Oggi è sab 27 giu 2026, 13:48


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 17:37 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 19:07
Messaggi: 392
Anarchy ha scritto:
ma dato che hai mulligato a 5 vuol dire che tenere con terra force force 2 carta blu era un suicidio comunque


peccato ke nn ho muLLigato, ke partita hai giocato?

La prima si ho risoLto pernice, poi ringrazia ke t ho ricordato ke capobanda nn ci muore se apro a 2, cmq dopo doppia branza nn vedo 1 fetch ne terra coL nero (sono 12 carte) e me La trovo come tipo 10a carta daLLa cima deL mazzo... Pernice apre aL quarto? perkè warhief di fiaLa tu Lo fai aL primo? LoL... e cmq queLLo ke mi è stato suL cazzo nn è stato tanto ke c perdo (perkè dai figa, stiamo giocando ai cartoncini coLorati) quanto ke perdo con te ke gioki dei game e fai sceLte senza senso e vieni baciato daLLa fortuna, ed hai La faccia tosta di pigLiare per iL cuLo dopo ke fai degLi errori paLesi e grossoLani (riskiare di perdere un game per force è da babbani, soprattutto tenendo conto ke partivo io e nn avevi particoLari hoser in mano, perkè a Lakkè morto saresti stato caprato e "sapendo" ke pernicious La attivo tardi hai preferito partire terra-viaL) ecco QUELLO mi sta abbastanza suLLe paLLe, io sarò anke un finto pro o un vero cazzone ma ciò non togLie ke per vincere quei game di tuo ci hai messo veramente poco, dei tuoi top8 antecedenti presenti e futuri sinceramente me ne sbatto perkè per me puoi anke aver fatto top8 a TopoLinia e PaperopoLi oppure al PaperogaGeddon, quei game Li hai giocati da token facendo sceLte da token e iL g1 se nn t ricordavo ke nn perdevi siege restavo con una demise attiva in mano ke mi faceva VINCERE nei turni successivi, quindi aLmeno di prendermi per i cogLioni quando per sbagLio hai capito di poter vincere La seconda te Lo potevi risparmiare, aLmeno per buonsenso...


Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 18:15 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:50
Messaggi: 428
Località: Reggio Emilia
Ciao, sono quello nuovo del forum che ha scritto anche nell'altro topic.
Pultroppo ieri io e la mia "la squadra dei dragoni invincibili" non siamo riusciti a fare vincere, perkè i miei amici sono noob del legacy. Però c'eravamo e ringraziamo il capo del torneo, quello grosso grosso che spara le scorregge al tavolo dei capi, che ci ha iscritto.

Cmq io ieri portavo tramutanti's deck uwbrg che è sicuramente un ottimo archetipo, ma ieri ho sfigato, anche se i meddling sono Dio, e il mazzo c'è, ma ho succhiato isi a velocità istant con split second e gg.
Vi faccio un breve report del mio torneo.

Primo turno: ragazzo simpa ma sculone con icoride,
La prima la vinco isi perkè io sono più aggro e gg
La secondo sido in meddling Dio e CiccioJotun, ma sfigo e non vedo carto di side. Al quarto turno scende meddling e nomino icoride, ma è troppo tardi ormai e muoio travolto dalle sue narcomebe volanti.
La terza sfigo non vedo ciccioJotun,proprio non ne vuole sapere di essere pescato. Al secondo turno calo Meddling Dio e nomino Ponti, ma il mio oppo li aveva sidati out e quindi gg per lui. Peccato.

Secondo turno: ragazzo meno simpa ma meno sculone con lanstill uw con impronte del cervo. Penso si chiamasse Mirage, mi hanno detto che è bravo e famoso e quindi perdere isi con lui ci stà.

Vinco il tiro del dado. Yeah!
La prima io gioco fiala di primo, lui non ha counter attivo, fiala entra. Lui terra passo. Io carico fiala e passo (avevo solo drop a 2, ma ero in screw peso senza terre). Lui al secondo turno scula e pesca standstill, fa wasta standstill, e passa.
Io carico a 2 fiala, non pesco terra (dannate terre), calo cristallino di fiala, lui pesca 3 perkè si rompe standstill. Io passo, al suo turno mi slanda e entra in controllo peso.
La seconda è una fotocopia della prima, dannazione ai suoi la stanstill.
Però oppo forte, simpa e molto corretto. Un po logorroico mentre gioca ma ci stà.

Poi ho droppato per vedere gli altri ragazzi che ho conosciuto a Fanale, tutti molto simpa e regolari.
Poi volevo chiedere a scusa a quello che si chiama Kalle, che si chiama veramente così, gli dico se ho offeso nell'altro post, è molto forte è giocare questo, ma per Natale ci regalo una maglietta decente.

Poi ho visto un ragazzo un pò strano di Torino che si chiama Iames, che beve sempre, lui gioca un mazzo strano che non ho capito come si gioca. Dev'essere appena uscito perkè io ancora non l'ho visto. Cmq a lui per Natale ci compro una cintura perkè aveva sempre i pantaloni che scendevano e ci si vedeva tutto il culo.

Poi ho visto un ragazzo molto forte, quello che è arrivato 8. Vi prego postatemi la sua lista perkè ha il mazzo che vince di sicuro, se io al prox torneo porto il suo mazzo vinco e vi faccio vedere chi sono veramente. Però questo poverino ha perso in top8 perkè c'era quello che si chiama Kalle che gli gufava alle spalle, questo Kalle è proprio una bestia strana.
Cmq questo spero che faccia un report al più presto perchè vorrei sapere cosa ne pensa del torneo.

Se avete domande sul mio mazzo tramutanti fatele pure che vi posto la lista.

Ciao a tuttti.

Crosis, il primo dragone invincibile.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 18:18 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 13:33
Messaggi: 346
bè, prima d tutto vorrei fare i complimenti a bevi; torneo organizzato in modo impeccabile x locali, tempi, judges, premi e tutto il resto..da organizzatore so che gestire un torneo normale è un casino..uno così grosso è davvero uno sforzo sovrumano..bella lì ^_^

un grande props anke a tutti i miei compagni di viaggio vezzatron leo e bimbo, ai miei oppo corretti, a chi scambia con me xkè son insopportabile e rompo le balle finchè non ottengo le figu che voglio (tipo i patti ;)), e a tutta la compagnia con cui gioco di solito: aj, mason, volpe e tutti gli altri ^_^

da parte mia ho trovato un meta piu variegato di quel che credevo, anche se con mille mazzi coi goffi, ma sopratutto diverso da quello del triveneto e questo mi ha fregato un pò

a...bellle le gag d quando la gente mi kiedeva "ma tu da dove vieni?" "gemona del friuli" "e dovè?" "emmm...hai presente l'austria?...be quasi!!"
ma a posteriori direi ke ne è valsa proprio la pena :)


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 20:10 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 20:53
Messaggi: 43
Anarchy ha scritto:
idraleo ha scritto:
poi mi becco aL sesto turno oppo indecente con gobbo modaLità scuLo ke mi vede una prima mano assurda e vince suL mio coLor screw (assurdo ke non trovo ne nero ne fetch dopo doppia branza) e in g2 ha La faccia tosta di tenere a monoterra, fiaLa e soLo speLL a cc aLti in mano, io vedo 0 pernici 0 venser nn riesco a fare un benemerito cazzo con Lui ke mi fa doppia fiaLa e nn vede terre, e poi ha anke La faccia tosta di fare Lo sborone e di dirmi "è tanto ke gioco iL mazzo" aLkè gLi faccio notare ke tenere a monoterra perkè hai fiaLa con un mazzo ke di main gioca pernici, force e bounce-effect nn è una sceLta inteLLigente e deve accendere un cero aLLa madonna grosso così ke nn è andato a pisciare...








lol ... idraleo non prendertela ... so che giochi pernici ma la terza partita se il mazzo mi da terra lacche fiala 2 pirokinesi capobanda e condottiero tengo quella mano fino alla morte... avevo soluzione x le tue creaturine ... l'unico mio problema era che mi caunterassi fiala e lakke così avevo perso... ma dato che hai mulligato a 5 vuol dire che tenere con terra force force 2 carta blu era un suicidio comunque... x la pernicius prima del 4 turno non la attivi ed io un capobanda lo risolvevo... forse se mullavi a 4 trovavi la soluzione... ma sai i finti pro non le sanno fare certe cose...

ha .. la prima hai risolto una pernicious quindi proprio senza mana non eri...




cmq ottimo torneo il mazzo ha risposto sempre .. finisco 5-2 perdendo da jegger ... ma ci stà perdere da tes e perdendo da uomo sculo con the rock in questo modo : la seconda lakke-spiga fiala-ago peste... gg
la terza lakke-spiga lakke-goif fiala-ago ... peste.. senza senso


ha @idraleo.. se guardi su the abyss quel mazzo mi ha regalato 12 top 8 su 13 tornei un anno fa.. dopo ho abbandonato x giocare t1 ... quindi proprio token non sono...

props
-a noi bassanesi
-ai vicentini
-a bevi
-ai rodigini
-a tutti in generale x il bellissimo torneo

slops
- ai bambini che non sanno perdere perche si sentono pro



idraleo stai zitto! smettila di lamentari per ogni torneo k perdi! lol!!! impara a giocare e piangi meno...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 20:25 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 16:08
Messaggi: 891
Località: Atom Heart Mother
Beh, facciamo un po' la mamma... C'è qualcuno che ha portato AStax? Com'è andata?


Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 20:30 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 20:07
Messaggi: 308
Località: Ferrara
almeno 3 presenti, elia, aka robgladietor nono per rating con 5-1-1 ha pattato il mirror e perso da trinketstalker


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 21:20 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Seretur ha scritto:
.. idem per jegger (anche se facendo 2+2 forse ti ho visto giocare un turno dopo che avevo droppato.)


ah mannaggia c'eri anche te? Si probabile fossi io, combo in sala si contavano sulle dita di una mano.

kratos ha scritto:
Se sei quel ragazzo biondo che giocava iggi pop (a mio avviso buildato meglio, in quanto solo bi-color) io sono quello dei 16 danni.
Bisogna dire che avevo anche giù una spina (nel tuo fianco :-u ) a rallantarti...
Cmq ammetto di aver avuto fortuna ad aver visto la side sia in g2 che in g3.
Io ho chiuso con un pessimo 4-0-3; pessimo perchè perdo la prima dopo 3 vittorie vinco la 5 e poi perdo le ultime 2... :crazy:


Si isi ero io anche se non era iggy pop e cmq era quadricolor solo che vs di te sfetchavo sempre x basica e poi in side avevo teeech!: isola da sidare al posto di duals merdose contro di te (a dir la verità mi aspettavo milllioni di dragon stompy, angel stax o cmq mazzi con back to basics, mazzi quasi assenti e cmq che non ho incontrato, peccatog).
Si in effetti hai pescato bene, spine sempre incollate alle mani (anzi impiantate ^^) ma ci sta dai e poi g2 e g3 li hai giocati bene. Io invece ho giocato così così il g3.
Quindi meritavi te, peccato perchè x un po' di deconcentrazione mi son giocato il torneo ma ci sta, ripeto niente storie tristi, mica bisogna sempre stare a rosicare.

Alla prox. ciao!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 22:17 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 20:09
Messaggi: 389
shi shi giocare le creature nel landstill è una vaccata
shi
LOL

peccato aver testato una settimana landstill coi goyf e non essere potuto venire all'ultimo :crazy:


ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 23:12 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:23
Messaggi: 505
Località: Milano
Qualcuno sa mica dove potrei trovare una lista simile a quella del vincitore??
Ho sempre giocato T1 e vorrei avvicinarmi un po' al Legacy.
Grazie mille!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 23:43 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:33
Messaggi: 609
therock88 ha scritto:
almeno 3 presenti, elia, aka robgladietor nono per rating con 5-1-1 ha pattato il mirror e perso da trinketstalker


Il ragazzo con il TrinketStalker di Mori come si è piazzato?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 23:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:50
Messaggi: 428
Località: Reggio Emilia
PinkFish ha scritto:
shi shi giocare le creature nel landstill è una vaccata
shi
LOL

peccato aver testato una settimana landstill coi goyf e non essere potuto venire all'ultimo :crazy:


landstill coi talker come lo ha giocato giovannetti ha un senso.
landstill coi goyf no.

averti avrebbe fatto piacere anche a noi effettivamente.
speriamo nella prossima occasione.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 0:08 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
madlucas ha scritto:
Qualcuno sa mica dove potrei trovare una lista simile a quella del vincitore??
Ho sempre giocato T1 e vorrei avvicinarmi un po' al Legacy.
Grazie mille!!


ciao
se aspetti domani faccio il report...

saluti
bevi


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 0:17 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 12:56
Messaggi: 937
Località: Caput Mundi
Che bravo bevi che lavora anche a nasale! Ma il prossimo torneo lo fai in una data più comoda così vengo anche io?:puppy:


Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 1:07 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:51
Messaggi: 434
Località: Cento(FE)
ma nn è un lavoro, è un semplice hobby!!
il prox torneo di rilievo?? umh... probabilmente inizio maggio :)

posterò con minimo 2 mesi di anticipo quindi nn preoccuparti :D

ciao
bevi


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 1:14 
Avatar utente

Iscritto il: sab 4 ago 2007, 0:16
Messaggi: 535
Località: lucca
jegger ha scritto:
kratos ha scritto:
Se sei quel ragazzo biondo che giocava iggi pop (a mio avviso buildato meglio, in quanto solo bi-color) io sono quello dei 16 danni.
Bisogna dire che avevo anche giù una spina (nel tuo fianco :-u ) a rallantarti...
Cmq ammetto di aver avuto fortuna ad aver visto la side sia in g2 che in g3.
Io ho chiuso con un pessimo 4-0-3; pessimo perchè perdo la prima dopo 3 vittorie vinco la 5 e poi perdo le ultime 2... :crazy:


Si isi ero io anche se non era iggy pop e cmq era quadricolor solo che vs di te sfetchavo sempre x basica e poi in side avevo teeech!: isola da sidare al posto di duals merdose contro di te (a dir la verità mi aspettavo milllioni di dragon stompy, angel stax o cmq mazzi con back to basics, mazzi quasi assenti e cmq che non ho incontrato, peccatog).
Si in effetti hai pescato bene, spine sempre incollate alle mani (anzi impiantate ^^) ma ci sta dai e poi g2 e g3 li hai giocati bene. Io invece ho giocato così così il g3.
Quindi meritavi te, peccato perchè x un po' di deconcentrazione mi son giocato il torneo ma ci sta, ripeto niente storie tristi, mica bisogna sempre stare a rosicare.

Alla prox. ciao!


Comunque sei stato l'oppo con cui mi sono divertito di più, il mio amico che era seduto al tuo fianco mi ha detto in macchina che nel g3 prima dei fatidici 16 danni avresti potuto provare a scombare, ma si sa in torneo osare è la cosa più odiosa...

ps. per la mia super secret tech (gli stifle rossi) appena inizio a stamparli ti faccio un fischio ^_^


Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010