Seretur ha scritto:
.. idem per jegger (anche se facendo 2+2 forse ti ho visto giocare un turno dopo che avevo droppato.)
ah mannaggia c'eri anche te? Si probabile fossi io, combo in sala si contavano sulle dita di una mano.
kratos ha scritto:
Se sei quel ragazzo biondo che giocava iggi pop (a mio avviso buildato meglio, in quanto solo bi-color) io sono quello dei 16 danni.
Bisogna dire che avevo anche giù una spina (nel tuo fianco

) a rallantarti...
Cmq ammetto di aver avuto fortuna ad aver visto la side sia in g2 che in g3.
Io ho chiuso con un pessimo 4-0-3; pessimo perchè perdo la prima dopo 3 vittorie vinco la 5 e poi perdo le ultime 2...

Si isi ero io anche se non era iggy pop e cmq era quadricolor solo che vs di te sfetchavo sempre x basica e poi in side avevo teeech!: isola da sidare al posto di duals merdose contro di te (a dir la verità mi aspettavo milllioni di dragon stompy, angel stax o cmq mazzi con back to basics, mazzi quasi assenti e cmq che non ho incontrato, peccatog).
Si in effetti hai pescato bene, spine sempre incollate alle mani (anzi impiantate ^^) ma ci sta dai e poi g2 e g3 li hai giocati bene. Io invece ho giocato così così il g3.
Quindi meritavi te, peccato perchè x un po' di deconcentrazione mi son giocato il torneo ma ci sta, ripeto niente storie tristi, mica bisogna sempre stare a rosicare.
Alla prox. ciao!