su 2 son state anche molto belle da giocare) ;)

Immagine
101.6 - If a Stacker player does not ask gently "Which palo would you like to get in your ass first?" before starting the game, he or she loses the game.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 12:59 

Grazie stalker :'( , tu si che mi capisci. E cmq ribadisco di non aver mai dato (seriamente) del trassone ad ivano.

Per di più tirava delle frasettine del tipo "he he, cosa ci vuole a battermi?" facendo lo spocchioso ma io anzichè prendermela ci ridevo su dicendo quelli vicini "questo giocatore è troppo arrogante, non va bene :-D " ma non me la sono mica presa!

Bah, spero che capisca anche perchè, come già detto, è decisamente eccessiva la sua reazione a una battuta. Spero di risolvere il tutto davanti a una Pina colada :-D (non davanti a una birra xkè non posso berla causa allergia :'( ).

Ciauz a tutti.

@Stalker: "giocarci non ti fa venire l'ulcera, anche se sta scombando da 5 minuti, e tu aspetti soltanto il suo brainfreeze" sì, gioco ancora soly, e cmq sia di solito è proprio x quello che mi odiano, xkè sto 5 minuti a scombare e la gente si aspetta un freeze :-D . Chiedere a Stefano x conferma, permettimi di menarmela un attimino ma con lui ho fatto un numero da paura: con trini in gioco, senza rimbalzarla ne niente, un freeze da 7,10 e 11; poi gli ho tappato le creature nella sua main phase ^_^. Ok, menoso mode off :-x

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 18:34 

Ipnox ha scritto:
Ok, menoso mode off :-x

hai comprato 4 force false a prezzo piu che pieno, il menoso è meglio evitarlo per un po di tempo... ;)

anche perchè si parlerà molto di te, o meglio del tuo acquisto ridacchiando ;)

peace&love

Immagine
101.6 - If a Stacker player does not ask gently "Which palo would you like to get in your ass first?" before starting the game, he or she loses the game.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 19:17 

Uff...che palle. Oltre al danno anche la beffa? :'(

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3