Oggi è gio 16 lug 2026, 17:55

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 9   [ 125 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ggg
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 19:03 
Legendary Creature

++*__proto__*++ ha scritto:
ora non voglio difendere nessuno, ma applicando alla lettera il regolamento ogni qual volta un giocatore ci si accorda concedendo la partita in CAMBIO di split del premio, od ogni qual volta si concede tramite tiro del dado....altro che warning, bisognerebbe squalificare tutti ai tornei.
Quindi non cerchiamo di sconcertarti troppo su certe cose, poichè tutti dovremmo essere coscienti, sempre secondo regolamento di avvertire il judge ogni qual volta uno sia partecipe di un caso equivoco....

Meditate gente......meditate.....

Stai certo che se un Judge nota una cosa del genere il regolamento lo applica eccome :-) e di squalifiche per casi simili ne ho viste N mila. Se ci sei domenica chiedi ad Anda :-D.

Poi un caso simile, nonostante in queste pagine si continui a parlare del Batterskull, io non l'ho mai sentito :'|.

Per il resto provo a recuperare la classifica, che non so per quale motivo non si visualizza più, vi posso anticipare che il 9° è Romiti.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 20:24 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Effettivamente ragazzi il problema piu che questo cavolo di butterskull è la veridicità della tappa, soprattutto della top8, fossi questo romiti sinceramente e giustamente mi incazzerei! cmq basito ma che comportamenti sono assurdo, basito!

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 21:23 

premessa: sono ormai un paio di mesi che non frequento la lega a causa del lavoro.
quello che ho appena letto e' pessimo, soprattutto per il fatto che tutto questo e' stato fatto da due judge, che dovrebbero essere integerrimi!!
mi dispiace perche' ci rimettono le persone che hanno piacere di giocare (e non di vincere per forza)

usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite.
1opit
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 22:01 

vedere(io ero li accanto) e leggere queste cose fa davvero schifo, la cosa più brutta in assoluto è che a causa di pochi idioti ci rimettano sempre i soliti stronzi che giocano solo per divertirsi.
Con 8 miei siamo venuti a fare un paio di tappe di lega perchè volevo convincere questi ragazzi a farsi un mazzo legacy e non giocare solo T2 come fanno solitamente, così avrebbero giocato con giocatori che ritengo bravissimi e dai quali avremmo potuto imparare qualcosa in termini di gioco...
poi arriviamo il 6 maggio alla sala poker e questi "simpaticoni" iniziano a sclerare su un GIOCO che ricordiamoci dovrebbe essere un momento di SOCIALIZZAZIONE,
a quel punto i miei amici mi hanno detto "Perchè dovremmo spendere soldi per venire a giocare con questa gente col rischio di beccare questi idioti che ti rovinano la giornata?"

voi cosa gli rispondereste?

Purtroppo queste persone sono sempre di più e che fino a che non capiranno che queste cazzo di carte sono solo un PASSATEMPO e non un motivo di vita(capisco che molti non abbiano altro da fare nella vita perché sono sfigati con grossi disturbi di socializzazione...) le cose non cambieranno mai.

scusate per la sclerata ma ci tenevo a farla, perchè dopo mesi per convincere degli amici a giocare e parlare bene della lega mi sono ritrovato a fare la parte del cretino...

P.S. ringrazio comunque gli organizzatori per la serietà dimostrata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 22:09 

@Mariobros: quando arrivi a pagare un mazzo anche 1000€, ed i premi in palio arrivano a 200-300€, non è più un gioco, è come chi gioca a Poker, io ci gioco in compagnia al mare con gli amici, ma c'è gente che ci gioca i milioni... ovvio che se la posta in palio è alta anche il minimo errore è fonte di vantaggio altrui e svantaggio di chi lo commette, non dovrebbe essere così perchè rimane sempre una compagnia di amici ed è brutto fare queste cose tra amici, ma ci sono anche gli individui che giocano solo per vincere, e ci sono anche i trassoni (poteva succedere solo al BoM di trovare un trassone? Questa tappa di lega sembra essere la prova che i trassoni sono ovunque, e ricadono sempre nella prima categoria, gli smaniosi di vincere...) :-)

My 2 cents...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 22:38 
Legendary Creature

Fains2Fains ha scritto:
Effettivamente ragazzi il problema piu che questo cavolo di butterskull è la veridicità della tappa, soprattutto della top8, fossi questo romiti sinceramente e giustamente mi incazzerei! cmq basito ma che comportamenti sono assurdo, basito!

Guarda l'altro giorno mi ha chiamato Romiti ed abbiamo avuto modo di parlarne. Mi ha detto che quel che gli interessava è che la vicenda venisse fuori e chi ha sbagliato giustamente paghi, che non abbia fatto Top8 obv gli scocciava ma gli interesseva di più che la vicenda si concludesse nei migliore dei modi. :-) Magari aggiungerà qualcosa direttamente lui.

Per il resto concordo con gl'altri e mi complimento con metalzak per la firma :-p.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 23:08 

Ma a me pare abbastanza sconvolgente il fatto che un arbitro prenda e vada da un player proponendogli questi magheggi e modifiche di risultati

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 0:52 

Concordo assolutamente con Marioboss, è vero che Magic è un gioco che prende molto, e che spesso.possono sorgere antipatie durante una partita ma è pur sempre UN GIOCO, creato per divertirsi e non per litigare, il costo di un mazzo e le aspirazioni a vincere non devono zittire il buon senso e il gioco sportivo (della serie che anche se si perde si sorride, anche se il mazzo non gira non ci si mette a tirare pugni al tavolo, se un oppo si scorda fisicamente di appoggiare un foglietto di carta sul batterskull non si usa come strategia di vittoria, o almeno io non lo farei MAI) questo per passare giornate di vero divertimento anziché andare e "giocare" con simpaticoni che ti guardano sempre seri, che se sono in difficoltà stallano la partita e che modificano il rating per entrare in top.
Questione batterskull apparte però il fatto più grave è la manomissione dei risultati che ha messo in dubbio le tappe di lega stesse (e mi dispiace davvero tanto sia per chi le organizza e sia per i giocatori che HANNO PAGATO per poi esser stati truffati in questa maniera indegna) sperando che queste cose PIETOSE non.si ripetino mai piú perché appena ho saputo del fatto non volevo credere ai miei occhi.
E ricordate che un conto è splittare un premio o un bye quando si è in finale, e un conto è danneggiare altre persone (passando pure da complessato) per superarle in classifica: la prima situazione è una scorrettezza al gioco ma NON danneggia nessuno, anzi; la seconda è una scorrettezza che nuoce ad altre persone, giocatori come noi che hanno pagato per stare una domenica a divertirsi con gli amici.
Sono proprio deluso da questi comportamenti, in ogni caso complimenti agli organizzatori, in particolar modo a Macgiver che si sono fatti una mazza così per questa vicenda.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 8:00 
Organizer

arbitropoli

@ coma : non è il topic giusto dove spammare , bisogna avere la sensibilità di capirlo.
Alla prossima si sanziona.

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio: hhhh
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 8:45 
Organizer

monopolizzini monopolizzini

@ coma : non è il topic giusto dove spammare , bisogna avere la sensibilità di capirlo.
Alla prossima si sanziona.

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 9:25 

BANANAMAN ha scritto:
Ma a me pare abbastanza sconvolgente il fatto che un arbitro prenda e vada da un player proponendogli questi magheggi e modifiche di risultati

Per non parlare dell'altro che accetta nonostante sia egli stesso un Judge!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 13:19 
A Wizard of Earthsea

Solo 1 cosa - se ho capito bene:

1. il torneo è stato vinto da un giocatore che non sarebbe entrato in top8;
2. tale giocatore è ivi entrato perché, *DOPO LA FINE DELL'ULTIMO TURNO* sono stati cambiati dei risultati da parte del judge in modo da far salire il rating del medesimo;
3. nessuno si è accorto che gli standings finali erano farlocchi in qualche misura;
4. stanti i punti 1-2-3, queste due persone camminano ancora su tutte e 2 le gambe?

In ogni modo deve essere figo non poter mai più giocare un torneo nella propria città in cambio di 4 goyf, è un ottimo modo per smettere!

Spero di aver capito male, davvero...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 13:25 

Diego C ha scritto:
In ogni modo deve essere figo non poter mai più giocare un torneo nella propria città in cambio di 4 goyf, è un ottimo modo per smettere!

boh... magari han splittato...

cmq congratz al nono per rating. non ha senso farle al vincitore.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 13:29 

No vabbè dai ragazzi la cosa non sta esattamente così, per conoscenza diretta posso dire che la cosa si può riassumere (senza cambiare il risultato finale e la giusta pena in):

a) Se fai una cazzata non farne un'altra per mettere le cose a posto, non fai una bella figura

b) Dai il giusto peso alle parole degli altri ed alle eventuali conseguenze, sopratutto in determinate situazioni.

escludo combine finalizzate a splitting conoscendo le persone e sopratutto il rapporto costi/benefici/sgamabilità de magheggio.
Per il resto il vero errore che ci è scappato è stato non appendere la classifica di fine svizzera (non so bene il perchè): ci saremmo evitati tanti problemi.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 14:11 

che vuol dire questa reply, ma li hanno falsati o no i risultati?

se lo hanno fatto la cosa sta esattamente così ed è grave (incredibile, difatti non ci credo), sennò non sta così. quale delle 2?

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 9   [ 125 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo