ragazzi non mi sono mai intromesso oggi per svariati motivi peró adesso vorrei dire la mia,espongo x punti xkè sono dal cel e un pó influenzato e non riesco bene ad articolare un discorso.
1-tutto è nato dalle lamentele di rob(zio nn voglio riaccendere nessun flame,è solo un dato di fatto)
2-era tutto un mal sentito vostro,tuo mac di lang e rob ,nessun altro partecipante ha avuto che dire
3-le concessioni ci sono in tutti i tornei ,da che mondo e mondo,in questo concordo con voi non ci sarebbero dovute stare perchè appunto in palio c'è la gloria ,il prestigio di sicuro una cosa che nn si puó dire di essersi guadagnato se la vittoria è arrivata grazie a favori.
4-da sempre gli invi sono stati top4,l'anno scorso ho fatto quello vintage(dove x altro ho fatto pure li semi

) ma mai ho sentito qlcuno lamentarsi.è cosí punto,sinceramente nn mi sono nemmeno posto il problema della formula adottata.GIOCAVO PER VINCERE.
5-nn c'erano premi.bene.io e paxxu eravamo li x il titolo e basta.si bello avere una coppa ecc,ma la gente si ricorderá di lui x la vittoria non per la sua coppa.
6-il torneo a mio avviso si è svolto ben oltre ogni aspettativa ,visti i presupposti.
7-chi ha fatto finale c è arrivato senza favori e giá questo avrebbe dovuto chiudere li ogni polemica.
8-lo scandalo puó essere di sicuro il fatto che io ho mangiato il posto a Milillo e Seretur per strane congiunzioni astrali,ma in questo mio momento "fortunato" sfido chiunque a dirmi che nn merito di giocarmi l'invi.
9-per quanto mi riguarda faccio i complimenti a Mac per essersi preso l'onere di organizzare i vari topic,sentire la gente ,informarsi ecc. a ivano e stinfo per aver dato una mano a livello organizzativo nei limiti ovviamente a loro preposti.
10-quindi CHIUDIAMOLA qua xkè nn mi sembra ci sia molto di cui discutete,e sopratutto se spammate sul mio REPORT per lo meno FATEMI DEI CAZZO DI COMPLIMENTI BABBIIIIIIIIIIII