Oggi è gio 30 apr 2026, 1:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 21:29 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
PaXxU ha scritto:
(infatti mi sento come in mezzo alla lite fra i capuleti e montecchi).

O tra Iaddoo e Cattani... con uno zaino che penzola al braccio... e gente che morde...

Questa è per pochi fortunati :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 21:30 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Mi ero quasi dimenticato di complimentarmi qui con te, vecchio!

Il guardare la prima a dredge con lui con due carte( entrambi icoridi) e tu 6 angeli 4/4 per me è una delle definizioni dell'essere bullo :-D

Siete stati grandi!

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 21:48 
Beer or Warning

Ci tengo solo a precisare una cosa che a molti utenti sfugge perchè non possono sapere, quindi mi limito a far capire da che parte gira la terra , giusto solo perchè non passino per colpevoli, solo perchè troppo orgogliosi per scriverlo, alcuni che hanno cercato di rimediare alla situazione.

Invece ad altri invece fa comodo non sottolineare.(ma questo è un altro discorso)

Nell'organizzazione dell'invi legacy non c'è stato nessun passaggio di consegna.

Il succo del discorso :

Se Mac non si fosse offerto di sua spontanea i 29 del legacy venerdì sarebbero rimasti tutti a casa loro.

Questo è solo per far capire a chi alcune cose giustamente non le sa , che si deve solo ringraziare mac ed anche tanto , che si è fatto carico di un fardello non suo, per non lasciare 29 giocatori a casa loro delusi immagino.

Questo solo perchè non è giusto che passi quasi per colpevole , colui che ha cercato di salvare il salvabile.

Vabbè che siamo in Italia , ma c'è un limite a tutto.

Cazzo : ci sono i buoni ed i cattivi , i bianchi ed i neri , i cani ed i gatti , ecc...

Incredibile confonderli. :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il mer 26 set 2012, 22:00, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 21:57 

Cita:
Ci tengo solo a precisare una cosa che a molti utenti sfugge perchè non possono sapere, quindi mi limito a far capire da che parte gira la terra , giusto solo perchè non passino per colpevoli, solo perchè troppo orgogliosi per scriverlo, alcuni che hanno cercato di rimediare alla situazione.

Invece ad altri invece fa comodo non sottolineare.(ma questo è un altro discorso)

Nell'organizzazione dell'invi legacy non c'è stato nessun passaggio di consegna.

Il succo del discorso :

Se Mac non si fosse offerto di sua spontanea i 29 del legacy venerdì sarebbero rimasti tutti a casa loro.

Questo è solo per far capire a chi alcune cose giustamente non le sa , che si deve solo ringraziare mac ed anche tanto , che si è fatto carico di un fardello non suo, per non lasciare 29 giocatori a casa loro delusi immagino.

Questo solo perchè non è giusto che passi quasi per colpevole , colui che ha cercato di salvare il salvabile.

Vabbè che siamo in Italia , ma c'è un limite a tutto.

Cazzo : ci sono i buoni ed i cattivi , i bianchi ed i neri , i cani ed i gatti , ecc...

Incredibile confonderli. Smile

è tutto vero... è come quando inviti qualcuno a casa tua ma tu non ci sei...
tralasciando il fatto che non è nemmeno casa tua... LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 22:03 
Beer or Warning

Premetto che non si critica o condanna nulla o nessuno, però almeno la giustizia minima, che non venga criticato chi ha fatto un atto di buona volontà per gli altri.

Questo è il senso della storia. :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 22:07 

certo ma gli atti di buona volontà si fanno se si è disposti a compierli fino infondo... altrimenti diventano dannosi... poi ognuno fa come vuole ma secondo me non ha senso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 22:15 

meriosh ha scritto:
certo ma gli atti di buona volontà si fanno se si è disposti a compierli fino a infondo... altrimenti diventano dannosi... poi ognuno fa come vuole ma secondo me non ha senso...

Non scrivo sul forum di solito ma non accetto che si butti addosso merda a un ragazzo che io reputo una delle persone più buone e disponibili che conosco!

Cioè stai dicendo che se per caso mezz'ora prima di partire Mac avesse ricevuto una telefonata in cui gli dicevano che all'ospedale c'era un qualcuno a lui caro che magari aveva avuto un incidente, non avrebbe potuto andare a trovarlo perchè doveva venire ad organizzare un torneo di carte?
Spero tu stia scherzando...
Adesso si capisce perchè il paese sta andando a pu****e, quando c'è qualcuno che fa commenti del genere...

P.S.: Che fra le altre cose, mi sembra di aver capito che lui si dovesse solo occupare della parte delle interviste, iscrizioni e report...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 22:18 
Beer or Warning

Diciamo solo che ci può stare che lasci qualcosa per strada quando in un mese fai il lavoro che normalmente viene pianificato in un anno quasi ed in una città non tua.

Ma ripeto che non mi devi convincere, io che non sono così buono di cuore , avrei lasciato tutti a casa ad addrizzare banane come passatempo e bona.(metafora solo per far capire il concetto)

:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 22:23 

allora chiariamo un paio di cose:
1) non ti conosco e non ho sparato merda addosso a nessuno quindi evita certi tipi di commento
2) penso che come tutti qui dentro posso dire la mia opinione. se ti sta bene bene se no ci sono altri modi.
3) non ho detto che questa persona sia scorretta o che non sia una persona per bene ma ho semplicemente detto che quando uno "organizza" lo fa assicurandosi che tutto possa andare al meglio... non ho nemmeno detto che le colpe sono sue perchè è chiaro che uno può sempre avere imprevisti dell'ultim'ora... però di certo poi si vengono a creare ste brutte situazioni... tutto qui...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 22:27 

@coma io penso che sia abbastanza facile dire: "ragazzi l'invitational si fa all'ovino" e poi far fare agli altri lo sbattimento che ti saresti dovuto fare tu.
anche perchè poi guardacaso le critiche per il torneo non se le è prese lui ma gli altri... o sbaglio... poi se mi vuoi venire a raccontare che "dire a 29 persone che l'invitational si fa" è un lavorone da spaccarsi la schiena va bene... ma non ci credo... e non ci crede nemmeno chi si è REALMENTE sbattuto per trovare delle soluzioni!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 22:28 
Beer or Warning

Tranquillo non c'è alcun problema , era solo per porre l'accento sul fatto che un conto è pianificare qualcosa con un pò meno tempo del solito , un conto è improvvisare un salvataggio all'ultimo secondo (nel quale chiaramente non puoi essere perfetto)

Questo era la differenza che volevo che si notasse.

Scusa se sono stato ambiguo nel tono , ma non volevo essere irritante.

cià :-)

edit: giuro che non è così semplice/veloce come pensi . :-)
Coordinare tra player altro decine di elementi non è così immediato. :-)

Ultima modifica di coma il mer 26 set 2012, 22:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 22:30 
Legendary Creature

Ringrazio coma che a conoscenza dei fatti sta facendo un pò di chiarezza.
Perchè magari non tutti ne siete a conoscenza, ma esiste una sezione organizer nella quale abbiam discusso di questo invitational e nel quale ci siam divisi i compiti. NON ero il TO del torneo nè tanto meno dovevo essere lì alle 15 del pomeriggio visto che non era una cosa della quale mi occupavo io ed a differenza chi ha voluto sto Invitational sotto casa, sto a 300 km ed avevo già altri impegni che avevo preannunciato a Stinfo; quindi ne era a conoscenza. Non capisco sta difficoltà nel radunare 30 persone visti i megafoni LOL. Oltre al fatto se come era stato proposto ci fosse stato un pc e stampante in sala Invi non dovevano fare scorribanda a giro per la sala, cosa davvero ridicola.

Io dovevo gestire:
Presentazione
Interviste
Report

Mi sembra che ho adempiuto a tutti i compiti, mandando ad uno a uno i candidati le interviste chiedendo della loro presenza o meno, sostituendo gli assenti con quelli sotto a loro in classifica come sempre fatto.

Ho presentato la lista degli invitati, con visibili cambi, controllato i punti che mi han inviato e fatto tutto quello che mi competeva.

Quindi il resto son solo chiacchiere a caso di chi non è a conosenza dei fatti o cerca di scaricarmi nelle falle del caso.

Se magari non si fosse organizzato nel caos più totale l'invi, con un evento di prestigio e chi si era preso l'incarico non droppava magari che dite veniva meglio?

Fosse stato per me non l'avrei fatto nè all'Ovino ed avrei messo dei premi MA QUESTE COSE NON MI COMPETEVANO E NON ME NE DOVEVO OCCUPARE IO.

Se non fosse ancora chiaro il numero dei partecipanti, modalità di qualificazione & co son tutte cose che furono proposte da Saverio ed approvate dagli altri organizzatori.

Si è solo portato solo avanti un progetto che ripeto è stato ABBANDONATO a poco dall'evento.

I ragazzi di verona han fatto i video
Io annunci, interviste, report ed avrei messo anche un qualcosa per vincitore.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 22:37 

quindi non si sa chi è il TO?????
perchè giuro che dal post di coma sembra che quello che ha salvato e si è occupato dell'invy all'ultimo sia stato tu... poi magari non sarà cosi ma il post di coma lascia credere tutt'altro...

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 22:43 
Legendary Creature

La parte grossa del lavoro, se non ti fosse chiaro, era quella di presentare gli invitati, sostituire gli assenti, interviste, report cose basilari per farsi che l'evento si svolgesse. TO è colui che chiede il sanzionamento, porta i pc/stampante, trova la sala, judge & co.
I compiti erano ben divisi e diversi.

Bisogna leggere tra le righe e capire.

Tra le altre cose se non avessi avuto un imprevisto sarei stato prensente dal giovedì sera per dar mano anche se non era mio compito, ma ho avuto un imprevisto e son arrivato anche in ritardo.

P.s. se non fosse chiaro anche della vincenda Millilo/Seretur la decisione non è stata presa da me ma dagli organizzatori in accordo.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2012, 0:10 

ragazzi non mi sono mai intromesso oggi per svariati motivi peró adesso vorrei dire la mia,espongo x punti xkè sono dal cel e un pó influenzato e non riesco bene ad articolare un discorso.

1-tutto è nato dalle lamentele di rob(zio nn voglio riaccendere nessun flame,è solo un dato di fatto)
2-era tutto un mal sentito vostro,tuo mac di lang e rob ,nessun altro partecipante ha avuto che dire
3-le concessioni ci sono in tutti i tornei ,da che mondo e mondo,in questo concordo con voi non ci sarebbero dovute stare perchè appunto in palio c'è la gloria ,il prestigio di sicuro una cosa che nn si puó dire di essersi guadagnato se la vittoria è arrivata grazie a favori.
4-da sempre gli invi sono stati top4,l'anno scorso ho fatto quello vintage(dove x altro ho fatto pure li semi :-p ) ma mai ho sentito qlcuno lamentarsi.è cosí punto,sinceramente nn mi sono nemmeno posto il problema della formula adottata.GIOCAVO PER VINCERE.
5-nn c'erano premi.bene.io e paxxu eravamo li x il titolo e basta.si bello avere una coppa ecc,ma la gente si ricorderá di lui x la vittoria non per la sua coppa.
6-il torneo a mio avviso si è svolto ben oltre ogni aspettativa ,visti i presupposti.
7-chi ha fatto finale c è arrivato senza favori e giá questo avrebbe dovuto chiudere li ogni polemica.
8-lo scandalo puó essere di sicuro il fatto che io ho mangiato il posto a Milillo e Seretur per strane congiunzioni astrali,ma in questo mio momento "fortunato" sfido chiunque a dirmi che nn merito di giocarmi l'invi.
9-per quanto mi riguarda faccio i complimenti a Mac per essersi preso l'onere di organizzare i vari topic,sentire la gente ,informarsi ecc. a ivano e stinfo per aver dato una mano a livello organizzativo nei limiti ovviamente a loro preposti.
10-quindi CHIUDIAMOLA qua xkè nn mi sembra ci sia molto di cui discutete,e sopratutto se spammate sul mio REPORT per lo meno FATEMI DEI CAZZO DI COMPLIMENTI BABBIIIIIIIIIIII :-p :-p :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo