Nonononoo, allora, calmiamoci tutti.
Premessa delle fow: Saverio ha fatto un deck check e mi ha rivelato di avere delle force of will false. Mi sono preso un'inculata di 80€ ma sono assolutamente in buona fede; puoi chiedere a chiunque, sono una persona onestissima che raramente mente e comunque sia, a riprova che quelle force potevano essere scambiate facilmente per vere, c'è il fatto che ho affrontato almeno altri 6 tornei senza che nessuno dicesse nulla e, tra i tornei disputati, ce n'è anche uno a Cardano dove, lo stesso saverio, non mi disse nulla. Io gioco da poco e non so rendermi bene conto della differenza (specie se conti che le ho prese 1-2 anni fa).
1)NON e' un'infamia pubblica. Rileggi il tread altre volte se vuoi e osserva le emoticon, non so come le interpreti tu ma quelle con il sorriso di solito indicano ironia. Ho forse chiamato UNA sola volta il judge? Direi di no, quindi NON stavo pensando e non ho nemmeno pensato che tu stessi barando. Se così fosse stato avrei alzato la manina e gridato "JUUUuudge!!"
2)non ho fatto nessun conto in tasca a nessuno, ho solo chiesto il valore delle carte e l'ho fatto xkè non sono in grado di attribuire il valore effettivo; sai com'è, di solito prima di decidere se partecipare ad un torneo con una quota d'iscrizione più alta del solito vorrei almeno vedere se ne vale la pena e, non venirmi a dire che tu (anzi, che nessuno) abbia valutato i premi xkè non ci credo! Voi sapete attribuire il valore e quindi non l'avete scritto, io non sono capace e quindi l'ho chiesto. E' così terribile?
3)La storia di arcore pensavo che fosse chiusa e soprattutto mi sembrava che tu avessi letto il mio tread di scuse....e ad ogni modo credo proprio che sia un fattore totalmente ininfluente con la questione.
4)X la storia delle sfecciate, ti ho anche tirato la battuta mentre giocavamo dicendoti una cosa del tipo "non mi fai nemmeno fare la spaccata" ed abbiamo pure scherzato sul termine "spaccata". E ad ogni modo c'è scritto "e va beh" a fianco. Se tu fossi stato un baro mi avresti impedito anche di spaccare il mazzo ma giustamente non hai mai fatto una piega mentre tagliavo. E' una cosa che mi ha colpito perchè, da quando gioco "seriamente", ho sempre, e dico sempre, tagliato e fatto tagliare il mazzo beccando oppo che quasi si incazzavano per non averglieo fatto fare subito di mia sponte. Mi sono forse arrabbiato una volta?
5)Caspita hai uno spiccato senso dell'ironia eh! Pensi forse che avrei mai chiamato saverio dicendogli "guarda che mi attacca con una mangusta appena calata, sta barando"? E soprattutto, ricordi "come" te l'ho fatto notare? Ho sorriso dicendo "cos'è, ora mangusta ha Haste

"? hai ritirato l'attacco e siamo andati avanti CON TUTTA TRANQUILLITA' mi sembra. So benissimo con chi sto (stavo) giocando, non ho provato una volta a "trassarti" ne ho pensato che tu lo stessi facendo proprio perchè ero al corrente della nomea del mio avversario.
6)Sì hai ragione x qll storia del fulmine, mi sono confuso io. Pardon.
7)C'è una bella differenza tra slow playing e passaggio di priorità (3 secondi in più, giusto x dire "risolve"?), ma penso che tu lo sappia bene.
8)Ok, certo che puoi contare il mana! Pensi che ti fustighi? Ripeto ancora, il topic intero era IRONICO.
Cita:
giustificarmi? IO?!
non permetterti MAI più di nominare, sussurrare ne scherzare sul mio nome ne di nessuna delle persone a me vicine.
....e poi...
Cita:
e se stai pensando a mandarmi pm evitali che per oggi mi hai gia fatto girare i coglioni abbastanza, ANCHE SE STAVI SOLO SCHERZANDO
Credo che adesso quello che sta esagerano sia tu. Se avessi voluto darti dell'imbroglione non avrei scritto 2 righe striminzite mettendo smile ogni 3 parole, avrei chiamato il judge e denunciato l'accaduto e avrei scritto ben più di una semplice reply in un articolo MA un tread intero della lunghezza di 5-6 pagine di word argomentando tutte le mie tesi ma come hai visto non ho fatto nulla. Arrivare a dire che non devo permettermi di nominarti perchè ti tiro una battuta mi sembra a dir poco eccessivo.
Sarai anche un ottimo giocatore mentre io sono un token (sono il primo ad ammetterlo) ma
CREDO (bada bene, CREDO, non "penso") che tu debba pacare i tuoi toni. Non mi sta bene che una persona mi venga a parlare in questo modo SOLO perchè mi sono messo a scherzare con lui. Vuoi sapere cosa mi aspettavo? Mi aspettavo una risposta del tipo "Lol, parli così solo perchè ti ho sgrassato" o qualcosa di analogo. A quanto pare sbagliavo e mi sento dire che "ho cagato troppo fuori dalla tazza" xkè scherzo con una persona che cominciavo a conoscere?
Stai tranquillo, non ti manderò nessun pm......non credo di doverti delle scuse dato che non c'è nemmeno un attacco nelle mie parole e, soprattutto, non mi sono messo a piangere in nessun torneo legacy affrontato; nè in questo (checchè tu ne dica) nè quelli passati, e non venire a dirmi che molli il legacy xkè ci sono io perchè non ci crede nessuno.
Quello che deve imparare a vivere non sono io, io ci scherzo sopra E NON ME LA PRENDO quando si scherza su di me!
Non sono arrabbiato per la tua risposta, sono semplicemente deluso. Non mi aspettavo un atteggiamento simile da una persona con cui ho parlato/scherzato finora senza problemi.
questo è il mio msn:
the_true_hypnox@hotmail.it SE vuoi parlare io son ben disponibile, se decidi di fare il mulo e credere in quello che vuoi fai pure.